Rocco
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Acquisti nella città di Palma
Review a riguardo di: Melia
Ho comprato dei soldi in un posto che non vale assolutamente la pena. Ci avevano detto che fosse un hotel a 4 stelle, ma sinceramente non sembrava affatto tale. Hanno dei seri problemi con la loro cultura aziendale e con l'addestramento del personale. Il servizio clienti e la comunicazione lasciano molto a desiderare. Non sono per niente precisi e spesso fanno errori con i nostri ordini. Abbiamo fatto delle richieste per la nostra camera d'albergo e una volta hanno completamente sbagliato tutto. Anche al ristorante abbiamo ordinato lo stesso piatto due volte e la qualità era nettamente diversa. Inoltre, l'aspetto dell'hotel è davvero vecchio e trascurato. Un vero disastro!
13 recensioni
Acquisti nella città di Palma
Review a riguardo di: Melia
Ho comprato dei soldi in un posto che non vale assolutamente la pena. Ci avevano detto che fosse un hotel a 4 stelle, ma sinceramente non sembrava affatto tale. Hanno dei seri problemi con la loro cultura aziendale e con l'addestramento del personale. Il servizio clienti e la comunicazione lasciano molto a desiderare. Non sono per niente precisi e spesso fanno errori con i nostri ordini. Abbiamo fatto delle richieste per la nostra camera d'albergo e una volta hanno completamente sbagliato tutto. Anche al ristorante abbiamo ordinato lo stesso piatto due volte e la qualità era nettamente diversa. Inoltre, l'aspetto dell'hotel è davvero vecchio e trascurato. Un vero disastro!
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Esperienza globale soddisfacente, raccomanderei Contiki
Review a riguardo di: Contiki
Ho prenotato un viaggio con Contiki e devo dire che l'esperienza complessiva è stata positiva. Il servizio è stato efficiente e preciso, le informazioni fornite erano chiare e dettagliate. Tuttavia, ho trovato alcuni problemi con la comunicazione in termini di tempistica e risposte ai messaggi. Inoltre, il processo di rimborso è stato un po' complicato e ha richiesto alcuni passaggi aggiuntivi. Nel complesso, però, sono soddisfatto del viaggio e ritengo che il prezzo pagato sia stato equo.
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Esperienza globale soddisfacente, raccomanderei Contiki
Review a riguardo di: Contiki
Ho prenotato un viaggio con Contiki e devo dire che l'esperienza complessiva è stata positiva. Il servizio è stato efficiente e preciso, le informazioni fornite erano chiare e dettagliate. Tuttavia, ho trovato alcuni problemi con la comunicazione in termini di tempistica e risposte ai messaggi. Inoltre, il processo di rimborso è stato un po' complicato e ha richiesto alcuni passaggi aggiuntivi. Nel complesso, però, sono soddisfatto del viaggio e ritengo che il prezzo pagato sia stato equo.
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Acquisto veloce e consegna rapida
Review a riguardo di: D'Aniello Boutique
Ho comprato un paio di scarpe in sconto e sono arrivate puntuali e in perfette condizioni, decisamente soddisfatta!
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Acquisto veloce e consegna rapida
Review a riguardo di: D'Aniello Boutique
Ho comprato un paio di scarpe in sconto e sono arrivate puntuali e in perfette condizioni, decisamente soddisfatta!
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Servizio clienti e qualità del prodotto deludenti.
Review a riguardo di: Armani
Ho provato ad acquistare un paio di scarpe da uomo Armani EA7 ad aprile 2023 e dopo soli 20 giorni si sono scollate. Sono andato nel negozio dove le ho comprate e mi hanno detto di contattare Armani per il reso, ma nessuna risposta fino ad oggi. Il servizio clienti è stato inefficace e non mi hanno aiutato a risolvere il problema.
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Servizio clienti e qualità del prodotto deludenti.
Review a riguardo di: Armani
Ho provato ad acquistare un paio di scarpe da uomo Armani EA7 ad aprile 2023 e dopo soli 20 giorni si sono scollate. Sono andato nel negozio dove le ho comprate e mi hanno detto di contattare Armani per il reso, ma nessuna risposta fino ad oggi. Il servizio clienti è stato inefficace e non mi hanno aiutato a risolvere il problema.
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Acquisto telefonico insoddisfacente
Review a riguardo di: WindTre
Sono davvero arrabbiata per come è andato il mio acquisto con questa compagnia telefonica. Hanno cambiato le offerte senza nemmeno chiedermi, cercando di rifilarmi quelle più costose. È stato un inferno cercare di parlare con un operatore e anche quando finalmente ci sono riuscita, il problema non è stato risolto. Non ci casco più!
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Acquisto telefonico insoddisfacente
Review a riguardo di: WindTre
Sono davvero arrabbiata per come è andato il mio acquisto con questa compagnia telefonica. Hanno cambiato le offerte senza nemmeno chiedermi, cercando di rifilarmi quelle più costose. È stato un inferno cercare di parlare con un operatore e anche quando finalmente ci sono riuscita, il problema non è stato risolto. Non ci casco più!
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Servizio clienti efficiente e veloce
Review a riguardo di: 24hassistance
Ottimo servizio clienti, pronto e competente.
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Servizio clienti efficiente e veloce
Review a riguardo di: 24hassistance
Ottimo servizio clienti, pronto e competente.
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Esperienza Neutra con Ok Mobility
Review a riguardo di: Ok Mobility
Il servizio è stato decente, ma migliorabile.
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Esperienza Neutra con Ok Mobility
Review a riguardo di: Ok Mobility
Il servizio è stato decente, ma migliorabile.
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2 prodotti Jacquemus e Moschino
Review a riguardo di: Luisa Via Roma
Assolutamente non consigliato.
Ho ordinato sul loro sito 2 articoli. All’arrivo il pacco (18/07) era stato manomesso, era chiuso con lo scotch. Allora firmai con riserva di controllo ed effettivamente all’interno del pacco mancava uno dei due articoli che avevo ordinato. Ho aperto una pratica, il servizio clienti inizialmente mi hanno detto che bisognava effettuare le indagini, che il pacco doveva essere ispezionato da DHL. Dopo 10 giorni ancora non mi hanno fatto sapere nulla, allora in maniera legittima, per evitare che passassero troppi giorni e dato che io non sarei stato piu al mio domicilio e neanche il mio delegato ho effettuato il reso dell’altro articolo. Dal momento che ho fatto il reso LUISAVIAROMA ha chiuso le indagini dicendo che non possedendo piu il pacco presso il domicilio DHL non può procedere con le indagini.
Il pacco lo hanno ricevuto presso il loro magazzino. Vi sembra normale che un cliente venga trattato in questo modo? È passato un mese e ancora oggi sostengono che non possono fare il rimborso (circa 500€) perchè il pacco non ce l’ho io ma lo hanno loro in magazzino. Assolutamente da evitare. Assistenza al cliente oscena. Rispondono ogni 48h con messaggi copiati e incollati. Trattato davvero male senza capire l’esigenza del cliente e senza trovare un punto d’incontro perchè il pacco non l’ho buttato o bruciato, ma l’ho utilizzato per effettuare un reso che oltre 28giorni non potevo più effettuare.
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2 prodotti Jacquemus e Moschino
Review a riguardo di: Luisa Via Roma
Assolutamente non consigliato.
Ho ordinato sul loro sito 2 articoli. All’arrivo il pacco (18/07) era stato manomesso, era chiuso con lo scotch. Allora firmai con riserva di controllo ed effettivamente all’interno del pacco mancava uno dei due articoli che avevo ordinato. Ho aperto una pratica, il servizio clienti inizialmente mi hanno detto che bisognava effettuare le indagini, che il pacco doveva essere ispezionato da DHL. Dopo 10 giorni ancora non mi hanno fatto sapere nulla, allora in maniera legittima, per evitare che passassero troppi giorni e dato che io non sarei stato piu al mio domicilio e neanche il mio delegato ho effettuato il reso dell’altro articolo. Dal momento che ho fatto il reso LUISAVIAROMA ha chiuso le indagini dicendo che non possedendo piu il pacco presso il domicilio DHL non può procedere con le indagini.
Il pacco lo hanno ricevuto presso il loro magazzino. Vi sembra normale che un cliente venga trattato in questo modo? È passato un mese e ancora oggi sostengono che non possono fare il rimborso (circa 500€) perchè il pacco non ce l’ho io ma lo hanno loro in magazzino. Assolutamente da evitare. Assistenza al cliente oscena. Rispondono ogni 48h con messaggi copiati e incollati. Trattato davvero male senza capire l’esigenza del cliente e senza trovare un punto d’incontro perchè il pacco non l’ho buttato o bruciato, ma l’ho utilizzato per effettuare un reso che oltre 28giorni non potevo più effettuare.
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Edison è una VERGONA!
Review a riguardo di: Edison Energia
E' davvero imbarazzante quello che è venuto fuori in questi giorni. Edison ha sospeso la fornitura GAS in circostanze poco chiare ed in un periodo peraltro delicato come questo. Avevo chiamato più volte il servizio clienti: la penultima volta mi dicono che è fa fede ciò che è presente in area cliente ed è tutto corretto, l'ultima volta che avevo chiamato mi era stato detto invece che c'erano nei disservizi nell'area clienti e che avrebbero aperto una segnalazione e mi avrebbero comunicato appena tutto regolare. Invece?? Arriva metà Febbraio e tagliano il GAS!!! Chiamo e nonostante chiarita la posizione e saldate le fatture (che non risultavano scadute!!!) non riattivano ancora la fornitura! Mi mandano anche una mail dicendo che avrebbero riattivato la fornitura entro massimo 48 ore lavorative e nessuno ha riattivato nulla! VERGOGNA! Incredibile che riescano a lasciare una persona senza riscaldamenti ed acqua calda per i sanitari (bagno, fornelli) fregandosene beatamente nonostante le varie segnalazioni. Ragionano solo a senso unico. E' tutto documentato, forse è il caso di ingaggiare un legale ed adottare un provvedimento d'urgenza addebitandogli tutti i costi ed i danni arrecati. Vergognati Edison, vergogna al tuo ufficio stampa (al quale ho scritto), al tuo management (al quale ho scritto), al tuo servizio clienti inutile (al quale ho anche scritto) ed in generale a tutta Edison. Vergogna! Finita la storia di questo coronavirus ne riparleremo. Vergogna!
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Edison è una VERGONA!
Review a riguardo di: Edison Energia
E' davvero imbarazzante quello che è venuto fuori in questi giorni. Edison ha sospeso la fornitura GAS in circostanze poco chiare ed in un periodo peraltro delicato come questo. Avevo chiamato più volte il servizio clienti: la penultima volta mi dicono che è fa fede ciò che è presente in area cliente ed è tutto corretto, l'ultima volta che avevo chiamato mi era stato detto invece che c'erano nei disservizi nell'area clienti e che avrebbero aperto una segnalazione e mi avrebbero comunicato appena tutto regolare. Invece?? Arriva metà Febbraio e tagliano il GAS!!! Chiamo e nonostante chiarita la posizione e saldate le fatture (che non risultavano scadute!!!) non riattivano ancora la fornitura! Mi mandano anche una mail dicendo che avrebbero riattivato la fornitura entro massimo 48 ore lavorative e nessuno ha riattivato nulla! VERGOGNA! Incredibile che riescano a lasciare una persona senza riscaldamenti ed acqua calda per i sanitari (bagno, fornelli) fregandosene beatamente nonostante le varie segnalazioni. Ragionano solo a senso unico. E' tutto documentato, forse è il caso di ingaggiare un legale ed adottare un provvedimento d'urgenza addebitandogli tutti i costi ed i danni arrecati. Vergognati Edison, vergogna al tuo ufficio stampa (al quale ho scritto), al tuo management (al quale ho scritto), al tuo servizio clienti inutile (al quale ho anche scritto) ed in generale a tutta Edison. Vergogna! Finita la storia di questo coronavirus ne riparleremo. Vergogna!
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