Tutte le recensioni di Jarno
Review a riguardo di: DegustaBox
Esperienza positiva con DegustaBox
Ho apprezzato i prodotti diversi e buoni che ho ricevuto, mi piace l'effetto sorpresa!
Review a riguardo di: Twinset
Soddisfatta con il mio acquisto online
Ho apprezzato l'esperienza d'acquisto su Twinset, nonostante un piccolo inconveniente. Ho ordinato un capo online e sono rimasta colpita dalla varietà di prodotti disponibili. Il processo di acquisto è stato semplice e veloce, e ho apprezzato la comodità di poter scegliere tra diverse opzioni. Tuttavia, al momento del ritiro in negozio, ho riscontrato un problema con una commessa poco disponibile e poco gentile. Nonostante ciò, sono rimasta soddisfatta del capo ricevuto, esattamente come da descrizione online.
Review a riguardo di: Kate Spade
Borsa Kate Spade non conforme all'indirizzo.
Ho ordinato una borsa Kate Spade da consegnare a Genova, ma è finita in Irlanda senza possibilità di correzione.
Review a riguardo di: Sandro
Triste esperienza con Sandro
Ho comprato uno splendido cappotto da Sandro lo scorso dicembre. Purtroppo, la consegna è stata in ritardo e mi è stato inviato senza etichette, anche se non indossato da un negozio di Londra. Ho restituito il cappotto per un rimborso postale poiché era troppo lungo per me. Hanno poi rispedito il cappotto a me e rifiutato un rimborso perché non aveva l'etichetta. Sono una vecchia cliente di Sandro e compro diversi articoli ogni anno, ma questa esperienza mi ha delusa. Non utilizzate il loro sito web online. Se mai dovessi cambiare idea riguardo allo shopping da Sandro in futuro, visiterò un negozio o acquisterò da Selfridges. Sono ora bloccata con un cappotto da £400 che non posso indossare a causa della loro incompetenza. Orribile!
Review a riguardo di: Waveinn
Acquisto soddisfacente di canne da pesca
Sono stato molto contento del mio acquisto di canne da pesca dal sito Waveinn, il contatto è stato veloce e facile.
Review a riguardo di: Fratinardi
Esperienza soddisfacente con Fratinardi
Ho acquistato un paio di scarpe per mia figlia e sono rimasta delusa perché la taglia non corrispondeva a quella ufficiale. Ho richiesto il reso entro due giorni e, nonostante i numerosi solleciti, l'autorizzazione è arrivata solo dopo 20 giorni. Mi sono rifiutata di accettare un'altra taglia inviata erroneamente, e dopo aver ricevuto un rimborso parziale. La situazione è stata frustrante e mi sono sentita non ascoltata.
Review a riguardo di: Ssense
Ottima esperienza di acquisto su Ssense
Prezzi convenienti per scarpe di marca
Review a riguardo di: SmartBuyGlasses
Ottima esperienza di acquisto
Servizio clienti disponibile, spedizione veloce
Review a riguardo di: Farmacia Procaccini
Servizio rapido e preciso
Mi hanno aiutato con l'ordine di Mycli crema per il viso, risolvendo il problema della spedizione in poche ore.