leonardo
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NOVAKID
Review a riguardo di: Novakid
MIo figlio usa novakid ormai da circa 2 anni e parla e scrivere fluentemente inglese. Lezioni stimolanti e fluide non si stanca assolutamente, anzi. Superconsigliato per chi ha una vita piena di impegni. Comodamente da casa e negli orari più favorevoli
25 recensioni
NOVAKID
Review a riguardo di: Novakid
MIo figlio usa novakid ormai da circa 2 anni e parla e scrivere fluentemente inglese. Lezioni stimolanti e fluide non si stanca assolutamente, anzi. Superconsigliato per chi ha una vita piena di impegni. Comodamente da casa e negli orari più favorevoli
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Acquisto assicurazione auto
Review a riguardo di: HDI Assicurazioni
Ho comprato un'assicurazione per la macchina l'anno scorso e tutto sembrava andare bene finché non ho avuto un incidente con danni materiali e ho appreso che il costo dell'assicurazione sarebbe aumentato in modo esagerato. Mi sentivo preso in giro e frustrato per questo improvviso e ingiustificato aumento di prezzo.
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Acquisto assicurazione auto
Review a riguardo di: HDI Assicurazioni
Ho comprato un'assicurazione per la macchina l'anno scorso e tutto sembrava andare bene finché non ho avuto un incidente con danni materiali e ho appreso che il costo dell'assicurazione sarebbe aumentato in modo esagerato. Mi sentivo preso in giro e frustrato per questo improvviso e ingiustificato aumento di prezzo.
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Esperienza deludente con Musement.
Review a riguardo di: Musement
La mia esperienza con Musement è stata un po' deludente, ho prenotato un tour e ho avuto problemi con il pagamento che non era flessibile come avrei sperato, mi sono sentito ingannato e non vi fidate di questo servizio.
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Esperienza deludente con Musement.
Review a riguardo di: Musement
La mia esperienza con Musement è stata un po' deludente, ho prenotato un tour e ho avuto problemi con il pagamento che non era flessibile come avrei sperato, mi sono sentito ingannato e non vi fidate di questo servizio.
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Un servizio clienti eccellente da Epto!
Review a riguardo di: Epto
Ho recentemente acquistato una nuova TV OLED da Epto, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal servizio clienti. Il personale è stato estremamente gentile e disponibile, guidandomi passo dopo passo nell'acquisto e risolvendo prontamente qualsiasi problema riscontrato durante il processo di acquisto.
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Un servizio clienti eccellente da Epto!
Review a riguardo di: Epto
Ho recentemente acquistato una nuova TV OLED da Epto, e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal servizio clienti. Il personale è stato estremamente gentile e disponibile, guidandomi passo dopo passo nell'acquisto e risolvendo prontamente qualsiasi problema riscontrato durante il processo di acquisto.
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Acquisto di album fotografici
Review a riguardo di: Photosi
Ogni volta che succede qualcosa di speciale nella nostra famiglia, ci piace conservare quei ricordi in un album fotografico. È diventata una tradizione importante per noi, tanto che abbiamo regalato diversi album ai nostri amici e parenti, suscitando sempre emozioni sincere.
25 recensioni
Acquisto di album fotografici
Review a riguardo di: Photosi
Ogni volta che succede qualcosa di speciale nella nostra famiglia, ci piace conservare quei ricordi in un album fotografico. È diventata una tradizione importante per noi, tanto che abbiamo regalato diversi album ai nostri amici e parenti, suscitando sempre emozioni sincere.
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Acquisto coperte online
Review a riguardo di: Fazzini Home
Ho fatto un ordine di coperte su Fazzini Home e sono rimasto soddisfatto del processo di acquisto.
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Ho fatto un ordine di coperte su Fazzini Home e sono rimasto soddisfatto del processo di acquisto.
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Compagnia Aerea Air France, valutazione negativa
Review a riguardo di: Air France
Ho volato più volte con Air France e devo dire che l'esperienza è stata deludente. Nonostante la reputazione di alta classe della compagnia, sono rimasto deluso da vari aspetti del servizio. In particolare, durante il mio ultimo viaggio da Tokyo a Bologna, ho riscontrato problemi con la compagnia aerea KLM, che mi ha causato disagio e fastidi notevoli. Tuttavia, devo riconoscere che il viaggio di ritorno gestito da Air France è stato più soddisfacente, con un servizio a bordo impeccabile e puntualità. C'è stato un aggiornamento positivo del servizio grazie a un membro dell'equipaggio di nome Riccardo Verga, che ha reso il viaggio molto più piacevole.
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Compagnia Aerea Air France, valutazione negativa
Review a riguardo di: Air France
Ho volato più volte con Air France e devo dire che l'esperienza è stata deludente. Nonostante la reputazione di alta classe della compagnia, sono rimasto deluso da vari aspetti del servizio. In particolare, durante il mio ultimo viaggio da Tokyo a Bologna, ho riscontrato problemi con la compagnia aerea KLM, che mi ha causato disagio e fastidi notevoli. Tuttavia, devo riconoscere che il viaggio di ritorno gestito da Air France è stato più soddisfacente, con un servizio a bordo impeccabile e puntualità. C'è stato un aggiornamento positivo del servizio grazie a un membro dell'equipaggio di nome Riccardo Verga, che ha reso il viaggio molto più piacevole.
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Qualità dei fiori eccezionale
Review a riguardo di: Italian Flora
Ho ordinato un bellissimo bouquet di peonie per una festa, ma non erano disponibili. Mi hanno offerto alternative non adatte, ma alla fine sono stati gentili e ho ricevuto fiori freschi.
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Qualità dei fiori eccezionale
Review a riguardo di: Italian Flora
Ho ordinato un bellissimo bouquet di peonie per una festa, ma non erano disponibili. Mi hanno offerto alternative non adatte, ma alla fine sono stati gentili e ho ricevuto fiori freschi.
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Fibra casa
Review a riguardo di: Fastweb
Totale inefficenza e assistenza tecnica inesistente, ho atteso più di un mese per attivazione linea e il giorno dell'appuntamentamento mi chiama il tecnico dicendo che non sarebbe venuto poiche la mia vecchia linea era ancora attiva e avrei dovuto mandare disdetta prima( L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE MI ERA STATO DETTO IN FASE DI RICHIESTA ATTIVAZIONE) ovviamente provo a contattare il servizio clienti e scopro che IN NESSUN CASO E POSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE, NEANCHE IN CHAT. Inviato revoca attivazione
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Fibra casa
Review a riguardo di: Fastweb
Totale inefficenza e assistenza tecnica inesistente, ho atteso più di un mese per attivazione linea e il giorno dell'appuntamentamento mi chiama il tecnico dicendo che non sarebbe venuto poiche la mia vecchia linea era ancora attiva e avrei dovuto mandare disdetta prima( L'ESATTO CONTRARIO DI QUELLO CHE MI ERA STATO DETTO IN FASE DI RICHIESTA ATTIVAZIONE) ovviamente provo a contattare il servizio clienti e scopro che IN NESSUN CASO E POSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE, NEANCHE IN CHAT. Inviato revoca attivazione
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Esperienza d'acquisto molto soddisfacente
Review a riguardo di: IRPOT
Ho ordinato il kit party per la festa di compleanno di mio figlio e sono rimasta soddisfatta della vasta scelta di prodotti offerti da IRPOT.
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Noleggio
Review a riguardo di: Bipicar
Ho avuto il dispiacere di utilizzare i servizi di noleggio auto offerti da BIPI e devo dire che l'esperienza è stata al di sotto di ogni aspettativa. Non mi sarei mai aspettato una serie di inconvenienti così gravi e un trattamento così insoddisfacente da parte di un'azienda che dovrebbe fornire un servizio professionale.
Innanzitutto, la mia prenotazione iniziale era per un SUV, il quale mi sarebbe stato consegnato ad aprile. Tuttavia, l'azienda ha continuamente rimandato la data di consegna con varie scuse poco convincenti. Ho aspettato pazientemente fino a quando, solo un giorno prima della data di ritiro garantita al 100%, mi hanno comunicato che il veicolo sarebbe stato disponibile solo a settembre. Questo mi ha messo in una situazione scomoda e ho dovuto trovare un'alternativa al volo per non restare senza un'auto.
Il cosiddetto "veicolo sostitutivo" che mi hanno offerto era una vecchia Citroën C3, che ho dovuto utilizzare per ben 19 giorni, pagando lo stesso prezzo del SUV che avevo originariamente prenotato. Questo non solo è stato un passo indietro in termini di comfort e prestazioni, ma l'auto era anche sporca e piena di peli di animale.
La situazione è peggiorata ulteriormente quando una grandinata ha danneggiato l'auto che avevo ricevuto in sostituzione. Sorprendentemente, ho scoperto che l'auto sostitutiva non era prevista per casi di danni da grandine, il che mi ha lasciato senza mezzi di trasporto. Ma la vera beffa è arrivata con la questione della franchigia. L'azienda ha cercato di addebitarmi una franchigia di 800€ per ben 4 volte, sostenendo che doveva essere applicata una per ogni lato dell'auto danneggiato. Solo dopo molte dispute e minacce legali sono riuscito a far valere i miei diritti e a ottenere l'applicazione della corretta franchigia.
In definitiva, la mia esperienza con BIPI è stata deludente e frustrante. L'azienda ha dimostrato una mancanza totale di professionalità nel rispettare le date di consegna, nel fornire veicoli adeguati e puliti, e nel gestire correttamente le questioni legate alla franchigia. Non posso assolutamente raccomandare i loro servizi a nessuno e spero che altre persone evitino di incappare nelle stesse difficoltà che ho affrontato io.
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Noleggio
Review a riguardo di: Bipicar
Ho avuto il dispiacere di utilizzare i servizi di noleggio auto offerti da BIPI e devo dire che l'esperienza è stata al di sotto di ogni aspettativa. Non mi sarei mai aspettato una serie di inconvenienti così gravi e un trattamento così insoddisfacente da parte di un'azienda che dovrebbe fornire un servizio professionale.
Innanzitutto, la mia prenotazione iniziale era per un SUV, il quale mi sarebbe stato consegnato ad aprile. Tuttavia, l'azienda ha continuamente rimandato la data di consegna con varie scuse poco convincenti. Ho aspettato pazientemente fino a quando, solo un giorno prima della data di ritiro garantita al 100%, mi hanno comunicato che il veicolo sarebbe stato disponibile solo a settembre. Questo mi ha messo in una situazione scomoda e ho dovuto trovare un'alternativa al volo per non restare senza un'auto.
Il cosiddetto "veicolo sostitutivo" che mi hanno offerto era una vecchia Citroën C3, che ho dovuto utilizzare per ben 19 giorni, pagando lo stesso prezzo del SUV che avevo originariamente prenotato. Questo non solo è stato un passo indietro in termini di comfort e prestazioni, ma l'auto era anche sporca e piena di peli di animale.
La situazione è peggiorata ulteriormente quando una grandinata ha danneggiato l'auto che avevo ricevuto in sostituzione. Sorprendentemente, ho scoperto che l'auto sostitutiva non era prevista per casi di danni da grandine, il che mi ha lasciato senza mezzi di trasporto. Ma la vera beffa è arrivata con la questione della franchigia. L'azienda ha cercato di addebitarmi una franchigia di 800€ per ben 4 volte, sostenendo che doveva essere applicata una per ogni lato dell'auto danneggiato. Solo dopo molte dispute e minacce legali sono riuscito a far valere i miei diritti e a ottenere l'applicazione della corretta franchigia.
In definitiva, la mia esperienza con BIPI è stata deludente e frustrante. L'azienda ha dimostrato una mancanza totale di professionalità nel rispettare le date di consegna, nel fornire veicoli adeguati e puliti, e nel gestire correttamente le questioni legate alla franchigia. Non posso assolutamente raccomandare i loro servizi a nessuno e spero che altre persone evitino di incappare nelle stesse difficoltà che ho affrontato io.
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Spedizione veloce e prodotti di qualità
Review a riguardo di: La tua Farmacia Online
Ho avuto un'esperienza molto positiva con La tua Farmacia Online. Ho effettuato un ordine e la spedizione è stata incredibilmente veloce, ricevendo i prodotti già il giorno successivo. I prodotti erano di ottima qualità e ben imballati. Sono davvero soddisfatto del servizio offerto.
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Spedizione veloce e prodotti di qualità
Review a riguardo di: La tua Farmacia Online
Ho avuto un'esperienza molto positiva con La tua Farmacia Online. Ho effettuato un ordine e la spedizione è stata incredibilmente veloce, ricevendo i prodotti già il giorno successivo. I prodotti erano di ottima qualità e ben imballati. Sono davvero soddisfatto del servizio offerto.
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Biglietto aereo GotoGate con opzione flessibile
Review a riguardo di: Gotogate
Decisamente negativi.
Non sono in grado di garantire i servizi che offrono.
Inutile ogni manovra di tutela legale poiché, avendo sede legale in Finlandia, ogni procedura diventa troppo dispendiosa e si possono permettere di non presentarsi/non rispondere ad ogni qualsivoglia reclamo.
Evitate!
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Biglietto aereo GotoGate con opzione flessibile
Review a riguardo di: Gotogate
Decisamente negativi.
Non sono in grado di garantire i servizi che offrono.
Inutile ogni manovra di tutela legale poiché, avendo sede legale in Finlandia, ogni procedura diventa troppo dispendiosa e si possono permettere di non presentarsi/non rispondere ad ogni qualsivoglia reclamo.
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25 recensioni
Detailed Ratings
Buon prodotto, assistenza migliorabile
Review a riguardo di: Sportstech
La mia esperienza con Sportstech Brands è stata positiva nel complesso, la bicicletta acquistata ha buona qualità, ma l'assistenza clienti potrebbe essere migliorata.
25 recensioni
Buon prodotto, assistenza migliorabile
Review a riguardo di: Sportstech
La mia esperienza con Sportstech Brands è stata positiva nel complesso, la bicicletta acquistata ha buona qualità, ma l'assistenza clienti potrebbe essere migliorata.
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25 recensioni
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Letto contenitore DOT
Review a riguardo di: Per Dormire
UNA VERGOGNA: LETTO ORDINATO a OTTOBRE e ANCORA NON CONSEGNATO
Abbiamo ordinato un letto con contenitore in data 19 Ottobre 2022 , pagandolo regolarmente tramite finanziamento . Al momento dell'ordine la data di consegna stimata dall'addetto del negozio era di "fine Novembre 22" . Premetto che avevamo specificato che trattandosi di letto per nuovo appartamento non potevamo permetterci di andare oltre inzio Dicembre 22, data del ns trasferimento . Ad oggi 11 Gennaio 2023 non solo non ci hanno ancora consegnato il letto, ma dopo aver ANNULATO la consegna per 6 volte a pochi giorni dalla prevista scadenza , non SONO IN GRADO di darci una data di consegna. Ad ogni GIRO abbiamo chiamato il servizio clienti e OGNI VOLTA abbiamo avuto una scusa diversa . E' una VERGOGNA . Abbiamo scritto nuovamente una mail specificando che nel caso di mancata comunicazione di una data certa procederemo per vie legali attivando una richiesta di indennizzo aggiungendo i danni morali , dato che da DICEMBRE stiamo dormendo su un materasso a terra.
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Letto contenitore DOT
Review a riguardo di: Per Dormire
UNA VERGOGNA: LETTO ORDINATO a OTTOBRE e ANCORA NON CONSEGNATO
Abbiamo ordinato un letto con contenitore in data 19 Ottobre 2022 , pagandolo regolarmente tramite finanziamento . Al momento dell'ordine la data di consegna stimata dall'addetto del negozio era di "fine Novembre 22" . Premetto che avevamo specificato che trattandosi di letto per nuovo appartamento non potevamo permetterci di andare oltre inzio Dicembre 22, data del ns trasferimento . Ad oggi 11 Gennaio 2023 non solo non ci hanno ancora consegnato il letto, ma dopo aver ANNULATO la consegna per 6 volte a pochi giorni dalla prevista scadenza , non SONO IN GRADO di darci una data di consegna. Ad ogni GIRO abbiamo chiamato il servizio clienti e OGNI VOLTA abbiamo avuto una scusa diversa . E' una VERGOGNA . Abbiamo scritto nuovamente una mail specificando che nel caso di mancata comunicazione di una data certa procederemo per vie legali attivando una richiesta di indennizzo aggiungendo i danni morali , dato che da DICEMBRE stiamo dormendo su un materasso a terra.
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Royal Edimburgh
Review a riguardo di: Tiqets
Non acquistate da questo sito. Benché prima dell'acquisto c'è scritto che il biglietto è annullabile, nel momento di annullarli non ti rimborsano. Ladri senza passamontagna
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25 recensioni
Detailed Ratings
Affidabile
Review a riguardo di: Mondo Affari
Venditore onesto, serio, preciso e affidabile. Ho comprato un cellulare da regalare a mia madre in occasione del suo compleanno, arrivato in perfette condizioni.
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Affidabile
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Consegna al piano non al piani
Review a riguardo di: Unieuro
Il mio primo acquisto con relativa consegna al piano è stata positiva , non posso dirlo per il secondo acquisto. Da premettere che sono disabile e fuori casa per accertamenti medici. La consegna viene effettuata al negozio sotto casa con cui non ho rapporti in un certo qualsenso ledendo la mia privacy e non avendo avuto il dovuto preavviso di consegna ho dovuto pagare €50 ad un conoscente per salire il tutto. Vergogna davvero….
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Consegna al piano non al piani
Review a riguardo di: Unieuro
Il mio primo acquisto con relativa consegna al piano è stata positiva , non posso dirlo per il secondo acquisto. Da premettere che sono disabile e fuori casa per accertamenti medici. La consegna viene effettuata al negozio sotto casa con cui non ho rapporti in un certo qualsenso ledendo la mia privacy e non avendo avuto il dovuto preavviso di consegna ho dovuto pagare €50 ad un conoscente per salire il tutto. Vergogna davvero….
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NON FATE LE ASSICURAZIONI CON LORO
Review a riguardo di: Simplesurance Cliccasicuro
Telefono nuovo, quasi 100€ di assicurazione fatta pochi mesi fa. Dopo una caduta si rompe la parte posteriore e spendo 73 euro per la riparazione. Ci rispondono che invalidano il tutto perchè la franchigià è di 100€ (neanche nelle assicurazioni auto e viaggi ci sono franchige di questo genere). Non solo, cercano di farti firmare che la riparazione la faranno dove dicono loro e che devi inviargli la password del tuo telefono, altrimenti cancellano tutto. Netta violazione della PRIVACY. Io col telefono ci lavoro, e se spendo mille euro di telefono è perchè deve proteggere i miei dati. Poi arrivano loro e ti dicono di dargli la password. l'assicurazione viene emessa da Allianz ma ti rispondono loro!!!
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NON FATE LE ASSICURAZIONI CON LORO
Review a riguardo di: Simplesurance Cliccasicuro
Telefono nuovo, quasi 100€ di assicurazione fatta pochi mesi fa. Dopo una caduta si rompe la parte posteriore e spendo 73 euro per la riparazione. Ci rispondono che invalidano il tutto perchè la franchigià è di 100€ (neanche nelle assicurazioni auto e viaggi ci sono franchige di questo genere). Non solo, cercano di farti firmare che la riparazione la faranno dove dicono loro e che devi inviargli la password del tuo telefono, altrimenti cancellano tutto. Netta violazione della PRIVACY. Io col telefono ci lavoro, e se spendo mille euro di telefono è perchè deve proteggere i miei dati. Poi arrivano loro e ti dicono di dargli la password. l'assicurazione viene emessa da Allianz ma ti rispondono loro!!!
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