RecensioneItalia

    Recensioni GeekMall

    Se bazzichi sul web e sui social, probabilmente conosci il significato delle parole geek e nerd. Oggi, infatti, essere geek o nerd è diventato un vero fenomeno sociale e sta a indicare una categoria di individui che nutrono interesse verso aspetti culturali di nicchia, come la scienza e la tecnologia. Il fenomeno si è così ben radicato negli anni, soprattutto grazie alla digitalizzazione di massa, che ad oggi ci sono dei veri e propri investimenti che agiscono per inserire le aziende in questa frangia di mercato. Non è un caso infatti, che gli utilizzatori di dispositivi elettronici siano generalmente considerati dei geek o dei nerd. L'utilizzo della parola stessa è presente in un'infinità di negozi online e infatti, oggi vi parliamo di GeekMall.

    Cos'è GeekMall

    Come suggerisce il nome stesso, GeekMall è un grande negozio online per appassionati di tecnologia, specializzato nella vendita di dispositivi elettronici tra cui smartphone, tablet e non solo. Il modello di business utilizzato da questa impresa si basa sul mercato B2C. GeekMall è di proprietà della Geekbuy International che èresponsabile degli accordi commerciali con i principali produttori e fornitori del settore. Le categorie offerte dal portale sono - oltre a smartphone e table che sono la punta di diamante di tutta l'iniziativa - action camera, tv box, smart watch, gadget, droni e accessori elettronici vari.

    Prodotti e servizi di Geekmall

    I prodotti sono esposti attraverso un menu a tendina laterale in cui è possibile trovare tutte le categorie e sotto-categorie di riferimento. Il sito conta sulla presenza delle maggiori marche di questo mercato tra cui Xiaomi (con telefoni quali Xiaomi RedMi 4x, Xiaomi Mi Band 2), Huawei, Elephone, Oneplus e BlackView. Non solo telefoni, se avete bisogno di un amplificatore wifi o di fidget cube, GeekMall offre una vasta gamma di prodotti. Non sono previste tasse doganali in quanto le spedizioni sono gestite all'interno del territorio italiano. L'azienda afferma di effettuare spedizioni veloci e sicure, avvalendosi della partnership con il corriere espresso Bartolini. Per gli acquisti in Italia, sono forniti 2 anni di garanzia. La piattaforma propone un sistema di scontistica basata sui punti ottenibili attraverso le spese. E' possibile pagare con Paypal, carta di credito e contrassegno alla consegna.

    Contatti e reclami di Geekmall

    Consultare le pagine dedicate alle modalità di ordinazione e spedizione, vi fornirà le informazioni necessarie per quel che riguarda l'eventualità di problemi inerenti agli acquisti o al prodotto. Inoltre, per ammissione dell'azienda stessa, il cliente ha la possibilità di esercitare il proprio diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto. Ci sono delle sezioni riservate anche all'assistenza dei clienti e a quella tecnica. Presente, nel footer del sito, un indirizzo e-mail aziendale generico a cui si presuppone che lo staff di GeekMall risponda per qualsiasi evenienza.

    Commenti, opinioni e recensioni di Geekmall

    Se sei stato un cliente GeekMall, lascia una recensione per il negozio online e aiuterai la nostra causa. Tanti nerd aspettano di scoprire se le promesse di GeekMall siano attendibili e se le funzioni del sito siano realmente efficaci come l'azienda sostiene.

    GeekMall
    Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori (1)

    6
    0% Compreresti di nuovo qui!
    Ordina
    rating
    10
    Servizio
    rating
    2
    Prezzi
    rating
    6
    Consegna
    rating
    6

    Tutte le recensioni

    Geekmall è il negozio online per gli acquisti di elettronica. Potrai trovare Xiaomi, Honor, OnePlus e tanti altri prodotti ditelefonia cinese, oltreché altri accessori e gadget. Ma come sapere se Geekmall è affidabile? Se la spedizione puntuale, ed il servizo di qualità? Scoprilo leggendo le recensioni e le opinioni dei clienti su RecensioneItalia.it

    Raccapricciante!! Assistenza inesistente, nessun indirizzo, nessun telefono.

    I prezzi sembrano interessanti ma come si dice, poco pagare poco avere. Meglio spendere 10 euro in più su Amazon.
    Infatti al primo problema e necessità di assistenza, vi troverete a conversare con una casella email supporto@geekmall.it sulla quale ti rispondono continuando a fare copia incolla. Non si firmano, non esiste un indirizzo nemmeno cercando su internet, non hanno un numero di telefono. Praticamente irreperibili.
    Domanda: Perchè nascondersi ai propri clienti?

    Il mio problema è stato ad un caricabatterie di Ticwatch C2, pretendevano rientro del device per verificarne il funzionamento. Premetto che ho acquistato a mie spese un secondo caricabatteria ed il device era perfettamente funzionante. Secondo loro avrei dovuto inviarlo ugualmente (per poi rivederlo dopo qualche mese) e magari chissà cosa si sarebbero inventati, piuttosto che cavarsela con pochi euro ed inviare un nuovo caricabatterie.
    Tutto ciò certificato tramite video che attesta il malfunzionamento del carica batterie dopo appena pochi giorni.

    Consiglio spassionato: lasciate perdere!! io sono stato fortunato che il problema derivasse dal caricatore e me la sono cavata con 15 euro. Immagino solo se doveste comprare un telefono, un tablet o qualsiasi altra cosa che tipo di assistenza vi aspetterebbe.

    Ovviamente non rilasciano alcuna fattura o ricevuta valida ai fini fiscali.

    Da: Maurizio Ingrosso 12-06-2019
    Ordina
    rating
    Servizio
    rating
    Prezzi
    rating
    Consegna
    rating
    Compreresti di nuovo qui
    NO
    6
    rating

    Scrivi la tua recensione a riguardo di GeekMall

    La tua recensione