Booking - Valutazione Complessiva basato su 20 recensioni
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Esperienza di prenotazione abbastanza positiva
Il servizio clienti ha risposto velocemente e in modo gentile
Soggiorno
Prezzi che variano tra la proposta, fase di checkout, quindi, pagamento finale.
Valuta Euro, soggiorno in Italia, eseguito da sito ITA.Appartamento a Verona
Metterei -10 se potessi...
Prenotazoione effettuata e confermata 4 mesi fa a Verona per Vinitaly, prezzo molto buono, ma normale visto che è quasi con un anno di anticipo. In data 24 settembre la struttura mi scrive per avvisarmi che la cifra è cambiata, in quanto c'è Vinitaly in quei giorni. Da una prenotazione di 308,00 euro mi chiede 2.608 euro, ben 2.300 euro in più. Contatto booking per chiedere di intervenire e di trovare una soluzione, anche in un altro alloggio dato il diasgio creatomi. Booking oggi cosa decide di fare... di cancellarmi la prenotazione gratuitamente senza nemmeno avvisarmi, così adesso mi ritrovo senza alloggio e con le poche strutture rimaste libere con prezzi alluccinanti. Motivazione: abbiamo cancellato la prenotazione perchè era evidente l'errore nell'inserimento del prezzo da parte della proprietaria data la grande differenza. Tutela del cliente assolutamente NULLA.Prenotazione stanza Hotel
Il 25 agosto 2023, alle 20:48, ho prenotato tramite booking.com una
camera per 2 persone presso l'Hotel California a Budapest.
Appena arrivato si è capito subito che la stanza era "invivibile".
Non ho mai visto un posto più orribile in tutta la mia vita come la stanza dell'Hotel California a Budapest! La stanza era sporca e c'era disgustoso odore di fognature proveniente dal bagno (le foto della stanza pubblicate su booking non c'entrano nulla con la stanza che ci ha assegnato l'hotel). Una situazione così insopportabile che, quasi a mezzanotte, abbiamo dovuto cercare un altro albergo e abbiamo trovato una
camera, sempre tramite Booking, presso l'hotel Danubius Hubgaria City Center spendedo 137€!
per una stanza così schifosa all'hotel California ho pagato 95€
Ho chiesto il rimborso a Booking per quanto pagato per l'Hotel California ma non mi hanno neppure risposto.
Mai più con Booking
...
On 25th August 2023 at 8.48pm I booked through booking.com a room for 2 people at the Hotel California in Budapest.
As soon as we arrived, it was immediately understood that the room was "unlivable".
I have never seen a more horrible place in my life like the room in the Hotel California in Budapest! The room was dirty and there was a disgusting sewage smell coming from the bathroom (the photos of the room published on booking have nothing to do with the room assigned to us by the hotel). Such an unbearable situation that, almost at midnight, we had to look for another hotel and we found one room, again through Booking, at the Danubius Hubgaria City Center hotel for €137!
For such a disgusting room at the California hotel I paid 95€ I asked Booking for a refund for the amount paid for the Hotel California but they didn't even reply.
Never again with BookingSoggiorno GITAVILLAGE LEMARZE GROSSETO
Recensione da Genova.
Soggiorno dal 24/06/23 all'1/07/23 al GITAVVILLAGE LEMARZE GROSSETO due adulti e una bambina di 9 anni in resort , mezza pensione. Campeggio spazioso, personale ristorante cordiale, qualità della cena ottima. Consigliamo una profilassi per i ditteri .
Una menzione particolare per il responsabile animazione del villaggio Beppe Chiaia e il responsabile miniclub Stefano Andrea che hanno reso speciali questi giorni nella struttura per la mia Irene. Grazie ragazzi! Contiamo di ritornarci la prossima estate.Ho acquistato un volo tramite Booking.com
A dicembre 2022 ho purtroppo acquistato 6 voli per Bruxelles tramite Booking.com a gennaio 2023 mi comunicano che il volo di ritorno è stato cancellato e rimodulato diversamente. Io non accetto e chiedo il rimborso. Oggi siamo al 30 di giugno e dei 583,99 euro spesi ho ricevuto un rimborso di 120 euro. Continuo a scrivere e a chiamare ma mi prendono in giro. Sono allibito e mai avrei pensato di essere trattato così..Vorrei denunciarli ma non saprei neanche dove indirizzare le raccomandate. E' una vergogna, state alla larga da loro
Biglietti aereo
Ho prenotato un volo internazionale andata/ritorno per 2 persone. Ho avuto bisogno di spostare la data di ritorno del volo. Dopo diverse telefonate al call center mi dicevano sempre che non riuscivano a trovare una data disponibile. Poi finalmente una operatrice mi ha proposto una data al costo superiore di un biglietto nuovo, non certo un prezzo onesto di un cambio data. Ho dovuto rinunciare al volo preferendo comprare per il ritorno 2 biglietti nuovi perdendo così i soldi già spesi per il ritorno. Ritengo assurdo pagare una penale per un cambio data superiore al costo del biglietto. D'ora in poi eviterò di acquistare sul questo sito
Appartamento per il Salone del Libro a Torino 2023
Avevo prenotato con anticipo un appartamento per partecipare al Salone del Libro a Torino. La struttura si è inventata lavori di manutenzione nelle date esatte del Salone del Libro a Torino, senza alcuna alternativa e disponibilità a trovare una sistemazione a un prezzo "decente" visto il salone. Ho anche scritto di aver acquistato il biglietto del treno e dell'entrata al salone, ma non sono disponibili e non rispondono più ai messaggi. Orribile esperienza, soprattutto a un mese dal salone con prezzi assurdi. Alla fine mi "concedono" di cancellare senza penali, peccato che la prenotazione già prevedeva la cancellazione gratuita fino al 12 maggio... inoltre dovrò anche annullare l'altra prenotazione per la notte del 20.05 prenotata presso un'altra struttura.
Ovviamente non è la prima volta che prenoto con Booking e finché va tutto bene, va tutto bene, al momento dei problemi non c'è riscontro, rimborso o alternativa. Se la struttura crea problemi, o paghi o te ne stai a casa.alloggio a Parigi
Ho prenotato tramite Booking.com un alloggio a Parigi per 4 notti. Non ho ancora capito cosa sia realmente successo, ipotizzo che l'host mi abbia indirizzato su un sito scaduto o fasullo (con tanto di link corretto) ... ad ogni modo, pago tramite bancomat ma la mia prenotazione risulta inesistente. Colpa mia. E' sempre colpa del truffato, no? Scrivo a Booking.com per capire cosa sia successo, mi danno il numero di telefono della sede in Italia. Sono 3 giorni che tento di chiamare, a qualsiasi ora del giorno io provi risponde sempre una segreteria che mi comunica che le linee sono piene e che per essere contattata devo inserire il numero di prenotazione: ma il mio numero di prenotazione è farlocco! Quindi niente assistenza. Ciò che più rimprovero a Booking.com, è il disinteresse per la tutela dei consumatori, avrebbero tutti gli strumenti per evitare che siti fasulli si insinuino nel loro portale a danno dei malcapitati, ma a quanto pare non è una loro priorità. Non consiglierei Booking.com a nessuno.
Prenotazione online tramiet Booking/Agoda
Ho usato booking per prenotare un soggiorno a milano ma questo portale si è affidato ad una terza parte Agoda che non mi ha mai permesso di recuperare la mia prenotazione per eseguire una modifica.
Truffato - 500euro persi.Prenotazione booking.com
Prenoto a gennaio il mio futuro viaggio a Tenerife, e confermo una struttura gestita da Windys sulla piattaforma di booking, dopo circa 1 mese mi viene cancellata perché windys ha sbagliato il prezzo publicato, e con la conferma in mano mi sono rifiutato di pagare la differenza 150 euro per una settimana. Booking.com lascia la libertà di fare queste cose, basterebbe una penale, e nessuno cancellerebbe una prenotazione già confermata. In ogni caso, questo non è legale, e mai più prenoterò con Booking.com e Windys, questa si chiama TRUFFA!
BOOKINGCOM PRENOTAZIONE VOLO AEREO
Se i siti di ricerca voli suggeriscono Booking.com come provider, non affidatevi a loro per prenotare. non sono affidabili e soprattutto non sono interessati a trovare una soluzione/compromesso per rimediare all'errore.
In data 15/12 ho prenotato un biglietto aereo last minute. La prenotazione è andata a conclusione (con tanto di ricevuta di pagamento) ma per qualche strano / dubbio problema tecnico, a cui hanno saputo dare spiegazione, poco dopo la prenotazione è stata cancellata senza nessuna proposta alternativa. Il danno sarebbe stato di poco se solo avessi potuto prenotare di nuovo subito dopo con un'altra compagnia (pagando 50-100 euro di più). Purtroppo momentaneamente non c'erano abbastanza fondi sulla carta/conto in quanto ancora congelati. Il risultato è che io oggi non mi posso più permettere di arrivare a destinazione in tempo per il mio importante appuntamento (e il danno vale più del prezzo del biglietto...). Ho cercato di spiegare la mia situazione, nessuno di Booking.com si è posto il minimo problema del disagio arrecato, non hanno avuto nemmeno l'interesse a capire il problema tecnico (che per ... può succedere). Figuriamoci proporre una soluzione alternativa….
Mai più Booking.com per prenotare un volo aereo!!! Diffidate da loro, non sono seri, non sono affidabili!! non hanno minimamente interesse a tutelare il Cliente.2 biglietti aerei
SCORRETTI. State attenti. Ho prenotato 2 biglietti aerei al costo di Euro 2.033 incluso un bagaglio in stiva. Dopo avere pagato mi hanno comunicato di avere annullato la prenotazione senza alcuna spiegazione. Ho quindi prenotato altri 2 biglietti, ma il prezzo è aumentato a E 2.842. Dopo avermi confermato la prenotazione mi hanno comunicato che un biglietto era stato annullato e che se volevo i 2 biglietti dovevo pagare altri 340 Euro senza il bagaglio in stiva o se annullavo mi avrebbero rimborsato dopo 4/5 giorni. Non avendo altri migliaia di Euro sul conto per acquistare altri biglietti ho dovuto accettare. Ho pagato in totale ben 3.182 Euro, dopo una giornata di stress e arrabbiature. VERGOGNOSO. Possono illudervi con tariffe apparentemente più vantaggiose di altre piattaforme, ma poi o accettate aumenti assurdi o vi dicono che vi rimborseranno dopo parecchi giorni.
Pacchetto vacanze
LADRI AUTORIZZATI!!! SONO IN ATTESA DI UN RIMBORSO PER UNA CANCELLAZIONE NON DIPENDENTE DA ME.
PESSIMA ESPERIENZA, SCONSIGLIO A CHIUNQUE DI AFFIDARSI A EBOOKING.Soggiorno con bookingcom
Booking: Orecchie da mercante e Assistenza inesistente.
Ho effettuato una prenotazione di un soggiorno presso una struttura in grecia mediante il sito booking.com, ma il soggiorno si è presentato difforme da come descritto sul sito.
Ho fatto presente il mio malcontento direttamente all'host che mi ha ospitato e questo per evitare una recensione negativa, ha cancellato la mia prenotazione, nonostante il soggiorno fosse avvenuto, con conseguente evasione delle imposte fiscali.
ho deciso quindi di far presente tale situazione aprendo una controversia sul sito booking.com, chiedendo rimborso, possibilità di recensire la struttura e che la prenotazione fosse ripristinata, in quanto utile al passaggio di livello nel programma di fidelizzazione "Genius".
Dopo innumerevoli contatti col centro assistenza che faceva orecchie da mercante verso me, consumatore, mi veniva comunicato di non potermi rimborsare e nemmeno di poter recensire, ma mi veniva detto che al prossimo soggiorno completato avrei potuto richiedere il meritato passaggio di livello nel programma fedeltà.
l'ulteriore soggiorno è stato completato e ho richiesto quanto detto prima, ma il centro assistenza, ogni volta, in malafede, mi rigetta la richiesta disconoscendo il precedente accordo, provato mediante screenshot della mail proveniente dallo stesso centro assistenza.
pertanto invito chiunque a diffidare dalle garanzie offerte da questo sito, in quanto poi si rivelano inaffidabili e inattendibili.Camera con cucina
Prenoto e pago una camera con cucina per una settimana, ma quando arrivo alla struttura mi danno una camera diversa che non rispecchia le caratteristiche e non offre i servizi dichiarati. Cerco di contattare l'Assistenza clienti di Booking con enorme difficoltà e nonostante abbia abbondantemente inviato le foto per dimostrare la truffa subita l'unica cosa che mi offrono è un rimborso parziale con penale a mio carico. In sostanza ho due scelte, rimanere nella camera e tenermi ciò che mi hanno imposto ingiustamente, oppure andarmene e perdere il 50% di quanto pagato. Vi sembra corretto? Capirei questa soluzione qualora avessi cancellato la prenotazione per mia volontà, ma in questo caso la cancellazione era dovuta a una truffa subita. Nessuna tutela per il consumatore, è vergognoso che nel 2022 venga offerto un servizio del genere online. Mai più Booking.com.
affitto il mio appartamento su BOOKING e AIRBNB
Booking ha accettato una prenotazione su date già occupate da 2 precedenti prenotazioni di AIRBN come risultava dalla sincronizzazione dei calendari
Il povero cliente si è ritrovato in mezzo ad una strada prendendosela con me ,
ho perso un intero pomeriggio a contattare il servizio clienti di Booking per risolvere il problema e dopo innumerevoli telefonate gli operatori hanno detto che era colpa mia
addebitandomi la differenza della ricollocazione ed altre spese di prenotazione cancellata causata invece da un loro problema di software. questo ignobile scaricabarile sulla pelle degli altri è la dimostrazione dell'inaffidabilità di Booking per cui ho deciso di cancellare per sempre la mia struttura e di non collaborare mai più con loro. Consiglio a tutti Host e Guest di fare altrettanto.
LorenzaBrava, gesto onorevole. Un sito indegno che non tutela nè in consumatore, quando necessario, nè il venditore a quanto pare.
Soggiorno a Roma per 3 notti non usufruito
Nessuna tutela per gli ospiti!
Dopo aver prenotato a febbraio un alloggio per 3 notti a Roma mi arriva un messaggio della struttura dicendo che la prenotazione è cancellata! Dopo settimane a parlare con l’assistenza booking prima dicono che la prenotazione è confermata, poi cancellata poi di nuovo confermata poi cancellata! Cerchiamo alloggi alternativi e devo anticipare io le spese nonostante non abbia questi soldi sono io a dovermi sobbarcare della spesa (cosa che trovo scorretta, in più ti rimborsano solo fino ad un tot se poi tu spendi di più perché ovviamente prenoti a ridosso della partenza sono c*** tuoi)
E ancora aspetto il rimborso di ciò che ho pagato alla struttura! (Che tra parentesi è sparita e non risponde mai)
Aggiornamento: dopo più di un mese a combattere con il servizio clienti mi inviano mail che avvia la procedura di rimborso e mi chiedono di aspettare altri 5 giorni. Trascorsi i 5 giorni non arriva nulla e richiamo e hanno sbagliato e devono riavviare la procedura!!! EFFICENZA = - ∞BOOKINGCOM NON E AFFIDABILE
Booking non è più quello di una volta !!! Sicuramente non ci sono verifiche delle strutture publicizzate e in caso di controversia viene chiesto al cliente di inviare foto e filmati che comprovino le accuse! ad ogni modo le risposte del servizio cliente sono sempre dei pre-stampati per cui non è mai possibile avere una discussione costruttiva e seria .... la ragione è sempre dalla parte di Booking, a priori !!! Tanto vale prenotare direttamente con la struttura, almeno si elimina un intermediario inultile !
Non mi fido più
Tutto bene se va tutto bene. Ma se sorge un problema anche minimo (a me è capitato due volte che la struttura mi desse una camera pessima perché “gli ospiti di booking sono di serie B) e Booking non è intervenuta a mia tutela! Mi sono fatta una vacanza di 2 settimane a Lipari in una stanza sotto scala, che si affacciava ai bidoni delle immondizie. Un’altra in un retro struttura con la finestra che dava su un altro muro. Nessun rimborso e nessuna sostituzione. BASTA!
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Non mi fido più
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