RecensioneItalia

    Recensioni GeekMall

    Se bazzichi sul web e sui social, probabilmente conosci il significato delle parole geek e nerd. Oggi, infatti, essere geek o nerd è diventato un vero fenomeno sociale e sta a indicare una categoria di individui che nutrono interesse verso aspetti culturali di nicchia, come la scienza e la tecnologia. Il fenomeno si è così ben radicato negli anni, soprattutto grazie alla digitalizzazione di massa, che ad oggi ci sono dei veri e propri investimenti che agiscono per inserire le aziende in questa frangia di mercato. Non è un caso infatti, che gli utilizzatori di dispositivi elettronici siano generalmente considerati dei geek o dei nerd. L'utilizzo della parola stessa è presente in un'infinità di negozi online e infatti, oggi vi parliamo di GeekMall.

    Cos'è GeekMall

    Come suggerisce il nome stesso, GeekMall è un grande negozio online per appassionati di tecnologia, specializzato nella vendita di dispositivi elettronici tra cui smartphone, tablet e non solo. Il modello di business utilizzato da questa impresa si basa sul mercato B2C. GeekMall è di proprietà della Geekbuy International che èresponsabile degli accordi commerciali con i principali produttori e fornitori del settore. Le categorie offerte dal portale sono - oltre a smartphone e table che sono la punta di diamante di tutta l'iniziativa - action camera, tv box, smart watch, gadget, droni e accessori elettronici vari. 

    Prodotti e funzioni

    I prodotti sono esposti attraverso un menu a tendina laterale in cui è possibile trovare tutte le categorie e sotto-categorie di riferimento. Il sito conta sulla presenza delle maggiori marche di questo mercato tra cui Xiaomi (con telefoni quali Xiaomi RedMi 4x, Xiaomi Mi Band 2), Huawei, Elephone, Oneplus e BlackView. Non solo telefoni, se avete bisogno di un amplificatore wifi o di fidget cube, GeekMall offre una vasta gamma di prodotti. Non sono previste tasse doganali in quanto le spedizioni sono gestite all'interno del territorio italiano. L'azienda afferma di effettuare spedizioni veloci e sicure, avvalendosi della partnership con il corriere espresso Bartolini. Per gli acquisti in Italia, sono forniti 2 anni di garanzia. La piattaforma propone un sistema di scontistica basata sui punti ottenibili attraverso le spese. E' possibile pagare con Paypal, carta di credito e contrassegno alla consegna.

    Contatti e reclami

    Consultare le pagine dedicate alle modalità di ordinazione e spedizione, vi fornirà le informazioni necessarie per quel che riguarda l'eventualità di problemi inerenti agli acquisti o al prodotto. Inoltre, per ammissione dell'azienda stessa, il cliente ha la possibilità di esercitare il proprio diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.  Ci sono delle sezioni riservate anche all'assistenza dei clienti e a quella tecnica. Presente, nel footer del sito, un indirizzo e-mail aziendale generico a cui si presuppone che lo staff di GeekMall risponda per qualsiasi evenienza.

    Recensioni

    Se sei stato un cliente GeekMall, lascia una recensione per il negozio online e aiuterai la nostra causa. Tanti nerd aspettano di scoprire se le promesse di GeekMall siano attendibili e se le funzioni del sito siano realmente efficaci come l'azienda sostiene.

    GeekMall
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (0)

    10
    100% Compreresti di nuovo qui!

    Ordina

    10

    Servizio

    10

    Prezzi

    10

    Consegna

    10

    Tutte le recensioni

    Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

    Scrivi la tua recensione a riguardo di GeekMall

    La tua recensione