MARIA GRAZIA
Tutte le recensioni di MARIA GRAZIA
Ontdek alle reviews geschreven door MARIA GRAZIA
Detailed Ratings
Abbonamento semestrale 2 lezioni a settimana
Review a riguardo di: Novakid
Abbiamo acquistato l’abbonamento per il bambino e il suo inglese è sensibilmente migliorato. Le insegnanti sempre tutte molto carine lo hanno guidato con la sensazione del gioco. Il servizio clienti è eccezionale, sempre disponibile per tutte le richieste. La flessibilità di prenotazione secondo le nostre esigenze a fatto la differenza perché il bambino non ha mai perso una sola lezione. Consigliato!
8 recensioni
Abbonamento semestrale 2 lezioni a settimana
Review a riguardo di: Novakid
Abbiamo acquistato l’abbonamento per il bambino e il suo inglese è sensibilmente migliorato. Le insegnanti sempre tutte molto carine lo hanno guidato con la sensazione del gioco. Il servizio clienti è eccezionale, sempre disponibile per tutte le richieste. La flessibilità di prenotazione secondo le nostre esigenze a fatto la differenza perché il bambino non ha mai perso una sola lezione. Consigliato!
Detailed Ratings
8 recensioni
Detailed Ratings
Abbonamento 6 mesi bisettimanale
Review a riguardo di: Novakid
Il bambino migliora giorno per giorno: gli insegnanti sono davvero bravi con ragazzini, rendono la lezione coinvolgente. Sembra un gioco ma in realtà impara bene. Sono molto soddisfatta.
8 recensioni
Abbonamento 6 mesi bisettimanale
Review a riguardo di: Novakid
Il bambino migliora giorno per giorno: gli insegnanti sono davvero bravi con ragazzini, rendono la lezione coinvolgente. Sembra un gioco ma in realtà impara bene. Sono molto soddisfatta.
Detailed Ratings
8 recensioni
Detailed Ratings
Abbonamento 6 mesi standard
Review a riguardo di: Novakid
Ammetto che ho acquistato l’abbonamento per mi... figl... di 9 anni con un po’ di scetticismo. Invece, siamo quasi alla fine e vedo dei miglioramenti complessivi sulla spigliatezza a parlare in inglese. Anche a scuola l’insegnante ha potuto apprezzare. Sono soddisfatta!
8 recensioni
Abbonamento 6 mesi standard
Review a riguardo di: Novakid
Ammetto che ho acquistato l’abbonamento per mi... figl... di 9 anni con un po’ di scetticismo. Invece, siamo quasi alla fine e vedo dei miglioramenti complessivi sulla spigliatezza a parlare in inglese. Anche a scuola l’insegnante ha potuto apprezzare. Sono soddisfatta!
Detailed Ratings
8 recensioni
Detailed Ratings
2 lezioni a settimana per 6 mesi
Review a riguardo di: Novakid
Imparare giocando! Il bambino è al solo al secondo mese e si vedono progressi: è certamente più fluido. Gli insegnanti sono carini e competenti e il servizio clienti è TOP!
8 recensioni
2 lezioni a settimana per 6 mesi
Review a riguardo di: Novakid
Imparare giocando! Il bambino è al solo al secondo mese e si vedono progressi: è certamente più fluido. Gli insegnanti sono carini e competenti e il servizio clienti è TOP!
Detailed Ratings
8 recensioni
Detailed Ratings
cavo samsung
Review a riguardo di: Epto
MAI PIU
Gentile Cliente,
il laboratorio ha chiuso la pratica di verifica del prodotto da lei restituito
Le ricordiamo che come previsto dalla normativa, e dalle condizioni epto, i prodotti resi da recesso dall'acquisto, debbono essere restituiti esattamente come sono stati ricevuti, cioè nel caso siano stati aperti deve debbono essere re imballati, esattamente come sono stati ricevuti, e debbono risultare perfettamente integri tutti gli accessori in dotazione, materiale di consumo, imballi interni ed esterni.
Il prodotto non deve risultare usato/usurato quindi non deve presentare alcuna traccia di uso/usura sia sul prodotto sia gli imballi e accessori interni.
Questo perché ovviamente il prodotto dovrà essere rimesso in vendita come nuovo.
La normativa sul recesso (D.Lgs 21/14 Art. 57 comma 2) prevedono una diminuzione di prezzo sul prodotto reso qualora sia stato usato.
Il prodotto reso è risultato aperto.
- controllo imballi interni scatola originale strappata con scritta a pennarello numero ordine.
- Struttura del prodotto - integra.
In allegato alla presente trova la documentazione fotografica dei problemi rilevati.
Non potendo ripristinare il prodotto allo stato di nuovo la diminuzione di prezzo è pari al 70% del valore
Il rimborso che verrà effettuato sarà pertanto sarà di: Euro 56,35.
Il rimborso avverrà entro le prossime 24 ore e riceverà conferma tramite Amazon.
Se vuole può ritirare il prodotto con suo corriere o se vuole possiamo rispedire noi con un costo di € 15,00 che pagherà alla consegna
Rimaniamo in attesa di suo riscontro.
Cordiali saluti
Epto
Buongiorno,
grazie per la conferma.
Leggo la valutazione effettuata dai suoi colleghi sullo storno e purtroppo non sono d'accordo.
Il prodotto costato più di 150 euro non è stato mai utilizzato (neanche provato). Appena aperta la confezione di cartone, abbiamo subito capito che lo spinotto non era adeguato alle nostre esigenze e così lo abbiamo riposto nella confezione.
Alla luce dell'analisi fatta, emerge dunque che ai vostri clienti è richiesto di rimetterci ben 100 euro per un semplice taglio su una scatola di cartone, assolutamente sostituibile con pochi euro. L'analisi fatta e il trattamento riservatoci risultano inaccettabili. Aggiungiamo che per avere informazioni puntuali rispetto ad un semplice storno sono state fatte telefonate su telefonate e ci è voluto ben un mese per arrivare al dunque e ricevere notifica in data odierna con estremo disappunto.
Buon a sapersi per il futuro.
8 recensioni
cavo samsung
Review a riguardo di: Epto
MAI PIU
Gentile Cliente,
il laboratorio ha chiuso la pratica di verifica del prodotto da lei restituito
Le ricordiamo che come previsto dalla normativa, e dalle condizioni epto, i prodotti resi da recesso dall'acquisto, debbono essere restituiti esattamente come sono stati ricevuti, cioè nel caso siano stati aperti deve debbono essere re imballati, esattamente come sono stati ricevuti, e debbono risultare perfettamente integri tutti gli accessori in dotazione, materiale di consumo, imballi interni ed esterni.
Il prodotto non deve risultare usato/usurato quindi non deve presentare alcuna traccia di uso/usura sia sul prodotto sia gli imballi e accessori interni.
Questo perché ovviamente il prodotto dovrà essere rimesso in vendita come nuovo.
La normativa sul recesso (D.Lgs 21/14 Art. 57 comma 2) prevedono una diminuzione di prezzo sul prodotto reso qualora sia stato usato.
Il prodotto reso è risultato aperto.
- controllo imballi interni scatola originale strappata con scritta a pennarello numero ordine.
- Struttura del prodotto - integra.
In allegato alla presente trova la documentazione fotografica dei problemi rilevati.
Non potendo ripristinare il prodotto allo stato di nuovo la diminuzione di prezzo è pari al 70% del valore
Il rimborso che verrà effettuato sarà pertanto sarà di: Euro 56,35.
Il rimborso avverrà entro le prossime 24 ore e riceverà conferma tramite Amazon.
Se vuole può ritirare il prodotto con suo corriere o se vuole possiamo rispedire noi con un costo di € 15,00 che pagherà alla consegna
Rimaniamo in attesa di suo riscontro.
Cordiali saluti
Epto
Buongiorno,
grazie per la conferma.
Leggo la valutazione effettuata dai suoi colleghi sullo storno e purtroppo non sono d'accordo.
Il prodotto costato più di 150 euro non è stato mai utilizzato (neanche provato). Appena aperta la confezione di cartone, abbiamo subito capito che lo spinotto non era adeguato alle nostre esigenze e così lo abbiamo riposto nella confezione.
Alla luce dell'analisi fatta, emerge dunque che ai vostri clienti è richiesto di rimetterci ben 100 euro per un semplice taglio su una scatola di cartone, assolutamente sostituibile con pochi euro. L'analisi fatta e il trattamento riservatoci risultano inaccettabili. Aggiungiamo che per avere informazioni puntuali rispetto ad un semplice storno sono state fatte telefonate su telefonate e ci è voluto ben un mese per arrivare al dunque e ricevere notifica in data odierna con estremo disappunto.
Buon a sapersi per il futuro.
Detailed Ratings
8 recensioni
Detailed Ratings
Letto contenitore
Review a riguardo di: Per Dormire
Letto contenitore assolutamente non in linea con marchio e prezzo pagato. La base del letto contenitore si è imbarcata con soli due piumoni dopo 6 mesi dall'acquisto. SERVIZIO CLIENTI ha consigliato di acquistare altro pannello. NON CONSIGLIATO
1 recensioni
Letto contenitore
Review a riguardo di: Per Dormire
Letto contenitore assolutamente non in linea con marchio e prezzo pagato. La base del letto contenitore si è imbarcata con soli due piumoni dopo 6 mesi dall'acquisto. SERVIZIO CLIENTI ha consigliato di acquistare altro pannello. NON CONSIGLIATO
Detailed Ratings
1 recensioni
Detailed Ratings
Esperienza soddisfacente
Review a riguardo di: Yeppon
Dall'ordine alla consegna tutto eccellente:, farò ancora acquisti con yeppon.
8 recensioni
Esperienza soddisfacente
Review a riguardo di: Yeppon
Dall'ordine alla consegna tutto eccellente:, farò ancora acquisti con yeppon.
Detailed Ratings
8 recensioni
Detailed Ratings
quando verro' rimborsata dei miei soldi spesi per la borsa rosa che Vi ho restituito sono diposta a riprendermi la borsa rosa che Vi ho inviato per non perdere i miei soldi
Review a riguardo di: Floryday
non posso dire ne positiva ne negativa fin quando non verro' rimborsata dei miei soldi per aver restituito la borsa rosa in alternativa posso riprendermi la borsa rosa e rinunciare al rimborso
rispeditemi la mia borsa rosa al piu' presto in modo da pareggiare i conti in sospeso
8 recensioni
All Comments (1)
Il vostro è un comportamento scorretto. Ho fatto un' acqisto più di 10gg fa per 70€ e apprendo che per consegna ci vogliono più di 70gg se va bene. Il pagamento dovreste pretenderlo solo alla consegna
quando verro' rimborsata dei miei soldi spesi per la borsa rosa che Vi ho restituito sono diposta a riprendermi la borsa rosa che Vi ho inviato per non perdere i miei soldi
Review a riguardo di: Floryday
non posso dire ne positiva ne negativa fin quando non verro' rimborsata dei miei soldi per aver restituito la borsa rosa in alternativa posso riprendermi la borsa rosa e rinunciare al rimborso
rispeditemi la mia borsa rosa al piu' presto in modo da pareggiare i conti in sospeso
Detailed Ratings
8 recensioni
All Comments (1)
Il vostro è un comportamento scorretto. Ho fatto un' acqisto più di 10gg fa per 70€ e apprendo che per consegna ci vogliono più di 70gg se va bene. Il pagamento dovreste pretenderlo solo alla consegna
Detailed Ratings
Disponete il rimborso!
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Le spedizioni n. 282138g297799 e n.
282138g297912 risultano annullate per mancanza merce. I pagamenti sono stati effettuati e trattenuti. Esigo il rimborso.
Diversamente provvederò per vie legali.
0 recensioni
All Comments (1)
Lunedì ho fatto un ordine, vorrei sapere a che punto è ma è impossibile parlare al telefono, anche quando la segreteria dice che è il mio turno, subito dopo riparte il disco che dice di riprovare più tardi. Ho mandato già 3 e.mail di richiesta info in merito allo stato avanzamento ordine ma non ho ricevuto alcun riscontro. I soldi mi sono già stati addebitati e io, avendo urgenza della merce una parte l'ho ricomprata in una farmacia vicino a casa. Se continuano a non contattarmi dovrò agire diversamente poichè l'importo non è esiguo. Attendo un riscontro con urgenza.
Disponete il rimborso!
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Le spedizioni n. 282138g297799 e n.
282138g297912 risultano annullate per mancanza merce. I pagamenti sono stati effettuati e trattenuti. Esigo il rimborso.
Diversamente provvederò per vie legali.
Detailed Ratings
0 recensioni
All Comments (1)
Lunedì ho fatto un ordine, vorrei sapere a che punto è ma è impossibile parlare al telefono, anche quando la segreteria dice che è il mio turno, subito dopo riparte il disco che dice di riprovare più tardi. Ho mandato già 3 e.mail di richiesta info in merito allo stato avanzamento ordine ma non ho ricevuto alcun riscontro. I soldi mi sono già stati addebitati e io, avendo urgenza della merce una parte l'ho ricomprata in una farmacia vicino a casa. Se continuano a non contattarmi dovrò agire diversamente poichè l'importo non è esiguo. Attendo un riscontro con urgenza.