Tutte le recensioni di Alice
Review a riguardo di: P1 Travel
Biglietti gran premio di monza
Imbarazzante
Ti rubano i soldi
Ho acquistato biglietti per un valore di 500€ e me ne hanno mandati da 150€
Ho chiesto rimborso e niente
Spiegazioni: il prezzo del ticket can “fluctuate”
Ma vaff…
Dei ladri e servizio clienti imbarazzanteReview a riguardo di: Farmasave
Diversi integratori veterinari
Tempistiche consegne non reali, indirizzo sbagliato, tempi di attesa molto lunghi, servizio clienti assente
Review a riguardo di: DoveVivo
Affitto stanza Milano
Servizio pessimo, l'organizzazione interna è davvero aberrante. In data 27 Febbraio abbiamo riscontrato un malfunzionamento della caldaia, dopo una serie di vicissitudini e visite di tecnici ben poco qualificati, in data 23 Marzo siamo ancora senza acqua calda in casa. Ieri sera ci avvisano che nella giornata odierna sarebbe avvenuto un intervento di manutenzione, chiamando il Servizio Clienti scopriamo che l'intervento sarebbe dovuto avvenire alle ore 10.30
Ma ancora alcun tecnico alla porta. Un mese senza acqua calda in casa, una Vergognaaaaaaaaaaaaaaa!Review a riguardo di: LOBERON
Credenza con cristalliera Horsens. Ordine BDE-5518275
UN DISGUIDO DOPO L'ALTRO!
Premessa: mobile acquistato a luglio 2022 e pagato subito in toto circa 3000€... arrivato a casa martedì scorso (07/02/2023), ad agosto difatti comunicano che l'articolo non sarebbe più stato disponibile da fine settembre ma da metà gennaio, e per scusarsi degli oltre 4 mesi di ritardo inviano un buono sconto di 10€... vergognoso.
Prodotto: nel complesso e senza avvicinarsi troppo, esteticamente il mobile è bello ma i dettagli sono abbastanza dozzinali: sul "legno di mango" mi fido sulla parola, i porta-etichette sono fatti poco più che da lattine, il fondo dei cassetti così come tutta la parte posteriore del mobile (da cui si evince la vera fattura di un mobile, si sà) sono dei pannelli molto sottili. Per non parlare del fatto che presenta anche tanti piccoli colpi, scheggiature e stuccature (e non venite a vendere la storia del "prodotto artigianale" perchè questi si chiamano difetti!)... Ma sorvoliamo anche su questo, anche se essendo un mobile importante e dal costo elevato anche questi "dettagli" dovrebbero essere più curati. Il bello deve ancora arrivare...
Consegna: in arrivo finalmente martedì 07/02/2023, gli addetti me lo portano in casa e lasciano al piano di destinazione senza neanche sballarlo, servizio che invece faccio presente loro risultarmi compreso nel prezzo... nella bolla in loro possesso però non risultava, i due parlavano a malapena italiano ed erano pressati dalle chiamate di altri clienti in attesa delle consegne, perciò in fretta e furia devono andare... Morale della favola: da due giorni ho questi due mega colli in salotto, non ho più una sala in quanto ho dovuto spostare tutto per lasciare spazio di manovra ai corrieri, gli operatori di Loberon continuano a dirmi che è responsabilità degli spedizionieri, i quali torneranno a ritirarmi l'imballo (come doveva esser fatto subito, visto che "avevo ragione"), intanto non si è ancora visto nessuno e io non ho ancora neanche visto il mobile completo, visto che oltre tutto mi hanno posizionato i due colli uno davanti all'altro e per aprire quello dietro dovrei spostare quello davanti...
In definitiva: se dovete comprare un articolo di scarso valore puramente decorativo ok, ma lasciate perdere i mobili! Consiglio di una che c'ha speso 3 mila euro e ora dovrà pure sborsare degli extra per pagare qualcuno che venga ad aiutarmi a togliere i kg e kg di imballo, portarseli via a smaltire e posizionarmi pure i due pezzi uno sopra l'altro!...Review a riguardo di: Bagnomoda
Bagnomoda
Cari amici e care amiche di Recensioneitalia, mi prendo un attimo di tempo e mi metto in relax per raccontare a tutti voi la mia personale esperienza con il negozio fisico Bagnomoda di Reggio Emilia, ma sono a conoscenza che questo negozio è molto attivo anche online, con un proprio sito web. Allora, siamo stati in negozio e dopo mezz'ora di attesa liquidati dicendo che c'erano persone con appuntamento.
Nessuna cortesia nel chiederci di cosa avessimo bisogno o semplicemente dirci, evitando di farci perdere tempo, che si riceve solo su appuntamento e proporcene uno. Senza nemmeno parlare siamo usciti. Avevamo due bagni completi da rifare, siamo andati altrove.Review a riguardo di: Floryday
Articolo non ancora pervenuto
Articolo ordinato il 6 aprile e non ancora pervenuto. Non ho ricevuto una mail di conferma ordine, ma l'importo è stato subito acquisito. Intanto aspetto......speriamo bene.
Anche io ho acquistato un abito non mi hanno mandato l'ordine di conferma l'ho chiesto nella chat ma non mi hanno risposto se nel giro di qualche giorno non ho risposte oppure l'abito stesso li denuncio per truffa all'Adiconsum
Non riesco a mettere NO allora vi dico di credere che è una truffa non fidatevi a comprare
Una domanda.. Dall'ordine quante tempo passa per la consegna..?
Ho fatto un ordine 11 aprile e non ho ancora ricevuto email di conferma ma i soldi sono stati già prelevati. Sapete dirmi dopo quanti giorni arriva conferma dell'ordine?
Ho fatto un ordine il 15 /4 il prelievo è stato fatto ma non ho ricevuto nessuna mail di riscontro attendo notizie riguardo, grazie
ATTENZIONE SONO TRUFFATORI
Review a riguardo di: Widiba
peggio di così non si può!
Sono stata costretta al passaggio dalla Montepaschi, dopo il primo contatto mirato a non perdere il cliente non sono mai più riuscita a parlare con un operatore. Mi avevano garantito di poter usare le mie carte, credito e bancomat, fino a scadenza ma dopo pochi mesi le hanno disattivate inviandomi quelle nuove che, ovviamente non ho mai ricevuto. Spese altissime e procedure di chiusura conto improponibili. La peggior banca possibile!
questa e' una truffa ho comunicato il mancato arrivo dell'ordine me l'hanno rigirata e in poche parole mi sento truffata vergogna spero leggiate queste recensioni e non ordinate niente perche' rischiate di avere buttato soldi