Tutte le recensioni di Renata
Review a riguardo di: KIM ACCESSORI
Servizio clienti attentissimo e prodotti di qualità
Ho acquistato una borsa e degli accessori su KIM ACCESSORI e sono rimasta molto soddisfatta dell'esperienza. Il servizio clienti è stato estremamente premuroso e disponibile, rispondendo prontamente a tutte le mie domande. I prodotti che ho ricevuto erano di ottima qualità e corrispondevano perfettamente alla descrizione sul sito. Anche il prezzo era conveniente rispetto ad altri negozi online simili. Sicuramente farò altri acquisti in futuro su questo sito.
Review a riguardo di: MSC Cruises
Vacanza con alti e bassi
La mia esperienza con MSC Crociere è stata altalenante. La pulizia e il cibo a bordo erano di qualità, ma il servizio amministrativo e di assistenza è stato deludente.
Review a riguardo di: Elemis
Meraviglioso servizio clienti e prodotti di alta qualità.
Ho ordinato una crema per il viso e sono molto soddisfatto.
Review a riguardo di: pixartprinting
Ottima qualità e assistenza clienti
Acquistato biglietti da visita, impeccabili! Assistenza immediata e professionale
Review a riguardo di: Alcott
Sorpreso dalla qualità dell'abbigliamento
Ho provato l'abbigliamento Alcott per la prima volta e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità dei capi e dalla cura dei dettagli.
Review a riguardo di: Kave Home
Eccellente rapporto qualità-prezzo
L'esperienza di avere acquistato su Kave Home è stata per me come scoprire un tesoro nascosto tra siti online di arredamento, con il quale mi sono imbattuta dopo aver visitato numerosi negozi fisici e altri siti web alla ricerca di articoli per la mia casa; la differenza di prezzi e qualità è stata evidente, poiché su Kave Home ho trovato una vasta gamma di prodotti a prezzi accessibili e con l'aspetto di essere di ottima qualità visiva, a differenza di quanto ho trovato altrove, dove o i prezzi erano troppo alti per la qualità fornita, o al contrario, prezzi bassi corrispondevano a prodotti scadenti e di bassa qualità; l'unica nota negativa è stata la difficoltà nell'effettuare l'ordine online, con diversi tentativi bloccati durante la conferma, ma alla fine sono riuscita a completare l'acquisto dopo svariati tentativi.
Review a riguardo di: Farma Viva
Ordine ricevuto in tempi veloci
Ho ordinato alcuni prodotti da Farma Viva online e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla rapidità con cui l'ordine è stato consegnato a casa mia. Non ho dovuto aspettare a lungo per ricevere i prodotti che avevo acquistato.
Review a riguardo di: Climastars
Climatizzatore a parete
NESSUNA CONSEGNA, NESSUN RIMBORSO
Esperienza al 22/07:
Ho ordinato un condizionatore, hanno ricevuto il pagamento il 12/07 ma ad oggi non hanno spedito. Prima di effettuare l'ordine sia da chat che da contatto telefonico garantiscono la spedizione entro massimo 6 GG lavorativi.
Provo quindi a ricontattarli in chat (ai recapiti telefonici è impossibile parlare in quanto non rispondono) e posticipano la partenza del prodotto sempre al giorno successivo.
Ho richiesto allora l'annullamento dell'ordine ma l'operatore della chat risponde di provare lunedì perché l'amministrazione il sabato è chiusa (non saprei come contattarla visto che al telefono non rispondono e neache via mail)
Oggi stesso prova un mio amico a chiedere in quanto tempo è prevista la spedizione per lo stesso condizionatore da me ordinato e rispondono entro 2-5 GG lavorativi.
Spero di poter aggiornare la recensione in positivo qualora la mia esperienza dovesse migliorare.
Per ora ovviamente non posso che sconsigliarli.
Aggiornamento al 29/07
Richiesto rimborso, Lucio della chat risponde che avverrà entro 5-10 GG dalla pratica ma non sa indicare la tempistica di apertura della stessa. Nessuna risposta via mail della presa in carico della richiesta di rimborso.
Eseguito bonifico parlante l' 11/07 sulla base della fattura ricevuta tramite mail ma nessuna copia della stessa è stata mai pubblicata nel cassetto fiscale dell'agenzia delle entrate. L'indirizzo, il numero di telefono e la mail della ragione sociale in fattura sono diversi da quelli indicati sul sito e nella ricevuta pubblicata nell'area personale (via V. Gassman 3 20128 Milano in fattura invece di via Mauro Macchi 8 20128 Milano sul sito, Tel 0250030904 in fattura al quale risponde voce registrata di azienda con altro nome invece dello 0240703702 suo sito).
Alla luce di ciò I SOSPETTI CHE SI TRATTI DI UNA TRUFFA A MIO AVVISO SONO SEMPRE PIÙ FONDATI.
Appena avrò la possibilità aprirò segnalazione all' AGCM (autorità garante della concorrenza e del mercato) e sporgerò denuncia alla polizia postale.
Spett.le 'climastars' o 'Mg Company srl' (come preferite) starò a vedere se e cosa risponderete..Ho comunque copia di tutta la documentazione comprovante quanto detto sopra (copie delle conversazioni via chat, mail, catture di schermata dello storico dell'ordine, fattura, contabile bonifico ecc..).
Dopo questa terribile esperienza a voi utenti del web consiglio di EVITARE NELLA MANIERA PIÙ ASSOLUTA QUESTO SITO INTERNET. STATETENE ALLA LARGA!Review a riguardo di: FloraQueen
Mazzo di fiori per compleanno
E la prima volta che utilizzo questo servizio e devo fire che e stato perfetto.
Ho ordinato un mazzo di fiori ,destinazione ...lisbona..lho scelto guardando le foto che propongono.
Il mazzo e arrivato senza problemi, bellissimo ed esattamente come l'avevo ordinato.
Sicuramente riutilizzeto FloraQueen per le prossime occasioni.Review a riguardo di: Budget
Servizio mediocre ma prezzo adeguato
Noleggio di auto con Budget, esperienza neutra
Review a riguardo di: Autoparti
Soddisfatto del servizio generale
Ottima qualità prezzo, consegna puntuale.
Review a riguardo di: Share Now
Noleggio Auto
Inizialmente ho usato Share Now senza alcun problema, anzi l'ho ritenuto un buon servizio. Con il tempo le cose son cambiate: per la terza volta mi sono ritrovata con una macchina con dei problemi.
La prima volta la macchina non partiva (ovviamente il noleggio era stato attivato), la seconda volta la macchina non si chiudeva e anche lì il noleggio andava avanti, la terza la macchina mi ha lasciato a piedi. Ho atteso parecchio tempo prima che il problema fosse risolto. Il personale del servizio clienti è gentilissimo e molto disponibile, ma il vero problema sono le auto che a parer mio non vengono controllate e non ricevono sufficienti manutenzioni.