Tutte le recensioni di alfredo
Review a riguardo di: Farma Viva
Felice con il mio acquisto
Ho apprezzato la velocità nella consegna e la gentilezza del servizio clienti di Farma Viva!
Review a riguardo di: FarmaHome
Servizio clienti lento e poco disponibile
Ho ordinato dei medicinali Filorga a ottimi prezzi, ma quando ho avuto problemi con la consegna, il servizio clienti era difficile da contattare e non ha risolto rapidamente il problema. Mi sento ancora insoddisfatto.
Review a riguardo di: Antica Farmacia Orlandi
Servizio Clienti efficiente e veloce
Ho avuto un'ottima esperienza con Antica Farmacia Orlandi, il servizio clienti è stato davvero efficace nel risolvere i miei dubbi.
Review a riguardo di: Hostinger
Esperienza di acquisto leggermente deludente
Il servizio di consegna è stato lento e poco preciso, ed è stato necessario richiedere informazioni aggiuntive
Review a riguardo di: Novakid
Novakid
Ottimo corso di inglese on line per bambini. Interessante e interattivo. Mio figlio e' molto felice di partecipare ottenendo un ottimo risultato già dopo poche lezioni.
Review a riguardo di: DAZN
dazn sport
A me la App funziona bene e anzi mi piace.
Non apprezzo molto qualche commento tecnico, in particolare il presunto esperto arbitrale Marelli, sempre faziosoReview a riguardo di: manucurist
Fantastico servizio clienti Manucurist
Ho avuto un'ottima esperienza con Manucurist, il sistema green flash è fantastico, facile da applicare e la durata è eccezionale, oltre al servizio clienti impeccabile.
Review a riguardo di: Leroy Merlin
Infissi
Se dovete acquistare a Catania - Belpasso Leroy Merlin...vi consiglio di rivolgervi alla Signora Venusia per professionalità, gentilezza e soprattutto correttezza ......spero tanto che diventi un dirigente.....per dare più professionalità alla azienda
AlfredoReview a riguardo di: farmacia loreto gallo
MICRAVEN AP - AQUAPHOR
Non mi era mai capitato una cosa del genere, ho ordinato due prodotti che non mi sono mai arrivati ma la cosa peggiore è che non c'è stato modo di parlare con loro, ho provato con svariate e-mail e altrettante telefonate ma non mi hanno mai risposto quindi i prodotti non mi sono arrivati e non ho avuto neanche la possibilità di avere un rimborso. Non ordinerò mai più nella farmacia Loreto perchè sono stato letteralmente truffato. SONO VERGOGNOSI!
Review a riguardo di: FlixBus
VIAGGIO CONFORTEVOLE
VIAGGIO DA SETTEMBRE CON IL FLIXIBUS LA TRATTA 435 TORINO / GALLIPOLI MI SONO TROVATO MOLTO BENE PERCHÉ ALLA GUIDA C ERA IL SIG. VALENTINI GIOVANNI..PERSONA MOLTO GARBATA , PROFESSIONALE E ATTENTA...PARLA AL MICROFONO COSA CHE NESSUNO FA..UN PLAUSO DI CUORE
.. CI VORREBBERO MOLTI PIÙ AUTISTI COSÌ.. CI SAREBBERO MOLTI PIÙ CONSENSI.. A VIAGGIARE......Review a riguardo di: Younited Credit
INAFFIDABILI ED INCAPACI
INAFFIDABILI ED INCAPACI
Metto una stella, ma forse non merita neanche quella.
Sono degli incapaci ,
pasticcioni, disordinati ed incompetenti.
Li ho provati, per vedere se, come dicono danno l’esito della richiesta in 48 ore; premesso che la mia pratica era già stata preaccettata quindi con tutti i parametri normativi in regola, mi fanno sapere dopo 3 giorni che mancava un documento di riconoscimento per poter chiudere la pratica . Ebbene sì, ho inviato 4/5 volte il documento a mezzo email ed anche Wattsapp, ma loro non riuscivano a leggere il documento.....;
persino la patente hanno detto che non era in regola. ASSURDO!!!!!
Mai vista una cosa simile; tra telefonate varie con addette alquanto saccenti e maleducate, per capire il problema , alla fine mi sono stufato ed ho rinunciato alla pratica di mia spontanea volontà .
STATE ALLA LARGA DA QUESTA BANDA DI INCOMPETENTI!! Non sono di certo affidabili! Fanno perdere solo tempoReview a riguardo di: Badoo
inaffidabile
buongiorno a tutti,sito sconsigliato vivamente, sia per potenziali incontri sia per il servizio assistenza inesistente
ho pagato € 31,00 per scrivere 4 messaggi in croce,ho inviato mail più volte,senza risposta
Sono inaffidabili
Non iscrivetiviReview a riguardo di: TextMaster
Pessima esperienza
Nonostante la scelta di traduzione con tariffa ENTERPRISE con revisione dello specialista del capo, la traduzione è penosa, con termini sbagliati e male interpretata. Dato che non è la prima volta che mi capita questo inconveniente mi trovo un nuovo traduttore. Ho letto in giro nei gruppi di traduzione che da Textmaster i traduttori vengono retribuiti con 1 ct a parola! a dir poco scandaloso! Il cliente paga per la massima qualità 23-25 ct e chi fa il lavoro ne prende 1? Non c'e da meravigliarsi se le traduzioni fanno pena e sono piene di errori.
è inutile che mi rispondete con la solita risposta standard " ci dispiace si metta in contatto con noi" perché ho reclamato per mesi delle traduzioni mal fatte e NESSUNO SE NE INTERESSA! data la paga da miseria ogni 2 giorni c'e un consulente nuovo perché quello vecchio non lavora più da voi!
La cosa ancora più assurda è che dopo aver caricato soldi sul conto, QUESTO SCADE! ovvero perdi i tuoi soldi! una cosa cosi assurda non l'ho mai vista da nessuna parte.Review a riguardo di: Wirex
Wirex mi piace
Funziona molto bene
SONO 2 MESI CHE HO FATTO RICHIESTA E ANCORA MI DICONO CHE DEVONO CONTROLLARE I MIEI DATI È RIDICOLO
In data odierna bloccato sia app che conto x documenti in verifa, da premettere che ho inviato di tutto C.I., C.F., PATENTE, BOLLETTE, DOCUMENTO BANCARIO, HO INVIATO MAIL X AIUTO IN RISOLUZIONE MA NULLA, NON CAPISCO, WIREX MI HA DELUSO E I MIEI DENARI NON LI VEDO PIU'. SECONDO ME FACCIAMO UNA CLASS ACTION E DENUNCIAMO ALLA POLIZIA POSTALE CHE CI DIA AIUTO.
è più di un mese che hanno bloccato il mio account e anche la carta wirex
non riesco a comunicare con nessuno di wirexRagazzi anche io tutto bloccato , denunciamo tutto
Sono tre mesi che mi hanno bloccato account per motivi di sicurezza.... ho contattato il supporto ( solo per email è possibile!) Più di dieci volte....non rispondono....e se sei fortunato ti rispondono di avere pazienza.....uno schifo.
dopo un paio di anni di normale uso della carta e del conto mi hanno bloccato il conto.. cerco di contattarli ma senza nessuna risposta... voglio recuperare i soldi che sono sul conto ma non mi rispondono.. aspetto ancora una settimana e partirà una denuncia....
Anche il mio conto e stato bloccato per ragioni di sicurezza con bit coin dentro , ora contis mi risponde che il conto e vuoto ,
Come si può denunciare Wirex e con che avvocato avviare una pratica di recupero grazieA me non è ancora arrivata la carta!
e l'hanno segnalata in CRIF?