G

Giada

Recensore dal Jan 2024

6
Recensioni
2
Commenti

Tutte le recensioni di Giada

Ontdek alle reviews geschreven door Giada

Spedizione della Germania all'Italia

Review a riguardo di: SpedireAdesso

10.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Puntuali ed economici. Ottimo anche il servizio clienti che risponde puntuale e in brevissimo tempo.

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
10.0
Consegna
10.0
G

6 recensioni

Camera da letto

Review a riguardo di: Mondo Convenienza

2.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Ordino online un letto e un materasso in data 16/06, consegna prevista fra il 28/06 e il 4/07. Prendo ferie per essere sicura di essere in casa quei giorni, arriva il 4 luglio e non solo non mi lasciano fissare la consegna dal sito, ma nemmeno mi hanno fatto sapere nulla. Chiamo per avere spiegazioni, mi dicono che la struttura del letto non è ancora rientrato e ci vorrà del tempo, quindi la consegna slitta. Diversi giorni dopo mi arriva la mail per fissare la consegna, prima data disponibile il 28/07 (circa 2/3 settimane dopo). VABBÈ. Fisso la data, prendo nuovamente ferie. "Almeno mi arriverà" pensavo. Oggi, a pochissimi giorni dalla consegna, ricevo una mail dove mi confermano la cancellazione dell'appuntamento. Cancellazione che NON HO RICHIESTO. Torno sul sito, le date di consegna risultano nuovamente quelle iniziali (quindi dal 28/06 e il 4/07. Si può? Siamo a fine luglio), ovviamente, di nuovo, non mi dà la possibilità di fissare un appuntamento per la consegna. Indignata contatto nuovamente il servizio clienti, che mi dicono che hanno gravi problemi logistici per questo non possono consegnare, che devo aspettare di venir chiamata per fissare un nuovo appuntamento. Mi dicono che, visto che il ritardo è causato da loro, mi offrono il rimborso SOLO del montaggio, A PATTO che io vada a prendermi da sola la roba al magazzino e me la porti a casa (perché io dispongo di un furgone per caricare la roba, ovviamente. Ognuno di noi ha un mega furgone, giusto?). Questa incompetenza è ingiustificabile, sono FURIOSA. A metà agosto dovrebbe arrivarmi anche la camera da letto, il ragazzo del servizio clienti (gentilissimo, niente da ridire su di lui, anzi. Davvero cordiale) mi ha confermato che la consegna dei mobili della camera da letto (presi separatamente dal letto essendo fatti su misura) è ancora prevista fra il 10 e il 17 Agosto (certo... anche il letto era confermato per il 28 luglio).
TOTALMENTE INDIGNATA.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
4.0
Consegna
2.0
G

6 recensioni

Galaxy Z Flip 4

Review a riguardo di: Mondo Affari

10.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Ringrazio Mondo Affari per la disponibilità e la serietà. In particolare ringrazio Tommaso per avermi assistita in fase di registrazione dell'ordine.

Detailed Ratings

Order
10.0
Servizio
10.0
Price
10.0
Consegna
10.0
G

6 recensioni

Terribile

Review a riguardo di: Stradivarius

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Non acquisterò mai più! Ho pagato per la consegna a domicilio e invece mi hanno consegnato il pacco in un punto vendita SENZA AVVISARE. L'ho scoperto l'ultimo giorno in cui era ritirabile attraverso il pessimo servizio clienti. In più un vestito è arrivato rotto. Pessimi in tutto: qualità e servizio.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
G

6 recensioni

Blazer

Review a riguardo di: ASOS

7.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Ottimo acquisto, esperienza di acquisto positiva. Ho acquistato un blazer sartoriale marrone cammello, ed ho constatato che il tessuto è di alta qualità, esteticamente molto bello ed adatto a tutte le occasioni del fine settimana. Prezzo adeguato alla fattura del blazer anzi, osservandolo potrebbe sembrare anche molto più costoso. La spedizione è stata veloce e con corriere, con un tracciamento molto dettagliato. Non ho riscontrato problemi particolari in nessuna fase dell’ordine, quindi la mia recensione è positiva! Cliente più che soddisfatta! Consiglierò il sito alle amiche e sicuramente farò altri acquisti presso di loro, ho visto tanti capi interessanti adatti alle più diverse occasioni.

Detailed Ratings

Order
8.0
Servizio
8.0
Price
8.0
Consegna
6.0
G

6 recensioni

Pacco inesistente

Review a riguardo di: Shein

3.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Molto delusa, il mio pacco 9C6696I981021 è bloccato, secondo il sito Shein, nei Paesi Bassi da giorni e giorni. Quando cerco a fare il tracking, mi compare l'inesistenza del mio pacco. Impossibile di sentire qualcuno per avere informazioni.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
8.0
Consegna
2.0
A

5 recensioni

All Comments (5)
E
Elisa 4 anni fa

Stessa situazione. Il sito dice che è nei paesi bassi da giorni e giorni, non ci sono aggiornamenti

G
Giada 4 anni fa

Anche a me succede, doveva arrivare il 5 e ancora niente.

G
Giada 4 anni fa

L’assistenza mi dice di avere pazienza e basta ma io ho fatto un ordine da 200€ e le cose mi sevono!! Non arriva e per di più il tracking sul sito è bloccato, mentre sul sito di poste italiane dice che non esiste. Se avete novità fatemi sapere!

F
Fabrizia 4 anni fa

Anch'io stessa situazione, si trova bei paesi Bassi da settembre secondo il sito shein e doveva arrivare tra il 29/09 e 1/10. Siete riuscite a vedere il tracciamento tramite altri siti?

M
Mari 4 anni fa

Consiglio di contattare l'assistenza clienti di Shein. Gli operatori sapranno darvi le indicazioni giuste.

Pacco inesistente

Review a riguardo di: Shein

3.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Molto delusa, il mio pacco 9C6696I981021 è bloccato, secondo il sito Shein, nei Paesi Bassi da giorni e giorni. Quando cerco a fare il tracking, mi compare l'inesistenza del mio pacco. Impossibile di sentire qualcuno per avere informazioni.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
8.0
Consegna
2.0
A

5 recensioni

All Comments (5)
E
Elisa 4 anni fa

Stessa situazione. Il sito dice che è nei paesi bassi da giorni e giorni, non ci sono aggiornamenti

G
Giada 4 anni fa

Anche a me succede, doveva arrivare il 5 e ancora niente.

G
Giada 4 anni fa

L’assistenza mi dice di avere pazienza e basta ma io ho fatto un ordine da 200€ e le cose mi sevono!! Non arriva e per di più il tracking sul sito è bloccato, mentre sul sito di poste italiane dice che non esiste. Se avete novità fatemi sapere!

F
Fabrizia 4 anni fa

Anch'io stessa situazione, si trova bei paesi Bassi da settembre secondo il sito shein e doveva arrivare tra il 29/09 e 1/10. Siete riuscite a vedere il tracciamento tramite altri siti?

M
Mari 4 anni fa

Consiglio di contattare l'assistenza clienti di Shein. Gli operatori sapranno darvi le indicazioni giuste.

Pessimi

Review a riguardo di: Jeniot

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Pessimi , ti installano il dispositivo e poi non ti dicono dove andarlo a togliere così fanno passare il tempo e ti mandano la mora da pagare di 200 euro e non c'è modo di toglierla. Disonesti e poveracci

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
G

6 recensioni

Menu