Tutte le recensioni di Nicole

  • Review a riguardo di: Glovo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ho acquistato una grigliata per due persone delle costicine e degli anelli di cipolla da roundhouse

    Abbiamo ordinato alle otto e il cibo sarebbe dovuto arrivare per le nove e un quarto. I tempi di attesa si sono allungati, sembra per colpa del fattorino, e il cibo è arrivato alle dieci e un quarto di sera.
    Era freddo e lesso, quasi immangiabile.
    Non ci vedranno mai più né da roundhouse né con glovo!!
    ESPERIENZA ORRIBILE!!!!! 👿


  • Review a riguardo di: Nobis Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assicurazione viaggio

    Maleducati, scocciati, scortesi e chi più ne ha più ne metta. Non sono neanche riuscita ad avere le informazioni sull annullamento di cui avevo bisogno perché dare informazioni su un prodotto acquistato ad un cliente pagante è troppa fatica per loro. Lasciamo spazio a chi ha voglia e bisogno di lavorare che è meglio


  • Review a riguardo di: Sorgenia

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Dopo sei mesi ....

    Dopo sei mesi, posso confermare il risparmio rispetto al gestore precedente. Buone le iniziative verso i clienti e ottima l'app. Buono Amazon arrivato nei tempi prestabiliti.


  • Review a riguardo di: Trentiner

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    SORPRESA !!!

    Ho ordinato per la prima volta 6 confetture di marmellata, le ho ricevute ieri 12.11.2020: una confetture è scaduta il 19.07.2020, questa mattina ho aperto la seconda confettura di corniole e c'era una chiazza di botulino !!
    Terribile !!!! Ho scritto al loro servizio ma non ho ricevuto risposta ....
    Di positivo: l'invio veloce e ben curato.

    Gentile Aldo,
    mi scuso nuovamente per il disguido che si è verificato, vedo che in data 18 novembre la nostra Assistenza Clienti ha provveduto a rinviare gratuitamente le due confetture.
    Grazie per averci segnalato il problema, per ordini futuri non esiti a contattarci per qualsiasi informazione e richiesta, siamo sempre a completa disposizione.
    Cari saluti e Buone Feste!