L

Ludovica

Recensore dal Jul 2021

6
Recensioni
2
Commenti

About

Ludovica è una donzella molto attenta quando si tratta di fare acquisti e usare servizi online. Ha avuto alcune esperienze sfortunate, ad esempio con Locauto dove ha avuto problemi con la sua carta e Yoox dove ha ricevuto un prodotto sbagliato. Ma Ludovica non si scoraggia facilmente! Lei ama le collezioni di moda di Genny e anche se dice che i prezzi sono un po' alti, ama lo stile unico del marchio. Ludovica viaggia molto, e usa spesso Volagratis per prenotare i suoi viaggi. L'ha trovato sempre molto comodo e lo consiglia a tutti. Vive in Colombia da molti anni e le è piaciuto molto essere contattata dal servizio clienti di Mr KeyShop in italiano. Ludovica non è sempre contenta quando prova nuovi servizi - ad esempio, non le è piaciuto molto il servizio clienti di Sklum, o Widiba, perchè non poteva parlare con un operatore nel weekend. Ma quando trova qualcosa che le piace, come Formula, un prodotto per la cura dei capelli, ne parla volentieri. Ludovica è sicuramente una cliente esigente, ma giusta e paziente.

Tutte le recensioni di Ludovica

Ontdek alle reviews geschreven door Ludovica

Noleggio auto

Review a riguardo di: Locauto

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ogni giorno delle transazioni di 50 e passa euro sulla carta, blocco della carta, reclami ecc.
Alla riconsegna dell auto (all aereoporto di Bergamo) ci dicono di firmare dei fogli in cui dovevamo acconsentire a pagare un prezzo diverso rispetto a quello concordato inizialmente, a seguito del rifiuto di firmare, hanno chiesto a un passante (forse uno di loro) di firmare al posto nostro ed é andata cosí. Sconvolta ho chiamato la Polizia ma non sono venuti, sarei dovuta andare all interno dell aereoporto dove c'é un commissariato, ma avrei perso l'aereo. Da quel momento in poi hanno iniziato ad arrivarci prelievi sulla carta di 53€, 52€ e cosi via. Purtroppo siamo riusciti a bloccare la carta solo SETTIMA TRANSAZIONE. purtroppo in questo sito non mi fa caricare lo screen, senno ve lo allegavo. LADRI E TRUFFATORI !

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
L

7 recensioni

Piumino Fay

Review a riguardo di: Yoox

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Reclamo in merito all'ordine:
2310Y97912202F
Ho avuto una pessima esperienza con questo sito. Ho acquistato un piumino di Fay blu che, una volta arrivato era grande.
Chiedo così il reso, che non mi viene accettato senza lasciarmi alcuna motivazione.
Decido allora di richiedere il piumino indietro a mie spese. Dopo non avere accettato il reso, aver pagato la spedizione per riavere il piumino, mi arriva una giacca nera senza firma completamente diversa dal prodotto ordinato.
Ho chiamato tantissime volte il numero verde per ricevere aiuto.Ho seguito tutte le procedure per il reclamo, inviando anche due mail con foto del prodotto come richiesto ma non ho, ad oggi, ancora avuto notizie al riguardo nonostante avessero detto che avrebbero risolto il problema in tempi brevi.
Dopo quasi due mesi non ho ancora ricevuto risposte (in più sono stata anche accusata di aver sostituito il prodotto
all'Interno del pacco).
Parliamo di oltre 300€. Si tratta di una vera e propria truffa.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
L

7 recensioni

Windows 7 home

Review a riguardo di: Mr KeyShop

10.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Vivo in Colombia da molti anni e mi ha fatto davvero piacere essere contatta dall'assistenza in italiano per fornirmi assistenza gratuita, nemmeno Amazon ha questo servizio, bravissimi...

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
10.0
Consegna
10.0
L

7 recensioni

Abbigliamento femminile

Review a riguardo di: Genny

9.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Le collezioni di Genny, di anno in anno, acquistano sempre più fama e successo tra il pubblico femminile, imponendosi tra i player della moda nazionale. Il marchio Genny appartiene al gruppo veronese Swinger International: lo stile di Genny punta su un'estetica caratterizzata da linee fluide capaci di valorizzare la femminilità attraverso la cura dei dettagli e dei particolari. Il risultato sono collezioni che uniscono elementi classici a texture moderne, giochi di stampe e di luce, all'insegna di un pret à porter sempre chic ma vicino alle esigenze della donna contemporanea. Il tutto sotto l'egida del più autentico Made in Italy. Prodotti favolosi, prezzi un po' meno.

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
8.0
Price
10.0
Consegna
8.0
L

7 recensioni

Volo

Review a riguardo di: Volagratis

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Vi prego non ci cascate: I peggiori in assoluto. VOLO INESISTENTE e un servizio clienti INESISTENTE. Rispondono degli incompetenti.

Abbiamo prenotato tramite loro un volo da Barcellona a Milano, arriviamo in aeroporto ed IL VOLO NON ESISTE. Non sappiamo ancora se è stato cancellato o se non è mai esistito. Fatto sta che sono inaffidabili. Non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione da parte loro dell’assenza di questo volo.

Abbiamo chiamato il call center è UN DISASTRO. Continuavano a dirci solo che IL VOLO RISULTAVA CONFERMATO MENTRE PURTROPPO NOI ERAVAMO IN AEROPORTO ED IL VOLO NON C’ERA.

Nessuna soluzione alternativa proposta o supporto.

Siamo stati lasciati in aeroporto senza alcun volo alternativo e siamo stati costretti a spendere oltre 1300€ per un altro volo il giorno dopo e hotel. Per non parlare dei danni legati agli appuntamenti di lavoro saltati.

NON SONO AFFIDABILI.

SCAPPATE!!

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
A

20 recensioni

All Comments (1)
L
Ludovica 4 anni fa

Ciao Adriana quale call center sei riuscita a contattare? sto provando da ore e niente... nessuna risposta!

Acquisto tavolo

Review a riguardo di: Sklum

7.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Per cambi ordini e problemi nella consegna ho dovuto contattare più volte il servizio clienti ricevendo sempre l’assistenza clienti. Nulla da dire sulla serietà del sito. Ho avuto invece problemi nella consegna ed estrema difficoltà a mettermi in contatto con sda. Risultato: un’ora e mezzo di macchina per andare di persona a ritirare il mobile che serviva con urgenza. DEVONO CAMBIARE Corriere

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
6.0
Consegna
2.0
L

7 recensioni

Ottima

Review a riguardo di: Volagratis

10.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Ho prenotato voli per Los Angeles da Milano Malpensa con questa compagnia e ci siamo trovati benissimo nessun problema...
Persone efficienti al call center, smentisco coloro che scrivono che questa compagnia è una truffa.......lo consiglio vivamente

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
10.0
Consegna
10.0
S

1 recensioni

All Comments (19)
S
Susan 6 anni fa

Sara, anche a me idem, è una truffa

V
Vinny 6 anni fa

Sono una compagnia di bastardi,devo ricevere un rimborso da 3 mesi,non ci sono parole che bastano per il disprezzo che provo per questa compagnia di merda

A
Alessio 6 anni fa

Probabilmente se non si verificano problemi andrà anche bene ma se come me avete un problema siete abbandonati. Ho chiesto una modifica per un errore sul nome dieci giorni prima della partenza. Non hanno fatto assolutamente nulla! La compagnia aerea non ha modificato perché non gli è arrivata la richiesta da Volagratis. Forse nel mio caso non è una truffa ma il comportamento del call center e dell’assistenza mi sta costando una fortuna. Il call center è in Albania. Se mandate un reclamo rispondono sempre da lì. Frustrante, penoso ed estremamente dannoso

D
Daniela 6 anni fa

State attenti! Sono dei truffatori e i forum sono strapieni di persone che lo confermano! Abbiamo pagato un volo, ci hanno comunicato che la prenotazione è stata cancellata ma non arriva nessuna comunicazione e nessun rimborso! Evitatelo!

L
Lido Moreno 6 anni fa

IO ho fatto l'errore di prenotare un volo per il Belgio. La partenza sarà il 15/8. Ad oggi so solamente che la carta d'imbarco la riceverò il 14/8 mentre quella del ritorno la riceverò il 20/8. Il problema è che non so come fare a stamparle in Belgio. L'assistenza sono due ore che aspetto al telefono questo fantomatico sito in Albania. Speriamo bene.

N
nanni 6 anni fa

AZIENDA TRUFFA, dopo 4 mesi di vane promesse rimborso, anche se fatta assicurazione, sono passato a vie legali. Agenzia adatta adatta ad ingenui e sprovveduti. Dovrebbe esservi una class action per frode....

D
Daniela Calvano 6 anni fa

Ma scusa tu che li apprezzi sei una loro dipendente???sono truffatori !!!

E
Elia Paolini 6 anni fa

pessimi... sono ricaduta nell'errore di prenotare un pacchetto con loro per pigrizia: mai più, servizio zero sono solo fonte di stress.

D
Daniela Brodo 6 anni fa

Buongiorno a tutti,a me non arriva essi a mail di conferma,sono dieci giorni...non riesco a parlare con nessuno. Aiuto

A
attilio messina 6 anni fa

Sara Mori sarà una loro dipendente...non prenotate sono dei truffatori...

D
desiree 6 anni fa

anche a me hanno tolto i soldi per un volo, che ho prenotato e non sono mai arrivate ne mail ne conferme, e non vogliono rimborsarmi attenzione a questa agenzia

L
Ludovica 6 anni fa

Pessima Volagratis, non usatela!! Sono in attesa da marzo di un rimborso per due biglietti Bologna-Oslo scalo Monaco, volo prenotato a fine 2019 ID Booking: 1512617530. Lufthansa mi dice di aver rimborsato, ma Volagratis non dà segni di vita. Servizio clienti inesistente, ho inviato una cinquantina di mail oltre a numerosi tentativi di chiamata. Pessimi in tutti i sensi, anche solo per principio sto avviando le pratiche legali.

F
Fabiola 6 anni fa

Non è assolutamente vero, Sara. Sono dei truffatori. Sto aspettando da mesi i miei soldi del rimborso. Tutte le compagnie aeree di altri voli acquistati mi hanno rimborsata. Volagratis non mi aveva nemmeno avvisata che il volo era stato cancellato. Pessimi.

R
Roberto 5 anni fa

Roberto Anche io sono in attesa del rinborso o voucher di un volo di marzo 2020 sospeso per Covid 19 Continuano a rispondere che stanno provvedendo al rimborso ma hanno molte pratiche da analizzare.......sono passati 6 mesi e sono punto a capo............MAI PIU' USERO' questo sito

A
Alessandra 5 anni fa

Purtroppo anche io mi sono ritrovata con questa agenzia, uno schifo. Ho prenotato un volo, ho pagato, non è arrivata nessuna prenotazione, dopo tre telefonate mi è arrivata una mail per informarmi che il volo non c’era e che mi rimborseranno. Aspetto per vedere quello che succederà, ma non è possibile che non ci sia nessuno a tutelare il consumatore. Non c’è nessuno che riesca a fermare queste truffe?

M
Marco T. 5 anni fa

Recensioni da 10 stelle che dicono "tutto meraviglioso" sono estremamente sospette. Guardate le sfilze di commenti che seguono e capirete quanto poco c'è da fidarsi di Volagratis (o Bravofly, suo altro nome).

I
Isabella 5 anni fa

Affidiamoci tutti ad un'associazione consumatori in Svizzera. Solo in molti riusciremo a bloccare questi truffatori. Io aspetto un rimborso da ottobre 2020. Sono irrintracciabili. Un'agenzia seria non mette numeri di telefono falsi. E se qualcuno ha il numero dove gli operatori sono così gentili, perché non lo scrive qui.?

K
kate 5 anni fa

scusate. prenotato volo, dopo 24 ore nessuna conferma,mando 2 mail a volagratis,mi rispondono subito dopo. con scritto: ti confermiamo di aver effettuato il rimborso, potrebero passare 15 giorni che sia disponibbile sul tuo conto. posso fidarmi? o vado subito in banca a bloccare se possibbile ?

M
M 4 anni fa

Ti pagano per scrivere queste boiate? Siamo tutti in attesa di rimborso e risposte

Banca online ma senza possibilità di parlare sempre con operatore

Review a riguardo di: Widiba

6.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

assurdo che non sia possibile parlare con un operatore nel week end

Detailed Ratings

Order
6.0
Servizio
8.0
Price
4.0
Consegna
6.0
L

7 recensioni

Menu