Tutte le recensioni di Ludovica

  • Review a riguardo di: Locauto

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio auto

    Ogni giorno delle transazioni di 50 e passa euro sulla carta, blocco della carta, reclami ecc.
    Alla riconsegna dell auto (all aereoporto di Bergamo) ci dicono di firmare dei fogli in cui dovevamo acconsentire a pagare un prezzo diverso rispetto a quello concordato inizialmente, a seguito del rifiuto di firmare, hanno chiesto a un passante (forse uno di loro) di firmare al posto nostro ed é andata cosí. Sconvolta ho chiamato la Polizia ma non sono venuti, sarei dovuta andare all interno dell aereoporto dove c'é un commissariato, ma avrei perso l'aereo. Da quel momento in poi hanno iniziato ad arrivarci prelievi sulla carta di 53€, 52€ e cosi via. Purtroppo siamo riusciti a bloccare la carta solo SETTIMA TRANSAZIONE. purtroppo in questo sito non mi fa caricare lo screen, senno ve lo allegavo. LADRI E TRUFFATORI !


  • Review a riguardo di: Yoox

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Piumino Fay

    Reclamo in merito all'ordine:
    2310Y97912202F
    Ho avuto una pessima esperienza con questo sito. Ho acquistato un piumino di Fay blu che, una volta arrivato era grande.
    Chiedo così il reso, che non mi viene accettato senza lasciarmi alcuna motivazione.
    Decido allora di richiedere il piumino indietro a mie spese. Dopo non avere accettato il reso, aver pagato la spedizione per riavere il piumino, mi arriva una giacca nera senza firma completamente diversa dal prodotto ordinato.
    Ho chiamato tantissime volte il numero verde per ricevere aiuto.Ho seguito tutte le procedure per il reclamo, inviando anche due mail con foto del prodotto come richiesto ma non ho, ad oggi, ancora avuto notizie al riguardo nonostante avessero detto che avrebbero risolto il problema in tempi brevi.
    Dopo quasi due mesi non ho ancora ricevuto risposte (in più sono stata anche accusata di aver sostituito il prodotto
    all'Interno del pacco).
    Parliamo di oltre 300€. Si tratta di una vera e propria truffa.


  • Review a riguardo di: Mr KeyShop

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Windows 7 home

    Vivo in Colombia da molti anni e mi ha fatto davvero piacere essere contatta dall'assistenza in italiano per fornirmi assistenza gratuita, nemmeno Amazon ha questo servizio, bravissimi...


  • Review a riguardo di: Genny

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Abbigliamento femminile

    Le collezioni di Genny, di anno in anno, acquistano sempre più fama e successo tra il pubblico femminile, imponendosi tra i player della moda nazionale. Il marchio Genny appartiene al gruppo veronese Swinger International: lo stile di Genny punta su un'estetica caratterizzata da linee fluide capaci di valorizzare la femminilità attraverso la cura dei dettagli e dei particolari. Il risultato sono collezioni che uniscono elementi classici a texture moderne, giochi di stampe e di luce, all'insegna di un pret à porter sempre chic ma vicino alle esigenze della donna contemporanea. Il tutto sotto l'egida del più autentico Made in Italy. Prodotti favolosi, prezzi un po' meno.


  • Review a riguardo di: Volagratis

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo

    Vi prego non ci cascate: I peggiori in assoluto. VOLO INESISTENTE e un servizio clienti INESISTENTE. Rispondono degli incompetenti.

    Abbiamo prenotato tramite loro un volo da Barcellona a Milano, arriviamo in aeroporto ed IL VOLO NON ESISTE. Non sappiamo ancora se è stato cancellato o se non è mai esistito. Fatto sta che sono inaffidabili. Non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione da parte loro dell’assenza di questo volo.

    Abbiamo chiamato il call center è UN DISASTRO. Continuavano a dirci solo che IL VOLO RISULTAVA CONFERMATO MENTRE PURTROPPO NOI ERAVAMO IN AEROPORTO ED IL VOLO NON C’ERA.

    Nessuna soluzione alternativa proposta o supporto.

    Siamo stati lasciati in aeroporto senza alcun volo alternativo e siamo stati costretti a spendere oltre 1300€ per un altro volo il giorno dopo e hotel. Per non parlare dei danni legati agli appuntamenti di lavoro saltati.

    NON SONO AFFIDABILI.

    SCAPPATE!!

    Ciao Adriana
    quale call center sei riuscita a contattare? sto provando da ore e niente... nessuna risposta!


  • Review a riguardo di: Sklum

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto tavolo

    Per cambi ordini e problemi nella consegna ho dovuto contattare più volte il servizio clienti ricevendo sempre l’assistenza clienti. Nulla da dire sulla serietà del sito. Ho avuto invece problemi nella consegna ed estrema difficoltà a mettermi in contatto con sda. Risultato: un’ora e mezzo di macchina per andare di persona a ritirare il mobile che serviva con urgenza. DEVONO CAMBIARE Corriere


  • Review a riguardo di: Formula

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimi prodotti

    Uso my formula ormai da più di due mesi e vedo davvero la differenza rispetto ai prodotti (se pur professionali) che usavo prima.


  • Review a riguardo di: Volagratis

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottima

    Ho prenotato voli per Los Angeles da Milano Malpensa con questa compagnia e ci siamo trovati benissimo nessun problema...
    Persone efficienti al call center, smentisco coloro che scrivono che questa compagnia è una truffa.......lo consiglio vivamente

    Sara, anche a me idem, è una truffa

    Sono una compagnia di bastardi,devo ricevere un rimborso da 3 mesi,non ci sono parole che bastano per il disprezzo che provo per questa compagnia di merda

    Probabilmente se non si verificano problemi andrà anche bene ma se come me avete un problema siete abbandonati. Ho chiesto una modifica per un errore sul nome dieci giorni prima della partenza. Non hanno fatto assolutamente nulla! La compagnia aerea non ha modificato perché non gli è arrivata la richiesta da Volagratis. Forse nel mio caso non è una truffa ma il comportamento del call center e dell’assistenza mi sta costando una fortuna. Il call center è in Albania. Se mandate un reclamo rispondono sempre da lì. Frustrante, penoso ed estremamente dannoso

    State attenti! Sono dei truffatori e i forum sono strapieni di persone che lo confermano!
    Abbiamo pagato un volo, ci hanno comunicato che la prenotazione è stata cancellata ma non arriva nessuna comunicazione e nessun rimborso!
    Evitatelo!

    IO ho fatto l'errore di prenotare un volo per il Belgio. La partenza sarà il 15/8. Ad oggi so solamente che la carta d'imbarco la riceverò il 14/8 mentre quella del ritorno la riceverò il 20/8. Il problema è che non so come fare a stamparle in Belgio. L'assistenza sono due ore che aspetto al telefono questo fantomatico sito in Albania. Speriamo bene.

    AZIENDA TRUFFA, dopo 4 mesi di vane promesse rimborso, anche se fatta assicurazione, sono passato a vie legali. Agenzia adatta adatta ad ingenui e sprovveduti. Dovrebbe esservi una class action per frode....

    Ma scusa tu che li apprezzi sei una loro dipendente???sono truffatori !!!

    pessimi... sono ricaduta nell'errore di prenotare un pacchetto con loro per pigrizia: mai più, servizio zero sono solo fonte di stress.






    Buongiorno a tutti,a me non arriva essi a mail di conferma,sono dieci giorni...non riesco a parlare con nessuno.
    Aiuto

    Sara Mori sarà una loro dipendente...non prenotate sono dei truffatori...

    anche a me hanno tolto i soldi per un volo, che ho prenotato e non sono mai arrivate ne mail ne conferme, e non vogliono rimborsarmi attenzione a questa agenzia


    Pessima Volagratis, non usatela!!

    Sono in attesa da marzo di un rimborso per due biglietti Bologna-Oslo scalo Monaco, volo prenotato a fine 2019 ID Booking: 1512617530. Lufthansa mi dice di aver rimborsato, ma Volagratis non dà segni di vita. Servizio clienti inesistente, ho inviato una cinquantina di mail oltre a numerosi tentativi di chiamata. Pessimi in tutti i sensi, anche solo per principio sto avviando le pratiche legali.

    Non è assolutamente vero, Sara. Sono dei truffatori. Sto aspettando da mesi i miei soldi del rimborso. Tutte le compagnie aeree di altri voli acquistati mi hanno rimborsata. Volagratis non mi aveva nemmeno avvisata che il volo era stato cancellato. Pessimi.

    Roberto
    Anche io sono in attesa del rinborso o voucher di un volo di marzo 2020 sospeso per Covid 19
    Continuano a rispondere che stanno provvedendo al rimborso ma hanno molte pratiche da analizzare.......sono passati 6 mesi e sono punto a capo............MAI PIU' USERO' questo sito

    Purtroppo anche io mi sono ritrovata con questa agenzia, uno schifo. Ho prenotato un volo, ho pagato, non è arrivata nessuna prenotazione, dopo tre telefonate mi è arrivata una mail per informarmi che il volo non c’era e che mi rimborseranno. Aspetto per vedere quello che succederà, ma non è possibile che non ci sia nessuno a tutelare il consumatore. Non c’è nessuno che riesca a fermare queste truffe?

    Recensioni da 10 stelle che dicono "tutto meraviglioso" sono estremamente sospette. Guardate le sfilze di commenti che seguono e capirete quanto poco c'è da fidarsi di Volagratis (o Bravofly, suo altro nome).

    Affidiamoci tutti ad un'associazione consumatori in Svizzera. Solo in molti riusciremo a bloccare questi truffatori. Io aspetto un rimborso da ottobre 2020. Sono irrintracciabili. Un'agenzia seria non mette numeri di telefono falsi. E se qualcuno ha il numero dove gli operatori sono così gentili, perché non lo scrive qui.?

    scusate. prenotato volo, dopo 24 ore nessuna conferma,mando 2 mail a volagratis,mi rispondono subito dopo. con scritto: ti confermiamo di aver effettuato il rimborso, potrebero passare 15 giorni che sia disponibbile sul tuo conto. posso fidarmi? o vado subito in banca a bloccare se possibbile ?

    Ti pagano per scrivere queste boiate? Siamo tutti in attesa di rimborso e risposte


  • Review a riguardo di: Widiba

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Banca online ma senza possibilità di parlare sempre con operatore

    assurdo che non sia possibile parlare con un operatore nel week end