A

Alina

Recensore dal Feb 2024

1
Recensioni
2
Commenti

Tutte le recensioni di Alina

Ontdek alle reviews geschreven door Alina

Etf Amundi

Review a riguardo di: Amundi

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Nel giro di un anno, Amundi mi ha ritirato dal mercato 2 ETF senza alcun preavviso e facendomi aspettare più di 30 gg prima di restituirmi il capitale investito

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
M

57 recensioni

All Comments (1)
A
Alina 3 anni fa

Ho investito anche io in Amundi, una delusione

Borse in PVC

Review a riguardo di: GUM Design

8.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Ho acquistato una Borsa Gum, che è famosa per essere una borsa in pvc.
E’ una borsa pratica, facile da lavare e, decisamente, di tendenza.
Siccome è molto diversa dalle borse che uso (prevalentemente di pelle), ho deciso di acquistare un modello totalmente differente dai miei canoni: una borsa dal colore estroso e una texture, volutamente, appariscente.
La borsa Gum che ho comprato su “vende” come manifattura italiana , ma le informazioni -anche direttamente dal sito ufficiale- non mi dicono dove è stata prodotta!
La mia borsa è un modello Glossy Heart, dal colore luminoso e una texture molto “presente”. Infatti, toccando i manici della borsa, avverto un leggero fastidio poiché “grattano” sotto mano.
Spero che questo particolare si attenui col passar del tempo, quando il materiale si ammorbidirà.

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
10.0
Price
8.0
Consegna
10.0
A

1 recensioni

Inaccettabile l'assistenza nei rimborsi a cui si ha DIRITTO

Review a riguardo di: Gotogate

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Alitalia cancella i miei voli e ho diritto al rimborso, gotogate non intende rimborsarmi.
INACCETTABILE

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
A

51 recensioni

All Comments (2)
A
ALINA 6 anni fa

Suppongo che la cancellazione è dovuta all'emergenza, esatto? Io purtroppo mi trovo nella tua stessa situazione. Il mio volo è stato cancellato, loro hanno il telefono staccato, non rispondono alle mail. NON SO COME CONTATTARLI! mi potresti dire come ti sei mossa con loro? grazie mille

C
Costa 5 anni fa

Pessima esperienza ho preso 5 biglietti e quando o dovuto fare il check in online mi bloccava sempre 1 biglietto e sono do dovuto farle tutti nel aeroporto a costo di 200€.mai più con loro, fatte attenzione. Servizio clienti non risponde nessuno

Menu