
Interflora
Tutte le recensioniInterflora
Tutte le recensioni (10)
Ancora nessuna recensione!
Trova le aziende con cui hai esperienza e scrivi recensioni su di loro! Le tue recensioni contribuiscono a creare un mercato più trasparente e migliorano l'affidabilità delle aziende.
Fiori per matrimonio 1 settimana prima
Acquistato un mazzo per matrimonio con consegna a San Lazzaro di Savena, sono stati consegnati una settimana prima e se casualmente la festeggiata non li intercettava venivano pure domato ad una vicina! Servizio pessimo
Composizione Sinfonia per 70esimo compleanno
Sono molto delusa, dopo aver perso tempo e denaro a scegliere la mia miglior composizione di fiori per il 70^ compleanno di mia madre sul sito Interflora, scelgo quelli del suo colore preferito rosa, viola e bianco e cosa gli arrivano dal fiorista x il suo compleanno ? Fiori gialli, ma che scherzo eh?! Le foto sono ingannevoli. Ameno trovate il buon senso di fare una composizione di tonalità scelta di colore che si avvicini.
A mia madre non sono piaciuti ed io sono insoddisfatta. Esperienza che non rifareiPianta
Servizio pessimo, garantivano la consegna entro le 11 del giorno dopo ed invece la consegna è avvenuta dopo le 17,pertanto ho dovuto avvisare la persona interessata perdendo l'effetto sorpresa. Successivamente ho inviato un reclamo e la risposta è stata che il giorno della festa della mamma è critico, un pratica la loro inefficienza deve ricadere sul cliente che paga un servizio tra l'altro a caro prezzo.Sconsiglio vivamente...
Fiori
Acquistato fiori per la festa della mamma alle 17 mi arriva una mail dicendo che il fioraio ha finito i fiori avevo chiesto un semplice bouchet è come andare a mare e non trovare l’acqua
mazzo di fiori per la festa della donna
dopo due giorni si appasiscono fiori congelati fanno schifo vergognoso
Pianta + vino
Ho fatto un ordine di una pianta e di un paio di bottiglie di vino (ovviamente entrambi i prodotti presenti nel sito) per un regalo da spedire direttamente agli interessati.
La consegna sarebbe stata prevista 3 giorni dopo l'ordine.
Poi purtroppo non ho più avuto nessun tipo di feedback, anzi:
- il tardo pomeriggio del giorno previsto per la consegna ho scritto una richiesta di informazioni per sapere se i prodotti fossero stati consegnati (essendo un regalo non potevo chiamare direttamente i destinatari).
- non avendo risposta il giorno dopo ho contattato l'assistenza clienti via chat sul loro sito, dopo quasi 40 minuti mi dicono che ho già aperto la segnalazione il giorno prima e che mi avrebbero informato una volta avuto un riscontro dal corriere.
- dopo un altro paio di giorni senza risposta ho riscritto chiedendo informazioni
- dopo altri due giorni senza risposta ho scritto un reclamo all'assitenza clienti
- il giorno successivo ho ricevuto la stessa risposta avuto inizialmente, cioè che mi avrebbe avvisato dopo avere contattato il corriere.
- ho aspettato altri 2 giorni ma continuando a non avere risposte, ho richiesto un rimborso totale dell'ordine perchè dopo 10 giorni credo di avere avuto anche abbastanza pazienza con loro...
Finalmente (il giorno dopo, ennesimo giorno perso) mi rispondono dandomi finalmente il tracking del corriere e avendo conseguentemente l'evidenza del problema: prodotto non ancora consegnato.
Infine loro sollecitano il corriere e dopo altri 2 giorni finalmente la consegna è stata effettuata.
Come contentino finale mi offrono un buono per il prossimo ordine.... credo che ne passerà di tempo prima che rifaccia un altro acquisto da loro....mazzo di rose "follia d'amore"
Il mazzo è pubblicizzato come 12 rose rosse da 50 cm con verde
Il mazzo che mi è arrivato è una mazzetto di 12 roselline ce a malapena hanno 20cm di gambo """""fiori e prosecco
vergognoso .....ho acquistato on line fiori e prosecco per il compleanno della mia compagna ho sritto tutte le direttive orari di consega e luogo con anticipo di vari giorni , il giorno della consegna alle ore 11;30 mi chiama il servizio clienti dicendomi che non possono recapitare la bottiglia in quanto non e reperibile .....ma vergognatevi........
Mazzo fiori sbagliato
Fiori mandati a Catania completamente sbagliati.
Non ordinerò mai più niente da InterfloraDeludente
La data di consegna di una pianta che ho ordinato è stata posticipata ben due volte dal 9 al 16 settembre e poi al 27. Il corriere non è ancora arrivato. Ho mandato email e sono stata ignorata. Sono incredibilmente delusa perché questo era un regalo per mia madre. Io non vivo in Italia e volevo fare una sorpresa a mia madre per il suo compleanno. Non ordinerò di nuovo da Interflora.
Altri hanno anche recensito

Bartoli Garden
Bartoli Garden RecensioniSe sei interessato a fiorai e affini, approfitta delle novità di Bartoli Garden, dove ogni giorno vengono messe off...

La Primula
I fiori e le piante sono presenti in quasi tutte le nostre case. I mazzi di fiori recisi, la pianta di Azalea o le splendide orchid...

BuyInCoins
Avete mai comprato degli articoli all'ingrosso? Se la risposta questa domanda è si, sarete sicuramente a conoscenza del fatto che comprare d...

Ticket Liquidator
TICKET LIQUIDATOR Negli ultimi anni sono stati sviluppati innumerevoli siti web di vendita online di biglietti per eventi sportivi, spettacoli tea...
Siete vergognosi! Avete perso dei clienti.