Tutte le recensioni di Emilio

  • Review a riguardo di: Western Union

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    Rapido e affidabile

    Ho trovato il servizio di Western Union molto rapido e affidabile. Mi ha aiutato a inviare soldi alla mia famiglia in modo semplice e veloce.


  • Review a riguardo di: Farmacia Castel del Monte

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    Esperienza deludente con Farmacia Castel del Monte

    Ordinato un integratore per il mio cane, ma ho ricevuto un prodotto simile ma diverso da quello ordinato, e non ho ricevuto alcun rimborso dopo aver chiesto chiarimenti. Il servizio clienti non è stato di aiuto e sono rimasta delusa dalla mancanza di comunicazione.


  • Review a riguardo di: Modlily

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    Esperienza deludente con Modlily

    Ho acquistato un capo che non corrispondeva alle aspettative. Il materiale scadente e la taglia sbagliata mi hanno deluso profondamente. Non corrispondeva affatto alle foto e alla descrizione del sito. Ho cercato di contattare il servizio clienti per risolvere la questione, ma non ho ricevuto alcuna risposta adeguata. Mi sento truffata e delusa dalla mia esperienza di acquisto.


  • Review a riguardo di: Desertcart

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    Esperienza di acquisto neutra

    Ho ordinato un oggetto generico dal sito, ma al momento della consegna ho riscontrato un problema con la quantità ricevuta e ho dovuto contattare l'assistenza clienti per risolverlo.


  • Review a riguardo di: Bikester

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    Ebike

    Ad oggi ancora sto aspettando l'ordine effettuato il 09/08/2023 nonostante i vari solleciti. L'assistenza risponde a singhiozzo ogni volta con una scusa diversa e cambiando le date previste per la consegna, ma sta di fatto che la spedizione risulta ritirata e caricata dal corriere il 10/08/2023, e da lì tutto fermo. Dall'assistenza sembra che ancora non abbiano sentito il corriere nonostante siano i primi a indicare sul loro sito di contattarli se la spedizione risulta ferma da più di 3 giorni. L'ultimo messaggio da loro indicava solo che il tracking si sarebbe aggiornato una volta che la spedizione passa la frontiera, e calcolando che è ferma dalla data detta, la situazione è ancora peggiore perchè vuol dire che facilmente ancora non è partita o sta girando per la Germania. Ho deciso di acquistare su questo sito nonostante avessi letto molte segnalazioni per problemi uguali a quello che mi ritrovo io ora, ma aimè... Inutile poi scrivano sotto le recensioni fandonie tipo "risulta consegnato", "ci sontatti che sirolviamo" ecc ecc, il loro operato si vede dai fatti certificati nero su bianco. L'unica fortuna è aver pagato con Paypal dove apro segnalazione per merce non ricevuta.


  • Review a riguardo di: Ador

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    Ho messo nel carrello prodotto per 100 euro .la spedizione e' di 32 euro anche se dovrebbe essere gratis

    Ho messo nel carrello prodotto per 100 euro .ma la spedizione è di 32 euro nonostante ci sia scritto gratis dopo i 39 euro qui più spendi più so alza la spedizione


  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Una cucina

    Buongiorno a tutti. Ho acquistato alcuni pensili di una cucina dal punto vendita Mondo Convenienza di Castel Romano, Roma, avendo già tutti gli elettrodomestici. A tal proposito vorrei rilevare alcune defaiance nell’organizzazione dell’Azienda in modo da fornire, almeno lo spero, alcuni utili suggerimenti per la clientela.
    1) Andate già preparati all’appuntamento per la scelta dei mobili d’acquistare. All’interno del sito di Mondo Convenienza vengono fornite, anche con immagini, informazioni che in sede d’incontro con l’incaricato alla vendita non si hanno o almeno a me non l’hanno date. Siate pignoli nel chiedere, ciò perché la tendenza è quella di non perderci molto tempo. Si parte dal presupposto che una volta che avete firmato l’ordine, la loro responsabilità venga del tutto sollevata. Quando ho chiesto informazioni sulla cucina mi è stato detto che “era così come la vedevo in esposizione” ed invece no: le antine intarsiate andavano ordinate con specifica richiesta e la varietà delle maniglie era ampia rispetto alla maniglia inserita dall’addetto alla vendita...
    2) Una volta fatto il disegno e ricevuta la visita rassicurante del Geometra, sono stato richiamato per le modifiche. Non ho trovato l’Operatrice con cui avevo parlato la prima volta, in quanto malata, ma un suo Collega. Secondo questi avrei dovuto spostare una presa a vista posta sopra il top della cucina, una presa sotto il lavello e anche il discendente dal tetto per i fumi. Calcolando che abito in un condominio, un bel problema ed una bella spesa. Il mio tecnico, unitamente ad una persona che aveva lavorato 11 anni per Mondo Convenienza, c’hanno messo veramente un minuto a risolvere il problema, alternando in piantina due pensili nella parte sopra e due nella parte sotto della cucina. Quando sono tornato la risposta è stata: “Ah, si adesso va’ bene”. Tralasciamo che mi sono stati creati altri problemi che poi sono risultati facilmente risolvibili in sede di montaggio ma che hanno determinato la scelta di alcune componenti rispetto ad altre. Quindi il mio consiglio è quello di non fidarsi anche a rischio di risultare diffidenti e petulanti. Per fare questo fatevi aiutare da persone preparate di vostra conoscenza. In sede di ordine non vi limitate a firmare ma chiedete di leggere tutte le clausole del contratto, di seguito vi spiegherò perchè...
    3) In sede di montaggio si sono presentati con pezzi in meno, secondo loro andati persi. In particolare si trattava di una cornice dei pensili (nel mio caso niente di chè). Doveva essermi consegnata dopo dieci giorni ma è passato un mese. Quando incontrate i montatori, prima che scarichino, chiedete sempre se tutto il materiale da Voi richiesto è quello previsto in montaggio per quel giorno. I problemi, da quello che leggo nelle recensioni, potrebbero essere ben più gravi di una cornice e questi ve li dicono quando già hanno portato il materiale in casa e sono pronti al montaggio...
    4) IMPORTANTISSIMO – La prima cosa che dovete fare quando ordinate qualsiasi mobile e quando si presentano i Montatori è quella di precisare che sui muri, secondo Voi, passano fili elettrici e condutture dell’acqua. Fatelo mettere per iscritto fin dal momento che ordinate i mobili, sempre ed in particolare se si tratta di cucine. Solo così in sede di Montaggio avranno l’accortezza di utilizzare una macchinetta che rileva il passaggio di cavi elettrici o condutture nel punto dove forano per il fissaggio dei mobili. A me sono riusciti a tranciare i fili della corrente su una parete di cottura della cucina. Ho contattato il servizio clienti di Mondo Convenienza per aprire un sinistro. Sono stato ricontattato da persona che mi ha detto che Mondo Convenienza non ne rispondeva perché avrei dovuto essere io a dire ai Montatori di controllare, ciò secondo clausole del contratto. Ecco perché sopra ho scritto di leggere attentamente tutte le clausole in sede di ordine. Ho anche scritto una PEC all’Ufficio Legale di Mondo Convenienza ma sono stato ricontattato telefonicamente (cosa poco professionale perché alla posta certificata si risponde con posta certificata e non con una telefonata da parte di una persona che non mi ha voluto neanche far rappresentare le mie ragioni). Menomale che il mio Tecnico è stato bravo a smontare la cucina, ad individuarmi il punto dove avevano tranciato il cavo con la foratura, a ripristinarmi il tutto e, nell’occasione, a settarmi bene le chiusure e l’allineamento dei pensili. E’ chiaro che sulla parete di servizio di una cucina corrano fili e che questi al 99% dei casi viaggiano in alto e sono discendenti per i vari punti elettrici. Ciò è intuibile per persone di esperienza che montano da anni i mobili ma la fretta è cattiva consigliera e non perdono un minuto di più per fare un controllo con macchinette che sono anche in loro dotazione e tutelare così il cliente... alle stesse Persone basta alzare lo sguardo quando entrano in casa per vedere le scatole di derivazione in alto. L’importante è sbrigarsi perché c’è un’altra consegna, distante da dove sono e da fare entro la sera.
    5) Quando ho contattato per l’appuntamento per il montaggio della cornice, sono stato anche ammonito, dall’Operatrice telefonica, di farmi trovare presente il giorno del montaggio altrimenti avrei dovuto pagare € 20,00. Giusto da parte sua farlo ma la cosa mi ha fatto sorridere. Stavano tornando per un loro sbaglio che ha costretto il Cliente, nella mia Persona, a non disporre del proprio tempo. Questo ad ulteriore conferma della scarsa tutela del cliente e della rude politica commerciale attuata.
    Per il resto, almeno per il momento, sono soddisfatto dei mobili della cucina che comunque, come vedrete, hanno un costo simile ad altri venditori. La mia esperienza è stata quella di comprendere che se si vuole acquistare da Mondo Convenienza, bisogna comunque tutelarsi e non affidarsi ciecamente al servizio. Le sorprese sono dietro l’angolo.
    Mi piacerebbe che Dirigenti della Logistica di Mondo Convenienza prendessero in considerazioni queste mie riflessioni e mi contattassero qui anche solo per smentirmi di quanto sopra affermato. Posso aggiungere a quanto detto che, tramite una mia Amica che ha acquistato la stessa cucina a Milano, ho avuto contatti con una Dipendente addetta alla ricezione della clientela che in quel momento stava lavorando in un punto vendita di Mondo Convenienza situata vicino Milano. Nella telefonata la detta Dipendente è stata molto cortese nel fornirmi informazioni sulla mia cucina, informazioni non apprese nella sede romana dove l’ho ordinata. E’ grazie a Lei che sono tornato al punto vendita per chiedere degli sportelli intarsiati e vedere le maniglie. Il mio rammarico è che se, e sottolineo se, il locale personale addetto alla vendita ed al montaggio non è incentivato non ne può poi fare le spese il cliente di turno.
    Grazie per l’attenzione
    Emilio Diodati


  • Review a riguardo di: Paris Ricci

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    Ordine online andato benissimo

    Rapporto qualità-prezzo ottimo


  • Review a riguardo di: DF Sport Specialist

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    Maglioni

    Prima volta ordinato delle magliie online con servizio ritiro in negozio,per problemi di orari personali, di conseguenza non essendo esperto in proposito,ricevo varie email da parte del negozio,in preparazione,in arrivo al punto da lei indicato,etcc..ultima email ricevuta dice che il mio ordine è arrivato è sara disponibile al ritiro 48 ore da emai ricevuta, dopo 3 giorni provo a passare direttamente in negozio,chiedendo gentilmente se per caso fosse arrivato il mio pacco da ritirare,spiegando il tutto, la mia sfortuna che chiedo ad una commessa ,molto sbrigativa ed incompetente,facendo domante su domante e visioni email ricevute, dicendomi che io avrei sbagliato il pu to di ritiro,pur facendogli notare l email ricevute con tanto di indirizzo loro,al fine scocciata e facendomi passare a me per maleducato, mi liquida dicendomi che non è arrivato ,non so provi a chiamare nei prossimi giorni e chieda.e nie te alla fine di ciò sono andato via col nervoso senza aver ricevuto nessuna i fo in riguardo, e dicendogli anche alla commessa che non mi sembrava un atteggiamento corretto. Comunque appena andro a ritirare il tutto in negozio,faro una reclamazione direttamente al suo superiore.


  • Review a riguardo di: Grow by Tradedoubler

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    Ottimo servizio, prodotto di qualità!

    Servizio efficiente e prodotti di alta qualità.


  • Review a riguardo di: Climamarket

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    Radiatori

    Parlerò della mia esperienza come acquirente del sito online di Climamarket, giusto per dare un’indicazione a tutti voi. Attraverso Climamarket ho ordinato dei radiatori serie Ercos Comby. Le tempistiche sono state praticamente perfette, il materiale è arrivato addirittura prima di quanto previsto ed indicato sul sito. I prezzi li ho trovati assolutamente economici e molto convenienti, anche rispetto alla pur agguerrita concorrenza. L’operatore commerciale che in alcune fasi ci ha seguito nella procedura di acquisto è stato molto esaudiente, preciso, onesto e davvero sempre rintracciabile. Qualsiasi problematica è stata gestita e risolta in brevissimo tempo. Un'azienda ed un ecommerce che consiglio, senza dubbio alcuno.


  • Review a riguardo di: Kappa

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    Maglia

    Dopo aver ordinato la scorsa settimana, oggi abbiamo ricevuto la maglia che desideravamo. Come sempre Kappa non si smentisce mai, la qualità e davvero buona e la misura e giusta, quindi complimenti per la guida alle taglie. Ricomprerò questa maglia in altri colori, il loro assortimento è molto vasto. Difatti quella che ho acquistato è la classica evergreen polo di Kappa, declinata in oltre 60 colori, nelle taglie adulto e junior. La polo è a manica corta è realizzata con filato 100% cotone a fibra lunga lavorato a nido d’ape, poi sottoposto a particolari trattamenti per mantenere inalterata la brillantezza dei colori.


  • Review a riguardo di: Robe Di Kappa

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    Polo

    Dopo aver ordinato la scorsa settimana, oggi abbiamo ricevuto la maglia che desideravamo. Come sempre Robe di Kappa non si smentisce mai, la qualità e davvero buona e la misura e giusta, quindi complimenti per la guida alle taglie. Ricomprerò questa maglia in altri colori, il loro assortimento è molto vasto. Difatti quella che ho acquistato è la classica evergreen polo Robe di Kappa, declinata in oltre 60 colori, nelle taglie adulto e junior. La polo è a manica corta è realizzata con filato 100% cotone a fibra lunga lavorato a nido d’ape, poi sottoposto a particolari trattamenti per mantenere inalterata la brillantezza dei colori.