Tutte le recensioni di Ilenia

  • Review a riguardo di: Novakid

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Corso lingue bambini

    Consiglio il corso per.i bambini
    Insegnanti preparate


  • Review a riguardo di: Fastweb

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Abbonamento sim mobile con portabilità

    Non esiste trasparenza nel servizio clienti ed è un aspetto che ho notato vale per molte persone. Richiedi un servizio e prendono in carica la tua richiesta senza mai soddisfarla. La cura del cliente non esiste e gli operatori non hanno le idee ben chiare visto che per alcuni ci sono delle soluzioni ed altri non sanno.
    Tornassi indietro non mi affiderei a questa compagnia.


  • Review a riguardo di: OVS

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    follia di una commessa

    Stasera nel negozio Oviesse di Roma in via Arola io e la mia famiglia, di cui due bimbi piccoli, siamo stati letteralmente aggrediti da una commessa impazzita!! raggiunta dalle sue colleghe di cui una si è identificata come responsabile del personale!!! rimango sconvolta che un marchio che esiste da parecchi anni possa assumere del personale del genere!! la "responsabile" mi ha fatto le sue scuse, ma nulla vale per la figura fatta davanti a trenta persone che guardavano sbalordite non avendo capito cosa stesse succedendo!!! spero che questa mia lamentela non rimanga qui e possa essere letta da qualche VERO responsabile del personale!!! una vera delusione e non credo metterò dinuovo piede in un negozio Oviesse!!!!!!

    Ovs piove di sacco...trattamento inusuale da parte della cassiera ....MAI PIÙ ACQUISTI IN QUESTO NEGOZIO.


  • Review a riguardo di: SpedireAdesso

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    SERVIZIO PESSIMO

    Mi è stato spedito un pacco tramite spedire adesso il 26 ottobre da Reggio Calabria ma dal 28 non ho più notizie.
    Impossibile contattarli, soprattutto telefonicamente e una volta segnalato il problema non rispondo più nemmeno tramite email. La cosa peggiore è che non hanno aperto nemmeno una segnalazione al corriere che ha preso in carico il mio pacco, quindi nel momento in cui verrà dichiarato perso il pacco, cosa purtroppo ormai probabile, non riceverò nemmeno un rimborso perché loro se ne sono lavati le mani. Mi sono trasferita e in quel pacco avevo tutte le mie cose, mi hanno lasciato senza nulla.
    Non ricevo una risposta da loro, figuriamoci il rimborso.


  • Review a riguardo di: Floryday

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Non comprate

    Non comprate. Ordine effettuato il 13 aprile. Merce arrivata dopo sollecitazioni, non tutta solo una su tre. Non corrisponde alla foto, materiale super scarso

    Devo fare un reso da oltre una e non è possibile comunicare con nessuno!
    Pazzesco

    Come si può fare il reso merce ed avere il rimborso?
    Sto aspettando da oltre una settimana per avere una risposta