Tutte le recensioni di antonella
Review a riguardo di: Allr Right
All Right
Abbiamo studiato in questa scuola per 2 anni ed è davvero un'ottima scuola, i miei figli hanno migliorato il loro livello e stanno andando molto bene agli esami scolastici di inglese. La varietà degli insegnanti li ha aiutati molto a capire i diversi accenti e suoni in inglese.
Review a riguardo di: Michi D'amato
Acquisti online con spedizione rapida!
Ho comprato un Parka Arctic Blu Uomo da Michi D'amato e sono rimasto sorpreso dalla velocità della spedizione e dalla cura nel confezionamento del prodotto, che risulta essere originale al 100%. Il servizio clienti è stato cortese e disponibile. Sicuramente farò altri acquisti da loro in futuro, essendo rimasto pienamente soddisfatto dell'esperienza.
Review a riguardo di: PSK Megastore
Pc
Ho ordinato in PC giorno 17 , dopo vari giorni chiedo dove sia il mio ordine , dopo qualche giorno mi rispondono che il pacco si era perso e facevano il rimborso, io delusa ho accettato. Ma il giorno dopo mi riscrivono dicendo che il pacco è in viaggio , dopo ancora vari giorni nella tracciabilità del pacco vedevo diciture strane comunque il pacco ancora è in viaggio , arriva a Lamezia e di ferma , da premettere che io sto a Reggio Calabria e il pacco è ancora a Lamezia . Il giorno dopo nella speranza che mi arrivi a casa leggo la dicitura nella tracciabilità che io ho rifiutato il pacco senza che mai mi sia arrivato , scrivo email a loro che dopo svariati tentativi mi rispondono e mi chiedono se avessi rifiutato, ovviamente come potevo rifiutare se mai mi era arrivato e che invece stavo aspettando? Ebbene chiedo a loro di capire cosa sta succedendo, il nulla assoluto, chiamo il centralino di UPS i quali mi fanno messaggiare con il corriere dove sta il pacco e mi scrivono che il mittente cioè da dove è partito il pacco ha chiesto il ritorno del pacco ! E che non è mai stata assicurata la consegna a me ! Riscrivo a loro arrabbiatissima i quali mi rispondono il giorno dopo cioè oggi 30 dicendo che avrebbero provveduto al rimborso da premettere che ho già avvisato Scalapay di tutta la situazione...e sono in attesa del rimborso se il rimborso non avverrà prendo tutte le email ,messaggi e varie documentazioni e li porto dai carabinieri, avranno da leggere dopo tutte queste altre recensioni .ancora tutt'oggi attendo il rimborso pertanto ho provveduto a mandare diffida tramite PEC , se non ricevo il rimborso e l'annullamento delle rate entro i 15 giorni da quando l'ho inviata , sporgero' denuncia alla procura , sarà poi la procura a valutare il tutto.
Review a riguardo di: Europacco
Esperienza positiva con Europacco.
Ho utilizzato i servizi di Europacco diverse volte negli ultimi anni, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto. Il personale è sempre stato professionale, e ho sempre trovato un ottimo rapporto qualità-prezzo. L'assistenza pre e post-vendita è stata fantastica, e mi hanno sempre aiutato in caso di bisogno.
Review a riguardo di: Kaiser Kraft
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Ho appena ricevuto il mio ordine da Kaiser Kraft e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità dei prodotti. Avevo ordinato una scrivania per il mio ufficio e devo dire che è davvero solida e ben fatta. Anche la sedia ergonomica che ho acquistato è molto confortevole. Sono davvero soddisfatto dell'acquisto.
Review a riguardo di: SDA
pacco in arrivo
aspettavo un pacco in consegna e sono stata in casa ad aspettarlo ma non solo non l hanno portato ma hanno scritto che non ero in casa.Sono passati altri giorni e non hanno portato niente mentre sulla traccia risulta in lavorazione nella sede di monteprandone o in consegna.Impossibile il contatto telefonico: SERVIZIO INAFFIDABILE!
Review a riguardo di: Intimissimi
Underwear and pajamas
I went shopping with my daughter yesterday. It was such a great experience. Staff try their best to find the best bra for my daughter and in the end I also shopped for my self!
Review a riguardo di: Kalaishop
Dualux cuscini
Sono molto scorretti, perchè non ti dicono quando vengono e il corriere, che è un furbone, ti dice che non ha il resto e così te lo frega e questo se nè approfittato bene mia madre ha 90 anni, già €15 mi sembrano troppi come spese di spedizione, penso che questo scherzetto lo fanno a tutti. Sto cercando di parlare con qualcuno ma non solo non ti rispondono ma ovviamente non ti richiamano, non comprerò mai più niente. Siete una banda di truffaldini.
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
Cucina
Incompetenti sia al negozio che al telefono…
ho una cucina incompleta x i loro sbagli e non si preoccupano minimamente di sistemarla 😡
NON COMPRATE ATTENZIONE NON Pgate in anticipo e un Vera truffa perché il lavoro non te lo finiranno mai …
Sono 3 mesi che sto dietro a loro e non so come andrà a finire… purtroppo dovrò a comprare i pezzi e farmela aggiustare dal mio falegnameReview a riguardo di: Sklum
Armadio in metallo
Non so dopo 20 giorni dove sia finito il mio armadio, al momento dell'ordine c'era scritto materiale in stock 5/7 giorni, e nonostante le mie innumerevoli mail non ho ricevuto risposta. Resta in attesa di sapere qualcosa il mio ordine è PCOYYQGFN
Review a riguardo di: Mutuionline
Mutuo prima casa
Sono stata seguita sin dal primo giorno e per tutta la durata dell acquisto prima casa per mia figlia Antonella...Consiglio vivamente di affidarsi a queste persone perche vi aiutano in tutti i vostri problemi.Io pesonalmente sono Stata seguita da SAVARESI FABIO. Preparato gentile ma soprattutto preparatissimo....100 stelle e tutte meritate.Grazie mille per la collaborazione per il supporto e perche no anche sopportazione....
Review a riguardo di: Yoox
scarpe hogan
da anni compro da yoox senza problemi, questa volta il mio pacco è arrivato ad un mio indirizzo estivo. nessuno me lo ha comunicato ne poste ne yoox è comparso sull'app dopo giorni. chiamo e dò l'indirizzo di casa invece di quello del mare ma il pacco dal 23 settembre ad oggi non arriva. il call center di yoox non fa nulla e poste dice che loro inseriscono l'indirizzo sbagliato. ad oggi forse il pacco è perso ma nemmeno ho i tempi del rimborso
Review a riguardo di: Interflora
Composizione Sinfonia per 70esimo compleanno
Sono molto delusa, dopo aver perso tempo e denaro a scegliere la mia miglior composizione di fiori per il 70^ compleanno di mia madre sul sito Interflora, scelgo quelli del suo colore preferito rosa, viola e bianco e cosa gli arrivano dal fiorista x il suo compleanno ? Fiori gialli, ma che scherzo eh?! Le foto sono ingannevoli. Ameno trovate il buon senso di fare una composizione di tonalità scelta di colore che si avvicini.
A mia madre non sono piaciuti ed io sono insoddisfatta. Esperienza che non rifareiReview a riguardo di: IMobie
App all'ultimo modello, ottimo servizio.
Sono rimasto soddisfatto dell'esperienza con IMobie, l'applicazione era di facile utilizzo e il servizio clienti ha risposto prontamente alle mie domande.
Review a riguardo di: Biffi
PS5
Truffatori... Acquistato on line una PS 5 a 449.00 euro... Mai consegnata e non più tracciabili via mail
Ma è un commento riferito a un sito evidentemente diverso!
Biffi.com non vende PS ma solo abbigliamento di lusso... c'è scritto anche negli altri commenti!!!Review a riguardo di: Pat Pat
Pagamento VAT
Mi sono sempre trovata benissimo, ma da qualche giorno viene aggiunta al totale una tassa VAT che lo fa lievitare parecchio. A questo punto non conviene più comprare se devono aggiungere questa tassa elevata. Mi dispiace ma dopo la VAT, non mi ritengo soddisfatta del servizio
Impossibile effettuare pagamenti sia con pay posta che con bancomat . Come fare?
Review a riguardo di: Mondo Affari
TV Samsung 55" 4K
In vista del cambio del segnale digitale, ho acquistato una TV Samsung da 55" con tecnologia 4K. Il prodotto mi è stato consegnato in soli 2 giorni, con corriere Bartolini. Sono estremamente soddisfatta dell'acquisto e penso che tornerò presto ad acquistare.
Review a riguardo di: Ulla Popken
pacco che non arriva
ho fatto un ordine il 21 agosto e ad oggi 3 settembre non è ancora arrivato
Ho comprato 4 articoli ma 2 troppo stretti, decido di restituirli e ricevere il rimborso del reso. Peccato che l’accredito ricevuto sia meno della metà della cifra spesa. E da qui inizia un percorso di rabbia: scrivo al servizio clienti che melensi rispondono che stanno verificando….. al momento che confermano il reso non scrivono mai quanto rimborseranno…. Accampanò giustificazioni senza senso senza scrivere chiaramente perché hanno rimborsato una cifra inferiore…. Tra l’altro ho ricevuto una risposta in un italiano approssimativi…. LASCIATE PERDERE…. NON COMPRATE DA LORO…. sono taglie tedesche e vestono male le taglie forti italiane…..SONO PESSIMI E DISONESTI
Review a riguardo di: Caddy's
Testimonianza
Questa settimana ero presente una mattina nel negozio di via Baiamonti e ho assistito ad una bruttissima scena ! Una cliente ha chiesto gentilmente di poter cambiare un prodotto mostrando lo scontrino del giorno prima.il prodotto era difettoso. La commessa più giovane di Martina le ha risposto in malo modo usando anche parolacce ! Poi grazie all' altra collega la cliente ha risolto il problema. Devo dire che è davvero brutto assistere ad una scena così spiacevole e imbarazzante! Tanto che me ne sono andata senza acquistare nulla !
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Mancata consegna
Negativa
ho fatto un ordine il 29 luglio 2021 oggi è l’11 agosto e non ho ancora ricevuto nulla ma ciò che è peggio è che sono quattro giorni che cerco di mettermi in contatto svariate volte sia telefonicamente che via mail ma non ho avuto alcuna risposta. Telefonicamente ho provato a digitare i n. di tutti i reparti: amministrativo, magazzino, spedizioni persino la farmacia, ma la segreteria mi rimanda ad un altro numero che ho naturalmente chiamato a cui non risponde nessuno. Ma è possibile che nel mese di agosto non ci sia una persona che dia assistenza ai clienti, se fosse così avrebbero dovuto inserire nel sito la dicitura che non si fanno ordini per consegne nel mese di agosto veramente un pessimo servizio! Mi chiedo se quei prezzi particolarmente interessanti siano uno specchietto per le allodole! Mi dispiace non averlo fatto prima le recensioni altrimenti non avrei fatto alcuna s’questo ora chi me le restituisci i miei 60 €?Review a riguardo di: Sklum
State alla larga da Sklum
State alla larga da Sklum, all'ordine ti dicono che la merce arriva fra tre mesi e dopo tre mesi non si fanno più sentire... sollecitando ti dicono che non sanno quando arriverà.... tra parentesi non rispondono alle mail o al telefono, solo tramite Facebook.
Quello che arriva è di qualità altamente scadente e spesso danneggiata.... ho preso diverse cose tutte insieme e me ne sono pentitoNon comprerò più neanch’io
Review a riguardo di: Faxiflora
ma anche no
ho acquistato su faxiflora tramite spediscifiori.it per un importante evento familiare: peccato l'abbiano calendarizzato il giorno DOPO quello richiesto per la consegna! altre parole non servono....
Review a riguardo di: Floryday
orribili
Ho dato il beneficio del dubbio ma in realtà siete proprio dei truffatori.....materiale scadentissino taglie enormi e foto ingannatrici....mortaci vostri......si capisse dove restituirveli ci aggiungerei anche un vaff....perchè non costano mica poco......
Review a riguardo di: Floryday
Non sono per nulla soddisfatta
Ho acquistato il 9/6 due vestiti taglia S ed oggi sono arrivati. Sono enormi e lunghissimi, andrebbero bene ad una donna alta 180 cm e molto in carne! Dovrò farli sistemare dalla sarta. Il tessuto è pessimo, non comprerò mai più nulla in questo sito.
Acquistato a metà giugno. Hanno inviato la merce ad altro utente in Italia. Aperto un ticket con la segnalazione dell’inconveniente per la restituzione dei soldi o in alternativa il reinvio di quanto richiesto ma non hanno mai risposto. Ho tutto documentato e in questi giorni andrò alla Polizia Postale a denuciarli
Hobfatto un ordine adesso. Leggo che rubano. Sono pure cinesi. Je do foco
È un mese che ho fatto ordine. E l'ho anche pagato. Non è ancora arrivato e risulta sempre in preparazione
Sono 15 giorni dall'ordine e ancora non risultano spediti gli abiti....se avessi fatto ulteriori ricerche e letto prima recensioni nn avrei mai comprato
Ho mandato 3 mail x segnalare l'indirizzo di recapito della merce .Dopo 5 giorni ,quando mi confermano che ci vorranno 14/15gg di preparazione, oggi 15 luglio mi rispondono x mail che la merce è già partita e non è possibile cambiare l'indirizzo. Ora a casa non c'è nessuno e che fine farà la mia merce??? X ME SITO INAFFIDABILE E TRUFFATORE. DENUNCERÒ ALLA POLIZIA POSTALE
Ad oggi ancora non sono arrivati i due vestiti ordinati 16gg fa.non siete seri prendete x i fondelli chi compra.sono stata fregata,pero'se fra qualche giorno non sono arrivati parte la denuncia ai carabinieri per frode acquisti
Ho ordinato due camicette che sul catalogo risultavano essere una 100% cotone e l'altra misto cotone. Sono entrambe di materiale sintetico. Ho aperto una richiesta di restituzione, Mi hanno subito inviato una mail di risposta con 3 opzioni. C'era da comunicare tempestivamente la scelta, peccato che non si sa a chi. La mail che mi è arrivata è da una mail di risposta automatica a cui non si può rispondere. Ho riscritto sul pagina dei resi del mio account, ma ...silenzio di tomba. Condivido anch'io che sono dei truffatori.
Io se non ricevo il rimborso li denuncio comunque per avere attenzione dal tuo account Florydey puoi accedere alle comunicazioni con non si sa chi, esterna la minaccia di denunciarli ti rispondono subito
Rivoglio i miei soldi spediti via post payl il 29 maggio 2020 per acquisti mai ricevuti. Vi denuncio alla polizia postale
Da più di 40 giorni ordinato un vestito presi I soldi. Avete scritto spedito il 20 luglio. Se non arriva o restituite i soldi vado alla polizia postale. I soldi subito appena arrivato l'ordine.
Da più di un mese ho ordinato delle scarpe,e ancora non sono arrivati,e non vogliono ne restituire gli soldi, fanno schifo,vado a denunciarli alla polizia postale.
Prodotti orribili. Cotone, direi che è vile sintetico. Cercherò di restituire.
La miseria ...ho appena fatto un ordine,che Dio me la mandi buona!!!!
Tutto pessimo nulla corrisponde a quanto descritto mondezza da buttare non ci si possono fare neanche stracci tessuti orribili le foto e le descrizioni sono una cosa ma la realtà tutto da cestinare truffa truffa truff
Caspita ci sono cascata ho fatto un ordine spero che vada tutto bene
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
Tessuto schiffoso, taglie che non corrispondono...... E non si riesce poi a contattarle per "il famoso rimborso"
Ho appena effettuato un ordine. Il pagamento con PayPal è stato effettuato, ma non ho alcuna conferma dell'ordine. Nell'account non esiste alcun ordine e non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Mi sembra poco serio.
Pessimi dicono che ho ricevuto i due ordini fatti ma non ho ricevuto nulla... Truffatori
Ho fatto un ordine stamattina...Nel leggere le recensioni in serata ho annullato l'ordine ???? spero che non abbiano tolto la bellezza di 65 euro ????. Se leggevo prima mannaggia
Purtroppo ci sono cascata per la seconda volta!!! la prima col sito Shein e poi con Floryday....ordinati due maglioni bellissimi in foto con colori stupendi e sono arrivate due cagate pazzesche materiale sintetico, taglia enorme pur essendo una taglia S e anche volendo non si capisce dove restituire.....li mortacci loro gli stracci per lavare a terra sono 10.000 volte meglio. Ladri
la merce non corrisponde alle immagini ...ed è talmente scadente che si fa più bella figura a buttarla che a regalarla.
Volevo restituire , ma non riesco a capire come. Boicottare !!!!Prodotti non conformi a foto. Tessuti scadenti. Taglie neanche quelle conformi. Restituirle costerebbe troppo. Me li tengo ma nn comprerò più niente.
spero di non aver preso una fregatura
E' assurdo...ho provato ma avevo gia' pensato a una truffa Immagini troppo belle per i prezzi indicati
Se non ricevo rimborso e merce ordinata vado a denunciareSarà lo stesso negozio Florypopo che cambia nome. A ch'io speso più di 45 euro ogni spesa.. E ne ho fatte 2. Ora non ci sono notizie dei pacchi... L'email è inesistente e sono spariti di Instagram. Ci vuole una bella denuncia per truffa
Aiuto ho ordinato anch'io speriamo in bene
Volevo comprare da loro.. Pero'avevo il dubbio fosse merce cinese.. Per fortuna ho voluto verificare e visto le numerose recensioni negative ho avuto la conferma.
Menomale che ho letto... stavamo per fare un ordine di quasi 50 euro..me ne vado a gambe levate
110 euro già pagati dal 1 marzo e l' ordine è ancora in preparazione. Mannaggia, se avessi letto prima le recensioni col cavolo avrei fatto l' ordine. Speriamo che non devo andare alla Polizia per fare la denuncia.
Peccato non aver letto le recensioni... Il primo ordine è andato a buon fine, non posso dire lo stesso del secondo ordine ben più sostanzioso del primo. Sarà un caso ?
Se solo avessi letto prima le recensioni non avrei ordinato ho speso tanti soldi ma il pacco è ancora in preparazione spero arrivi la merce da me ordinata e che sua come descritta aspetto ancora qualche giorno poi li denuncio
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Spedizione
Servizio perfetto
Buono il ritiro un po meno la consegna
Review a riguardo di: FlixBus
Viaggio annullato
Flixbus mi ha inviato un messaggio che il mio viaggio da Roma a Lecce del 25 luglio 2020 ore 15.30 era stato annullato. Ho dovuto acquistare un nuovo biglietto sulla corsa delle 16.30 pagandolo 30 euro in più. Non è stato corretto da parte loro costringermi a comprarlo a quella cifra considerato il disagio provocatomi.
Review a riguardo di: Floryday
Il capo ordinato è completamente diverso da quello pervenuto
Bravi nella spedizione e nella consegna. É arrivato in tempi rapidi ed e stato possibile tracciare tutte le fasi della spedizione. Peccato che l'abito visto sul sito web era molto bello, come fantasia e colori, ma nella realtà è di scarsa qualità (quasi tutto sintetico e una piccola percentuale di cotone) , ha dei colori e una fantasia completamente diversi dalla foto.
Peccato, non comprerò mai più al Floryday, non é possibile fidarsi. Quasi 30€ (Abito in saldo+spese di spedizione) BUTTATI.Acquistato a metà giugno. La consegna è avvenuto ad altro utente in Italia. Aperto un ticket per la restituzione dei soldi o in alternativa un reinvio della merce ma non hanno mai risposto. Andrò alla Polizia Postale a denunciarli!!!!!
Review a riguardo di: Carethy
Ordine inevaso
I prodotti delL ordine confermato e pagato in data 15 aprile a tutt ' oggi non sono mai arrivati come neanche le risposte delle mail inviate per avere info a riguardo. STATE ALLA LARGA da CARETHY
PESSIMO SITO
Voto zero meno meno meno menoReview a riguardo di: FlixBus
Autista menefreghista
Ho viaggiato di notte e davanti a me un cliente che mi ha dato della scostumata perché con le gambe facevo pressione verso il sedile davanti che aveva senza chiedere il permesso sdraiato. Al richiamo dell’autista mi è stato detto che il passeggero davanti aveva ragione perché poteva abbassare il sedile quindi invitandola fare silenzio si è andato a sedere
Review a riguardo di: Last Minute
Fate pena.
Pacchetti volo più hotel fantasma.
assistenza fittizia : cade la linea dopo 30 secondi se chiami al numero indicato sul sito.
Pagate con paypal per essere tutelati.