Tutte le recensioni di Carolina
Review a riguardo di: Hydroserum
Hydroserum
Buongiorno, purtroppo non ho avuto modo di
provare il prodotto in quanto gli operatori che mi hanno contattata non hanno garantito ciò che ho letto dal messaggio promozionale del sito, ovvero 39 euro per una confezione da 100 ml. Mi hanno detto che la confezione da 100 ml non esiste e il costo di 39 euro era fattibile solo acquistandone 3 confezioni. Mi dispiace molto purché mi sarebbe piaciuto provare il prodotto. Aggiornate il sito perlomeno.Review a riguardo di: Sklum
Scadente
Esperienza più che negativa. Il tavolo da pranzo che ho ordinato è arrivato già rigato e siccome non fanno resi passate le 48 ore ho dovuto tenermelo. Con i giorni ha continuato a rigarsi sempre più anche se semplicemente posavo qualcosa sul tavolo. Non comprerò mai più qualcosa sul loro sito. Dovevo ascoltare le opinioni che avevo sentito in giro!!
Review a riguardo di: Pinalli
Prodotti e prezzi ottimi
Acquistare è prodotti del loro sito e conveniente hanno prezzi molto interessanti e affidabile.
Review a riguardo di: Floryday
incredibile dopo 80 giorni è arrivato il rimborso
non ci credevo, perlomeno non sono dei truffatori
Review a riguardo di: Floryday
semplicemente un'associazione a delinquere
fanno tuto quello che vogliono in quanto si nascondo 1000000 scatole cinesi, siti nei sit, no-reply, ecc uno schifo ma siamo noi che alimentiamo queste idiozie, ma la polizia postale cosa fa?? cerca solo pedofili o si occupa anche di questi truffatori
non mandate soldi, prima manca qualcosa poi ti mandano quel che voglio, restituisci e spariscono con soldi e merce e dal quel momento diventa impossibile avere rapporto con loro dei veri bastardiReview a riguardo di: Floryday
oltre la truffa
sono degli stracci da 2 euro di valore roba cinese terribile e poi quasi impossibile fare la restituzione
state attenteVorrei la roba che ho ordinato e PAGATO IL 29 maggio....altrimenti voglio i miei Soldi € 68 ca
Review a riguardo di: Readly
finalmente tutte le mie riviste a portata di mano!!
Essendo pendolare affronto lunghi viaggi in treno ogni giorno lunghi almeno un'ora. Ho deciso di affidarmi ad applicazioni per scaricare qualcosa da leggere durante il viaggio. Tra quelle provate mi sono trovata molto bene con Readly, che mi permette di godermi tantissime riviste diverse con un abbonamento mensile. Leggo tutto sul mio tablet durante il viaggio e non ho mai avuto problemi. Consiglio un servizio del genere a tutti, specialmente perché non si avrà più bisogno di portarsi dietro prodotti cartacei
Review a riguardo di: WindTre
Presa in giro ora e mezza e senza linea
Do una stella perché non si può dare 0. Avevo credito 10€ e non potevo fare chiamate dicendo una segretaria che non avevo saldo. 10 chiamate con diversi opzioni e nessuna corretta. Alle fine nella ultima chiamata ho detto che andavo a scrivere richiamo del tempo senza linea in più l'ora e mezza persa chiamando a i 10 gestori incompetenti del call Center. Preferisco pensare che sono incompetenti a pensare che hanno voluto prendermi per culo. Sto da 10 anni con Wind e adesso so che è la peggiore compagnia
Ma non è vero! Hai due mesi di tempo dalla consegna se il vizio è apparente, come in questo caso(o dalla scoperta se il vizio è occulto). Basta mandare la denuncia del vizio all'azienda (meglio raccomandato A/R o PEC). Sono tenuti a ripararlo a sostituirlo a tua scelta. Se non rispondono o non provvedono puoi chiedere la risoluzione del contratto o la diminuzione del prezzo. Non arrenderti, è un tuo diritto! Le loro 48 ore del ... se le possono mettere dove gli aggrada di più. La legge è legge! Se non riesci a ottenere risposta, rivolgiti a un'associazione dei consumatori e segnala la cosa all'AGCM.