
Vendilo Shop Condividi la tua recensione e leggi le opinioni
Tutte le recensioniVendilo Shop
Tutte le recensioni (2)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Prodotti per la scuola ed altro.
Velocità, affidabilità e qualità sono caratteristiche che contraddistinguono il servizio di shop online di Vendilo Shop. Vendilo è una catena di negozi specializzata nelle vendite ed acquisti online. Il marchio Vendilo è diventato negli anni grazie alle innovative strategie commerciali un punto di riferimento per chi vuole risparmiare acquistando in tutta sicurezza online. L'accurata selezione dei fornitori, la gestione precisa e puntuale dei prodotti, la velocità nelle spedizioni e la sicurezza nei pagamenti, permette a tutti noi di avere una positiva esperienza di acquisto direttamente da casa senza bisogno di andare fisicamente in negozio. Prodotti per la scuola (su Vendilo shop troviamo i migliori articoli per la scuola. Zaini, Astucci, Agende, Porta Merende e tanto altro delle serie e cartoni animati preferiti dai nostri figli a prezzi imbattibili) , calendari ed altro. Me la sento di consigliare.
Zaino e Portachiavi Harry Potter
Esperienza tragicomica!
Ordino uno zaino da catalogo, ne ricevo uno parzialmente diverso. Contatto in modo dettagliato (invio anche foto e link del sito) il servizio clienti che ammette quanto segue: "In questo settore, fatto di licenze ed approvazioni continue dei prodotti da parte del licenziatario, possono capitare variazioni anche in corsa."
Nessuna nota in nessuna fase dell'acquisto però dichiara la possibilità di variazioni "anche in corsa". Il cliente dovrebbe essere messo a conoscenza immediatamente di ciò, per poter concludere (o non concludere) un acquisto in maniera corretta e serena! Ad ogni modo mi propongono il reso che tuttavia non prevede la restituzione delle spese di spedizione. A questo punto chiedo un rimborso simbolico per tamponare l'accaduto e mi rendo disponibile a tenere l'oggetto anche se non conforme al catalogo online. Loro contropropongono il rimborso di euro 1,60 (5% valore prodotto).
Inizia un fitto scambio di mail e l'apertura da parte mia del contenzioso su paypal in cui chiedo il rimborso simbolico di 10 euro senza restituzione. Continuano gli scambi, sia via paypal che soprattutto via mail.
Alla fine loro chiudono la pratica su paypal accettando il rimborso di 10 euro ma a patto che io restituisca l'intero ordine (zaino + altro oggetto non contestato). Per mail dicono che mi avrebbero rimborsato per entrambi gli oggetti (ancora senza spese di spedizione).
Temendo un ulteriore danno economico decido di tenere lo zaino non conforme e senza rimborso.
In tutto ciò mai una scusa da parte loro, anche se dicono di trattare tutti i clienti con i guanti di velluto... Peccato non aver letto prima altre recensioni, visti i toni di risposta da cui si avverte subito ostilità ed arroganza. Nel frattempo hanno finalmente sostituito l'immagine dello zaino non conforme.
Sconsiglio caldamente di acquistare presso questo sito.
Altri hanno anche recensito

lightinthebox
Oggi giorno sempre più persone preferiscono fare i loro acquisti online... Perchè? La risposta è semplice: risparmio di tempo,...

1000 Farmacie
Al giorno d'oggi lo sviluppo tecnologico ci ha permesso di velocizzare tutte le vendite e di poter ricevere i prodotti, di cui abbiamo bisogno,...

Motocard
Vuoi conoscere un negozio online per abbigliamento ed accessori da moto? Con motocard.com/it sei proprio nel sito giusto, con pi&ugr...

Fruugo
Vuoi visitare un portale vastissimo, per acquisti di ogni genere e prodotto? Fruugo, nel proprio sito fruugo.it, si presenta come un portale e...