Interflora

Tutte le recensioni

Interflora

26% Compreresti di nuovo qui

Recensioni, reclami ed esperienze dei consumatori Scrivi una recensione

Leggi recensioni, esperienze dei consumatori, feedback e reclami indipendenti qui! Impara a conoscere il miglior negozio (online) sul quale ordinare! Adesso decidono tutti insieme quali sono i negozi affidabili e quali no!

Attenzione: cosa dicono i nostri clienti?

G
Gabriele
Servizio non professionale. Ordine arrivato 4 giorni in ritardo rispetto al previsto. Quando ho scritto per avere informazioni sullo stato dell'ordine, dato che sul sito risutava consegnato in tem...Contina a leggere
M
Manuela Sunnerg
TRUFFA TOTALE Per il Lutto di un Nostro Collega abbiamo ordinato subito una ghirlanda di fiori del valore di quasi 300 euro. Il pagamento con carta è andato subito a buon fine e dopo ci sono arriv...Contina a leggere
R
ROBERTA
Ho fatto un ordine con la app, ma non è stato processato e quindi il prodotto non è stato consegnato, ma il pagamento è andato comunque a buon fine. Il servizio clienti mi ha fatto fare un nuovo or...Contina a leggere
C
Christine
IL bouquet che avevo scelto era PREMIUM e sono rimasta molto delusa quando mia sorella mi ha inviato la foto del bouquet ricevuto. Le foto del sito Interflora sono ingannevoli. Non mi importava di ...Contina a leggere
U
Umberto
Sconsigliatissimo per chi vuole fare un regalo di compleanno o per un evento in cui si desidera ricevere i fiori nella data stabilita. Ti fanno pagare 10 euro di spedizione e poi il pacco arriva co...Contina a leggere

Tutte le recensioni (19)

  • Ancora nessuna recensione!

    Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pianta idroponica

    Servizio non professionale.
    Ordine arrivato 4 giorni in ritardo rispetto al previsto. Quando ho scritto per avere informazioni sullo stato dell'ordine, dato che sul sito risutava consegnato in tempo, hanno scaricato la colpa al corriere SDA, ma sul sito SDA è evidente di chi sia la responsabilità.
    Comunque, nonostante questo ritardo che può accadere per vari motivi, la cosa peggiore è stata la pianta e la loro risposta.
    Ho ordinato una pianta idroponica, quindi una pianta che riesce a sopravvivere in acqua senza necessità di terra. Quando è arrivata è stato evidente che la stessa fosse coltivata in terra, essendocene traccia sulla stessa, che fosse stata estirpata e spacciata per pianta idroponica, dopo averne tagliato buona parte delle radici.
    Ho comunque seguito tutte le indicazioni riportate nelle istruzioni allegate, cambio acqua distillata ogni 2 settimane e fertilizzante adatto. Dopo neanche 16 giorni la pianta ha iniziato ha perdere le foglie ed a marcire.
    Ho quindi contattato Interflora per spiegargli la situazione e sapere come avrei potuto salvare la pianta, questa è la loro risposta:
    "siamo spiacenti per l'accaduto, le ricordiamo tuttavia che come da condizioni di vendita: Per qualsiasi tipo di reclamo la invitiamo a scriverci entro e non oltre tre giorni dalla data di consegna, allegando alla mail una foto dell'omaggio floreale ricevuto...".
    A voi le conclusioni. Soldi buttati.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Corona di Fiori per Lutto

    TRUFFA TOTALE
    Per il Lutto di un Nostro Collega abbiamo ordinato subito una ghirlanda di fiori del valore di quasi 300 euro. Il pagamento con carta è andato subito a buon fine e dopo ci sono arrivati molti messaggi rassicuranti, a conferma del nostro acquisto. Addirittura ci è arrivata una comunicazione con giorno e orario preciso in cui avrebbero consegnato il nostro acquisto. Cavolo, ho pensato, che servizio pazzesco! Gia'...
    Per la delicatezza del momento nessuno ha chiesto piu nulla convinti che l'omaggio fosse andato a buon fine.
    Quando il collega è rientrato, siccome fa parte dell'amministrativo, ha visto la fattura arrivata da Interflora e ci ha comunicato che a lui non era arrivato assolutamente nulla per quel lutto. La delusione nel sentire che quel servizio in particolare non era stato svolto in quel momento è stata enorme. Non solo per la questione dei soldi pagati per un servizio non erogato, ma proprio perché volevamo fare un gesto che si siamo sentiti, pertanto era una cosa affettiva.
    Dico che è una truffa perché sono stati capaci di mandare messaggi rassicuranti fino al momento della presunta consegna, dopodiché hanno fatto finta di nulla, tanto con la carta avevamo gia pagato.
    COME AZIENDA E SERVIZIO FANNO DAVVERO SCHIFO. ASSOLUTAMENTE NON CONSIGLIO A NESSUNO DI SERVIRSENE.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ORCHIDEA

    Ho fatto un ordine con la app, ma non è stato processato e quindi il prodotto non è stato consegnato, ma il pagamento è andato comunque a buon fine. Il servizio clienti mi ha fatto fare un nuovo ordine e un nuovo pagamento: quando ho fatto presente, telefonicamente e via email, il problema, è stato negato il fatto che c'erano due addebiti per un solo ordine e nessuna disponibilità! Ho risolto e ottenuto il rimborso tramite l'istituto di credito, ma Interflora ha sempre NEGATO di aver ricevuto DUE PAGAMENTI per UN SOLO ORDINE, negando l'evidenza e facendomi sprecare troppo tempo. Non mi rivolgerò mai più a Interflora, vergognoso! Anche il codice sconto ricevuto via mail non è stato applicato.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Un bouquet per il 70 esimo compleanno di mia sorella ordinato dallIalia per consegna in Francia

    IL bouquet che avevo scelto era PREMIUM e sono rimasta molto delusa quando mia sorella mi ha inviato la foto del bouquet ricevuto. Le foto del sito Interflora sono ingannevoli. Non mi importava di spendere pur di sorprendere mia sorella con l'effetto di un bellissimo bouquet.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Sconsigliatissimo per chi vuole fare un regalo di compleanno o per un evento in cui si desidera ricevere i fiori nella data stabilita. Ti fanno pagare 10 euro di spedizione e poi il pacco arriva con poste italiane con data che confermano solo dopo il pagamento. Rivolgetevi al fioraio di zona, molto più economico e più serio.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Bouquet fiorista Premium

    Buongiorno,
    Sono molto insoddisfatta del servizio offerto:
    Mazzo di fiori arrivato in ritardo di 24h e consegnato sullo zerbino di casa anche se il destinatario era in casa
    Mazzo di fiori molto al di sotto delle aspettative (completamente diverso anche in termini di quantità di fiori rispetto alla foto del sito), quindi decisamente caro!
    Servizio insufficiente. Non utilizzerò più questo sito per la consegna di fiori.


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Fiori

    Pessima esperienza. Assolutamente da evitare. Paghi (anche caro rispetto alla concorrenza), non spediscono nulla, non hai modo di contattarli e perdi i tuoi soldi. Una truffa!!!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    TRUFFA

    ASSOLUTAMENTE NON FIDATEVI
    metto 1 stella perchè non è possibile selezionare 0,ma come si fa a valutare una cosa inesistente ?!?mazzo di rose non recapitato il giorno prestabilito, il giorno seguente chiamo il numero per l'assistenza clienti, sto in attesa 30 minuti e mi attaccano in faccia, riprovo 20 minuti e mi attaccano in faccia, ho scritto 2 mail senza ricevere risposta FIDATEVI NON COMPRATE DA LORO....TU CHE STAI LEGGENDO....CAMBIA SITO FIDATI


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Fiori

    Dire servizio vergognoso è ancora poco. Acquistato fiori per una consegna. Il giorno dopo mi arriva la conferma di avvenuta consegna (FALSO). Mando mail di reclamo e in tre mesi nessuna risposta. Scrivo varie recensioni negative e mi rispondono che mi avrebbero contattato a breve (FALSO).
    Risultati: fiori mai arrivati, sorpresa fallita, soldi persi. Se questi chiudono ci farebbero un favore!


  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    OMAGGIO FLOREALEquotINCANTOquot Dettaglio ordine 4941125 Pagato

    Delusione totale!

    Ben due errori commessi, la data di consegna e l'articolo scelto!!

    Fatto reclamo oggi presso vs. servizio clienti senza alcun riscontro.

    Sono cliente da anni ma non lo sarò in futuro.

    Maria Schipani


Altri hanno anche recensito

Logo WineFlowers per recensioni ed opinioni di Fiorai

WineFlowers

2 recensioni

Quale modo migliore per far sentire una persona speciale di consegnarle dei fiori. Sin dai tempi più antichi il classico bouquet d...

Logo Bartoli Garden per recensioni ed opinioni di Fiorai

Bartoli Garden

1 recensioni

Bartoli Garden RecensioniSe sei interessato a fiorai e affini, approfitta delle novità di Bartoli Garden, dove ogni giorno vengono messe off...

Logo La Primula per recensioni ed opinioni di Fiorai

La Primula

1 recensioni

I fiori e le piante sono presenti in quasi tutte le nostre case. I mazzi di fiori recisi, la pianta di Azalea o le splendide orchid...

Logo BuyInCoins per recensioni ed opinioni

BuyInCoins

1 recensioni

Avete mai comprato degli articoli all'ingrosso? Se la risposta questa domanda è si, sarete sicuramente a conoscenza del fatto che comprare d...