Tutte le recensioni di Piero
Review a riguardo di: Kave Home
Acquisto facile, servizio clienti efficiente
Ho ordinato una bellissima sedia vintage su Kave Home e sono rimasta molto soddisfatta della qualità e della cura dei dettagli. Durante il processo di acquisto, ho avuto bisogno di contattare il servizio clienti per una domanda e devo dire che sono stati estremamente efficienti e professionali nel darmi tutte le informazioni di cui avevo bisogno.
Review a riguardo di: BSTN
Ottimo servizio clienti e spedizioni veloci!
Ho apprezzato molto l'assistenza clienti ricevuta da BSTN, sono stati rapidi e disponibili nel risolvere un problema con il mio ordine. Le scarpe che ho acquistato sono di ottima qualità e sono arrivate velocemente.
Review a riguardo di: Hrs Hotel
Prenotazione problemi prezzo camera comunicazione camere
Ho fatto un prenotazione con HRS e mi sono ritrovato con una camera diversa rispetto a quella che avevo richiesto!
Review a riguardo di: Firmoo
Affidabile e conveniente
Ho acquistato un paio di occhiali e sono rimasta soddisfatta del rapporto qualità-prezzo, nonostante abbia riscontrato un lieve disagio agli occhi.
Review a riguardo di: Beps
Competenza e gentilezza
Questo pomeriggio ho avuto modo di apprezzare personalmente la competenza e la gentilezza del personale presso il negozio Beps di Trieste. Sono stati molto disponibili nel consigliarmi e aiutarmi con i miei acquisti. Ho trovato il commesso Fabio e la cassiera Sara estremamente professionali e attenti alle mie esigenze, nonostante fosse vicino all'orario di chiusura del sabato sera. La loro cortesia e disponibilità mi hanno davvero colpito.
Review a riguardo di: Ing Direct
Banca Ing Direct - Esperienza Positiva
Sono cliente Ing da diversi anni e devo dire che generalmente mi sono sempre trovato bene. Ultimamente ho avuto qualche difficoltà a mettermi in contatto con il servizio clienti, ma la comodità dell'app e del sito web compensa questo aspetto. Ho aperto un conto corrente cointestato con mia moglie e, nonostante le lunghe tempistiche, alla fine sono riuscito ad aprirlo con successo. È vero che ci sono delle criticità, come la mancanza della possibilità di versare assegni, ma nel complesso sono soddisfatto dei servizi offerti da Ing Direct.
Review a riguardo di: BIBLOO
Acquisto positivo, servizio rapido e efficiente
Sono rimasto soddisfatto del mio acquisto su Bibloo. Avevo qualche preoccupazione leggendo alcune recensioni negative, ma devo dire che il servizio è stato ottimo. Il prodotto che ho ordinato è di ottima qualità e corrisponde alla descrizione sul sito. Anche la consegna è stata veloce e puntuale. Consiglio vivamente Bibloo a chiunque cerchi un'esperienza di acquisto online senza problemi.
Review a riguardo di: Leasys
Pessima esperienza con Leasys
Contratto problematico, auto difettosa, comunicazioni deludenti.
Review a riguardo di: Freshly Cosmetics
Prodotti sorprendenti e servizio clienti gentile
Ottimo servizio, prezzi accessibili
Review a riguardo di: Carrello Digitale
box in acciaio
ottimo prodotto e ottimo servizio
ricomprerò in futuroReview a riguardo di: Mondo Affari
TV Samsung 75quot
Ho ordinato presso Mondo Affari un Tv Samsung da 75" ricondizionato, ricevendolo a casa in soli due giorni. Servizio impeccabile, ottimo rapporto qualità/prezzo.
Review a riguardo di: Vodafone
fibra senza limiti a via dei castani a Roma
Sono andato al negozio VODAFONE di via dei castani a Roma e mi hanno bidonato due volte. Sono ragazzi svegli ma badano solo ai loro affari. Sono evasivi sulle risposte e non credibili sulle offerte contrattuali. A me non è stato rispettato quanto scritto come preventivo di spesa e mi sono stati aggiunti servizi a pagamento non richiesti. Controllate se pagate l'attivazione della fibra sulla fattura, anche se a voce è offerta gratis. Saluti Piero Panichelli da Roma.
Review a riguardo di: Tink Office
ho ordinato e pagato in data 10/01 un notebook
Esperienza pessima - Ordine pagato da più di 20 giorni ma mai spedito.
ho ordinato e pagato in data 10/01 un notebook –
trascorsi dieci giorni senza aver alcuna notizia ho inviamo delle email per chiedere quando sarebbe partita la spedizione.
Soltanto dopo diverse richieste e-mail (non vi è altro modo di contattarli – essendo il numero indicato solo per chiamate in uscita) mi è stato risposto che il mio ordine sarebbe stato spedito in settimana.
Trascorsa questa ulteriore settimana ho provato a contattarli ma alle mail inviate nessuna risposta.
A questo punto credo che il mio ordine non sarà mai spedito.Review a riguardo di: Aosom
Articolo per outdoor
Aosom è un'azienda globale specializzata in vendite online nata più di un decennio fa negli Stati Uniti e diventata subito leader nel campo delle attrezzature per outdoor, arredo della casa, fitness, articoli per animali domestici, per i bambini, hobby e tempo libero. Da quel che ho letto attualmente sono presenti in Italia, USA, Canada, UK, Francia, Germania e Spagna. Il loro obiettivo primario è fornire a tutti i propri clienti prodotti di alta qualità ad un prezzo di fabbrica senza inutili e costosi passaggi di intermediari. Ho acquistato un attrezzo per outdoor, ero un po' titubante perché era la prima volta che facevo acquisti su questo sito, ed invece è andato tutto alla perfezione ed il mio acquisto è stato anche una bella sorpresa, perché veramente un bell'articolo.
Anch'io stessa esperienza di Piero,
ordinato e PAGATO un notebook il 7 gennaio, sollecitato ripetutamanete notizie sull'evasione dell'ordine ricevendo in risposta promesse di prossima consegna mai rispettate.
Ho chiesto il rimborso ma adesso da tre giorni non rispondono nenche con l'email di risposta automatica.
Che sia una truffa?