Tutte le recensioni di Fiorella
Review a riguardo di: Yoox
reso mai rimborsato
Compro su yoox dal 2009 e sempre stato un ottimo sito ma ultimamente e cambiato qualcosa non rimborsano piu i resi..i oacchi vanni persi e al telefono ti prendono in giro ho perso 200 euro mlio 400 io marito e in un altro ordine ho dovuto insistere perche mi avevano rimborsato solo un pezzo di 3 che erano nella scatola..ATTENZIONE NON ACQUISTATE PIU SU YOOX
Review a riguardo di: Fossil
Orecchini
Mi hanno regalato un paio di orecchini, che non ho indossato per anni. Quando ho deciso di farlo dono neanche un mese si è perso un brillantino. Ho fatto rimettere il brillantino dalla Fossil al costo di € 20 e dopo neanche una settimana ho di nuovo l'orecchino senza un brillantini.....magari proprio quello appena messo!!!!
Dalla mia esperienza posso dire che la Fossil non ha prodotti di qualitàReview a riguardo di: Dolci Pensieri Gift
Tutto perfetto
Tutto positivo e molto bello originalissimi le uova di carta
con dentro le bustine del te ai vari aromiReview a riguardo di: Azimut
AZIMUT SERVIZIO IMPECCABILE
Sono cliente da quasi dieci anni, ho vissuto momenti critici ma ho voluto fidarmi e la strategia del mio consulente Azimut è stata vincente: rendimenti a due cifre, ormai consolidati!
Come in tutte le cose devi trovare le persone giuste.mks391842rtjuny tzr5OZK QAnk MYscRTH
mys391842rtjuny LjMmzZS k7pH 34LZ6Lr
mps391842errtbh 0HfrX76 UXUg arrd8t9
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Nessun problema
L'ordine ha messo un poco di più di quello che mi aspettavo ma siccome non erano prodotti urgenti non ci ho fatto molto caso. Sono stata preavvisata della consegna e tutto si è svolto in modo liscio e corretto. Non esiterei a ri-usare il sito.
Grazie mille per la fiducia.
CordialmenteSto aspettando un ordine di ECN inviato primi di marzo2020 e già pagato ma non ancora inviato
Per fortuna non ho letto le recensioni negative ed ho effettuato il mio ordine. Non appena pagato,, sono stata avvertita via mail che ordine e pagamento erano andati a buon fine. Il giorno dopo altra mail che mi informava della spedizione e quest'oggi ulteriore mail stavolta delle poste che mi avvisa che il pacco mi verrà consegnato domani.
Tutto regolare come accade facendo acquisti presso venditori seri e accreditati.!Strano rispondete solo agli apprezzamenti, perchnon spiegate perché sostituite i prodotti?
Io sono un invalido oncologico ed ho fatto un ordine il 16 novembre n. 1669065, capisco il momento che stiamo attraversando , spero che quanto leggo non corrisponda al vero! Pertanto vorrei continuare a comprare dalla Farmacia Loreto Gallo
Posso sapere il servizio corriere co cui spediscono per favore? Ho bisogno di capire se la notifica di spedizione che ho ricevuto è la loro, grazie
Evidentemente ti conoscono e fanno un trattamento di favore. Io sto avendo una pessima esperienza e spero che prima o poi mi rispondano alle mail/telefono e che mi mandino il mio ordine.
Buongirno, anche io riscontro una totale assenza di servizio cliente, senza possibilità di contattarli via telefono e senza riscontro alle mails.
Ho effettuato 2 acquisti on line che però sono puntualmente stati consegnati ma in caso di problemi, non si ha alcuna possibilità di contattoServizio pessimo. Ho ricevuto un articolo sbagliato ed uno mai acquistato. Servizio clienti inesistente. Sul sito è impossibile avviare il reso e al telefono ed alle mail non rispondono. Questa si chiama TRUFFA!
Peccato, hanno degli ottimi prezzi.... ma a che serve se i prodotti non ti arrivano? Che delusione!!!! Un servizio clienti inesistente... vergognoso
Review a riguardo di: Lycamobile
Pessima esperienza
Esperienza pessima, lasciata disservita per 22 giorni. Senza internet e senza poter chiamare pur avendo credito e promozione attiva. Mi hanno sconsigliato di cambiare operatore in quanto avrei perso il numero
E' VERO ...SONO GIORNI CHE ASPETTO CHE VENGA EFFETTUATO IL MIO RESO
MA TUTTE LE VOLTE HANNO GIUSTIFICAZIONI DIVERSE. DELUSA ...
AZIENDA POCO SERIA