Tutte le recensioni di MARISA
Review a riguardo di: Fotocopie24
Servizio di stampa efficiente e conveniente
Oggi ho ordinato delle fotocopie per la mia scuola. Il sito web di Fotocopie24 è facile da usare e ho trovato tutto ciò di cui avevo bisogno in pochi clic. Ho caricato i miei documenti e ho completato l'ordine senza problemi. Spero che le fotocopie saranno di buona qualità!
Review a riguardo di: Duzzle
Esperienza di acquisto positiva
Ho apprezzato la professionalità nell'intero processo, dalla scelta alla consegna. Il divano letto è di ottima qualità e comodità, con il materasso scelto per le nostre esigenze. Anche il supporto del personale addetto al trasporto è stato eccellente. Inoltre, le istruzioni video dedicate sono state utili.
Review a riguardo di: Mediolanum
Esperienza di contatto con Mediolanum
Ho contattato il family banker per consulenza
Review a riguardo di: BIBLOO
Acquisto soddisfacente, esperienza positiva complessiva
Ho recentemente effettuato un ordine su Bibloo e devo dire che l'esperienza complessiva è stata positiva. In particolare, vorrei parlare del tema dei prezzi. Trovo che Bibloo offra una vasta gamma di prodotti a prezzi accessibili, senza compromettere la qualità. Ho confrontato i prezzi con altri negozi online e fisici e devo dire che Bibloo si posiziona bene sul mercato in termini di convenienza. Sono rimasto soddisfatto di come i prezzi siano competitivi senza compromettere la qualità dei prodotti.
Review a riguardo di: Quixa
Acquisto di assicurazione auto
Durante il mio viaggio di ritorno dalle ferie in montagna, la mia auto si è fermata proprio nel bel mezzo del viaggio, a circa 100 km da casa. Non c'era modo di risolvere il problema lì, così ho dovuto chiamare un carrozziere che fosse un po' fuori mano. Sarebbe stato davvero comodo poter avere a disposizione un'auto sostitutiva per continuare il viaggio senza problemi.
Review a riguardo di: My Parking
Semplice e veloce per prenotare parcheggio
Ho sempre trovato il servizio di MyParking efficiente e comodo per prenotare parcheggi. Questa volta, però, ho dovuto aspettare un po' troppo dopo la mia chiamata per la ricezione dell'auto, mentre altri passeggeri hanno ricevuto le proprie vetture prima di me. Spero che possano migliorare i tempi di consegna in futuro.
Review a riguardo di: Modelones
Modelones, è fantastico!
Mi sono trovato bene con Modelones, ho chiesto aiuto per un problema con il mio ordine e hanno risolto tutto velocemente e con gentilezza. Mi hanno fatto sentire importante e sono stati molto disponibili, mi hanno dato una mano quando ne avevo bisogno. Mi piacerebbe tornare a fare acquisti qui.
Review a riguardo di: eDreams
Check-in tramite EDREAMS
Imbroglioni e disonesti
Al momento della prenotazione ho pagato l'opzione in più per essere sicuro di avere il check-in tramite edreams.
Causa un loro problema questo non è stato fatto e sono stato costretto a pagare 96 euro per rientrare assieme a mio marito. Sono stati introvabili al momento del bisogno, nemmeno al numero verde.
Ho chiesto il rimborso e mi è stato negato dicendo che il check-in doveva essere fatto 24 ore prima della partenza (falso perchè nei documenti si parla di 2 ore).
Quindi gli accordi erano che mi avrebbero mandato il check-in via mail o nella loro applicazione precedentemente scaricata.
QUESTO NON E' MAI SUCCESSO.
Ladri e incapaci. Mai più con edreams!Review a riguardo di: Fitflop
sandali
Ho acquistato 2 paia di sandali, regolarmente consegnati i nei tempi stabiliti. Constatato che un paio era troppo grande ho cercato di fare il reso, seguendo fedelmente le indicazioni date. Ho inviato il pacco per il reso, in assoluta buonafede e senza nessuna garanzia per il buon esito della risoluzione del problema. Ho tentato più volte (sia per mail, sia per telefono) di contattare il servizio clienti Fitflop senza tuttavia e purtroppo riuscirvi. Di fatto è impossibile rendere la merce. Profondamente delusa, e me ne rammarico molto perché trovo vendiate prodotti validi, confortevoli e di buona qualità. Non vi dovete perdere per delle politiche di reso abbastanza anacronostiche.
Review a riguardo di: Noi Compriamo Auto
Venduto auto ma non pagano
Non arriva il pagamento ed è il quinto giorno lavorativo dalla vendita.
Non sono chiari nei tempi necessari al pagamento, scrivendo all'assistenza rispondono in modo evasivo ed elusivo. Adducono come motivazioni tempi dell'Agenzia delle Entrate (???), dubbi sull'intestazione dell'auto (privato/azienda) quando è stato chiarissimo e documentato fin dall'inizio che sono un privato. Non confermano se la pratica è andata a buon fine né se hanno effettuato il bonifico o meno. Pessima esperienza... spero che arrivi il bonifico... intanto passano i giorni...è poi arrivato il bonifico?
Buon girono,
è arrivato pagamento?
sono in procinto di vender loro auto e cercavo di capire se sono seriReview a riguardo di: Mondo Affari
Frigorifero Beko 4 porte
Frigorifero Beko 4 porte ricevuto in meno di una settimana. Ho avuto modo di apprezzare la gentilezza dell'operatore che mi assistito telefonicamente in fase di acquisto e la bontà del corriere che ha aiutato mio marito a salire il prodotto in casa.
Mai più con edreams!
anche a me è successa la stessa cosa: volo di andata segnalazione sull'app di rivolgersi alla compagnia aerea per il check-in , Volo di ritorno peggio!
segnalazione che a breve sarebbe stato pronto il check-in fino a circa 8 ore dalla partenza poi come per l'andata l'indicazione di rivolgersi alla compagnia aerea, Ovviamente impresa impossibile perchè le compagnie non rispondono mai e così 64 € del check-in in aeroporto all'andata e 64 per il ritorno. Ma come pensano di andare avanti vendendo servizi che non riescono ad onorare e sperare nella soluzione: rivolgiti alla compagnia aerea. Si è una presa in giro Marisa e comunque giunga a loro il mio più fervido augurio di buon fallimento!