Tutte le recensioni di furio
Review a riguardo di: McFit
Disdetta anticipata
Scrivo perché sono molto deluso nel tentativo di contattare il servizio clienti riguardo alla mia richiesta di disdetta anticipata per via di un trasloco. Ho cercato di ottenere informazioni chiare e precise su come procedere, ma purtroppo non sono riuscito a parlare con nessuno. È incredibile quanto sia complicato comunicare con il servizio clienti in un momento così delicato. Mi sento totalmente ignorato e non preso sul serio. Spero che in futuro migliorino il loro supporto clienti, altrimenti rischiano di perdere clienti come me.
Review a riguardo di: Altroconsumo
Acquisto di abbonamento
Ho deciso di iscrivermi a questa associazione sperando di ottenere aiuto legale in caso di necessità. Purtroppo, ho avuto problemi con il servizio clienti che non è stato professionale o disponibile. Ho avuto momenti difficili in cui ho avuto bisogno di assistenza e ho dovuto affrontare frustrazioni per la mancanza di competenza del personale. Nonostante tutto, devo ammettere che alcuni servizi come i comparatori di prodotti sono stati utili per prendere decisioni informate.
Review a riguardo di: Ottico
Acquisto online senza problemi
Ieri sera ho acquistato un paio di occhiali da sole da "Ottico", molto popolari e di marca. Ho pagato con carta di credito e ho ricevuto una conferma via email. Mi sono preoccupato che non arrivassero mai, ma invece sono arrivati oggi pomeriggio, ben imballati e con una nota carina all'interno. Sono molto contento del servizio ricevuto e della facilità nell'effettuare l'ordine online.
Review a riguardo di: AbeBooks
Servizio clienti da migliorare
Ho ordinato un libro fotografico da AbeBooks tramite Thriftybook e sono rimasto deluso. Il libro è arrivato danneggiato senza la sovracopertina e non ho ancora ricevuto il rimborso dopo più di un mese, nonostante i continui messaggi inviati al servizio clienti e al fornitore americano. Sarebbe stato utile ricevere un'etichetta per il reso anziché dover sostenere ulteriori spese. L'assistenza clienti è assente e questo è un aspetto che AbeBooks dovrebbe migliorare.
Review a riguardo di: Farmaermann
Acquisto meraviglioso su Farmaermann
Sono un'anziana signora di 80 anni e devo dire che il mio acquisto su Farmaermann è stato davvero meraviglioso. Ho ordinato il mio shampoo preferito e la crema idratante, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla rapidità della consegna. Il pacco è arrivato ben confezionato e, sorpresa delle sorprese, all'interno ho trovato dei campioncini omaggio davvero utili per provare nuovi prodotti. Mi hanno veramente fatto sentire speciale, cosa che nessun altro sito aveva mai fatto.
Review a riguardo di: Farmacia Amato
Valutazione positiva dell'esperienza di acquisto
Ho apprezzato il prezzo conveniente e la consegna veloce del mio ordine di farmaci da Farmacia Amato
Review a riguardo di: Coop Online
Servizio ottimo e conveniente
Ho acquistato un prodotto ingombrante e, non potendo farlo recapitare a casa, ho scelto di ritirarlo presso il punto vendita Coop più vicino a me. Ricevuto un messaggio di notifica al momento del ritiro, l'articolo non era subito disponibile ma il personale si è impegnato e alla fine me l'ha consegnato. Comodo e veloce.
Review a riguardo di: UnipolMove
Esperienza con UnipolMove - Complessivamente soddisfacente
La mia esperienza con UnipolMove è stata particolarmente soddisfacente e mi sento di dover condividere questa testimonianza reale e obiettiva. Dopo aver utilizzato il servizio per un certo periodo di tempo, posso confermare che l'assistenza clienti fornita è stata molto professionale e di supporto in ogni fase dell'attivazione e utilizzo del dispositivo.
Review a riguardo di: Elettromedicali
servizio clienti insoddisfacente
Ho acquistato una maschera Cpap dal sito Elettromedicali dopo un'attenta ricerca. Avevo alcune domande specifiche e ho chiamato il servizio clienti per chiarimenti. Purtroppo, ho trovato il servizio clienti poco professionale e poco disponibile ad aiutare. La persona al telefono sembrava non essere molto informato sul prodotto e non è riuscito a rispondere alle mie domande in modo esauriente. Mi sono sentito frustrato dall'esperienza.