Tutte le recensioni di Sara

  • Review a riguardo di: OnePlus

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio al cliente deludente, speravo di più.

    Ho recentemente contattato il servizio clienti di OnePlus per una questione legata al mio telefono e mi sono trovato di fronte a una serie di problemi che mi hanno lasciato frustrato e insoddisfatto. Dopo un aggiornamento software, è apparsa una linea verticale rosa sullo schermo del mio telefono e ho scoperto che OnePlus sta offrendo la sostituzione gratuita dello schermo anche per dispositivi fuori garanzia. Nonostante abbia fornito tutte le informazioni richieste, l'agente con cui ho parlato su WhatsApp non è riuscito a chiarire se la promozione per la sostituzione gratuita fosse valida per il mio caso specifico. Il servizio clienti sembrava ignorare continuamente le mie domande e le risposte erano sempre le stesse, senza affrontare il mio problema. Questa mancanza di comunicazione e supporto mi ha lasciato deluso e insoddisfatto, specialmente considerando il prezzo significativo che ho pagato per il mio dispositivo OnePlus.


  • Review a riguardo di: Luksusbaby

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio clienti non all'altezza

    Servizio clienti scadente, problema non risolto, comunicazione difficile


  • Review a riguardo di: Bestshopping

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Un po' delusa dagli ultimi acquisti

    Ultimamente ho avuto problemi con i cashback offerti dal BestShopping. Dopo un acquisto su un sito di vestiti, dove avrei dovuto ricevere un cashback di 1,51€, mi sono stati riconosciuti solo 1,22€ senza alcuna spiegazione. Ho aperto diversi ticket di assistenza che sono stati chiusi senza risposta. È diventato un'odissea chiedere ciò che spetta. Anche altri cashback sono stati calcolati in modo errato. Sono costretto a fare screenshot di tutte le transazioni per provare le mie richieste. Spero in un miglioramento del servizio, altrimenti dovrò cercare alternative.


  • Review a riguardo di: Novakid

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Novakid

    Credo sia la miglior opzione di insegnamento di inglese per i bambini in età scolare. Consigliatiasimo.


  • Review a riguardo di: Novakid

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Novakid

    Ottima piattaforma per lezioni di inglese per bambini. Mia figlia super entusiasta e io felice di aver trovato un'azienda veramente professionale.
    Evviva Novakid


  • Review a riguardo di: Optimum Nutrition

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Nulla di eccezionale ma soddisfacente

    Ho fatto un ordine online da Optimum Nutrition e devo dire che l'esperienza è stata abbastanza buona. Non ho avuto problemi con il sito web, l'ordine è stato facile da effettuare e ho ricevuto una conferma immediata tramite email. Tuttavia, c'è stato un piccolo ritardo nella consegna, ma nulla di troppo grave. Il prodotto corrispondeva alla descrizione e sono contento dell'acquisto. Il servizio clienti è stato gentile e disponibile.


  • Review a riguardo di: Unieuro

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Consegna ritardata, ma servizio di qualità

    Ho ordinato un frigorifero online da Unieuro e la consegna è stata un po' in ritardo, ma il personale di consegna è stato cortese e gentile.


  • Review a riguardo di: Stardock

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquistato un prodotto fantastico!

    Ho apprezzato molto il servizio clienti.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pacchetto assicurativo

    Ecco perchè costa poco..non tutela i propri clienti!
    Ho subito un sinistro e sono stata danneggiata da Prima Assicurazione che doveva tutelarmi, a causa di
    - mancata comunicazione tra i loro periti e la controparte...
    - mancata verifica dell’avvenimento dei fatti...
    - tempi lunghi, nello svolgimento della pratica, che creano disguidi, danneggiando il loro assicurato...
    - attese lunghissime nelle risposte (2 mesi).
    E infine pur avendo nel contratto la tutela legale, non approfondiscono le dinamiche e chiudono facilmente la pratica, senza effettuare nessun controllo.

    Conclusione: non hanno interessi per i loro clienti!


  • Review a riguardo di: Senno

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto delizioso con Senno

    Ho ordinato il cibo più popolare, ma il servizio clienti è stato deludente, la consegna in ritardo senza scuse o spiegazioni.


  • Review a riguardo di: The Double F

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Scarpe

    Terribile. Ho comprato un paio di scarpe e me ne sono arrivate altre perchè il prodotto che avevo acquistato era terminato. Ho chiesto per un cambio ma ovviamente non me lo hanno fatto.


  • Review a riguardo di: Per Dormire

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Letto

    Sono un'azienda totalmente inaffidabile e il servizio clienti è pessimo.
    Mi hanno inviato una mail dicendomi che il letto sarebbe stato consegnato il 24 luglio ma non avendo avuto comunicazioni precise, contatto il servizio clienti che prima mi dice che il letto non è ancora arrivato in magazzino, in un secondo momento che è arrivato e verrò contattata.
    Vengo contattata 2 giorni dopo dalla logistica che mi dice che il letto sarà consegnato il 21 agosto (un mese dopo) all'ora decisa da loro e la data non è concordabile (come indicato da contratto) perchè non hanno altre possibilità e che il letto non è ancora in magazzino. Ovviamente il 21 è l'ultima data di consegna per loro possibile, a 60 giorni esatti. Vergognosi.


  • Review a riguardo di: Cantinetta Vino Plus

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    La Cantinetta Vino Plus è un po' deludente

    La Cantinetta Vino Plus ha una selezione molto limitata di prodotti, e il servizio è stato un po' lento. Il prezzo era più alto del previsto, e la consegna è arrivata in ritardo. Non sono sicuro se tornerò a comprare qui di nuovo.


  • Review a riguardo di: Vacanceselect

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mobil home

    Non mi e mai capitato una cosa del genere casetta non pulita prima del nostro arrivo casetta con pentolino del latte sui fuochi denti di altro cliente sul letto pasta in mezzo hai letti

    Ciao roberta, dove ti è successo questo?


  • Review a riguardo di: Lenstore

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    focus dailies toric

    Bocciato.
    Sevizio spedizioni infimo, l'assistenza clienti o non risponde o prende per i fondelli.


  • Review a riguardo di: Dr Smile

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Allineatori dr smile

    Truffatori! Sconsiglio vivamente! Mi è stata inviata la fattura del filo di contenzione senza aver firmato NULLA! Ho dovuto sospendere il trattamento e di conseguenza non applicherò il filo. Mail…chat…telefonate…nessuna risposta!
    Ed ora dovrò affrontare anche le spese legali per rivalermi su di loro!
    Diffidate!


  • Review a riguardo di: Volagratis

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prenotazione Voli Hotel

    dopo la cancellazione di una prenotazione su Volagratis, mi hanno dato un Voucher da 608 Euro. non sono riuscita mai ad utilizzarlo. ho perso i miei soldi


  • Review a riguardo di: Yumibio

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Veloce e conveniente

    Ottimo servizio clienti e prodotti di alta qualità


  • Review a riguardo di: Gommeplanet

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Due pneumatici

    Ho ordinato due gomme il 13 gennaio.
    Ricevo consegna di una gomma il 26 gennaio e non vi dico la fatica per avere il tracking.
    Oggi tre febbraio sono ancora a sollecitare per avere informazioni sull'altra ruota ma è davvero difficile.
    Pessimo servizio al cliente.
    Procederemo per vie legali.


  • Review a riguardo di: Panthos

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Occhiali da sole

    Io mi sono sempre trovata molto bene! Ho acquistato ben 8 paia di occhiali da sole! Una volta, qualche mese fa avevo chiesto un modello che era esaurito e il personale stesso mi ha contattata ,dal loro numero watsapp , dicendomi se volevo cambiare colore o modello! Sono stati molto gentili! E solo in quel caso hanno ritardato di qualche giorno… tutti gli altri occhiali mi sono arrivati in massimo 48 ore! Quindi sempre efficenti! Li consiglio vivamente!


  • Review a riguardo di: farmaeurope

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Repellenti

    Prodotti meglio del previsto, arrivati dopo 5 gg, ma c'era epifania in mezzo. Servizio clienti inesistente. Ma è andato tutto bene alla fine. Pure un campione omaggio
    Ho fatto un nuovo ordine


  • Review a riguardo di: farmaeurope

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cosmetici

    Vergognatevi!! Mi chiedo come il mondo dell’online non sia controllato da enti superiori. Vi riempite le tasche con i soldi di gente onesta che lavora tutti i giorni. Ho ordinato 4 prodotti, il più costoso non era dentro il pacco. Per mediare ho trovato all’interno buoni sconto e campioni di cui non me ne faccio niente. VERGOGNA a non rispondere nemmeno al call center, ne alle mail. TRUFFATORI


  • Review a riguardo di: Gommeplanet

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Gomme moto

    Ho acquistato due gomme moto, per errore misura ho fatto il reso entro i 14 giorni dalla consegna come da loro richiesto. Dopo vari solleciti all'assistenza GommePlanet per il ritiro gomme, dal giorno 30/09/2022 in cui sono state ritirate le gomme dal corriere, ad oggi 28/10/2022 non ho ancora ricevuto il rimborso e neanche una data nel quale avverrà, ricevendo come risposta dall'assistenza che stanno ancora aspettando conferma dal magazzino che le gomme siano state ritirate (ho allegato i documenti del corriere il giorno che sono state ritirate). Super bravi al momento della vendita, fantasmi quando devono rendere soldi che non gli spettano.


  • Review a riguardo di: TIM

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Cambiare gestore da Wind a Tim

    Ho cambiato il gestore da Wind a Tim dopo che ho ricevuto una chiamata per cambiare con loro, mi hanno fregato perché mi è stato detto che avrò sms, minuti e giga illimitati e quando è arrivato il corriere per consegnarmi la sim, ho scoperto che ne ho 100 giga e non giga illimitati, esattamente come la mia offerta che avevo prima e che pagavo a prezzo inferiore. Non sono da fidare per niente....


  • Review a riguardo di: eDreams

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prime periodo di prova

    Ho sottoscritto il periodo di prova con prime, e mi sono trvata un abbonamento automatico sul mip profilo Paypal nonchè i 55€ del costo annuale già addebitati, nonostante fosse una prova gratuita. Inutile dire le mille mail senza risposta, e le telefonate in cui mi veniva addirittura dato della bugiardi perchè loro non vedevano alcun addebito. Sono senza parole, sembra una follia


  • Review a riguardo di: Telkì Milano

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Telkì Milano

    Cari amici e care amiche di Recensioneitalia, mi prendo un attimo di tempo e mi metto in relax per raccontare e condividere con tutti voi la mia personale esperienza d’acquisto con il negozio online Telkì Milano. Ho ordinato delle merci da loro. Quando è arrivata la consegna, mancavano alcuni prodotti.
    Ho fatto prontamente notare ciò al venditore.
    La condizione affinché Telkì Milano mi inviasse i prodotti mancanti era quella che avrei pagato la spedizione, che non ho accettato in quanto è stata Telkì Milano ad aver sbagliato.
    Ora non rispondono nemmeno più alle mie email.
    Consiglio cautela quando si ordina da Telkì Milano, fatevi mettere tutto per iscritto e fotografate tutto quando vi arriva la merce.


  • Review a riguardo di: Life Planner

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Agenda 12 mesi

    L'agenda è bella e ben organizzata. Tuttavia, la spedizione (che è tracciabile) è veramente troppo cara (4,50€) per i tempi entro i quali il prodotto viene spedito e consegnato. Inoltre, sul sito vengono venduti agende ad un prezzo specifico ma queste non possono essere acquistate singolarmente perché l'ordine (non comprensivo di spedizione) deve raggiungere una soglia minima.


  • Review a riguardo di: farmacia reale firenze

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Farmacia

    FARMACIA REALE è la farmacia on line delle farmacie Lombardi group che si prende cura della tua salute offrendo una vasta selezione di farmaci on line da acquistare con un semplice click. Potrai scegliere tra prodotti parafarmaceutici ed erboristici, cosmetici, elettromedicali, integratori e non solo, da ordinare on line 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Un team di farmacisti è a disposizione per assisterti nell'acquisto e per chiarire ogni tuo dubbio. Per il tuo benessere consiglio di affidarti alla farmacia FARMACIA REALE. Prodotti ricevuti direttamente a casa in tutta sicurezza e comodità. Per le ragioni più disparate non sempre infatti é possibile recarsi in farmacia per comprare un farmaco. Esperienza d'acquisto positiva, in caso di necessità acquisterò nuovamente da FARMACIA REALE.


  • Review a riguardo di: eDreams

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    VOLO A/R

    Evitate scrupolosamente questo sito!
    Avevo prenotato un volo a/r per Vienna, cancellato dopo due settimane per motivi personali.
    Prima di ciò feci l’assicurazione di 40€ “cancella per ogni motivazione”, con scritto che nel caso di cancellazione avrei ovviamente perso i soldi dell’assicurazione ma avrei ricevuto il rimborso dell’80% dei voli, essi totalmente costati 250€.
    Il rimborso, chiesto più volte all’assistenza per sicurezza, sarebbe dovuto essere al netto di 169€.
    Ad oggi ho ricevuto 122€, ho chiamato e richiamato e mi è stato detto che il resto che dovrei ricevere (47€) non li avrò mai poiché sono i costi del servizio eDreams.
    Precisamente quale servizio? L’assistenza?
    Si sono già presi il 20% del prezzo dei miei biglietti ed ora, senza avermelo detto quando chiesi l’importo del rimborso, si sono presi 47€ di un servizio che non ha avuto nemmeno la voglia di spiegarmi.

    Evitate se non volete perderci tempo, pazienza e soldi.


  • Review a riguardo di: Photobox

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    calendario in formato a5 PHOBOX

    ordine numero 8893316840731643 Ho acquistato un calendario in formato a5 PHOTOBOX velocemente, perché era l'ultimo giorno di sconti. Quando mi arriva scopro che del formato a A5 aveva solo il nome, in quanto le misure erano 148x210 MILLIMETRI!!!!!!!


  • Review a riguardo di: Mondo Affari

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    TV Samsung 32"

    Desidero fare i miei complimenti a tutto lo staff di Mondo Affari per la professionalità mostrata. La merce trattata è davvero ottima. Bravi...


  • Review a riguardo di: Caleffi

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    home sweet home

    Cioé, dico, ma da che parte comincio per recensire un gigante come Caleffi? Dovrei dire solo: sfogliate il catalogo e parla da sé. Io mi rifarei l'arredo casa a ogni cambio di stagione! Dove potete trovare tanta ricercatezza e design accattivanti tanto che sembra che ogni oggetto sia stato creato apposta per me? Vedrete che accadrà anche a voi. L'ampia scelta del loro catalogo mi ha permesso di arredare di tutto punto il mio appartamento: dai cuscini arredo alle trapunte; dal tappeto bagno agli accappatoi; dagli accessori per la tavola ai copridivani. Trovo proposte originali e a prezzi interessanti. Ho effettuato più ordini e la merce è arrivata senza difetti, ben confezionata e, soprattutto, nel rispetto dei tempi concordati.


  • Review a riguardo di: Sklum

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mi ero spaventata per le recensioni, invece...

    Il 30 luglio ho ordinato 8 sedie di cui 2 non erano subito disponibili. Il 30 agosto hanno consegnato allo spedizioniere tutti i prodotti. Per 4gg non ho visto aggiornamenti del tracking e mi sono preoccupata. Ho chiamato il customer care, mi hanno risposto subito e spiegato che la consegna sarebbe stata affidata ad SDA e solo in quel momento avrebbero aggiornato il sito. Erano comunque previsti 5/7gg lavorativi per la consegna (cosa che non avevo capito). E infatti il giorno 8 settembre ho ricevuto tutto.


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non la consiglio

    Incompetenti maleducati e scortesi al telefono

    INCOMPETENZA


  • Review a riguardo di: Last Minute

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    PESSIMI È A DIR POCO

    Non è possibile che diano delle opzioni di scelta per un volo e poi non vengano rispettate le decisioni del cliente. Era stato chiesto il rimborso per volo andata e ritorno per 5 persone perché era stato cambiato per ben 3 volte il volo cambiando inoltre sia la data ma soprattutto l’aeroporto (cosa scoperta solamente dal sito della compagnia aerea e mai segnalata da loro). Avendo chiesto il rimborso abbiamo poi proceduto diversamente a prenotare un altro volo ma solamente oggi, a distanza di 18 giorni dalla partenza mi rispondono alla mail di 1 mese e mezzo fa dove chiedevo informazioni riguardo a volo se avevano già proceduto al rimborso e mi rispondono oggi dicendo che la compagnia aerea aveva già confermato il volo quindi non potevano eseguire il rimborso.
    Ho contattato subito la compagnia aerea che ALMENO LORO a differenza loro rispondono al telefono e mi è stato detto che il volo risultava confermato dall’agenzia (loro) e che non si poteva avere il rimborso se non delle tasse aeroportuali (206€ contro i 560€ dei biglietti) se eseguivamo la richiesta entro 30 giorni dalla data del volo.
    PECCATO CHE MI ABBIANO AVVISATO SOLAMENTE OGGI A DISTANZA DI 18 GIORNI DALLA PARTENZA.
    Sono veramente senza parole.


  • Review a riguardo di: Biuky

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    FREGATURA COLOSSALE!

    Fatto ordine, pagato e non consegnato oltre il termine massimo. Fanno finta di rispondere alle mail e prendono tempo! NESSUN CONTATTO TELEFONICO! Assurdo che nessuno fermi questi mercenari RUBA SOLDI! Uno SCHIFO TOTALE! Contattato polizia postale non serve a nulla tanto non mi ridaranno i miei soldi. ITALIANI METTIAMO SU SITI FRAUDOLENTI COME BIUKY e RUBIAMO tanto nessuno fa nulla! GRAZIE SITEMA DI M...A!


  • Review a riguardo di: eDreams

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mai più

    Prima e pessima esperienza su questo sito. Provi a contattare loro e non risponde mai nessuno, prenotare con loro significa non potersi rivolgere alla compagnia aerea perché il cliente risultano loro e non tu. A meno di 8 ore dalla partenza non posso ancora avere la carta d'imbarco. Mai più prenoterò su questo sito.

    Il volo è stato cancellato e non mi hanno fatto riprenotare , mi diceva solo che l compagnia aveva già risolto il mio problema???????????????????? . Non è vero , non mi hanno comunicato che avrei dovuto rifare tutta la prenotazione e stamattina in aeroporto ho pagato 280 € per un nuovo biglietto. Non fate prenotazioni su questo sito, sono truffatori. ????????????????????????????


  • Review a riguardo di: eDreams

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Mai più

    Prima e pessima esperienza su questo sito. Provi a contattare loro e non risponde mai nessuno, prenotare con loro significa non potersi rivolgere alla compagnia aerea perché il cliente risultano loro e non tu. A meno di 8 ore dalla partenza non posso ancora avere la carta d'imbarco. Mai più prenoterò su questo sito.

    Il volo è stato cancellato e non mi hanno fatto riprenotare , mi diceva solo che l compagnia aveva già risolto il mio problema???????????????????? . Non è vero , non mi hanno comunicato che avrei dovuto rifare tutta la prenotazione e stamattina in aeroporto ho pagato 280 € per un nuovo biglietto. Non fate prenotazioni su questo sito, sono truffatori. ????????????????????????????


  • Review a riguardo di: Ivrose

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Consiglio questo sito se volete comprare qualcosa, lo ricomprerò sicuramente.

    Ho ordinato 4 bikini su ivrose April con la spedizione espressa.
    Non ho avuto alcun problema con i tempi di spedizione poiché sono arrivati prima che mi aspettassi che arrivassero. Ho avuto problemi con la taglia di un bikini perché solo un pezzo era troppo piccolo: ho contattato il servizio clienti e sono stati così gentili da inviarmi lo stesso bikini in una taglia più grande.
    Consiglio questo sito se volete comprare qualcosa, lo ricomprerò sicuramente.

    Ciao in quanto tempo ti sono arrivate le cose? Hai l'email dell'assistenza?


  • Review a riguardo di: Shaw Academy

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Truffa

    Arrivata alla loro applicazione tramite una pubblicità su instagram ho voluto cliccare per vedere come fosse il corso GRATUITO. Dopo circa un mese mi arriva l'addebito di 50 euro sulla carta senza aver mai provato ne il corso gratuito ne tanto meno essermi abbonata. Forse i corsi potranno essere buoni ma la pubblicità per adescare e scalare poi soldi senza mai aver accettato un abbonamento ne tanto meno una email che ricordi che i soldi stanno per essere scalati. QUESTA SI CHIAMA TRUFFA.

    stessa cosa, mi hanno addebitato 50 euro ho mandato una mail, ma come si fa a disattivare????vorrei evitare ulteriori addebiti mi pare che il rimborso non lo danno sti ladri


  • Review a riguardo di: Floryday

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non sono per nulla soddisfatta

    Ho acquistato il 9/6 due vestiti taglia S ed oggi sono arrivati. Sono enormi e lunghissimi, andrebbero bene ad una donna alta 180 cm e molto in carne! Dovrò farli sistemare dalla sarta. Il tessuto è pessimo, non comprerò mai più nulla in questo sito.

    Acquistato a metà giugno. Hanno inviato la merce ad altro utente in Italia. Aperto un ticket con la segnalazione dell’inconveniente per la restituzione dei soldi o in alternativa il reinvio di quanto richiesto ma non hanno mai risposto. Ho tutto documentato e in questi giorni andrò alla Polizia Postale a denuciarli

    Hobfatto un ordine adesso. Leggo che rubano. Sono pure cinesi. Je do foco

    È un mese che ho fatto ordine. E l'ho anche pagato. Non è ancora arrivato e risulta sempre in preparazione

    Sono 15 giorni dall'ordine e ancora non risultano spediti gli abiti....se avessi fatto ulteriori ricerche e letto prima recensioni nn avrei mai comprato

    Ho mandato 3 mail x segnalare l'indirizzo di recapito della merce .Dopo 5 giorni ,quando mi confermano che ci vorranno 14/15gg di preparazione, oggi 15 luglio mi rispondono x mail che la merce è già partita e non è possibile cambiare l'indirizzo. Ora a casa non c'è nessuno e che fine farà la mia merce??? X ME SITO INAFFIDABILE E TRUFFATORE. DENUNCERÒ ALLA POLIZIA POSTALE

    Ad oggi ancora non sono arrivati i due vestiti ordinati 16gg fa.non siete seri prendete x i fondelli chi compra.sono stata fregata,pero'se fra qualche giorno non sono arrivati parte la denuncia ai carabinieri per frode acquisti

    Ho ordinato due camicette che sul catalogo risultavano essere una 100% cotone e l'altra misto cotone. Sono entrambe di materiale sintetico. Ho aperto una richiesta di restituzione, Mi hanno subito inviato una mail di risposta con 3 opzioni. C'era da comunicare tempestivamente la scelta, peccato che non si sa a chi. La mail che mi è arrivata è da una mail di risposta automatica a cui non si può rispondere. Ho riscritto sul pagina dei resi del mio account, ma ...silenzio di tomba. Condivido anch'io che sono dei truffatori.

    Io se non ricevo il rimborso li denuncio comunque per avere attenzione dal tuo account Florydey puoi accedere alle comunicazioni con non si sa chi, esterna la minaccia di denunciarli ti rispondono subito

    Rivoglio i miei soldi spediti via post payl il 29 maggio 2020 per acquisti mai ricevuti. Vi denuncio alla polizia postale

    Da più di 40 giorni ordinato un vestito presi I soldi. Avete scritto spedito il 20 luglio. Se non arriva o restituite i soldi vado alla polizia postale. I soldi subito appena arrivato l'ordine.

    Da più di un mese ho ordinato delle scarpe,e ancora non sono arrivati,e non vogliono ne restituire gli soldi, fanno schifo,vado a denunciarli alla polizia postale.

    Prodotti orribili. Cotone, direi che è vile sintetico. Cercherò di restituire.

    La miseria ...ho appena fatto un ordine,che Dio me la mandi buona!!!!

    Tutto pessimo nulla corrisponde a quanto descritto mondezza da buttare non ci si possono fare neanche stracci tessuti orribili le foto e le descrizioni sono una cosa ma la realtà tutto da cestinare truffa truffa truff

    Caspita ci sono cascata ho fatto un ordine spero che vada tutto bene

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

    Tessuto schiffoso, taglie che non corrispondono...... E non si riesce poi a contattarle per "il famoso rimborso"

    Ho appena effettuato un ordine. Il pagamento con PayPal è stato effettuato, ma non ho alcuna conferma dell'ordine. Nell'account non esiste alcun ordine e non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Mi sembra poco serio.

    Pessimi dicono che ho ricevuto i due ordini fatti ma non ho ricevuto nulla... Truffatori

    Ho fatto un ordine stamattina...Nel leggere le recensioni in serata ho annullato l'ordine ???? spero che non abbiano tolto la bellezza di 65 euro ????. Se leggevo prima mannaggia

    Purtroppo ci sono cascata per la seconda volta!!! la prima col sito Shein e poi con Floryday....ordinati due maglioni bellissimi in foto con colori stupendi e sono arrivate due cagate pazzesche materiale sintetico, taglia enorme pur essendo una taglia S e anche volendo non si capisce dove restituire.....li mortacci loro gli stracci per lavare a terra sono 10.000 volte meglio. Ladri

    la merce non corrisponde alle immagini ...ed è talmente scadente che si fa più bella figura a buttarla che a regalarla.
    Volevo restituire , ma non riesco a capire come. Boicottare !!!!

    Prodotti non conformi a foto. Tessuti scadenti. Taglie neanche quelle conformi. Restituirle costerebbe troppo. Me li tengo ma nn comprerò più niente.

    spero di non aver preso una fregatura

    E' assurdo...ho provato ma avevo gia' pensato a una truffa Immagini troppo belle per i prezzi indicati
    Se non ricevo rimborso e merce ordinata vado a denunciare

    Sarà lo stesso negozio Florypopo che cambia nome. A ch'io speso più di 45 euro ogni spesa.. E ne ho fatte 2. Ora non ci sono notizie dei pacchi... L'email è inesistente e sono spariti di Instagram. Ci vuole una bella denuncia per truffa

    Aiuto ho ordinato anch'io speriamo in bene

    Volevo comprare da loro.. Pero'avevo il dubbio fosse merce cinese.. Per fortuna ho voluto verificare e visto le numerose recensioni negative ho avuto la conferma.

    Menomale che ho letto... stavamo per fare un ordine di quasi 50 euro..me ne vado a gambe levate

    110 euro già pagati dal 1 marzo e l' ordine è ancora in preparazione. Mannaggia, se avessi letto prima le recensioni col cavolo avrei fatto l' ordine. Speriamo che non devo andare alla Polizia per fare la denuncia.

    Peccato non aver letto le recensioni... Il primo ordine è andato a buon fine, non posso dire lo stesso del secondo ordine ben più sostanzioso del primo. Sarà un caso ?

    Se solo avessi letto prima le recensioni non avrei ordinato ho speso tanti soldi ma il pacco è ancora in preparazione spero arrivi la merce da me ordinata e che sua come descritta aspetto ancora qualche giorno poi li denuncio


  • Review a riguardo di: Carethy

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    prodotto mancante nessun rimborso

    Effettuato l'ordine dopo alcuni giorni mi comunicano che uno dei prodotti manca e che provvederanno al rimborso.
    Aspetto da un mese, tra mille scuse ...
    mi chiedo, viste le numerose recensioni negative (di relative truffe), come possano ancora lavorare e continuare ad imbrogliare .
    da evitare


  • Review a riguardo di: Prima Assicurazioni

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    A. L. L. A. L. A. R. G. A.!!!

    Truffatori di professione.
    Pago 570€ annui da settembre 2019 a settembre 2020 con un auto di 78 kwh, a luglio cambio veicolo, prendo un'auto da 88 kwh (non una Ferrari) e pretendono un'integrazione di 148€.
    Ad agosto mi arriva una proposta di rinnovo pari a 1300€ annui.
    Quindi, senza fare alcun sinistro, da 570€ si passa a 1300€ annui e secondo questi signori é la miglior proposta che possono farmi!!!
    Dulcis in fundo: la polizza copre solo i danni procurati a terzi, se vi vengono addosso e vi distruggono l'auto o vi procurano danni fisici non siete coperti. Aprite gli occhi gente.

    Ho avuto la stessa esperienza auto distrutta con ragione al 100% e la risposta è stata: non è di ns competenza.

    Ma se hai un incidente con ragione non tocca all'assicurazione di chi di viene addosso risarcire?

    Se vi travolgono deve pagare l’altra assicurazione..

    Se si sceglie l'opzione no risarcimento diretto è chiaro che quando si ha ragione bisogna rivolgersi alla Compagnia della controparte


  • Review a riguardo di: Sklum

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Per rinnovare la casa

    Ho acquistato vari mobiletti, quadri e molte decorazioni per la casa. il rapporto qualità-prezzo mi è sembrato ottimo.


  • Review a riguardo di: Trekkinn

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ordine in ritardo che risulta "inesistente"; solo risposte vaghe dal servizio clienti

    Ho effettuato un ordine che sarebbe dovuto arrivare alcuni giorni fa . Se cerco di tracciare il pacco , l'ordine risulta inesistente e l'assistenza clienti dà risposte scortesi e molto vaghe. Ho paura che non arriverà mai!

    Comprerei di nuovo qui : NO!!!!!


  • Review a riguardo di: Vodafone

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Assistenza top

    Buongiorno a tutti,ci tenevo molto a recensire questa azienda per dimostrare la serietà e professionalità con la quale lavorano ,in un paio di occasioni ho avuto bisogno del loro aiuto e assistenza sia per la linea che per vodafone tv é i suoi operatori si sono sempre mostrati molto cortesi e disponibili risolvendo in tempi rapidi i miei problemi,considero la cosa molto positiva e non scontata perché altre aziende come la famosissima TIM una volta che ti ha venduto il suo prodotto abbandona il cliente al suo destino e ci vogliono giorni e giorni anche solo per riuscire a parlare con qualcuno! Grazie Vodafone

    pessima a fargli un complimento. società per niente seria. Gli operatori possono essere anche cordiali, ma a che serve se poi ti prendono in giro e non mi risolvono il problema che ho segnalato da un anno????

    Questa recensione è sicuramente falsa!

    VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!
     
    Da settembre 2019, avete resuscitato, spero erroneamente, una mia sim dati n.3427816092, legata all acquisto in 30 mesi di un tablet, inattiva da giugno 2015, addebitandomi ad oggi 45 euro.
    4 fatt da 10 euro (bimestrali) e una da 5,17, una tantum da giugno    2015

    ho chiamato il vs call center e mi e' stato detto che da settembre 2019 Vodafone ha modificato i propri contratti decidendo di far pagare le sim inattive.
    Partendo dal presupposto che  alla scadenza del contratto io credevo fosse estinta (per omessa informazione da parte vostra), non ho ricevuto nessuna comunicazione riguardante la modifica del contratto.
    Pertanto con la presente chiedo il rimborso delle fatture pagate.
    Claudio Bitetti

    Pessima in ogni sua forma

    Fate schifo. Ma è possibile che nel 2020 la connessione dati sia così lenta al punto che spaccheresti il telefono al muro. Mi fate venire il nervoso, il vostro servizio vale meno di 5€ e a pensare che io né pago 20€ . Siete un azienda schifosa ????

    Trasferito da un mese da Tim a Vodafone con contratto che in apparenza costa meno. Peccato che dopo aver chiesto più volte all'operatore commerciale e rassicurato sui costi di trasferimento, mi e6stato detto 35 euro, Tim mi manda una fattura di 250 euro.per la chiusura. INCOMPETENTE. e BUGIARDO. Cara la mia Vodafone, ricorda che un cliente insoddisfatto e un cliente arrabbiato.e di questo tienine conto. Appena possibile ti saluto e non mi rivedrai ma più. Tra l'altro mi è stata recapitata la stessa prima fattura già due volte. INCAPACI

    Recensione assolutamente falsa. Scappate da vodafone appena potete. Azienda inaffidabile. Costi triplicati rispetto al contratto. Servizi mai richiesti e inventati

    AZIENDA LADRA E TRUFFATRICE 20 MEGA BALLE
    Propone 20 mega BALLE ne ricevi 2 o 3 a volte anche meno.
    Costi raddoppiati rispetto al contratto e servizi mai richiesti e inventati
    Segnali la lentezza del servizio offerto, si attivano ma dopo qualche giorno fa più pena di prima.
    Dopo qualche settimana ri-segnali il il disservizio ti dicono che c'è la cabina intasata e manderanno un tecnico.
    Una settimana dopo non riesci a collegarti a internet, ri-ri-ri-ri- ri-ri-ri-ri-segnali il VERGOGNOSO SERVIZIO offerto e STRAPAGATO, in risposta ti dicono che che la cabina è intasata e non possono fare nulla.
    Per quale cazzo di motivo vi devo pagare per un servizio che non siete in grado di garantire.
    Segnalavo alle varie operatrice telefoniche che avrei cambiato compagnia per tutti i disservizi creati da questa azienda.
    A gennaio 2020 ho mandato a quel paese la vodafone cambio compagnia, giorni mi venivano rubati dal mio conto corrente 312,45 euro.
    Contatto il servizio clienti, dopo tantissime chiamate con operatori e operatici, mi riferiscono che loro stavano lavorando alle mie segnalazioni e non potevo disdire il contratto e pertanto dovevo pagare la penale di 312,45. Come si può autorizzare a questi "DISONESTI" rubare legalmente senza che le nostre autorità intervengano a porre fine alla presa in giro e furto per il consumatore.
    NON FIRMATE NESSUN CONTRATTO CON VODAFONE....LEGGETELO PRIMA

    L'AZIENDA PEGGIORE! Dopo aver migrato da altro operatore a Vodafone, LA LINEA NON E' MAI STATA ATTIVATA, dopo 20 giorni senza linea, mi comunicano che se faccio recesso del contratto mi vengono addebitate le penali.

    Sono una vecchia cliente della spero presto ex vodafon...pessimi...pago quasi 22 euro mensili con soli 10gb che qst mese stando a casa purtroppo ho terminato..mi hanno scalato 7 euro per navigare senza offrirmi neanche 1gb dopo quello che pago...ringraziando il cielo sto cambiando gestore..Chiamai qualche mese fa un operatore Vodafone chiedendo un offerta vantaggiosa x me che sono cliente da anni..mi hanno risposto che chi è cliente già da tempo non può usufruire di promo attuali...siete ridicoli...Ps:attenti inizialmente vi propongono cose vantaggiose ma come per magia vi ritrovate dopo pochi mesi un aumento esagerato!

    Dopo essere stato con Vodafone per più di 3 anni, sono passato ad altro operatore. Avevo un credito di €31,79, ho fatto la richiesta di trasferimento del credito e puff! i miei soldi sono spariti. Vi lascio solo immaginare la sfilza di telefonate (inutili) al servizio clienti, che sostenevano che per la legge Bersani il vincolo contrattuale era di 24 mesi e recedendo prima di tale periodo avrei dovuto pagare una penale, scalata dal credito. Ma io sono stato con Vodafone per più di 36 mesi! E in ogni caso la penale sarebbe stata di €20. Ho mandato mail, fax, tutto inutile. Non ho mai più rivisto i miei soldi. E' UN FURTO LEGALIZZATO. Le compagnie telefoniche, Vodafone per prima, fanno i soldi RUBANDO somme per cui uno non mette ad andare per vie legali. Ma moltiplicando 1, 10, 30, 50 euro per tutti i clienti, si fanno centinaia di milioni di euro. LADRI!

    sono d'accordo sono mesi che sono subentrata (giugno 2019) e ho la ricevuta di Vodafone al mio ragazzo in un contratto con telefono fisso e Vodafone station e si è rotto ora il modem. Sono settimane che continuano a prendermi in giro che lo mandano e non arriva mai e ora...se ne escono che non c'è stato il subentro dopo che pago da mesi….incapaci e incuranti dei bisogni degli utenti.

    lasciate perdere, ho aderito alla offerta 6,99 internet in 4G e no 4Gplus, il collegamento internet molto lento, dopo aver manifestato il problema al 190 mi hanno attivato il Gplus, internet diventato normale ma sparito il servizio assistenza 190, nuova assistenza virtuale toby, non funziona,a distanza di 2 settimane sparita internet e linea telefonica, 2 giorni senza riuscire a comunicare, mi sono recato in un centro vodafone ti dicono unica assistenza e toby, dopo 24h sono con 1 tacca di segnale e non posso comunicare, avevo 5 tacche piene, hai a che fare con un muro di gomma e degli incapaci, torno a ILIAD almeno funzionava tutto e assistenza Umana e Italiana

    Chiara Taddei lavora in Vodafone o ha parenti là?se chiami il 190 parli con qualcuno ma per la stessa domanda ti daranno risposte sempre diverse-se rispondono dall'Albania sono disastrosi se dall unione europea un po' meglio ma non ti risolvono mai il problema-a Febbraio sono passato da 30 giga dati al 100 giga-mi hanno attivato l'offerta ma sorpresa a Marzo mi arriva la fattura doppia 160 euro perché hanno lasciato attiva la sim precedente-innumerevoli telefonate una ti dice che telefonicamente non si può disattivare,un altra mi dice si e che il problema è risolto,un altra mi invita a mandare ad Ivrea una racc ric ritorno-cosa che faccio un mese fa-oggi 29 Maggio mi arriva la fattura-stavolta ben 180 euro-richiamo il 190 mi dicono che la mia raccomandata non è valida perché mancante di un documento-primo io ho fatto quello che mi aveva detto il 190 secondo in tutto questo mese non ho ricevuto né risposte né richieste di documentazione-ti contattano solo se vogliono proporti offerte-menefreghisti,scorretti,nessun rispetto per i clienti-sono cliente da anni-vergognosi e palesemente in malafede-tanto più grave ora visto il momento di difficoltà di tutti noi-una qualunque azienda che non rispetta i suoi clienti non merita di sopravvivere-vergogna!!!!!!!

    Vodafone ingannevole ! Fa sottoscrivere e rinnovare contratti senza chiarezza e ti ritrovi a pagare il doppio e non poter tornare indietro! Chiusura subito! Che schifo

    Vodafone. Schifo totale. Non fate abbonamenti specialmente a nov. TV. Una. Cosa pazzesca un giorno di. Sport. 15. Euro. In corona virus. Senza sport neanche un giorno di regalo. Pero.
    '

    un vero schifo ti dicono un corto che alla fine lievita senza spiegazioni cambi operatore ti fanno pagare 120 euro di migrazione

    Concordo una settimana di prese in giro e telefonate allo stupido totem senza che nessuno chiami linea telefonica e Vodafone casa isolati messaggi insulsi senza riscontro.dopo una settimana scrivono che risolto .per qualche ora pare un miracolo e stamattina uguale.ennesima segnalazione di guasto.ma perché sono ancora sul mercato? Perche non c'è un valigia nazionale che dice.tu fai schifo e chiudi? Da chi andare di meglio? Tim?Wind? Sono veramente dei pagliacci.e vogliono il grandimento?va vadano raccogliere le rape.deficienti

    Vodafone fa schiaffo ,sapete ? perché e rimasto solo il nome ,tutto è in mano società Albania per cui modo andare alla sociazione

    Ah si? Hai ottenuto assistenza? E come? Su quale numero, app, chat, sito? Sarei curiosa... perche io niente, per oltre un anno. Con la scusa del covid, mandano pubblicità per pescare nuovi ingennui, ma una volta che ci stai dentro ricevi ne servizio, ne assistenza e devi pure combattere per uscirci... ma per favore... ti hanno pagato x avere una recensione positiva? Potrei capire... piuttosto che fornire un servizio... triste ????

    Gli rispondo solo per accodarmi, non ne vale la pena nemmono sprecare del tempo, sarà uno del gruppo PAGATO!!!

    Ma ti hanno pagato? Cosa è, un fake? Ma fammi il piacere...

    ma vai va sta "rete" vorrei bruciarmi vivi

    x chiara io non so come sta assistenza vodafone, ma mia sorella vicino verona a la vodafone adsl e gia' fa cacare, figuriamoci se metti una fibbra, poi dire che la tim, il servizio clienti fa cacare non sono daccordo io ho da anni tim e va una bomba la fibbra 100 dico questo perche nel 2020 in pandemia era sparita linea ho chiamato tim e anno detto che ripareranno presto il problema un giorno e mezzo dopo ricevo messaggio su cellulare problema risolto verificate se tutto funziona, altrimenti ricontattaci e saremo liti di aiutarla. ecco questo lo dico perche in situazione covid i tempi si presumevano lunghi queste sono aziende serie, e poi dico alla gente non vi fate ingannare da chi vi da una linea fibbra a costi bassi perche sicuramente vi tagliano la banda non e banda piena e vio vuoldire avere meno velocida di cio che ce scritto. ve lo assicuro io:

    Ho sottoscritto un contratto con Vodafone subito dopo la pubblicità che non vincola ai 48 mesi di contratto. Premessa ho voluto cambiare gestore per la tariffa più conveniente ed ho dovuto pagare la penale dalla compagnia che lasciavo. La fibra nel mio paese non è arrivata, quindi garantivano fino a 200 mega con connessione mista fibra rame. dopo l'attivazione mi sono accorto che nel pomeriggio dalle 14 alle 20 circa la velocità scendeva sotto i 10 mega con un ping che arrivava anche a 30-40ms. Riesco a contattare il call center e mi viene detto che la zona è gestita prevalentemente da tim e che i "doppini" a disposizione per Vodafon si intasano quindi la velocità rallenta. Sono tornato alla mia vecchia compagnia. Hanno avuto il coraggio di inviarmi la fattura da pagare con la penale per aver chiuso il contratto anzitempo. Contattata l'assistenza hanno avuto il coraggio di dirmi che mi sarei dovuto informare prima sullo stato della rete, quando l'operatrice che mi ha proposto il contratto mi aveva assicurato che non c'erano problemi sulla linea. Io non sono un tecnico e non posso verificare. Mi è stato intimato il pagamento altrimenti avrebbero agito per vie legali. Aspetterò con ansia questa loro comunicazione, non vedo l'ora di spendere i soldi della fattura per un avvocato che li cita per TRUFFA, visto che quanto offerto non è quello che ho ricevuto. PESSIMI !!!

    Chiara...Chiara.....ma x favore.


  • Review a riguardo di: Kiwi

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Evitateli perché sono dei ladri

    Ho prenotato un volo con Kiwi perché aveva la tariffa più vantaggiosa rispetto la compagnia stessa....ora che i voli sono stati cancellati (Covid 19) posso dire di essermi pentito di averlo fatto! La compagnia aerea ha restituito regolarmente l'importo pagato ma Kiwi sta facendo di tutto per non farmi niente sostenendo che se voglio i soldi posso richiedere sul sito solo i 10 euro garantiti immediatamente. Continuerò la guerra altrimenti inizierò con la denuncia, mai più prenoterò con loro

    Salve, è riuscito ad avere qualche novità? Io sono in una situazione simile ma non possono fare una cosa del genere! Non possono trattenere tutti i soldi dei passeggeri per un volo che non parte e di cui quindi non esistono spese!!!


  • Review a riguardo di: Lycamobile

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pessima

    Impossibile parlare con un servizio clienti, nessuna risposta a mail, inoltre giga spariscono seneanche motivo, ben 2 ricariche da 10 euro si sono volatilizzate e impossibile avere spiegazioni. Non capisco come possa esistere una compagnia telefonica del genere