Tutte le recensioni di Carmelo
Review a riguardo di: Berger-Camping
Ottima esperienza con Berger-Camping!
Ho comprato una tenda da campeggio da Berger-Camping e sono rimasto molto contento. Avevo paura che non sarebbe stata di buona qualità, ma invece è risultata molto resistente e facile da montare. Sono davvero soddisfatto del mio acquisto!
Review a riguardo di: Ausilium
Servizio di consegna insoddisfacente
Ho recentemente acquistato un sollevatore per la vasca da bagno per mia madre dal sito Ausilium. Sono rimasto deluso dall'esperienza di acquisto, soprattutto per quanto riguarda i tempi di consegna e il servizio offerto.
Review a riguardo di: Sportland
Acquisto facile, scarpe in perfette condizioni
Ho appena ricevuto in tempi brevi un paio delle scarpe più popolari di "Sportland". Avevo letto alcune recensioni negative, ma la mia esperienza è stata molto positiva. Le scarpe sono arrivate in condizioni perfette, proprio come le avevo immaginate. Non ho avuto problemi con l'ordine o la consegna, tutto è stato efficiente e veloce.
Review a riguardo di: Enel X Pay
Mai più Enel X Pay!
È stata un'esperienza davvero frustrante. Ho cercato di effettuare un pagamento tramite Enel X Pay e ho riscontrato un problema con il sistema che ha fatto sì che mi venisse addebitata la cifra due volte sul mio conto. Dopo aver contattato il servizio clienti, mi è stato detto che dovevo rivolgermi al destinatario del pagamento per ottenere un rimborso, ma non mi hanno fornito le ricevute necessarie per farlo. Sono passate settimane e non ho ancora ricevuto alcuna risoluzione.
Review a riguardo di: rstore
Expensive but excellent service
Ho appena acquistato un iPhone 15 online da rstore e devo ammettere che mi sono trovato benissimo!! L'assistenza è stata cordiale e gentile nel rispondere ai miei dubbi dato che era la mia prima volta con loro. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e sicuramente acquisterò di nuovo da loro in futuro, anche perché offrono diversi metodi di pagamento! Grazie.
Review a riguardo di: Milanoo
Acquisto di abiti su misura a Milano
Ho apprezzato l'assistenza clienti personalizzata.
Review a riguardo di: Pneumatici
Acquisto gomme per moto
Dovete sapere che le gomme che propongono non sono tutte disponibili, io ho acquistato delle gomme o meglio le ho pagate "preciso che me li hammo rimborsate la prima volta" ma non essendo disponibili me ne hanno proposto delle altre, non ho accettato e sono stato rimborsato, a distanza di qualche settimana ho acquistato altro tipo di gomme e trascorsi dieci giorni sono ancora in attesa di capire se e quando arriveranno.
Il sito mi dice che l'ordine è in attesaReview a riguardo di: Pandora
Ottimo servizio clienti e spedizione rapida
Ho ordinato degli charm per il bracciale
Review a riguardo di: Bartoli Garden
Grande azienda
Quando ho scoperto che tra i vari inserzionisti avete anche il mio conterraneo Bartoli Garden, ho provato un grande piacere. Non ci sono ancora recensioni, per questo mi sento in dovere di dire qualcosa di loro. Sandro e Giuliana, i proprietari, sono delle persone cordiali e competenti, ti possono guidare nel mondo della vivaistica trovando la soluzione giusta per fare del vostro giardino un eden o per trovare i prodotti migliori per un orto dalla resa sicura. Chi vive nei dintorni, se avesse bisogno di idee e consigli per qualsiasi problema (come l'abbellimento della chiesa per una nozze), vadano da loro, vi troverete bene. Unico neo il sito, vedo che non è molto seguito. Andrò a dirglielo di persona, ormai si viaggia con i bit.
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Acquirente
Professionalità, gentilezza, eccellente, sempre disponibile ad aiutarti passo passo alla compilazione dei moduli
Review a riguardo di: WindTre
Mai più tre
Parti con un vincolo poi fanno rimodulazione aumentano di circa due euro senza darti nulla nonostante il vincolo...questo vincolo vale solo per il cliente nn per loro...lo sconsiglio a tutti...iliad tutta la vita...
Salve ho fatto un contratto a febbraio che mi hanno fatto firmare per avere i giga illimitati ed invece dopo poco tempo mi hanno mandato un messaggio con scritto che i giga erano 80 e non più illimitati, ho chiamato non so quante volte e facevano orecchi da mercante.... Ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno che a loro è arrivata il 20 maggio ed ancora non mi ha contattato nessuno, ho chiamato e richiamato e fanno sempre la stessa storia e cioè nulla. È veramente una vergogna... Adesso prenderò i miei provvedimenti rivolgendomi alla federconsumatori.... Vergogna.... Adesso non mi hanno fatto pubblicare la recensione