Tutte le recensioni di Dante
Review a riguardo di: Spada Roma
Buona esperienza di acquisto online
contattare il servizio clienti è risultato complicato e poco efficace. Dopo diversi tentativi, sono riuscito a mettermi in contatto con un operatore che, sebbene cortese, non è riuscito a darmi una risposta chiara al mio problema. La comunicazione potrebbe essere migliorata per fornire un servizio più efficiente e approfondito ai clienti.
Review a riguardo di: Bricoflor
Servizio clienti poco professional
Ho ordinato 1 rotolo di carta da parati, il servizio clienti di Bricoflor è stato davvero poco professionale, non ho mai ricevuto risposta ai miei messaggi ne in live chat, e ho dovuto rivolgermi all'assicurazione nazionale consumatori per ricevere assistenza.
Review a riguardo di: Sensilab
Soddisfatta con il mio acquisto
Il servizio clienti era molto lento
Review a riguardo di: Alphaink
Non soddisfatto con consegna e contatto.
Ho fatto un ordine con Alphaink, ma la consegna è arrivata in ritardo e nessuno mi ha contattato per avvisarmi, non riesco a parlare con i corrieri direttamente per chiarire la situazione e mi sento confuso e frustrato.
Review a riguardo di: Enel
nuova utenza, smart TV non si collega
Sono un utente nuovo da una settimana e ho avuto un problema con il segnale che non mi permetteva di connettere la smart TV al modem. Nonostante la TV riuscisse a vedere il segnale, non sono riuscito a collegarla neanche con l'intervento del WPS remoto. Ho aspettato l'arrivo del tecnico e devo dire che sono rimasto soddisfatto. L'operatore è venuto come concordato e ha risolto il problema facendo alcune modifiche ai parametri del modem. Adesso la mia smart TV si connette senza problemi e funziona perfettamente.
Review a riguardo di: ItaliaOnline
Sito
Buon prodotto, e ottimo inserimento come visibilità nei motori di ricerca
Review a riguardo di: Guess
Borsa di Guess deludente
Ho acquistato una borsa di Guess qualche mese fa e sono rimasta delusa dalla qualità. Dopo un breve periodo di utilizzo, il colore della catena si è scolorito e sembra che la borsa abbia già subito due anni di usura, nonostante l'abbia usata pochissimo. È stata la mia prima e ultima volta a comprare una borsa di Guess, non ne vale assolutamente la pena.
Review a riguardo di: ReBuy
Una brutta esperienza con Rebuy
Ho cercato di vendere un oggetto, ma il servizio è stato pessimo. Dopo aver spedito l'articolo, non ho ricevuto alcuna comunicazione e il supporto clienti non era disponibile. Alla fine, ho avuto problemi a ottenere un rimborso o una risposta chiara su cosa fosse successo al mio articolo.
Review a riguardo di: Volotea
Volo aereo
Partiti da Venezia martedì 13 giugno con oltre 30 minuti di ritardo una volta arrivati all'aereoporto di Mykonos trascorsi 15 minuti siamo stati informati in modo concitato e sgarbato da una signora che i bagagli di tutto il volo non sarebbero arrivati. Ci hanno messo in coda e detto di compilare un modulo di reclamo senza peraltro volere che indicassimo i numeri degli scontrini bagagli ma solo il colore delle valigie.
Ci hanno dato un numero di telefono a cui chiamare e detto che le valigie non sapevano quando sarebbero arrivate e comunque avremmo dovuto ... noi a prenderle a Mykonos nonostante per molti di noi Mykonos era solo un punto di partenza per altre isole Greche distanti anche ore di traghetto. Giovedì mattina alle 0.40 ci hanno avvisato che le valigie erano arrivate a Mykonos e che dovevamo andarle a prendere perchè non le avrebbero recapitate ad Antiparos ( dove eravamo). Nel frattempo ovviamente avevamo dovuto comperare alcune cose per le prime necessità per sopravvivere. Ho fatto numerose e-mail e PEC ma la compagnia non ha mai risposto se non con email generiche che non riguardavano neppure il caso. Nessuno ci ha mai contattato per proporci un rimborso o per scusarsi in qualche modo. Evidentemente contano sul fatto che le persone si stancano e poi non fanno nulla. Nel frattempo sono stato bombardato da email che mi chiedevano di rinnovare l'abbonamento a Supervolotea il che avrebbe dato accesso a canali preferenziali di contatto con Volotea. Fatto ma non è servito a nulla il solito muro di gomma senza ricevere alcuna risposta. Ora, solo per una questione di principio, mi rivolgerò ad un legale o ad un'associazione per cercare almeno il rimborso promesso nelle condizioni della compagnia ( 30 euro al giorno ...) .
Ovviamente tutto documentabileReview a riguardo di: Ginevra Calzature
Felice del mio acquisto
Ho trovato il sito di Ginevra Calzature casualmente navigando su internet mentre cercavo un paio di scarpe eleganti da indossare in occasioni importanti. Il servizio clienti è stato gentile e disponibile, le scarpe sono di ottima qualità e ben confezionate.
Review a riguardo di: ParkinGO
Conveniente e affidabile servizio di parcheggio
Ho appena utilizzato ParkinGO per la mia ultima vacanza e sono rimasto molto soddisfatto dell'esperienza. La prenotazione è stata semplice e veloce tramite il sito web, e al mio arrivo, il personale è stato gentile e disponibile. Mi è piaciuto il fatto che il servizio di navetta per l'aeroporto fosse efficiente e puntuale, risparmiandomi tempo prezioso.
Review a riguardo di: XtremeInn
Servizio Clienti eccezionale
Ho avuto un'ottima esperienza con XtremeInn
Review a riguardo di: FESSURA
Scarpe innovative
Fessura non è solo un prodotto di design e moda, ma è prima di tutto una scarpa tecnologica che coinvolge il cliente finale nella sua 'costruzione'. Il concept è davvero semplice ma allo stesso tempo geniale. La SUOLA rimane la base costante della calzatura mentre la TOMAIA, una fascia elastica lunga 1 Metro, si infila nelle FESSURE passanti nella suola stessa, consentendo di comporre cosi una calzatura senza l'ausilio di macchinari, colle o cuciture. Le uniche esigenze sono la fantasia e l'abilità del cliente, che in questo modo sarà libero di cambiare ogni volta il colore e lo stile delle sue scarpe. Acquistate online per me stesso, bellissime.