L

LU

Recensore dal Feb 2024

1
Recensioni
1
Commenti

Tutte le recensioni di LU

Ontdek alle reviews geschreven door LU

Cucina e Cameretta

Review a riguardo di: Mondo Convenienza

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No


Cercherò di essere breve: ho acquistato una cucina e una cameretta, consegnate il 24/03. Sulla cameretta mancano alcuni pezzi e ci può stare, ma purtroppo mi hanno lasciato la cucina inutilizzabile, questo in totale mala fede! Mancano lavorazioni sulla base del TOP (non posso ... rubinetto, lavastoviglie, lavello), non avevano montato il lavello. Dico che tutto è stato fatto in mala fede perchè ho chiesto che venissero effettuate queste cose, ma la risposta è stata che spettava all'idraulico il giorno dopo, ma purtroppo la prassi non prevede questo (idraulico chiamato sempre con Mondo Convenienza). In sintesi: dal giorno 25/03 siamo senza cucina, chiamo ogni giorno il servizio clienti e mi dicono che sicuramente sarò contatto entro 24H perchè la mia richiesta è urgente, ma al 31/03 sono ancora senza cucina e senza sapere quando (e se) sarò ricontattato.
Mancano altre cose nella cucina, ma il problema sopra descritto è quello che crea maggior disagio.
Questa però è bella: il montatore non mi voleva ... la zoccolatura della cucina, mi ha detto se potevo farlo da solo, ovviamente gli ho detto di no, ma questo a causato un altro problema perchè mi hanno tagliato dei pezzi a misura (incompetenza totale!)
Per quanto mi riguarda: non acquistate da Mondo Convenienza, ma alcuni consigli se lo volete fare:
1) Per il saldo lasciate sempre il 20% da pagare a fine lavoro e prima di pagare, controllate che sia tutto a regola d'arte, è un vostro diritto.
2) supervisionateli costantemente durante il montaggio. Una volta usciti di casa, rivederli sarà Mission Impossible.
3) se vi dicono che vi state sbagliando cercate di capire se effettivamente è cosi (cercano di sbolognarvi....soprattutto se hanno quasi terminato e devono scappare....dopo non li prenderete più).
4) non perdete troppo tempo a chiamare il servizio clienti, dopo le prime 48h andate subito da un avvocato e fate una lettera di diffida (abbiamo già speso soldi per gli acquisti, ma ho deciso di aggiungere altri 100€ per l'avvocato).

MONDO CONVENIENZA, per favore non mi mettete la risposta copia/incolla dicendo che mi chiamarete subito, aspetto questa chiamata da quasi 1 settimana e sono ancora con la cucina inutilizzabile.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
L

1 recensioni

Ottima impressione

Review a riguardo di: WindTre

8.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Ho attivato oggi super fibra . Ho un link nel quale controllo l attivazione della nuova linea . Mi arriverà presto il modem e dopo il tecnico. Sono fiducioso. Rimango basito di fronte a tutte le recensioni negative.

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
8.0
Price
8.0
Consegna
8.0
N

38 recensioni

All Comments (6)
G
Giuseppe 5 anni fa

Ciao! Io pure ho appena attivato l’offerta, da poco. Dove hai preso il link per controllare l’attivazione della linea? Grazie.

S
Stefano 5 anni fa

...se riesci a parlare col 159...non risponde nessuno a parte il robottino widd, che tanto non capisce nulla

A
Amanda 5 anni fa

Ma la super fibra che vi mettono è vera fibra ftth o fanno come quei furbi della Fastweb ??

M
Matteo 5 anni fa

Buongiorno, volevo sapere come vi trovare con la Fibra. Rispetta le prestazioni che indicano?

L
LU 5 anni fa

andava velocissima all'inizio quando era solo Tre a quasi 200 mb/s ora da tempo va a 55-60 e 10 in upload

4 anni fa

Ciao Nicola. Con WindTre ti sei messo nei guai. A me non danno più di 100 Mbit/sec. in download nonostate la mia FTTH. Sono ladri e ti faranno marcire il fegato. Se sei ancora in tempo cambia operatore.

Menu