Tutte le recensioni di Melania
Review a riguardo di: LaCasa del Bebè
trio
Devo dire che mi sono trovata veramente bene in merito all’acquisto effettuato sul negozio online di LaCasa del Bebè. Cercavo un trio particolare e volevo acquistarlo nel corso di un black friday, in modo tale da poter risparmiare qualcosa. LaCasa del Bebè
è stato l’unico sito che praticava sconti sulla marca che personalmente ricercavo. Ed ho risparmiato una bella somma di denaro. La loro addetta è stata sempre molto gentile e disponibile. Ho fatto quasi tutto tramite whatsapp con lei, e con un piccolo acconto ha provveduto ad ordinarlo e me lo ha fatto consegnare in tempi davvero rapidi, non ci credevo nemmeno io. Soddisfatta e ricomprerei sicuramente da loro.Review a riguardo di: Lycamobile
pessimo non consigliato
pessimo, non lo consiglio per niente.
gli operatori non capiscono l'italiano, ho continuato a fare ricariche e non si rinnovava il mio piano tariffario.
risultato: ho speso solo di più e devo cambiare operatore.Review a riguardo di: Carethy
SERVIZIO CLIENTI ASSENTE
Servizio clienti ASSENTE.
Ho ordinato i prodotti (75 euro) il 17 maggio. Sono arrivati i prodotti con il cartone tutto bagnato e non ho accettato la consegna. Nonostante l’inizio dello scambio di mail dal 16GIUGNO non ho ancora ricevuto il rimborso (solo 17 euro perché un prodotto non c’era più). Continuano a rispondere di mandare le foto del prodotto senza capire che IL PACCO L’HO RESPINTO! Inoltre non rispondono più alle mie mail. Non comprerò più! Ah avevo anche l’assicurazione aggiuntiva Yoga che non è servita a nienteReview a riguardo di: Iren
Positiva
Mi sto trovando molto bene con un risparmio sulle fariffe e nei prezzi. Il servizio clienti è efficiente.