Tutte le recensioni di Nunzia

  • Review a riguardo di: Sklum

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    Due divani più accessori

    Ho effettuato un ordine piuttosto consistente su questo sito, acquistando due divani e alcuni accessori per un totale di circa 750€. Fin da subito le cose non sono andate come mi aspettavo. Dopo l’acquisto ricevo regolarmente la conferma dell’ordine e l’addebito dell’intero importo, ma al momento della consegna mi arriva soltanto uno dei due divani ordinati. Già questa è stata una grossa delusione, perché avevo programmato la sistemazione del salotto in base all’arrivo di entrambi i divani e degli accessori.
    Da quel momento inizia una lunga e frustrante odissea. Per le settimane successive, ricevo diverse email in cui mi viene notificata l’imminente consegna degli articoli mancanti. Ogni volta attendo, organizzo la giornata in funzione di queste presunte consegne, ma puntualmente non arriva nulla. Nessun corriere, nessun avviso fisico, niente. Solo promesse elettroniche che si rivelano completamente infondate.
    Decido allora di contattare l’assistenza clienti per chiedere spiegazioni. Mi aspettavo una risposta chiara e risolutiva, o quantomeno un minimo di interesse e disponibilità. Invece no. Ogni volta ricevo risposte vaghe, generiche, del tipo "stiamo verificando", oppure "la spedizione è in corso", ma senza mai darmi informazioni precise su dove si trovasse la merce o su cosa stesse realmente accadendo.
    Dopo più di tre settimane di attesa e di false promesse, esasperata dalla situazione, decido di chiedere il reso con rimborso. A quel punto inizia un’altra fase snervante: il rimborso non arriva. Passano altri giorni, poi settimane. Scrivo di nuovo più volte e alla fine mi viene detto che stanno aspettando che la merce ritorni in magazzino. Ma quale merce? Io non ho mai ricevuto niente! Non ho avuto nulla da restituire perché gli articoli mancanti non mi sono mai stati consegnati. È come se mi avessero chiesto di restituire qualcosa che non ho mai posseduto.
    Dopo parecchio tempo e altre sollecitazioni, finalmente ricevo un parziale rimborso. Ma anche qui l’ennesima beffa: invece di ricevere i 509€ che mi spettavano per la merce non consegnata, mi vengono restituiti soltanto 443€. Quindi, oltre al danno, anche la beffa di dover pagare le spese di trasporto per prodotti che non mi sono mai arrivati. Una cosa davvero assurda.
    Non solo il servizio clienti si è dimostrato inefficace e superficiale, ma l’intera gestione dell’ordine è stata caotica, disorganizzata e, a tratti, surreale. Mi sono sentita completamente ignorata, trattata come se stessi chiedendo qualcosa di assurdo, quando in realtà stavo solo cercando di far valere i miei diritti di consumatrice.
    La mia esperienza è stata pessima sotto tutti i punti di vista: dalla logistica all’assistenza, dalla comunicazione alla gestione dei rimborsi. Mi dispiace dirlo, ma non mi fiderò mai più di questo sito. Trovo inaccettabile dover pagare per un servizio inesistente e non avere mai risposte chiare.
    Consiglio vivamente a chiunque stia pensando di fare un ordine su questo sito di pensarci due volte. Non è solo una questione di soldi, ma di rispetto per il cliente. Se qualcosa va storto – e purtroppo può capitare – è fondamentale che ci sia un’assistenza pronta, trasparente e corretta. In questo caso, purtroppo, non ho trovato nulla di tutto ciò.


  • Review a riguardo di: Randstad

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    Esperienza di candidatura variabile con Randstad Inhouse

    Mi sono trovata in una situazione sgradevole con Randstad Inhouse, che sembrano un po' truffatori e ho avuto un'esperienza negativa con una certa persona che mi ha fatto promesse vuote riguardo a lavori che non esistevano, mentre almeno alcuni account manager di Randstad Italia si salvano; mi sono confrontata con altre persone che hanno avuto la stessa impressione e sarei lieta se qualcuno si prendesse la briga di fare delle domande a questa persona incapace.


  • Review a riguardo di: Wanapix

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    Consegna deludente, assistenza inefficace, prodotto non ricevuto

    Ho effettuato un ordine su Wanapix, ma la mia esperienza è stata estremamente negativa. Dopo aver atteso per settimane, il mio pacco non è mai arrivato. Ho contattato il servizio clienti per chiarimenti, ma l'assistenza fornita è stata inefficace e poco disponibile. Non solo non ho ricevuto il prodotto ordinato, ma non sono nemmeno riuscito a ottenere un rimborso adeguato per l'inconveniente.


  • Review a riguardo di: Chegg

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    Disappointed with New Update

    Il nuovo aggiornamento è deludente, sull'app


  • Review a riguardo di: Simply Supplements

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    Ottima esperienza di acquisto

    Ho comprato integratori vitaminici, la spedizione è stata veloce e gratuita. Ottimo rapporto qualità-prezzo!


  • Review a riguardo di: Unieuro

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    Servizio clienti e tempistiche deludenti

    Ho ordinato una lavatrice da Unieuro online, ma le tempistiche di consegna sono state molto lunghe. Dopo 7 giorni ho ricevuto il prodotto. La comunicazione per la consegna è stata scarsa, ricevendo solo una chiamata registrata il giorno prima. Gli addetti alla consegna sono stati cortesi e puntuali.


  • Review a riguardo di: 60sDating

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    Non proprio soddisfatto dell'esperienza.

    Il servizio non è stato all'altezza delle aspettative.


  • Review a riguardo di: Traghettilines

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    Facile prenotare con Traghettilines

    Ottimo servizio, prezzi accessibili


  • Review a riguardo di: Floryday

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    TRUFFATORI DELLA PEGGIOR SPECIE

    Di positivo è che fai presto ad ordinare e fanno presto a prendere i soldi, dopo sono 2 mesi che aspetto prima la mai di conferma, poi i vestiti e adesso anche il rimborso, mi hanno detto che per il rimborso dovrei rispedire i capi al mittente:MA NON SONO MAI ARRIVATI!!! Praticamente in tantissimi, leggendo a destra e a manca hanno subito lo stesso trattamento!! Son passati 2 mesi, e per farla breve (perché è lunga) non ho visto ne soldi ne vestiti!! Forse vedrò i vestiti ma chissà quando e soprattutto se succederà! NON ACQUISTATE DA QUESTI TRUFFATORI! io non ho fatto tesoro delle recensioni ed ho fatto malissimo

    ho ordinato un vestito che , nella descrizione, doveva essere di cotone invece il cotone era solamente al 35% e il resto poliestere....alle mie rimostranze mi hanno scritto di rimandarlo indietro...con costo del corriere di 13 euro...perciò fra i soldi pagati per la spedizione del vestito e i soldi che avrei dovuto sborsare per far tornare indietro il vestito stesso avrei sborsato più soldi per le spese che per il vestito di petrolio!!!!.....ho cercato di far loro capire che avevano fatto una pubblicità ingannevole dell abito e con ciò mi hanno dato un vaucher di 14 euro che, da scema e per non perderlo, ho usato per acquistare un paio di ciabatte da spiaggia con l aggiunta di altri 8 euro. Arrivate oggi ma sono così puzzolenti di petrolio ma così puzzolenti che mi vergogno anche a regalarle a qualcuno e le butterò nel bidone delle immondizie....ho disdetto l iscrizione a floryday...spero di non incrociarli mai più in rete anche se sarà difficile perchè la loro pubblicità mi perseguita!