Tutte le recensioni di vittoria
Review a riguardo di: Armani
Acquisto camicia e cintura
Ho preso una camicia e una cintura di questa marca e, davvero, dopo il primo lavaggio la camicia si è rovinata e la cintura si è sfaldata dopo soli sei mesi di utilizzo. Il servizio clienti è stato poco disponibile e non ha offerto alcun rimborso nonostante i chiari difetti dei prodotti. Sinceramente, mi sento davvero deluso e non consiglierei più di acquistare da loro.
Review a riguardo di: Flos
Lampada da lettura elegante e funzionale.
Ho recentemente acquistato la lampada da lettura KTribe Floor 1 di Flos e sono rimasto colpito dalla sua eleganza e funzionalità. Dopo aver già acquistato altri prodotti di design per la mia casa, posso dire che Flos mantiene sempre uno standard elevato in termini di qualità e design dei prodotti offerti. La lampada ha superato le mie aspettative sia dal punto di vista estetico che qualitativo, confermando la mia fiducia nel marchio Flos.
Review a riguardo di: Brixiamoto
Esperienza satisfacentemente positiva
Servizio clienti efficiente e cordiale
Review a riguardo di: Woolsocks
Esperienza positiva con Woolsocks
Ottima app per cashback, servizio clienti efficiente
Review a riguardo di: FlixBus
Biglietti frascineto -roma
Il viaggio peggiore della mia vita...Sembrava di essere in gita scolastica,ragazzi che facevano di tutto,urlavano,cantavano,rompevano bottiglie,tutto il viaggio così.Abbiamo provato a dirgli di essere un po' meno rumorosi e di avere rispetto,ma il risultato è stato, ovviamente,il contrario.
A parte il ritardo ,circa un ora con deviazioni assurde,ma ci sta...la cosa peggiore in assoluto è che nessuno dei due autisti si è preso la briga di riportare i ragazzi all ordine.
Purtroppo ho prenotato anche il ritorno ...speriamo vada meglio.
Prima e ultima volta con questa compagnia.Review a riguardo di: eDreams
Biglietti aerei
Dopo aver pagato profumatamente due biglietti andata e ritorno per Madrid presi tramite eDreams con Ryanair, succede che per vari motivi di salute non riesco a partire e Ryanair mi rimborsa il volo su una carta di credito di eDreams.
A questo punto sento e risento eDreams almeno 5 volte a distanza di 6 mesi per ricevere il mio rimborso di 300€ mai arrivato. Nonostante tutto continuano a dirmi ogni volta che arriverà in poco tempo (5 giorni, 1 settimana ecc).
Ogni volta che chiamate vi risponde la solita stordita che non parla bene né capisce l'italiano.
Compagnia poco seria e inaffidabile.
Sconsigliatissima!Review a riguardo di: Hairburst
Hairburst
Quelli di Hairburst vogliono ispirare donne e uomini a dedicare del tempo alla cura di sè, perchè pensano sia alla base del benessere interiore, oltre che quello esteriore. Le loro ricerche mostrano che 1 donna su 3 ha problemi di capelli che si spezzano e tendono a cadere. Ed è proprio qui che entra in gioco Hairburst per dare una mano! Hairburst ha una linea di prodotti che stimolano i capelli a rimanere nella fase di crescita il più a lungo possibile. Tutti i loro integratori sono formulati con una miscela efficace di vitamine e minerali essenziali di cui il corpo ha bisogno per far crescere capelli sani, mentre i prodotti cosmetici si prenderanno cura della chioma dall’esterno e saranno degli alleati preziosi per far crescere i capelli forti e lunghi.
Review a riguardo di: Kalaishop
Saldo ordine ricevuto
In data 3 agosto ricevo 1 pezzo di Instant Dust, invece di 3 pz. Pagato 3 pezzi al corriere.
Ho ricevuto il saldo ordine dei 2 pz mancanti oggi 11 agosto.
Posso quindi dire che l'ordine è andato a buon fineReview a riguardo di: Kalaishop
in attesa del saldo ordine
Ho ordinato 3 pezzi di Istant Duster Pro. Ne ho ricevuto 1, il corriere non mi ha lasciato aprire il pacco per controllare prima di pagare. Così ho pagato l'importo per 3 pezzi (92,00 euro). E come dubitavo, vista la dimensione, nel pacco avevo solo un pezzo. Dall'assistenza clienti Kalaishop mi dicono che probabilmente hanno sbagliato i magazzinieri (?) e che entro una settimana riceverò i due pezzi mancanti senza alcun addebito di trasporto. Vi farò sapere se li ricevo.
Saldo ordine ricevuto oggi 11 08 2021. Posso dire quindi andato a buon fine.
Review a riguardo di: Kalaishop
in attesa del saldo ordine
Ho ordinato 3 pezzi di Istant Duster Pro. Ne ho ricevuto 1, il corriere non mi ha lasciato aprire il pacco per controllare prima di pagare. Così ho pagato l'importo per 3 pezzi (92,00 euro). E come dubitavo, vista la dimensione, nel pacco avevo solo un pezzo. Dall'assistenza clienti Kalaishop mi dicono che probabilmente hanno sbagliato i magazzinieri (?) e che entro una settimana riceverò i due pezzi mancanti senza alcun addebito di trasporto. Vi farò sapere se li ricevo.
Saldo ordine ricevuto oggi 11 08 2021. Posso dire quindi andato a buon fine.
Anche mio figlio ha avuto la stessa esperienza. Un biglietto acquistato su Edreams nello scorso maggio, che dopo l'annullamento del volo da parte della compagnia, fino ad oggi non ci è ancora arrivato il rimborso, nonostante che la compagnia aerea ci abbia confermato che l'accredito del rimborso biglietto erà già stato effettuato tempo fa.