Tutte le recensioni di Fernando
Review a riguardo di: AirHelp
Soddisfatto del servizio
Servizio efficiente e chiaro, ho ottenuto il rimborso richiesto senza problemi
Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto
Esperienza complessivamente deludente
Valutazione inferiore alle aspettative
Review a riguardo di: KinderKraft
Ottima esperienza d'acquisto KinderKraft
Ho apprezzato molto il contatto diretto con il servizio clienti, sono stati gentili e disponibili nel risolvere alcuni dubbi che avevo prima di effettuare l'acquisto. Si vede che si prendono cura dei propri clienti.
Review a riguardo di: Pomélo+Co.
Prodotti fantastici, consegna un po' lenta
Ho ordinato lo shampoo e il balsamo alla vaniglia e devo dire che mi sono trovata molto bene con i prodotti. I capelli sono diventati più morbidi e lucenti, proprio come volevo. Tuttavia, la consegna è stata un po' più lunga del previsto, è stato un po' frustrante dover aspettare così tanto.
Review a riguardo di: AXA
Polizza assicurativa auto
La persona che mi ha aiutato in agenzia è stata davvero brava e simpatica. Il prezzo della polizza era conveniente e simile agli altri. Sono davvero contento del servizio e ci tornerò sicuramente per rinnovare altre polizze in futuro.
Review a riguardo di: CREDEM
Acquisti banca online
Questa banca è semplice e chiara. Ho tutto ciò di cui ho bisogno per operare. Rispondono immediatamente e funziona benissimo per me.
Review a riguardo di: Discover Cars
Auto
Efficace e rapido
Review a riguardo di: WindTre
WindTre S.p.A.
Pessimo operatore! Dopo aver pagato per diversi anni un servizio decisamente scadente a costi più elevati rispetto ad altri operatori, abbiamo deciso di cambiare gestore e ahimè le sorprese non sono finite qui: ci siamo trovati a pagare un modem già pagato a rate, costi aggiuntivi inspiegabili di una sim abbinata e ormai non funzionante e il costo salato della “chiusura” di un contratto che non c’è stata (si è trattato solo di un passaggio di linea)
Li definirei ladri legalizzati o meglio imbroglioni.
ATTENZIONE soprattutto nei cambi di operatore.
Mai più Wind tre!Concordo , per me è una truffa , ho appena spedito la pec per chiudere 4 contratti , se trovo altri ostacoli , passo alla denuncia e rimborso del danno e del tempo perso .
Review a riguardo di: WindTre
Più servizi e mobili business
Un vero disastro sia mobile che fissa , su linea privata fissa sono rimasto senza connessione per 2 mesi e mezzo telefonavo quasi tutti i giorni senza avere una soluzione , sono usciti anche tecnici che non mi hanno risolto nulla .Nel frattempo le fatture non si sono fermate , che ho pagato senza richiedere risarcimento danni .
Mobile il servizio a poi non va , telefoni all'assistenza , e cascano dalle nuvole dicendoti che ci sono dei problemi e che verranno risolti quanto prima ma intanto rimani senza , in piu se devi aggiornarti , perche non avverti la tua clientela business.
E pensare che sono cliente da anni con la tre ma quando hanno fatto la fusione , è crollato tutto , telefonavi per assistenza e ti sbattevano da una compagnia all'altra.
La cosa più ridicola e che se ritardi non per tuo volere ma della tua banca paghi su 20% di interesse , mentre a mia insaputa scoro qualche mese fa che ho un accredito a mio favore di quasi 430 euro già dal 2019 ma li non si applica l'interesse .
Insomma basta adesso ho inviato la disdetta a 4 sim business , basata mi sono sentito truffato e non ho raccontato tutto . telefoni per capire la tua situazione e ogni operatore a la sua versione , se vuoi capirne di piu e per cambiare la tua posizione ti mandano a un negozio wind e da li vieni rimandato all'assistenza telefonica ...BASTAReview a riguardo di: Leroy Merlin
Pavimento da esterno
Ho acquistato il pavimento da esterno per il mio terrazzo, sono molto soddisfatto del servizio ricevuto dal consulente Francesco del punto vendita Laurentina. E' stato gentile e disponibile, ma sopratutto molto competente in materia e mi ha seguito durante l'acquisto... fossero tutti cosi!!!!!
Caro Fernando,
Grazie per il tuo messaggio
Con noi prenotare un veicolo è molto facile e semplice, ed è per questo che abbiamo migliaia di clienti che ci scelgono ogni giorno.
Apprezziamo molto il tuo feedback e non vediamo l'ora di rivederti ogni volta che pianifichi il tuo prossimo viaggio!
Bruno Fernandes,
Community Manager