Tutte le recensioni di F

  • Review a riguardo di: Quixa

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Rca

    Persone inesistenti documenti non pervenuti


  • Review a riguardo di: Vodafone

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Rete mobile

    Ho una promozione per la rete mobile di Vodafone e sono profondamente deluso, la qualità della rete è quantomeno schifosa e definisco lo schifosa: è praticamente impossibile utilizzarla in praticamente qualsiasi caso, per inviare un'e-mail con solo testo dal peso irrisorio ci impiega parecchi minuti, utilizzandolo per lavoro mi sono trovato con parecchi problemi con perdite economiche direttamente collegate al fatto.
    Circa 6 mesi fa mi hanno riferito che in zona c'erano dei lavori in corso e ripetutamente nel periodo successivo (attivando per un mese il piano "Black").
    Dopo l'attivazione del suddetto la rete ha cominciato a funzionare come dovrebbe essere per poi tornare alla qualità vergognosa, questo mi ha fatto capire che per avere la qualità di connessione NORMALE è necessario un SOVRAPPREZZO, mentre alla tariffa da prezzo pieno di altri operatori è impossibile utilizzarlo.
    In più la beffa del "è per i lavori in corso" ma se paghi in più funziona.
    Sconsiglio assolutamente!


  • Review a riguardo di: Widiba

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Prossimo servizio al cliente

    Pessima gestione del cliente. Impossibile parlare con chi risponde alle PEC. 2 uffici separati che non comunicano tra loro: assistenza telefonica e operatori che rispondono alle email come fossero automi. Ho chiesto un estratto conto via PEC 10 giorni fa, sollecito e reclami non sono serviti. Ho un giorno per dimostrare dei pagamenti attraverso l'estratto conto 2018 altrimenti mi verranno addebitati i costi di un anno intero di nido di mio figlio. Efficienza 0. Umanità ancora meno. Fate schifo.

    Parlato con una operatrice per avere informazioni relativamente ad una spedizione della carta di credito è dopo aver spiegato che era già stata spedita ed era tornata indietro in quanto domiciliata presso il mio ufficio le cui informazioni relative all'indirizzo ed al nominativo del relativo ufficio erano stata inserite sul sito prima che venisse spedita la carta di credito ,la sig.ra in questione ha pensato bene di rispondere con tono maleducato mi dica quando ha modificato l'indirizzo di spedizione ,a mia volta ho cercato di spiegare che sicuramente il corriere ha letto solo il mio cognome che sul campanello è quindi non poteva sicuramente trovare perché è inserito il nome della società ,pertanto ho sensibilizzato la sig.ra ha verificare che siano stati inseriti i dati corretti relativi alla spedizione ,ad ulteriore risposta irritante ho provveduto a chiudere la telefonata ,giudizio servizio pessimo .
    Saluti
    Filippo Leopatri