OnePlus Recensioni

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Annalisa Giordano
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Orlando
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Raffaele Bellini
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luisa
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    Servizio al cliente deludente, speravo di più.

    Ho recentemente contattato il servizio clienti di OnePlus per una questione legata al mio telefono e mi sono trovato di fronte a una serie di problemi che mi hanno lasciato frustrato e insoddisfatto. Dopo un aggiornamento software, è apparsa una linea verticale rosa sullo schermo del mio telefono e ho scoperto che OnePlus sta offrendo la sostituzione gratuita dello schermo anche per dispositivi fuori garanzia. Nonostante abbia fornito tutte le informazioni richieste, l'agente con cui ho parlato su WhatsApp non è riuscito a chiarire se la promozione per la sostituzione gratuita fosse valida per il mio caso specifico. Il servizio clienti sembrava ignorare continuamente le mie domande e le risposte erano sempre le stesse, senza affrontare il mio problema. Questa mancanza di comunicazione e supporto mi ha lasciato deluso e insoddisfatto, specialmente considerando il prezzo significativo che ho pagato per il mio dispositivo OnePlus.


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    Spesa saggia, ignorare il servizio clienti.

    Dopo aver acquistato un prodotto OnePlus, ho avuto un'esperienza negativa con il servizio clienti riguardo a un problema tecnico sul mio dispositivo. Nonostante le promesse sul sito web, la consegna è stata molto ritardata e ho trovato difficile ricevere assistenza per risolvere il problema.


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    Servizio clienti deludente

    Purtroppo, il servizio clienti di OnePlus non mi ha soddisfatto a causa di informazioni inesatte sulla politica di sostituzione gratuita dello schermo


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    Esperienza Disattiva con il Servizio Clienti.

    Ho avuto un'esperienza deludente con il servizio clienti di OnePlus. Avevo delle domande riguardanti un problema con il mio dispositivo e ho contattato il team di supporto tramite chat WhatsApp. Nonostante avessi fornito tutte le informazioni richieste, l'agente con cui sono stato collegato non è stato in grado di rispondere alle mie domande in modo efficace. Era evidente che non comprendeva appieno la mia preoccupazione e ha continuato a inviarmi la stessa risposta predefinita.


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    Consegna ritardata ma prodotto comunque buono

    Ho acquistato un prodotto OnePlus sul loro sito web ufficiale e mi è stato promesso che sarebbe stato consegnato il giorno successivo. Tuttavia, dopo 8 giorni, ancora devo ricevere il mio ordine. Il sito web mostra lo stato dell'ordine come "Ordine in uscita". Dopo varie ricerche, ho scoperto che OnePlus è un marchio cinese e fa parte di Oppo. Non ordinerò più da questo sito.


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    Troppi problemi con il servizio clienti!

    Oggi ho provato a contattare il servizio clienti di OnePlus riguardo a un problema con il mio ordine, ma l'operatore non riusciva a rispondere alle mie domande in modo chiaro e cortese. Non sono soddisfatto dell'esperienza.


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    Acquistato un telefono OnePlus, aspettavo migliore servizio

    Ho comprato un telefono OnePlus dal loro sito web e aspettavo di riceverlo rapidamente, ma dopo 8 giorni non è ancora arrivato. Sono deluso da questo ritardo e dalla mancanza di informazioni aggiornate sullo stato dell'ordine.


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    Cellulari

    Esperienza davvero negativa ordinando dal loro sito online. Ordino un Oneplus 8T, scelgo la spedizione rapida, doveva quindi arrivare in tempi lampo. E qui inizia l'inferno. Dicono che il pacco è stato rispedito indietro (da chi?), contatto quindi l'assistenza e mi dicono che verrò aggiornato sulla situazione, passano due settimane e nessuno si fa più sentire, li ricontatto e mi indicano ancora di attendere…Contatto una terza volta l'assistenza dopo un’altra settimana di vana attesa, e stavolta l’operatore mi chiede se voglio il rimborso oppure se desidero veramente il telefono. Dico che desidero il telefono, e dopo due giorni mia arriva, ma non il telefono, ma una mail di rimborso. Non ne hanno azzeccata una, ma perlomeno mi sono stati rimborsati i soldi. Un mese di attesa e rotture varie per nulla.


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