Tutte le recensioni di alfonso

  • Review a riguardo di: Apeman

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto del nuovo prodotto Apeman

    Ho recentemente acquistato un nuovo prodotto della marca Apeman e devo dire che l'esperienza non è stata delle migliori. Dopo aver utilizzato il prodotto per un breve periodo di tempo, ho notato dei problemi improvvisi che hanno reso il suo utilizzo impossibile. Questo mi ha causato non pochi disagi durante i miei viaggi.


  • Review a riguardo di: DeepSEO

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Servizio veloce e utile.

    Molto soddisfatto dell'ordine effettuato.


  • Review a riguardo di: Tezenis

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Acquisto online con ritardo e danni

    Ho dovuto aspettare a lungo per il mio ordine online e quando è arrivato era danneggiato, ma il servizio clienti è stato utile nel risolvere il problema


  • Review a riguardo di: Miinto

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Esperienza di acquisto soddisfacente

    Ho recentemente acquistato un paio di scarpe da ginnastica di marca dal sito Miinto e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. La spedizione è stata molto rapida, e il pacco è arrivato ben imballato e in condizioni perfette. Le scarpe erano esattamente come descritte sul sito, quindi non ho avuto sorprese sgradite. Tutto sommato, un'esperienza di acquisto molto positiva.


  • Review a riguardo di: Arval

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    noleggio GJ736JN

    la macchina GJ736JN è da ben 23 giorni in Arval ferma nei piazzali per la riparazione di un buchino nel serbatoio che non avviene mai, di cui non si sa niente, di cui neanche i preventivi procedono e con un call center che non sa di cosa parli, un customer care che risponde con email evasive e con reclami che non serve fare perché Arval non ha vergogna ma semplicemente disprezza il cliente e se ne fa beffe

    il sig. Dario Casiraghi Direttore Generale è personalmente informato del fatto che la sua organizzazione dopo 23 giorni di inerzia totale per l'auto GJ736JN neanche si degna di rispondere adeguatamente alle chiamate, ai reclami ecc. ecc. Vuol dire che il disprezzo verso il cliente è un ordine che viene direttamente dall'alto


  • Review a riguardo di: Arval

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    noleggio GJ736JN

    la macchina GJ736JN è da ben 23 giorni in Arval ferma nei piazzali per la riparazione di un buchino nel serbatoio che non avviene mai, di cui non si sa niente, di cui neanche i preventivi procedono e con un call center che non sa di cosa parli, un customer care che risponde con email evasive e con reclami che non serve fare perché Arval non ha vergogna ma semplicemente disprezza il cliente e se ne fa beffe

    il sig. Dario Casiraghi Direttore Generale è personalmente informato del fatto che la sua organizzazione dopo 23 giorni di inerzia totale per l'auto GJ736JN neanche si degna di rispondere adeguatamente alle chiamate, ai reclami ecc. ecc. Vuol dire che il disprezzo verso il cliente è un ordine che viene direttamente dall'alto


  • Review a riguardo di: Volagratis

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Volo più hotel

    Finché non serve un loro supporto prendi volo, albergo e via ma come cambia qualcosa... volo più hotel per due persone acquistato a febbraio per fine giugno:
    mi collego con Vueling per fare il check in online e scopro che i voli sono cambiati.
    Contattiamo l'assistenza di Volagratis che ci dice che i voli sono confermati (!).
    Diciamo all'assistenza del cambio e chiediamo voli più comodi (dovevo partire alle 10,20 ci ritroviamo con una partenza alle 06,30 ed un ritorno a Roma a mezzanotte anziché le 17 circa)... dicono che ci faranno sapere in un paio d'ore.
    Arriva una mail in cui dicono di aver confermato per nostro conto il cambio voli!
    Ricontatto (in modo meno cortese) e ci viene posta l'alternativa: o così o rimborso dei soli voli.
    Siamo costretti ad accettare.
    Scopro più tardi che da tempo il volo delle 10,20 (non ho visto l'altro ma penso sia la stessa cosa) non c'é più...
    Volagratis non controlla nulla o ci ha venduto dei voli inesistenti?
    Pessimi!


  • Review a riguardo di: Discover Cars

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Noleggio auto

    Easy and reliable


  • Review a riguardo di: WindTre

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Reclamo

    Negativa! Dal 5 ottobre siamo senza wi fi per in guasto sulla linea.centinaia di telefonate e messaggi, ci prendono in giro dicendo che stanno lavorando sulla linea.Gli operatori telefonici danno info assurde e discostanti tra loro.ASSURDO PAGARE UN CANONE.Parere personale...NO WIND

    Oggi 16/08/2020.vado in un centro commerciale di nocera inferiore nome pegaso al suo interno c'è il negozio expert vengo avvicinato da un operatore trewind dopo che biamo parlato più di mezz'ora e mi parla di una promozione io operatore Iliad se effettuo il passaggio con conto corrente nn pago la scheda anche il suo principale mi conferma che nn pago la scheda firmo il contratto vado alla cassa e mi vengono addebitate 10€ gli spiego che nn voglio più i contratto e mi dice che nn è possibile lui mi dice che avevamo parlato della scheda che era a pagamento ma dopo aver acceso un po' gli animi io decido di andarmene con il contratto per nn creare troppa confusione in quel negozio. Arrivo al dunque operatori nn professionali poco raccomandati ed infine nn trasparenti.

    Finalmente da oggi non sto più con questo operatore a dir poco pessimo. Servizio scadente ricezione 0 e quant altro. Una vera porcheria. Un mio consiglio? Cambiare operatore e non perché voglio fare propaganda ma perché fa letteralmente schifo!!!

    Ti capisco sono incompetenti

    Sono con wind da tantissimi anni ma ora ho deciso di cambiare operatore. Solo per aver cambiato un piano tariffario mi sono stati addebitati 44 euro x una serie di contributi. A prescindere che la ragazza del negozio dove ho fatto il cambio doveva dirmelo, il negozio è wind del centro commerciale di Limbiate, era scocciata e maleducata peccato che non so il nome. Comunque wind con me ha chiuso.


  • Review a riguardo di: Vodafone

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Un tecnico poco affidabile

    Dopo aver installato il nuovo modem della fibra pura vodafone mi accorgevo che la voce nelle chiamate in entrata ed in uscita era assente . Effettuavo li rest con lo stuzzichino mantenendolo per circa 50 secondi la linea si ripistrinava ma la rete era a sbalzi riscontrata anche dagli opratori di vodafone i quali aprivano la segnalazione all all'ufficio tecnico.. Sono stato chiamato alle 21 .30 quando io non ero in casa ed abbiammo convenuto per il gioro dopo alle ore 10. L'operatore mi ha chiamato alle ore 12 ma io ero uscito dandomi l'appuntamento alle ore13 di sabato quando lui termiva il servizio. E prendendomi per i fondelli . Penso che questi operatori per l'immagine della vodafone dovrebbero essre ammoniti. Aspetto notizie grazie