Tutte le recensioni di fausto
Review a riguardo di: De Santis
Dispiaciuto per la consegna lunga
Oggi la mia mamma ha ordinato una nuova borsa dal sito di "De Santis" perché la sua vecchia si è rotta, ma purtroppo ci è voluto così tanto tempo per riceverla che non abbiamo potuto portarla in vacanza con noi come avevamo programmato. Il pacco è arrivato solo quando siamo rientrati a casa, e la borsa, anche se piacevole, non ha soddisfatto le nostre aspettative. Speriamo solo che il prossimo acquisto arrivi un po' più veloce!
Review a riguardo di: Parkimeter
Comodo e affidabile
Parcheggio pulito e ben curato, personale cortese, ottima posizione
Review a riguardo di: Epto
Ottimo rapporto qualità-prezzo
Ho acquistato un congelatore HAIER ad un ottimo prezzo, il prodotto è arrivato perfettamente imballato.
Review a riguardo di: Italo
Servizio Clienti inesistente
Servizio Clienti inesiServizio Clienti inesistente
Acquisto biglietti per 660€ il prelievo dal mio conto va a buon fine ma non ricevo i biglietti, chiamo il numero non a pagamento spiego il problema e dicono che per ricevere assistenza devo chiamare il numero a pagamento! VERGOGNA.stenteReview a riguardo di: Indors
Ottimo servizio e consegna veloce
Servizio molto professionale e affidabile.
Review a riguardo di: LifeGate Energy
Servizio clienti efficiente e amichevole
Ottimo gestore per luce da fonti rinnovabili
Review a riguardo di: Joom
cappelli
Una stella perché meno non si può. Ho ordinato e pagato 3 cappelli da baseball, li ho attesi per quasi 40 giorni e sono arrivati in tempi separati e NON CORRISPONDONO!!!!!!!!! a quello che fate vedere in foto, sono schiacciati, deformati e privi della parte rigida per tenerli in forma, in poche parole sono inutilizzabili e fanno VERAMENTE SCHIFO!!!!!!! NON ACQUISTERO' MAI PIU' NULLA DA VOI E VI FARO' LA PUBBLICITA' CHE MERITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
Review a riguardo di: Ubuy
il migliore
Io compro online da molto tempo e mi son sempre trovato bene. Parlando con la gente, sento che tanti si stanno approcciando a questa forma di acquisto, ma i più sono titubanti e , per paura di brutte sorprese si affidano al più grande. Sbagliatissimo! Io ormai giro per il web come si girerebbe per negozi. E trovo un sacco di siti con prodotti ottimi e proposte di spesa veramente concorrenziali. Quello a cui mi sono affezionato di più e Ubuy. Trovo di tutto e quello che mi son fatto inviare fino a oggi è arrivato con la tempistica concordata, in ottimo stato e quando ho reso un prodotto (per mio errore nell'ordine) è stato ritirato senza problemi.
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
servizio schifoso
Avete mai provato a contattare, sia via email o per telefono, questa pseudo Farmacia per qualsivoglia anomalia ? beh buona fortuna,
io non sono riuscito, anche dopo ore di telefono. Morale mi son dovuto tenere il prodotto . Mai più acquisti
Gentile Fausto,
ci dispiace che sia rimasto insoddisfatto della merce ricevuta! Possiamo effettuare un rimborso se il prodotto consegnato ha difetti oggettivi, non corrisponde alle foto o alla tabella delle misure indicata dal venditore. Accettiamo reclami sulla qualità del prodotto entro 30 giorni dalla consegna del pacco.
Per inviare il reclamo bisogna contattare il nostro Servizio Clienti tramite la posta elettronica support@joom.com oppure può aprire la chat nella nostra app.