Interflora Recensioni
I dati di questa compagnia sono stati verificati e confermati. Pertanto, è sicuro per gli utenti visitare il loro sito ufficiale. Crediamo nella trasparenza e sicurezza online, incoraggiamo quindi tutte le aziende a seguire i nostri processi di verifica che permettono di sapere se il marchio è sicuro e degno di fiducia. Leggi di più
Recensioni (32)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Esperienza al top con Interflora
Ho ordinato un bellissimo bouquet di fiori per un compleanno speciale e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla qualità e dalla freschezza dei fiori, che erano ancora più belli di quanto mostrato sul sito. La consegna è stata puntuale e il fiorista ha fatto un lavoro eccellente nella composizione del bouquet. L'unico piccolo suggerimento che mi sento di dare è quello di includere una foto del bouquet creato dal fiorista prima della consegna, per poter avere un'anteprima del regalo.
Fiori bellissimi e consegna puntuale
Ho sempre apprezzato Interflora per la sua affidabilità e la bellezza dei fiori, ma questa volta mi sono trovata particolarmente soddisfatta. Ho ordinato un mazzo la sera prima e la consegna è stata puntuale il giorno successivo, proprio come desideravo. I fiori erano ancora più belli di quanto mi aspettassi, e la confezione curata ha reso il regalo ancora più speciale. Non posso che consigliare Interflora a chiunque cerchi un servizio di qualità e affidabile.
Servizio preciso e veloce
Ho apprezzato molto l'ordine effettuato su Interflora, il servizio è stato preciso e veloce, e il sito web mi ha guidato passo dopo passo. Tutte le mie aspettative sono state soddisfatte. Non ho mai ricevuto una comunicazione così accurata da un servizio di consegna di fiori. Sono rimasto molto colpito dalla professionalità e dall'efficienza del team.
Consegna puntuale e ottima qualità
Il mazzo era bellissimo e la consegna è stata puntuale, nonostante la mia preoccupazione per la distanza. Vorrei solo che ci fosse una conferma di avvenuta consegna.
Bouquet San Valentino
Servizio impeccabile, fiori freschi e belli
Corona funebre
Prima ed unica esperienza con quest'azienda.Ho speso 338€ per una corona funebre,ricevuta con due ore di ritardo rispetto all'orario stabilito.
Ordinata una corona con fiori bianchi e arrivata con tutti i colori possibili e immaginabili.
La risposta al reclamo è stata che ogni fiorista lavora in base alla sua creatività e disponibilità del momento.
Se avessi voluto una corona multicolore avrei selezionato un altro modello.
Emesso solo il rimborso del costo della spedizione x il ritardo.
Per il resto a me è rimasta la brutta figura con una corona Arlecchino e 315€ buttati.rose rosse
Pessima esperienza. Spedizione falsamente dichiarata come consegnata. Al mio reclamo via mail, propongono rimborso o ri-spedizione. Opto per ri-spedizione. Ancora nessuna consegna. Mando altre mail ma ad un certo punto non rispondono più. Ho avviato pratica legale con Movimento Consumatori. Non per la cifra, che è limitata, ma per rendere pubblico il loro disservizio e maleducazione
Rose
Servizio osceno, fiori indirizzati ad un ospedale di Torino per una degente. Ordine fatto lunedì, fiori consegnati alle 20.00 di mercoledì, quando era troppo tardi.
Disdicevole. Da evitaremazzo di rose
Mazzo di rose mai consegnato, ne rimborsato, mai più mi servirò da loro
Mazzo di fiori
Ho acquistato un mazzo di fiori per il compleanno della mia fidanzata a Liverpool in Inghilterra. Il mazzo semplicemente non è arrivato. Questa ditta è un'associazione a delinquere!
Mazzo di fiori
Veramente delusa,anzi bella ...,se andavo fuori qualsiasi cimitero mi confezionavano un mazzo di fiori migliore,spendo 40 euro per quattro fiori avvolti nella carta,mai più è mai lo consigliero'
Fiori per compleanno
Servizio davvero pessimo, fiori non consegnati nel giorno richiesto e nemmeno ricontattato telefonicamente dal fiorista incaricato, per un eventuale avviso di mancata consegna, come precisato dal negozio intermediario dove ho fatto l'ordine.
Purtroppo non avevo ancora letto tutte queste recensioni negative in merito a questa azienda, mi auguro comunque che possano servire a futuri ed improbabili clienti.
Sconsigliata vivamente.Fiori mai ricevuti
Molto semplice: ordine non arrivato, madre delusa dal proprio figlio perché si sente ignorata per non aver ricevuto alcun pensiero il giorno del proprio compleanno. C'è altro da aggiungere? Cambiate mestiere.
Nessun numero di telefono da chiamare per assistenza. Invio mail di reclamo e dopo due giorni la risposta è che si scusano e che mi verrà restituita la cifra. Sì peccato che ormai il compleanno è passato, la sorpresa non è stata fatta, mamma ci è rimasta male e io sono inca...ato nero.Consegna omaggio floreale a domicilio
Ricevuta Mail di conferma consegna : in realta il pacco e´ritornato nel deposito e´verra consegnato FORSE lunedi , affidano la spedizione a poste italiane che subappalta a SDA e fornendo un tracking ad HOC , con il chiaro intento d ingannare il cliente finale . Mentire riguardo una spedizione quando il tracking ufficiale segnala chiaramente un altro stato ( ritorno al deposito) , da l idea della disonesta e leggerezza del sevizio Interflora . Chiaramente nessuna possibilita´di reclamazione , ma solo quella di aprire un "ticket" che servira a poco o nulla .Le scuse sono inutili , solo un modus operandi serio puo fare la differenza e qui di serieta´ non se ne trova . Spendete i vostri soldi da un altra parte se volete avere consegne che rispettano i tempi legate ad eventi importanti . putroppo non esiste un giudizio a ZERO stelle , perche´sarebbe quello che si meritano
ordine numero 100119180 fiori per funerale
Servizio PESSIMO! L'applicazione per ordinare e' poco chiara e funziona male. Abbiamo specificato che il destinatario si trova in una abitazione privata e segnalato il nominativo e numero di telefono da chiamare per problemi. Hanno telefonato alla Chiesa del paese (mentre il funerale sarebbe stato un altro giorno in altra Chiesa) invece di telefonare al nominativo indicato. Addetti al Call Center poco cortesi, rigide e poco competenti. MAI PIU'!