Tutte le recensioni di Domenica
Review a riguardo di: Parkvia
Servizio eccellente e pratico
Sono molto soddisfatto del servizio offerto da Parkvia, premesso che ho già utilizzato il loro parcheggio in passato, trovando sempre professionalità e precisione nel loro operato. Ho prenotato un posto vicino all'aeroporto e le istruzioni erano chiare e precise, con la possibilità di pagare direttamente sul posto. Mi sono trovato benissimo con il loro sito web, facile da utilizzare e navigare. Consiglio vivamente di utilizzare Parkvia per una comoda e tranquilla esperienza di parcheggio.
Review a riguardo di: Ener2Crowd
Piattaforma affidabile e con progetti sostenibili
Mi sono avvicinato a Ener2Crowd da circa un anno, ed è stato molto positivo. Ho finanziato diversi progetti e ho ricevuto regolarmente i rendimenti. Il team è preparato e trasparente, e la comunicazione è sempre diretta. Ho testato anche il bonifico e tutto è andato bene. Consiglio Ener2Crowd per chi cerca investimenti seri e rispettosi dell'ambiente.
Review a riguardo di: Videvo
Ottima selezione di video
Mi sono ritrovato in difficoltà a scegliere il servizio giusto, ma grazie, continueremo a lavorare insieme. Il contenuto audio è di ottima qualità e le musiche orchestrali sono state di grande aiuto per i miei progetti universitari. I servizi offerti sono eccellenti e il supporto ricevuto è stato al di sopra di ogni aspettativa, con una grande professionalità e gentilezza dimostrata. Videvo è diventato il mio punto di riferimento per qualunque altra azienda che operi online. La qualità dei prodotti offerti ha reso il mio lavoro più professionale e mi ha aiutato a impressionare i miei clienti.
Review a riguardo di: FarmaHome
Servizio clienti reattivo e premuroso
Ho avuto un problema con la consegna del mio ordine, ma il servizio clienti di FarmaHome è stato molto gentile, rapido e ha risolto il problema in modo efficiente, dimostrando grande professionalità e attenzione nei confronti dei clienti. Grazie per la vostra assistenza!
Review a riguardo di: Climaidraulica
Ordine non ricevuto, nessun rimborso
Il condizionatore HiSense non è mai arrivato
Review a riguardo di: Freeshop
Esperienza di acquisto online non positiva
Ho ordinato un articolo e non è mai arrivato, ho ricevuto informazioni discordanti via email e nessuna soluzione è stata fornita dal servizio clienti. Mi sento molto deluso dalla mancanza di chiarezza e supporto.
Review a riguardo di: farmacia loreto gallo
Negativa
Esperienza negativa! Ho acquistato alcuni prodotti “in offerta”, spedizione in tempi record peccato che alcuni dei farmaci risultano scaduti un anno fa! Forse per questo “scontati”?!
Review a riguardo di: Floryday
servizio post vendita inesistente, cancellano gli ordini senza preavviso o giustificazione e senza rimborso
Ho ordinato due articoli da questo sito poco affidabile. Gli articoli erano entrambi in stock e il pagamento, effettuato attraverso paypal, è andato a buon fine. L'ordine però è stato annullato unilateralmente da loro, senza nessuna giustificazione o avvertimento, nonostante la merce fosse ancora disponibile e non ci fossero stati problemi con il pagamento. Il problema è che a voler riordinare da capo gli stessi articoli dovrei spendere di più di quanto pagato nel precedente ordine, dato che nel frattempo hanno modificato il prezzo della merce (forse è per questo che hanno cancellato l'ordine, perché quei due spicci in più sono fondamentali). Inoltre, nonostante la cancellazione dell'ordine non è stato effettuato ancora nessun rimborso e dal servizio clienti, in seguito alla richiesta di chiarimenti, non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
Review a riguardo di: Floryday
servizio post vendita inesistente, cancellano gli ordini senza preavviso o giustificazione e senza rimborso
Ho ordinato due articoli da questo sito poco affidabile. Gli articoli erano entrambi in stock e il pagamento, effettuato attraverso paypal, è andato a buon fine. L'ordine però è stato annullato unilateralmente da loro, senza nessuna giustificazione o avvertimento, nonostante la merce fosse ancora disponibile e non ci fossero stati problemi con il pagamento. Il problema è che a voler riordinare da capo gli stessi articoli dovrei spendere di più di quanto pagato nel precedente ordine, dato che nel frattempo hanno modificato il prezzo della merce (forse è per questo che hanno cancellato l'ordine, perché quei due spicci in più sono fondamentali). Inoltre, nonostante la cancellazione dell'ordine non è stato effettuato ancora nessun rimborso e dal servizio clienti, in seguito alla richiesta di chiarimenti, non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
Aggiornamento del 31 maggio 2020: sono stata contattata dal servizio clienti del sito che mi ha sbloccato l'ordine. Quindi tutto risolto, anche se ci è voluto molto più tempo del previsto
Aggiornamento del 31 maggio 2020: sono stata contattata dal servizio clienti del sito che mi ha sbloccato l'ordine. Quindi tutto risolto, anche se ci è voluto molto più tempo del previsto