Tutte le recensioni di letizia

  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    soggiorno Freedom

    Esperienza pessima! A fine giugno ho ordinato un soggiorno. Il giorno dell'appuntamento, dopo aver preso un giorno di ferie, mi chiamano per dirmi che non venivano. Ho dovuto rimettermi in coda per un nuovo appuntamento ad Agosto. Sono venuti e mi hanno quasi montato il soggiorno. Dico quasi perchè un pezzo lo hanno mandato con le ante sbagliate e la mensola è caduta 5 minuti dopo che erano andati via gli operai. Richiedo l'assistenza e mi dicono che i pezzi mancanti arriveranno tra il 29 agosto e il 4 settembre. Ieri sono venuti per montarmi la mensola caduta (altro giorno di ferie), peccato che chi è venuto non aveva la mensola nuova ma solo un pezzo. Risultato: ad oggi 27 settembre ho ancora un soggiorno con 2 pezzi mancanti con 2 giorni di ferie sprecati!


  • Review a riguardo di: Arval

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    DIVERSE AUTO AZIENDALI CON NOLEGGIO LUNGO TERMINE

    Salve, sono tanti anni che acquistiamo auto aziendali con Arval ma dal 2020 in poi è stata una decadenza continua, in ufficio non trovi mai un referente, in quanto lavorano in smartworking. Ti invia una email in risposta alla tua richiesta una persona, quando vai a chiedere maggiori informazioni, ti viene risposto che non è lui che se ne occupa, am un suo collega, ti fai dare l'email dell'altro collega e questo ti rimbalza ad un altro ancora...insomma disorganizzazione completa non c'è un responsabile non sai mai con chi devi parlare.
    Cosa PEGGIORE SONO LE CONSEGNE AUTO, abbiamo ordinato una Pegeout 508 nel Marzo 2020, a dicembre 2020 mi chiamano dicendo che il modello ordinato l'azienda non lo produce piu' (premesso che la consegna doveva essere Set/20), pertanto riparti dall'ordine, ma l'auto precedente scadeva il cotnratto a luglio 2020 e non ci facevano più assistenza su un auto scaduta, pertanto neanche il cambio gomme!
    Su minaccia di denunciarli ci hanno dato una macchina in attesa dell'arrivo di quella ordinata, una Megane e guarda caso nel giro di 5 mesi è arrivata la Pegeout 508 ordinata 18 mesi prima.
    In seguito ad un brutto incidente, nel Febbraio 2022 la PEGEOUT 508 deve essere rottamata, firmiamo il nuovo contratto a Marzo 2022 ancora ad oggi 7 Settembre 2023 non ci viene consegnata la nuova auto...siamo a 18 mesi dall'ordine.
    Nel cercare di disdirla, dicono che l'auto è arrivata e che se non la volevamo più dovevamo pagarla PER INTERO, A QUEL PUNTO CHIEDO COPIA DEL LIBRETTO PER AVERE CONFERMA DELL'ARRIVO E MI VEDO GIUGNERE UN LIBRETTO DATATO 5/6/2023 e mi dicono che ci vogliono i tempi"tecnici" per registrarla ed assicurarla e che l'auto è in uno dei loro piazzali...chissà dove!
    SIAMO AL 7 SETTEMBRE, 3 MESI ED ANCORA NON VIENE REGISTRATA NE' CONSEGNATA.
    MAI PIU' CON ARVAL E PENSARE CHE SONO 20 ANNI CHE LAVORIAMO CON LORO, LO SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI!
    SE ACQUISTI UN AUTO DIRETTAMENTE ALLA CASA PRODUTTRICE NEL GIRO DI QUALCHE MESE TI VIENE CONSEGNATA, NE HO PRESE 3 ULTIMAMENTE DIRETTAMENTE ALLE CASE PRODUTTRICI, SEMPRE NOLEGGIO A LUNGO TEMRINE CON ASSISTENZA.
    DIFFIDATE DELLE DATE DI CONSEGNA CHE VI INDICANO, NON VENGONO RISPETTATE!
    UNA MIA AMICA PER UN'AUDI Q5 è ARRIVATA 2 ANNI E MEZZO DOPO!


  • Review a riguardo di: Stampaprint

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Flyer

    Assistenza pre e post vendita pessima. Tutto bene finché non hai problemi,bisogna pregare però di aver previsto tutto. Arroganti e presuntosi


  • Review a riguardo di: WindTre

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Disonestà

    Nessun avviso nel momento in cui si terminano i giga della promozione e non solo senza alcuna comunicazione i dati vengono pagati con il credito. Disonesti. Senza nessun consenso i dati una volta terminati i gigabyte continuano ad essere utilizzati ma vengono pagati col credito. Non un messaggio, non un blocco, ai limiti della legalità . Per avere notizia riguardo il raggiungimento della soglia di giga bisogna attivare un servizio SMS, tuttavia non viene resa chiara la necessità di dover arrivare questo genere di servizio che con tanti altri gestori telefonici è automatico. La mancanza di informazione dei clienti e la poca chiarezza di quelle fornite rendono possibili raggiri ai clienti che senza alcuna autorizzazione possono andare a spendere in modo inconsapevole non pochi soldi. L’ Assistenza fornita dagli operatori ,poco disponibili, è assolutamente inutile non è infatti possibile alcun rimborso.


  • Review a riguardo di: Parfimo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ordini imballaggio prezzi ottimi

    Ottimo

    Ho fatto 5 acquisti tutti ottimi prezzi outlet.prodotti che cercavo da sempre e profumi bellissimi.coupon sempre attivi il miglior sito

    Pessimi profumi, non conformi all’originale, non comprate è una truffa.