Tutte le recensioni di Gino
Review a riguardo di: eurosender
Spedizione pacchi
Pessima esperienza. Durante la spedizione di nove pacchi per un trasloco, è stato rotto uno strumento musicale. Malgrado avessi incluso il pagamento dell’assicurazione (121.88 EUR including VAT), mi è stato risposto dall’help desk che Eurosender non stipula direttamente l’assicurazione, ma piuttosto apre un ticket al corriere e sarà l’assicurazione del corriere a rimborsare, eventualmente.
Va bene, dico, continuiamo. A questo punto mi viene richiesta fattura originale dello strumento. Malgrado sia riuscito a reperire la ricevuta PayPal con cui il primo proprietario dello strumento aveva effettuato l’acquisto presso un esercente italiano, mi è stato risposto, dopo 6 mesi di scambi di email sul tema, che la ricevuta PayPal “non è una fattura originale” è pertanto non ho diritto ad alcun rimborso. Tralascio tutte le considerazioni giuridiche e di puro buonsenso, ma allora perché mi fate pagare 121.88 EUR di “Insurance coverage of up to 1000€ (per package)”, costringendomi fra l’altro, nell’apposita form on line, a indicare il valore assicurato di ciascuno pacco? Qual è il valore aggiunto di rivolgersi a Eurosender?
la prossima volta che avrò pacchi da spedire mi rivolgerò direttamente a un corriere scelto da me.Review a riguardo di: Click And Boat
Prenotazione servizio barca - Esperienza deludente
Il prezzo della barca era troppo alto rispetto ad altre offerte che ho trovato
Review a riguardo di: Adultfriendfinder
Sito pieno di profili falsi
Esperienza frustrante con profili fake
Review a riguardo di: Tappeto24
Ottima qualità e consegna veloce
Ho acquistato un tappeto che è arrivato in breve tempo, molto bello e di buona qualità, rispecchiava esattamente quanto descritto nel sito. Tuttavia, non ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine e ho avuto difficoltà a contattare il servizio clienti per una richiesta di reso.
Review a riguardo di: Duowatt
Esperienza d'acquisto positiva
Ho ordinato un generatore solare, che è arrivato rapidamente e in buone condizioni.
Review a riguardo di: Paybis
Non mi ha convinto
Prezzi un po' alti, non sono contento
Review a riguardo di: Alperia
Servizio clienti eccellente
Ho avuto un'ottima esperienza presso Alperia, soprattutto grazie alla consulente competente e gentile al corner Alperia di Vicenza.
Review a riguardo di: Skyscanner
Esperienza soddisfacente con Skyscanner.
Ho utilizzato il sito per prenotare un servizio di viaggio, e devo dire che sono rimasto colpito dalla facilità con cui ho potuto effettuare la prenotazione. La piattaforma è user-friendly, con molte opzioni di ricerca e filtri per trovare esattamente ciò di cui avevo bisogno. Inoltre, ho apprezzato molto che i prezzi fossero chiari e trasparenti, senza costi nascosti o sorprese sgradevoli.
Review a riguardo di: Modivo
Bermuda Aeronautica
LADRI. Ho preso una fregatura da questi disonesti. Ho ordinato un paio di Bermuda Aeronautica e nella busta che mi ha consegnato il corriere BRT ho trovato una tovaglietta da tavola verde! La busta era integra e chiusa per cui non ho contestato la consegna a BRT ma ho fatto reclamo e rispedito indietro tutto perché appariva chiaro che era stata spedita da MODIVO in Polonia con dentro questa cosa. Ho Contestato l’articolo sbagliato sul loro sito con tanto di foto. Dopo più di un mese di mail con invii di dati e documenti NON mi viene riconosciuto alcun rimborso perché loro dicono che hanno spedito la merce corretta ed il loro corriere mi confermano che non riconosce problemi nella spedizione. Risultato: truffato per 97€ e perso un sacco di tempo
Review a riguardo di: Saldi Privati
Acquisto con consegna veloce e precisa
Ho ricevuto il mio ordine velocemente, ben imballato e senza errori. Sono contento della tempistica di consegna.
Review a riguardo di: GranFarma
Ho acquistato vari prodotti
Sono arrivati tutti i 7 prodotti ordinati
I prezzi sono veramente bassi rispetto ad altri siti e soprattutto dalle farmacie a banco .consiglio vivamente a tuttiReview a riguardo di: Freemake
software
Dopo aver testato e provato vari software, posso concludere che -per quanto sono le mie esigenze in questo particolare ambito- Freemake è il miglior programma. Software talmente ricco di funzionalità che è praticamente impossibile conoscerle tutte,
Inoltre non è utilizzabile esclusivamente solo per fare video, ma Freemake può editare e modificare anche file audio.
Anche il servizio clienti è veloce ed efficiente.
Da parte mia non posso far altro che consigliare questo sotware, è semplice da usare, come già scritto sopra ha molte funzionalità, è veloce e ha un'interfaccia semplice e intuitiva, ben pensata e studiata. Sicuramente un software da avere assolutamente o perlomeno da provare.Review a riguardo di: Farmacia Tili
Farmacia online
Farmaci da banco quali prodotti anticaduta dei capelli, anticellulite, antidolorifici ed antinfiammatori, antimicotici, antistaminici, colliri e decongestionanti, antizanzare, cerotti, garze, aghi, mascherine, contraccettivi, integratori ed alimenti per difese immunitarie, per l’apparato digerente, l’apparato respiratorio e le articolazioni, per il cuore, per dormire, per la cistite, per l’invecchiamento, per l’abbronzatura, cosmetica e solari, prodotti per mamme e bambini, prodotti per l’igiene, per il detox: vado ancora avanti? Navigando in internet, scopro casualmente il sito della Farmacia Tili. Molti di questi prodotti li ho ricevuti direttamente a casa mia, in tutta sicurezza e comodità. Infatti non é sempre possibile recarsi in farmacia per comprare un farmaco od altro, e tramite il sito online della Farmacia Tili si possono acquistare direttamente con un click.
Review a riguardo di: Gotogate
Che schifezza
Pension servizio, assistenza clienti impossibile da contattare
Review a riguardo di: Lol Travel
Attenzione!!!!!!
Prezzo vantaggioso ma occhio al sovrapprezzo per la scelta del posto, in realtà NON si può scegliere il posto e non si ha fino al check in. È una fasullità. È solo una garanzia di poter stare vicini, cosa che nel 99% delle volte garantiscono anche le ragazze del check in in aeroporto...
Ingannevoli e poco seriReview a riguardo di: Vodafone
Cambio piano e patto leonino
Salve. Questa mattina ho cambiato piano di Vodafone una cifra folle e, purtroppo, causa problemi personali, non ho potuto occuparmene prima. Signorina gentilissima, abbiamo fatto tutto (ivi compreso il fatto dei 2 euro di spedizione fattura che,circa un anno fa, ho chiesto di togliere (la fattura arriva on line).
Tutto ok e comunque mi verranno addebitati 19 euro (una tantum) per il cambio piano. Ho accettato altrimenti non potevo cambiare piano.
Ma, mi chiedo: PERCHE'?? A cosa corrispondono?? VOGLIO LA SPECIFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho parlato con il 190 e, signorine spazientite, mi hanno praticamente detto: o così o non si cambia niente. Bene. Al momento ho accettato ma provvederò a cambiare operatore non appena avrò il tempo di farlo.
Questa cifra, per me, è un "PATTO LEONINO" e non ho nessuna intenzione di sottostare a questi comportamenti.
Voglio anche la restituzione dei 2 euro da quando la fattura mi viene consegnata on line.
E nessuno mi risponderà.....ovvio.
RossellaSono d'accordo l'assistenza tecnica è una presa in giro. Sono settimane ch mi devono consegnare la nuova Vodafone station (il model vecchio è rotto) il corriere mi ha indicato prima un giorno, poi un altro infine un altro ancora...per tre volte non è venuto nessuno. Ogni volta che chiamo il 190 mi dicono una cosa diversa. Fanno uscire pazzi mi pento di aver scelto Vodafone e non la connsiglerei certo perché prendono in giro il cliente!!! Se si tratta di attivare rispond!ono subito altrimenti….puoi morire
continuano a rubare i soldi
non sono soddisfatta di questa azienda mi hanno ingannata facendomi sottoscrivere un contratto senza dirmelo di 4 anni all'inizio tutto normale poi manmano senza avvertire hanno aumentato la tariffa.. pessima la telefonia , pessima adsl e internet lentissimo.spero che passino in fretta questi anni di contratto per passare ad un'altra azienda piu' seria. vi sconsiglio questa azienda
Io son molto delusa ho cambiato gestore per tariffe alte ma mi avevan assicurato che il cellulare preso a rate non comportava niente.puf dopo qualche giorno mi arriva la lettera di risoluzione del contratto a rate e mora e pretendono ilbpagamento in unica fattura di 270 euro.ingiusti
Pessimo servizio, alcuni operatori maleducati, Rimasto fregato già dal contratto, ti spiegano una cosa poi arriva tutt'altro, tempo incredibile aspettando di parlare con un operatore quando arriva e se la tua telefonata riguarda un malfunzionamento stranamente cade sempre la linea. Delusione completa. Ho già cambiato gestore per il telefonino, quello che non si poteva fare prima ora mi bombardano di messaggi benché ho chiamato pregando di non inviarmi più messaggi, ma puntualmente arrivano. Mia cara Vodafon perderai ancora tanti clienti
Meglio abbandonare Vodafone! Non fa altro che peggiorare in termini economici che buon senso ed educazione dei sui sottoposti! Via via Vodafone. .
Non consiglierei mai Vodafone ad un amico sono 5 giorni che segnalo che internet mobile arriva a 1 megabit al secondo mi sto scocciando di chiamare ogni volta,un operatore dice una cosa un altro operatore ne dice un altra ma insomma a chi dobbiamo ascoltare?!?!? Sono solo bravi a dire a fine chiamata "DOMANI POTREBBE ARRIVARE UN INTERVISTA CI TENGO SUL TUO VOTO" si si come no questo sanno dirlo però se poi devono risolverti un problema puoi aspettare anche decenni!Pensavo che la Vodafone era un'azienda seria,la ho tenuta tanti anni e prima internet andava meglio!Ieri quando ho chiamato mi hanno detto che se internet va lento è colpa del cellulare,io qui sono rimasto senza parole perché SE 1-2 ANNI FA INTERNET ANDAVA MIGLIORE SEMPRE CON LO STESSO CELLULARE SIGNIFICA CHE LA COLPA NON È DEL TELEFONO MA BEN SÌ LA VOSTRA CHE NON POTENZIATE LA RETE!!! Poi ti rispondono sempre dall'Albania Romania ecc mai uno italiano!Da cambiare il prima possibile ad un operatore virtuale perché è impossibile che si navighi ad 1 megabit al secondo!
Avete ragione sono proprio pessimo. Invia per ben volte con raccomandata la disdetta e ti mandano le fatture .... Addirittura ti fanno scrivere e telefonare da una società gestione crediti. Vergogna vergogna e vergogna. Pessimi in tutto parli con il call centro e quando non sanno come rispondere ti attaccanonin faccia oppure ti dicono che a breve sarà tutto risolto ma le bollette arrivano, comunque con quelle bollette possono venire prenderle e pulirci wuello che hanno di più prezioso o immaginate voi
Senza aggiungere altro
A' munnezz rà munezz
Ò schif rò schif
No commentLa vodafone non merita di essere citata tra le compagnie telefoniche
Che schifo..
Servizio pessimo
Operatori incapaci
Sto attendendo la fibra a casa da 4 mesiDopo anni che sono cliente vodafone sia fisso che mobile sono riusciti a fr........mi con un contratto fibra ...che non è fibra senza chiudermi il contratto vecchio così mi ritrovo con 2 contratti e ne uso solo1.Non riesco più a contattare nessuno mi chiudono il tel in faccia GRANDIIII.Non riesco più a recedere SUPERPROFESSIONISTI BHUÙ.
ma cosa ha a che vedere se non il termine altisonante il "patto leonino" con il tuo problema ? non sei socio vodafone.. e quindi esuli dal dividere utili o debiti.. o meglio... gli addebiti te li fanno pagare stai sicura.. ma gli utili se li spartiscono fra loro.. VIVA ILIAD
Sono dei ladri l'altra volta mi hanno "protetto" dalla minaccia su internet e.... Puf tutti avessi scomparsi ma porca puttana chi ve l'ha chiesto? Chi vi dice di attivarmi i servizi che si pagano..... Da 9 euro al mese sono passato a 16 tipo mi viene solo voglia di prendere la benzina ė bruciarvi vivi
Da anni avevo un contratto con SIM Dati che usavo per ricevere mail sul tablet e qualche visita in internet. Vado in pensione e ho deciso che non mi serve più. Avevo sentito un centro Vodafone perchè volevo cambiare la sim Dati con una sim telefonica, il centro vodafone mi consigliava di disdettare il contratto di quella in uso alla data del rinnovo e aprire un nuovo contratto. ho inviato raccomandata A.R. in anticipo (a Luglio) della data di scadenza che è in ottobre 2021 la cessazione del rinnovo (quindi con congruo anticipo) Risultato nessuna comunicazione, e disabilitato la SIM dal 01/08/2021 Non so se è politica Aziendale sicuramente poco seri.
Sono riusciti a fregarmi, al telefono contratto a 30 € mensili ,sul contratto anche 30 ma poi mi sono ritrovato addebito di 35€ per costi di attivazione ed in più riscontro problemi di connessione Wi-Fi
Se recedo mi dicevano solo 28€
Invece ieri mi hanno detto 28 + 10 per le restanti rate dei 24 mesi di contratto….
Ma stavolta se recedo non VI PAGO NIENTE
Sono nullatenente e Vodafone è la fogna più assoluta che c’è che schifo di imbroglioni spero che falliscanoMi sembra di star vivere un incubo, una voce sintetica che ti fa domande idiote peggio delle risposte, una settimana per poter parlare con qualcuno ad oggi ancora con sto robottino....avevo fatto richiesta per una migrazione verso Vodafone, ma ci ripenso e chiamo subito la mia compagna telefonica, almeno li rispondono, per poter restare con loro...già in passato ebbi problemi con Vodafone,a pensavo che dopo 15 anni fossero migliorati, sono peggiorati
Una vergogna assoluta! Truffaldini, la vodafone station che da problemi continui, assistenza irraggiungibile, costi diversi da quelli prospettati, e come chicca finale app che non funziona mai. Solo in Italia può operare una compagnia telefonica simile! Appena posso scappo
Bisognerebbe tutti in massa non pagare più per i torti subiti e dimenticarsi di loro .
Maria Rossella Coccioli, leggo solo adesso, ma anche dopo tre anni Vodafone continua imperterrita nei suoi disservizi. Siamo clienti da due anni, da tre mesi entrati nel terzo. Vodafone non ha mai risolto un problema tecnico fra la mia Banca (non piccola ed efficiente) e i suoi sistemi, per questa ragione l'addebito su Conto corrente non è mai stato possibile ed abbiamo concordato un pagamento con invio del bollettino con le coordinate. Allo scadere dei due anni è arrivata una fattura maggiorata di 12 euro a causa del mancato buon fine... Tralascio tutti i tentativi con la esibizione dei documenti probatori. Niente, neppure ti rispondono, sembrerebbe semplicemente una truffa. organizzata. Perderanno un cliente che continuerà instancabilmente e costantemente a pubblicizzare i disservizi di questo pessimo operatore.
è la loro cognizione di dare servizi,sono inaffidabili,ti seguono fino al momento del pagamento poi scompaiono