Valter
Tutte le recensioni di Valter
Ontdek alle reviews geschreven door Valter
Detailed Ratings
Emma Original
Review a riguardo di: Emma Materassi
Dopo aver reso un loro materasso rivelatosi difettoso, ho ricevuto rassicurazioni circa il rimborso, il quale sarebbe dovuto essere accreditato entro 30 gg lavorativi.
Ebbene, dopo 4 (quattro) mesi di inutili mail dal loro servizio clienti (inesistente) ho incaricato un legale di procedere senza che questi abbia potuto inviare una PEC in quanto l'azienda NE È SPROVVISTA !
Ora faremo una denuncia slla procura della repubblica per danno e truffa con buonapace di chi li elegge "prodotto dell'anno", diffidate gente, diffidate !
6 recensioni
Emma Original
Review a riguardo di: Emma Materassi
Dopo aver reso un loro materasso rivelatosi difettoso, ho ricevuto rassicurazioni circa il rimborso, il quale sarebbe dovuto essere accreditato entro 30 gg lavorativi.
Ebbene, dopo 4 (quattro) mesi di inutili mail dal loro servizio clienti (inesistente) ho incaricato un legale di procedere senza che questi abbia potuto inviare una PEC in quanto l'azienda NE È SPROVVISTA !
Ora faremo una denuncia slla procura della repubblica per danno e truffa con buonapace di chi li elegge "prodotto dell'anno", diffidate gente, diffidate !
Detailed Ratings
6 recensioni
Detailed Ratings
genertellife
Review a riguardo di: Genertel
Dopo molti anni, al momento di disinvestire alcune polizze investimento, mi chiedono di mandare i documenti ad una mail specifica, dopo 15 giorni un'altro ufficio mi manda una raccomandata dove mi chiedono gli stessi documenti, al che mando una mail all'ufficio preposto il quale mi dice di nn averli ricevuti quando invece l'aveva. Per riavere i miei soldi dovrò attendere 1 mese se va bene. Disorganizzazione totale per la Compagnia più grande in Italia. Un vero peccato. Qui devono riorganizzare il tutto
6 recensioni
genertellife
Review a riguardo di: Genertel
Dopo molti anni, al momento di disinvestire alcune polizze investimento, mi chiedono di mandare i documenti ad una mail specifica, dopo 15 giorni un'altro ufficio mi manda una raccomandata dove mi chiedono gli stessi documenti, al che mando una mail all'ufficio preposto il quale mi dice di nn averli ricevuti quando invece l'aveva. Per riavere i miei soldi dovrò attendere 1 mese se va bene. Disorganizzazione totale per la Compagnia più grande in Italia. Un vero peccato. Qui devono riorganizzare il tutto
Detailed Ratings
6 recensioni
Detailed Ratings
ho venduto la mia auto
Review a riguardo di: Hurry
Ho venduto la mia mercedes GLC ad Hurry
trattativa snella e veloce
Fabrizio, responsabile con cui ho concluso il tutto, molto professionale, competente e gentile.... sempre disponibile per qualsiasi dubbio o richiesta
Hurry si e' dimostrata un'ottima azienda affidabile al 100%
Pagamento della vettura effettuato con bonifico rapido
accredito sul conto 24 ore dopo il disbrigo delle pratiche
Tutto perfetto......
6 recensioni
ho venduto la mia auto
Review a riguardo di: Hurry
Ho venduto la mia mercedes GLC ad Hurry
trattativa snella e veloce
Fabrizio, responsabile con cui ho concluso il tutto, molto professionale, competente e gentile.... sempre disponibile per qualsiasi dubbio o richiesta
Hurry si e' dimostrata un'ottima azienda affidabile al 100%
Pagamento della vettura effettuato con bonifico rapido
accredito sul conto 24 ore dopo il disbrigo delle pratiche
Tutto perfetto......
Detailed Ratings
6 recensioni
Detailed Ratings
Si adeguano...
Review a riguardo di: Eolo
Ho provato in precedenza altri due operatori, per un paio d'anni più o meno tutto funziona , poi inevitabilmente o magicamente insorgono i difetti..
Antenna , connessione lenta, alimentatore che si fulmina, modem rutter da riconfigurare ecc.ecc.
È l'iter di tutti gli operatori , attrarre i clienti con tanto per dare poi sempre meno, questo è lo scopo.
Però il canone bimestrale rimane uguale ,quando non aumenta.
Una truffa a 360 gradi
Ciao a tutti , non so che fare
6 recensioni
Si adeguano...
Review a riguardo di: Eolo
Ho provato in precedenza altri due operatori, per un paio d'anni più o meno tutto funziona , poi inevitabilmente o magicamente insorgono i difetti..
Antenna , connessione lenta, alimentatore che si fulmina, modem rutter da riconfigurare ecc.ecc.
È l'iter di tutti gli operatori , attrarre i clienti con tanto per dare poi sempre meno, questo è lo scopo.
Però il canone bimestrale rimane uguale ,quando non aumenta.
Una truffa a 360 gradi
Ciao a tutti , non so che fare
Detailed Ratings
6 recensioni
Detailed Ratings
Veloci ed economici
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Ho mandato un pacco ad amici di Milano, nel giro di 24 ore arrivato a destinazione.
Molto soddisfatto, quando lo rifarò mi rivolgerò di sicuro ancora a loro.
6 recensioni
Veloci ed economici
Review a riguardo di: SpedireAdesso
Ho mandato un pacco ad amici di Milano, nel giro di 24 ore arrivato a destinazione.
Molto soddisfatto, quando lo rifarò mi rivolgerò di sicuro ancora a loro.
Detailed Ratings
6 recensioni