fausto
Tutte le recensioni di fausto
Ontdek alle reviews geschreven door fausto
Detailed Ratings
Dispiaciuto per la consegna lunga
Review a riguardo di: De Santis
Oggi la mia mamma ha ordinato una nuova borsa dal sito di "De Santis" perché la sua vecchia si è rotta, ma purtroppo ci è voluto così tanto tempo per riceverla che non abbiamo potuto portarla in vacanza con noi come avevamo programmato. Il pacco è arrivato solo quando siamo rientrati a casa, e la borsa, anche se piacevole, non ha soddisfatto le nostre aspettative. Speriamo solo che il prossimo acquisto arrivi un po' più veloce!
13 recensioni
Dispiaciuto per la consegna lunga
Review a riguardo di: De Santis
Oggi la mia mamma ha ordinato una nuova borsa dal sito di "De Santis" perché la sua vecchia si è rotta, ma purtroppo ci è voluto così tanto tempo per riceverla che non abbiamo potuto portarla in vacanza con noi come avevamo programmato. Il pacco è arrivato solo quando siamo rientrati a casa, e la borsa, anche se piacevole, non ha soddisfatto le nostre aspettative. Speriamo solo che il prossimo acquisto arrivi un po' più veloce!
Detailed Ratings
13 recensioni
Detailed Ratings
Comodo e affidabile
Review a riguardo di: Parkimeter
Parcheggio pulito e ben curato, personale cortese, ottima posizione
13 recensioni
Comodo e affidabile
Review a riguardo di: Parkimeter
Parcheggio pulito e ben curato, personale cortese, ottima posizione
Detailed Ratings
13 recensioni
Detailed Ratings
Detailed Ratings
Servizio Clienti inesistente
Review a riguardo di: Italo
Servizio Clienti inesiServizio Clienti inesistente
Acquisto biglietti per 660€ il prelievo dal mio conto va a buon fine ma non ricevo i biglietti, chiamo il numero non a pagamento spiego il problema e dicono che per ricevere assistenza devo chiamare il numero a pagamento! VERGOGNA.stente
13 recensioni
Servizio Clienti inesistente
Review a riguardo di: Italo
Servizio Clienti inesiServizio Clienti inesistente
Acquisto biglietti per 660€ il prelievo dal mio conto va a buon fine ma non ricevo i biglietti, chiamo il numero non a pagamento spiego il problema e dicono che per ricevere assistenza devo chiamare il numero a pagamento! VERGOGNA.stente
Detailed Ratings
13 recensioni
Detailed Ratings
Detailed Ratings
Servizio clienti efficiente e amichevole
Review a riguardo di: LifeGate Energy
Ottimo gestore per luce da fonti rinnovabili
13 recensioni
Servizio clienti efficiente e amichevole
Review a riguardo di: LifeGate Energy
Ottimo gestore per luce da fonti rinnovabili
Detailed Ratings
13 recensioni
Detailed Ratings
cappelli
Review a riguardo di: Joom
Una stella perché meno non si può. Ho ordinato e pagato 3 cappelli da baseball, li ho attesi per quasi 40 giorni e sono arrivati in tempi separati e NON CORRISPONDONO!!!!!!!!! a quello che fate vedere in foto, sono schiacciati, deformati e privi della parte rigida per tenerli in forma, in poche parole sono inutilizzabili e fanno VERAMENTE SCHIFO!!!!!!! NON ACQUISTERO' MAI PIU' NULLA DA VOI E VI FARO' LA PUBBLICITA' CHE MERITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
13 recensioni
All Comments (1)
Gentile Fausto, ci dispiace che sia rimasto insoddisfatto della merce ricevuta! Possiamo effettuare un rimborso se il prodotto consegnato ha difetti oggettivi, non corrisponde alle foto o alla tabella delle misure indicata dal venditore. Accettiamo reclami sulla qualità del prodotto entro 30 giorni dalla consegna del pacco. Per inviare il reclamo bisogna contattare il nostro Servizio Clienti tramite la posta elettronica support@joom.com oppure può aprire la chat nella nostra app.
cappelli
Review a riguardo di: Joom
Una stella perché meno non si può. Ho ordinato e pagato 3 cappelli da baseball, li ho attesi per quasi 40 giorni e sono arrivati in tempi separati e NON CORRISPONDONO!!!!!!!!! a quello che fate vedere in foto, sono schiacciati, deformati e privi della parte rigida per tenerli in forma, in poche parole sono inutilizzabili e fanno VERAMENTE SCHIFO!!!!!!! NON ACQUISTERO' MAI PIU' NULLA DA VOI E VI FARO' LA PUBBLICITA' CHE MERITATE!!!!!!!!!!!!!!!!
Detailed Ratings
13 recensioni
All Comments (1)
Gentile Fausto, ci dispiace che sia rimasto insoddisfatto della merce ricevuta! Possiamo effettuare un rimborso se il prodotto consegnato ha difetti oggettivi, non corrisponde alle foto o alla tabella delle misure indicata dal venditore. Accettiamo reclami sulla qualità del prodotto entro 30 giorni dalla consegna del pacco. Per inviare il reclamo bisogna contattare il nostro Servizio Clienti tramite la posta elettronica support@joom.com oppure può aprire la chat nella nostra app.
Detailed Ratings
il migliore
Review a riguardo di: Ubuy
Io compro online da molto tempo e mi son sempre trovato bene. Parlando con la gente, sento che tanti si stanno approcciando a questa forma di acquisto, ma i più sono titubanti e , per paura di brutte sorprese si affidano al più grande. Sbagliatissimo! Io ormai giro per il web come si girerebbe per negozi. E trovo un sacco di siti con prodotti ottimi e proposte di spesa veramente concorrenziali. Quello a cui mi sono affezionato di più e Ubuy. Trovo di tutto e quello che mi son fatto inviare fino a oggi è arrivato con la tempistica concordata, in ottimo stato e quando ho reso un prodotto (per mio errore nell'ordine) è stato ritirato senza problemi.
13 recensioni
il migliore
Review a riguardo di: Ubuy
Io compro online da molto tempo e mi son sempre trovato bene. Parlando con la gente, sento che tanti si stanno approcciando a questa forma di acquisto, ma i più sono titubanti e , per paura di brutte sorprese si affidano al più grande. Sbagliatissimo! Io ormai giro per il web come si girerebbe per negozi. E trovo un sacco di siti con prodotti ottimi e proposte di spesa veramente concorrenziali. Quello a cui mi sono affezionato di più e Ubuy. Trovo di tutto e quello che mi son fatto inviare fino a oggi è arrivato con la tempistica concordata, in ottimo stato e quando ho reso un prodotto (per mio errore nell'ordine) è stato ritirato senza problemi.
Detailed Ratings
13 recensioni
Detailed Ratings
servizio schifoso
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Avete mai provato a contattare, sia via email o per telefono, questa pseudo Farmacia per qualsivoglia anomalia ? beh buona fortuna,
io non sono riuscito, anche dopo ore di telefono. Morale mi son dovuto tenere il prodotto . Mai più acquisti
13 recensioni
servizio schifoso
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Avete mai provato a contattare, sia via email o per telefono, questa pseudo Farmacia per qualsivoglia anomalia ? beh buona fortuna,
io non sono riuscito, anche dopo ore di telefono. Morale mi son dovuto tenere il prodotto . Mai più acquisti
Detailed Ratings
13 recensioni