Tutte le recensioni di MARIA GRAZIA
Review a riguardo di: Novakid
Abbonamento 6 mesi standard
Ammetto che ho acquistato l’abbonamento per mi... figl... di 9 anni con un po’ di scetticismo. Invece, siamo quasi alla fine e vedo dei miglioramenti complessivi sulla spigliatezza a parlare in inglese. Anche a scuola l’insegnante ha potuto apprezzare. Sono soddisfatta!
Review a riguardo di: Novakid
2 lezioni a settimana per 6 mesi
Imparare giocando! Il bambino è al solo al secondo mese e si vedono progressi: è certamente più fluido. Gli insegnanti sono carini e competenti e il servizio clienti è TOP!
Review a riguardo di: Epto
cavo samsung
MAI PIU
Gentile Cliente,
il laboratorio ha chiuso la pratica di verifica del prodotto da lei restituito
Le ricordiamo che come previsto dalla normativa, e dalle condizioni epto, i prodotti resi da recesso dall'acquisto, debbono essere restituiti esattamente come sono stati ricevuti, cioè nel caso siano stati aperti deve debbono essere re imballati, esattamente come sono stati ricevuti, e debbono risultare perfettamente integri tutti gli accessori in dotazione, materiale di consumo, imballi interni ed esterni.
Il prodotto non deve risultare usato/usurato quindi non deve presentare alcuna traccia di uso/usura sia sul prodotto sia gli imballi e accessori interni.
Questo perché ovviamente il prodotto dovrà essere rimesso in vendita come nuovo.
La normativa sul recesso (D.Lgs 21/14 Art. 57 comma 2) prevedono una diminuzione di prezzo sul prodotto reso qualora sia stato usato.
Il prodotto reso è risultato aperto.
- controllo imballi interni scatola originale strappata con scritta a pennarello numero ordine.
- Struttura del prodotto - integra.
In allegato alla presente trova la documentazione fotografica dei problemi rilevati.
Non potendo ripristinare il prodotto allo stato di nuovo la diminuzione di prezzo è pari al 70% del valore
Il rimborso che verrà effettuato sarà pertanto sarà di: Euro 56,35.
Il rimborso avverrà entro le prossime 24 ore e riceverà conferma tramite Amazon.
Se vuole può ritirare il prodotto con suo corriere o se vuole possiamo rispedire noi con un costo di € 15,00 che pagherà alla consegna
Rimaniamo in attesa di suo riscontro.
Cordiali saluti
Epto
Buongiorno,
grazie per la conferma.
Leggo la valutazione effettuata dai suoi colleghi sullo storno e purtroppo non sono d'accordo.
Il prodotto costato più di 150 euro non è stato mai utilizzato (neanche provato). Appena aperta la confezione di cartone, abbiamo subito capito che lo spinotto non era adeguato alle nostre esigenze e così lo abbiamo riposto nella confezione.
Alla luce dell'analisi fatta, emerge dunque che ai vostri clienti è richiesto di rimetterci ben 100 euro per un semplice taglio su una scatola di cartone, assolutamente sostituibile con pochi euro. L'analisi fatta e il trattamento riservatoci risultano inaccettabili. Aggiungiamo che per avere informazioni puntuali rispetto ad un semplice storno sono state fatte telefonate su telefonate e ci è voluto ben un mese per arrivare al dunque e ricevere notifica in data odierna con estremo disappunto.
Buon a sapersi per il futuro.Review a riguardo di: Per Dormire
Letto contenitore
Letto contenitore assolutamente non in linea con marchio e prezzo pagato. La base del letto contenitore si è imbarcata con soli due piumoni dopo 6 mesi dall'acquisto. SERVIZIO CLIENTI ha consigliato di acquistare altro pannello. NON CONSIGLIATO
Review a riguardo di: Yeppon
Esperienza soddisfacente
Dall'ordine alla consegna tutto eccellente:, farò ancora acquisti con yeppon.
Review a riguardo di: Floryday
quando verro' rimborsata dei miei soldi spesi per la borsa rosa che Vi ho restituito sono diposta a riprendermi la borsa rosa che Vi ho inviato per non perdere i miei soldi
non posso dire ne positiva ne negativa fin quando non verro' rimborsata dei miei soldi per aver restituito la borsa rosa in alternativa posso riprendermi la borsa rosa e rinunciare al rimborso
rispeditemi la mia borsa rosa al piu' presto in modo da pareggiare i conti in sospesoIl vostro è un comportamento scorretto.
Ho fatto un' acqisto più di 10gg fa per 70€ e apprendo che per consegna ci vogliono più di 70gg se va bene.
Il pagamento dovreste pretenderlo solo alla consegnaReview a riguardo di: farmacia loreto gallo
Disponete il rimborso!
Le spedizioni n. 282138g297799 e n.
282138g297912 risultano annullate per mancanza merce. I pagamenti sono stati effettuati e trattenuti. Esigo il rimborso.
Diversamente provvederò per vie legali.Lunedì ho fatto un ordine, vorrei sapere a che punto è ma è impossibile parlare al telefono, anche quando la segreteria dice che è il mio turno, subito dopo riparte il disco che dice di riprovare più tardi.
Ho mandato già 3 e.mail di richiesta info in merito allo stato avanzamento ordine ma non ho ricevuto alcun riscontro. I soldi mi sono già stati addebitati e io, avendo urgenza della merce una parte l'ho ricomprata in una farmacia vicino a casa.
Se continuano a non contattarmi dovrò agire diversamente poichè l'importo non è esiguo.
Attendo un riscontro con urgenza.