Furla

Tutte le recensioni

Furla

100% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Tutte le recensioni (0)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

Altri hanno anche recensito

Logo Fratinardi per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Fratinardi
1 recensioni

Capi d’abbigliamento, calzature, accessori e tantissimi altri prodotti per uomo, donna e bambino; scopri il mondo della moda Made in Italy, r...

Logo Pampling per recensioni ed opinioni di negozi online di Casa
Pampling
1 recensioni

Se quella che cerchi è una maglietta con i tuoi supereroi preferiti, o un poster di qualche fantastica serie televisiva, Pampling fa al caso...

Logo Deichmann.com per recensioni ed opinioni di negozi online di Sport invernali & Attività
Deichmann.com
1 recensioni

Se sei alla ricerca di scarpe, qualsiasi sia la calzatura che cerchi, Deichmann ha ciò di hai bisogno! Presente sia online che in negozio fi...

Logo Hawkers per recensioni ed opinioni di negozi online di Fashion
Hawkers
1 recensioni

Il fascino degli occhiali da sole alla moda, personalizzati in base ai gusti, efficienti, resistenti e di massima qualità; Hawkers è ...

Furla

Furla è un'azienda italiana che opera nel mondo della pelletteria e produce borse, calzature e accessori vari. Fin dalla sua fondazione l'azienda ha provato a diventare uno dei leader del settore, specializzandosi fin da subito nella vendita di oggetti e accessori orientati a un vasto pubblico di clienti, ma soprattutto alle donne, e quindi orientata sulla produzione di borse, cinture e anche di piccoli prodotti fino ad arrivare negli anni a diventare tra i più apprezzati del mondo da produzione di borse, abbracciando anche la vendita di accessori da uomo: tutto questo è sfociato nell'apertura di uno store on-line, per mettere a disposizione di tutti la possibilità di acquistare i propri prodotti con tanto di saldi e sconti di ogni tipo.

A proposito di Furla
Furla nasce nel 1927 a Bologna opera di Aldo e Margherita Furlanetto. L'apertura del primo negozio invece risale al 1955 e di seguito, negli anni settanta, Furla comincia a crescere e a fianco dei genitori iniziano a guidarla anche i loro figli. Oltre a questo inoltre, l'azienda era diventata una società per azioni e riscuoteva molto successo, tanto da cominciare espandersi sul panorama internazionale entrando in contatto con negozi monomarca di mercati esteri, come quello della Francia, quello degli Stati Uniti e arrivando già nel 1990 nel territorio del Giappone. 

Nel 2007 infine la carica di amministratore delegato esce per la prima volta dalla gestione familiare dei Furlanetto e passa a un manager esterno. In tutto questo lasso di tempo sono stati aperti molti negozi monomarca che hanno raggiunto il numero di 467, oltre al suo essere riuscita ad arrivare in 100 paesi nel mondo: dopo l'Europa è infatti il Giappone il territorio più florido, merito del suo enorme mercato che registra nell'area asiatica un continuo incremento delle vendite.

Servizi e prodotti di Furla
Principalmente, quindi, Furla si occupa della produzione di borse, portafogli e accessori, tutti provenienti da collezioni speciali. Con l'introduzione di un portale web è possibile controllare fin da subito quelli che sono i nuovi arrivi sul mercato, ma anche filtrare i prodotti in base alle proprie necessità. Non ci sono unicamente articoli per donne, ma anche quelli per uomini, oltre che consigli per i regali da fare (magari durante la festa della mamma). È possibile accedere anche ai prodotti più venduti e a quelli appartenenti alle collezioni più in voga al momento tramite delle comode sezioni, è semplice anche cercare articoli specifici per colori, tipologia e anche selezionare un range di prezzo che si è disposti a spendere. senza considerare inoltre le tante scelte in merito a materiale e alla taglia, o al numero nel caso si parli di scarpe. Una volta decisa la merce da acquistare gli ordini passano sotto un controllo che dura 48 ore lavorative e, una volta finito, ha inizio la spedizione della merce, che viene spedita assieme a una mail che notifica la possibilità di tenere traccia del tutto. È infine possibile scegliere tra modalità di spedizione standard o express.

Recensioni e opinioni su Furla
Se apprezzi l'alta moda probabilmente ti sarà già capitato di imbatterti in Furla, magari per acquisti personali o semplicemente per fare un regalo. In caso affermativo, ti invitiamo a raccontare la tua esperienza su RecensioneItalia, spiegando anche se consigli o meno questo negozio online ad altri clienti.