Tutte le recensioni di Ilenia
Review a riguardo di: Novakid
Abbinamento
Mia figlia ha incominciato un mese fa… e’ felicissima !
Le lezioni sono molto utili e l’insegnante è eccezionale .sono molto contenta di aver incominciato questa esperienza che continueremo per tutto il periodo estivo.
Divertendosi mia figlia continua ad allenarsi con la lingua ingleseReview a riguardo di: Novakid
NOVAKID ABBONAMENTO
Consiglio Novakid per i bambini che vogliono imparare giocando l'inglese
Insegnanti gentili e servizio cliente disponibiliReview a riguardo di: Novakid
Corso lingue bambini
Consiglio il corso per.i bambini
Insegnanti preparateReview a riguardo di: Fastweb
Abbonamento sim mobile con portabilità
Non esiste trasparenza nel servizio clienti ed è un aspetto che ho notato vale per molte persone. Richiedi un servizio e prendono in carica la tua richiesta senza mai soddisfarla. La cura del cliente non esiste e gli operatori non hanno le idee ben chiare visto che per alcuni ci sono delle soluzioni ed altri non sanno.
Tornassi indietro non mi affiderei a questa compagnia.Review a riguardo di: OVS
follia di una commessa
Stasera nel negozio Oviesse di Roma in via Arola io e la mia famiglia, di cui due bimbi piccoli, siamo stati letteralmente aggrediti da una commessa impazzita!! raggiunta dalle sue colleghe di cui una si è identificata come responsabile del personale!!! rimango sconvolta che un marchio che esiste da parecchi anni possa assumere del personale del genere!! la "responsabile" mi ha fatto le sue scuse, ma nulla vale per la figura fatta davanti a trenta persone che guardavano sbalordite non avendo capito cosa stesse succedendo!!! spero che questa mia lamentela non rimanga qui e possa essere letta da qualche VERO responsabile del personale!!! una vera delusione e non credo metterò dinuovo piede in un negozio Oviesse!!!!!!
Review a riguardo di: SpedireAdesso
SERVIZIO PESSIMO
Mi è stato spedito un pacco tramite spedire adesso il 26 ottobre da Reggio Calabria ma dal 28 non ho più notizie.
Impossibile contattarli, soprattutto telefonicamente e una volta segnalato il problema non rispondo più nemmeno tramite email. La cosa peggiore è che non hanno aperto nemmeno una segnalazione al corriere che ha preso in carico il mio pacco, quindi nel momento in cui verrà dichiarato perso il pacco, cosa purtroppo ormai probabile, non riceverò nemmeno un rimborso perché loro se ne sono lavati le mani. Mi sono trasferita e in quel pacco avevo tutte le mie cose, mi hanno lasciato senza nulla.
Non ricevo una risposta da loro, figuriamoci il rimborso.Review a riguardo di: Floryday
Non comprate
Non comprate. Ordine effettuato il 13 aprile. Merce arrivata dopo sollecitazioni, non tutta solo una su tre. Non corrisponde alla foto, materiale super scarso
Devo fare un reso da oltre una e non è possibile comunicare con nessuno!
PazzescoCome si può fare il reso merce ed avere il rimborso?
Sto aspettando da oltre una settimana per avere una risposta
Ovs piove di sacco...trattamento inusuale da parte della cassiera ....MAI PIÙ ACQUISTI IN QUESTO NEGOZIO.