Tutte le recensioni di Carolina
Review a riguardo di: Ottodame
Completo e borsa
Ordine, ad oggi, non pervenuto! Tre settimane dall’acquisto online. Svariate mail e messaggi tutti discordanti. Ho aperto anche una contestazione Paypal. Mai mai più. Astenetevi!
Review a riguardo di: Novakid
Novakid
Mio figlio di 8 anni ha fatto la prova di una lezione d' inglese e ne e' rimasto entusiasta.E così ho deciso di comprare abbonamento di 6 mesi e sono super soddisfatta.Decidi tu giorno ed ora delle lezioni,scegli l' insegnante e si inizia.Mio figlio partecipa con interesse alle lezioni,si diverte e qnd lo guardo al PC con le sue cuffie è sempre sorridente.L' interazione con l' insegnante e' fondamentale ...infatti mio figlio riesce a parlare con scioltezza nonostante la sua timidezza.I risultati sono gia' buoni.Consiglio vivamente Novakid...per l' ottimo livello degli insegnanti e per come sono strutturate le lezioni.Mio figlio qnd termina una lezione,non vede l' ora che arrivi il giorno per la lezione successiva.
Review a riguardo di: Sklum
Scadente
Esperienza più che negativa. Il tavolo da pranzo che ho ordinato è arrivato già rigato e siccome non fanno resi passate le 48 ore ho dovuto tenermelo. Con i giorni ha continuato a rigarsi sempre più anche se semplicemente posavo qualcosa sul tavolo. Non comprerò mai più qualcosa sul loro sito. Dovevo ascoltare le opinioni che avevo sentito in giro!!
Review a riguardo di: Pinalli
Prodotti e prezzi ottimi
Acquistare è prodotti del loro sito e conveniente hanno prezzi molto interessanti e affidabile.
Review a riguardo di: Floryday
incredibile dopo 80 giorni è arrivato il rimborso
non ci credevo, perlomeno non sono dei truffatori
Review a riguardo di: Floryday
semplicemente un'associazione a delinquere
fanno tuto quello che vogliono in quanto si nascondo 1000000 scatole cinesi, siti nei sit, no-reply, ecc uno schifo ma siamo noi che alimentiamo queste idiozie, ma la polizia postale cosa fa?? cerca solo pedofili o si occupa anche di questi truffatori
non mandate soldi, prima manca qualcosa poi ti mandano quel che voglio, restituisci e spariscono con soldi e merce e dal quel momento diventa impossibile avere rapporto con loro dei veri bastardiReview a riguardo di: Floryday
oltre la truffa
sono degli stracci da 2 euro di valore roba cinese terribile e poi quasi impossibile fare la restituzione
state attenteVorrei la roba che ho ordinato e PAGATO IL 29 maggio....altrimenti voglio i miei Soldi € 68 ca
Review a riguardo di: WindTre
Presa in giro ora e mezza e senza linea
Do una stella perché non si può dare 0. Avevo credito 10€ e non potevo fare chiamate dicendo una segretaria che non avevo saldo. 10 chiamate con diversi opzioni e nessuna corretta. Alle fine nella ultima chiamata ho detto che andavo a scrivere richiamo del tempo senza linea in più l'ora e mezza persa chiamando a i 10 gestori incompetenti del call Center. Preferisco pensare che sono incompetenti a pensare che hanno voluto prendermi per culo. Sto da 10 anni con Wind e adesso so che è la peggiore compagnia
Ma non è vero! Hai due mesi di tempo dalla consegna se il vizio è apparente, come in questo caso(o dalla scoperta se il vizio è occulto). Basta mandare la denuncia del vizio all'azienda (meglio raccomandato A/R o PEC). Sono tenuti a ripararlo a sostituirlo a tua scelta. Se non rispondono o non provvedono puoi chiedere la risoluzione del contratto o la diminuzione del prezzo. Non arrenderti, è un tuo diritto! Le loro 48 ore del ... se le possono mettere dove gli aggrada di più. La legge è legge! Se non riesci a ottenere risposta, rivolgiti a un'associazione dei consumatori e segnala la cosa all'AGCM.