Tutte le recensioni di Rachele
Review a riguardo di: Novakid
Novakid
Siamo molto soddisfatti di Novakid. Nostro figlio partecipa con entusiasmo e l'insegnante è davvero bravo. Due volte alla settimana permettono di mantenere un buon ritmo di apprendimento
Review a riguardo di: La Fille Des Fleurs
Borsa in neoprene 2022
Servizio clienti pessimo. Ho comprato una borsa che, una volta arrivata, non mi soddisfaceva. Le condizioni di reso disponibili sul sito sono diverse rispetto a quelle applicate. Sebbene il servizio clienti mi abbia accettato il reso, il corriere non si è mai presentato a ritirarlo. Nonostante le mie sollecitazioni e richieste di chiarimenti, il servizio clienti è scomparso e nessuno ha mai risposto alle mie mail. Non sono mai riuscita a restituire l'articolo e ad ottenere il dovuto rimborso. Pessimi!
Review a riguardo di: Fazzini Home
copripiumone
Solamente osservando il negozio online di Fazzini Home mi sono innamorata di questo brand. In massima sincerità, non ho ancora acquistato ancora niente online ma poco tempo fa volevo comprare un copripiumone davvero bellissimo (ne sono davvero rimasta incantata) con una rosa stilizzata al centro. Nel mio negozio fisico di riferimento l'avevano finito, non riuscivano ad ordinarlo ed anche nel sito non vi era la disponibilità, davvero peccato. Vabbè, mi rifarò con altri acquisti, ho toccato con mano la qualità dei prodotti e devo dire che la qualità sembra ottima, così come la cura e l’attenzione al dettaglio. Unico neo: i prezzi non proprio popolari.
Review a riguardo di: Mondo Affari
N. 5 elettrodomestici Samsung
Acquisto da loro ormai da anni e mi sono sempre trovata bene. Per tale ragione ho suggerito il loro sito a diversi amici, molti dei quali sono diventati loro clienti.
Review a riguardo di: Tink Office
Servizio Ottimo
Ho chiamato venerdì mattina per sapere come veniva inviato l’ordine essendo un Pc ero preoccupato per la spedizione di solito i corrieri gestiscono male le consegne e la merce. Oggi mi è arrivato tutto perfetto ed imballato inoltre la signorina del servizio clienti è stata molto cordiale e gentile
Review a riguardo di: Leasys
Pessimi
Se potessi dare zero stelle lo farei subito .
Tramite rentalcars.com ho noleggiato una macchina della vostra compagnia leasys che ho pagato la bellezza di 730 euro , al momento del ritiro non mi è stata consegnata la macchina perché ne la mia carta di credito ne quella del mio fidanzato andavano bene per bloccare il deposito di 600 euro che sono soldi che poi ridate indietro . La ragazza se ne è altamente sbattuta del nostro problema e dei soldi che vi siete rubati , quasi uno stipendio per persone come noi che a malapena arrivano a fine mese .
Rentalcars.com non ci ha dato riscontro e aiuto telefonicamente e leasys peggio che peggio .
Abbiamo perso tutti quei soldi senza possibilità di rimborso.
Mai piùReview a riguardo di: OVS
Personale furbo ma non troppo
Oggi 10 novembre mi sono recata presso ovs napoli (a. Doria ) per comprare dei pigiamini e body per bambini. Prendo la borsa per depositare gli articoli da acquistare e la riempio di 3 pigiami di cui 2 del prezzo di 12.90 uno di 9.90 euro e 1 confezione di 3 body dal prezzo di 9.90 . Mi reco alla cassa per pagare, svuoto la borsa la metto a posto mentre il dipendente fa il conto. Il totale chiesto è di euro 54.00 , pago titubante e prima di uscire controllo lo scontrino. Sorpresa: risulta anche un trucco dal valore di 8 euro. Ritorno alla cassa e il commesso non sorpreso mi dice che evidentemente era nella borsa che io avevo usato per trasportare la merce, la borsa da me svuotata e rimessa a posto . La responsabile non era sorpresa da questa cosa perché credo sia una tecnica subdola per liberarsi dei prodotti che non riescono a vendere, fregare il cliente che acquista più prodotti. Mi dispiace molto che un marchio importante come OVS scenda a livelli cosi bassi. Caro dipendente , commesso o cassiere non è così che aumenti le vendite ma in questo modo si perdono i clienti.