Tutte le recensioni di Armando
Review a riguardo di: Farmacia Rocco
Buona esperienza di acquisto online
Ho fatto un ordine il mese scorso dalla farmacia Rocco e devo dire che sono rimasto soddisfatto del servizio complessivo. Anche se all'inizio ero un po' preoccupato per i tempi di consegna a causa della situazione attuale, alla fine è andato tutto bene.
Review a riguardo di: Setmore
Assistenza al cliente eccellente
Ho avuto una grande esperienza utilizzando Setmore. Il personale di supporto è stato fantastico, mi ha aiutato con ogni dubbio e si è assicurato che io capissi tutto nel dettaglio. Ero un po' preoccupato all'inizio, ma mi hanno guidato attraverso il processo con pazienza e chiarezza.
Review a riguardo di: Numero Verde
Servizio clienti migliorabile.
Ho avuto un'esperienza deludente con NUMEROVERDE.com. Nonostante il mio ordine sia stato confermato, il servizio clienti è stato poco disponibile e non ha risolto i miei problemi in modo efficace. Ho avuto difficoltà a comunicare con loro e non ho ricevuto risposte tempestive alle mie domande. Sono rimasto deluso dalla mancanza di professionalità e cortesia dimostrata.
Review a riguardo di: Nokia
Nokia è sempre una garanzia
Ho acquistato un Nokia recentemente e come al solito mi hanno stupito per la qualità del prodotto. La resistenza e l'affidabilità sono sempre al top.
Review a riguardo di: Panthos
Occhiali da sole Panrhos
Al primo ordine acquisto 1 occhiale pagandolo alla consegna, tutto ok, prodotto arrivato come in foto con astuccio plastificato, pezzuola ed una bustina in tessuto... Soddisfatto ma un pò pentito di aver pagato spedizione e contrassegno senza quindi approffittare della loro promo... Finalmente a fine Settmebre arrivano le ferie per me e poco prima ne ordino 3 in vista dell viaggio, pagando anticipatamente. Quindi con meno di 30€ ho ricevuto 3 fantastici occhiali che ho sfruttato in vacanza e continuerò a sfruttare per molto altro tempo. Inoltre in vacanza ho scoperto che un mio amico li aveva ordinati graduati pagandoli 50€, prezzi mai visti per la qualità che offrono, speriamo non aumentino!
Review a riguardo di: Rentcars
Ottima esperienza di prenotazione auto
Sono rimasto molto soddisfatto del mio recente noleggio di un'auto tramite Rentcars. Ho trovato il processo di prenotazione molto semplice e chiaro. Mi è piaciuto che i prezzi fossero competitivi rispetto ad altre compagnie.
Review a riguardo di: Climaidraulica
Condizionatore Hisense
ATTENZIONE!
Ordine VQMRALRTN del 31/05/23
Condizionatore Dual Hisense
Sono passati quasi 50 giorni e non ho riscontri
Il centralino ti lascia in attesa un'ora e poi fa cadere la linea (provare per credere)
La chat dice sempre la solita cosa scritta nello stesso modo: "ci scusi, il suo ordine dovrebbe essere evaso tra fine settimana e inizio settimana prossima".
Il ritardo enorme e la mancanza totale di risposte e tempistiche credibili mi insospettisce troppo.
OGGI MI ATTIVO PER SPORGERE DENUNCIAReview a riguardo di: Europcar
noleggio
non avendo una carta di credito ma solo di debito( bancoposta ) , ho dovuto noleggiare un'auto per conto mio e che Europcar mi avrebbe rimborsato, morale, ho pagato io il noleggio nonostante avevo diritto al rimborso tramite assicurazione, molto maleducati anche nell'assistenza
Review a riguardo di: Mondo Affari
Ho acquistato un tv qled
Pessimo assistenza , ho acquistato una tv 10 giorni fa, e ne sono passati altri 10 per avere assistenza e sono ancora ad aspettare ,rispondono solo ogni 24 ore via email ,il centro assistenza non risponde mai al telefono ,parla sempre la segreteria e dice che tutti gli operatori sono impegnati ,rispondono ogni 24 ore solo via email, mi dicono di fare un tentativo di accendere il tv , ma dopo 24 ore mi dicono di effettuare la stessa prova delle 24 ore precedente ,poi rispondono dopo altri 24 ore ,dopo 24 ore mi mandano un altra email ,che vogliono un recapito,gli invio il recapito che ovviamente già hanno dal momento dell’acquisto, e dopo altre 24 ore ,mi rispondono sempre tramite email , dicendomi che devono passare altre 48 ore che il tecnico mi chiama .tutto questo solo per perdere tempo ,ho parlato più volte con Matteo addetto all’assistenza ,che non fa che ripetere ciò che c’è scritto nell’ email che hanno ricevuto e risposta , pessimo servizio e pessimi prodotti, ad oggi mi hanno risposto che mi deve chiamare il tecnico altre 24/48 ore ,e sono passati già 10 giorni con tv guasta. Penso che faccio prima ad rivolgere ad un legale, state attenti a non fare la mia stessa fine .Ho dato una stella perché di meno non si può dare , ma vi assicuro che ne valgono molto di meno di 1 stella, una cosa sola vi raccomando non acquistate da mondoaffareweb ha dei pessimi prodotti e pessima assistenza ,state lontaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Review a riguardo di: Thrifty
Thrifty, un'opzione da considerare
Servizio clienti cordiale, auto pulita
Review a riguardo di: Mondo Affari
Smartphone ricondizionati
Prodotti refurbished di qualità è possibile trovarli solo da Mondo Affari. Ormai sono un loro cliente abituale !!!
Review a riguardo di: Tenable
Cyber minacce
La sicurezza informatica è una delle nuove (e più gravi) minacce del nostro tempo. Molteplici dispositivi (smartphone, pc, tablet) connessi ad internet trasportano i nostri dati, utilizziamo molti servizi cloud e si sta sviluppando l'IoT, l’internet delle cose.
Tutto questo ha fatto lievitare gli attacchi informatici. È tempo di un nuovo approccio per far fronte a tutte queste cyber minacce.
Tenable ci può aiutare a meglio comprendere ed a ridurre i rischi per la sicurezza informatica dei nostri dispositivi. Il loro obiettivo è fornire a ogni organizzazione, piccola o grande che sia, la capacità di rispondere ad alcune domande critiche: dove siamo esposti? Dove dovremmo dare la priorità in base al rischio? Stiamo riducendo la nostra esposizione ai crimini informatici? Quindi ognuno farà le proprie valutazioni.Review a riguardo di: Vodafone
Recensione vodafone
Vodafone azienda di truffatori ho sottoscritto un contratto a una determinata tariffa parlando con l'operatrice incompetente ed ho ricevuto tariffe pagate per servizi di cui non usufruisco ho chiamato il 190 e il ... dell'operatore mi ha chiuso il telefono in faccia ladri appena posso recedo dal contratto e cercherò di sconsigliare Vodafone a tutti
Uno schifo di servizio
Concordo con Cinzia, installata FWA da 100mbs, il risultato è PINGS da 300 a 700 e da 1 a 2 mbs, è una truffa, non installate VODAFONE.
salve , anche io sono nella stessa situazione se mi vuole contattare possiamo unire le forze .