Tutte le recensioni di cristian
Review a riguardo di: Waveinn
Nautica
Ho effettuato un ordine al momento del pagamento con scalapay si sono tirati i soldi ma l’ordine nn e’ andato a buon fine, provato a contattare il loro servizio clienti ancora aspetto… sito truffa
Review a riguardo di: Discover Cars
auto noleggio
ottimo veicolo a condizioni favorevoli,cambio automatico e con assicurazione completa per stare tranquillo per tutto il noleggio
Review a riguardo di: Novakid
Semestrale con lezioni Bisettimanali
Ottimo servizio , con lezioni one to one!
L’insegnante gentile ed allegra sprona mia figlia a fare sempre meglio e dopo sei mesi, due volte alla settimana, ha imparato tanto vocaboli e ha incominciato a parlare. Cosa che non ha mai fatto con i corsi di gruppo di presenza.
Rinnovo già fatto per altri 6 mesiReview a riguardo di: Novakid
Novakid
Mio figlio usa Novakid da 3 anni, ha conseguito un buon livello di comprensione e una buona padronanza del lessico.
Molto ben strutturata la piattaforma, sia web che app. Sicuramente proseguiremo a lungo nell'utilizzo di Novakid.Review a riguardo di: mpb
OTTICA
Nel mio recente tentativo di acquistare una nuova macchinetta fotografica online, ho deciso di dare una possibilità a , mpb.com ma purtroppo, l’esperienza si è rivelata molto deludente. Questo articolo dettaglia le sfide che ho affrontato durante il mio processo d’acquisto e offre un’opinione onesta sul negozio.
1. Mancanza di Informazioni Dettagliate sui Prodotti:
Una delle prime cose che ho notato sul sito di ...Nome del Negozio Online... è stata la mancanza di informazioni dettagliate sui prodotti. Mentre cercavo una macchina fotografica specifica, ho trovato le descrizioni dei prodotti scarse e poco informative. Manuale utente, specifiche tecniche e dettagli sulla garanzia erano assenti o difficili da trovare. Questo ha reso difficile valutare se il prodotto soddisfacesse le mie esigenze.
2. Servizio Clienti Inefficace:
Ho avuto domande sui prodotti e ho cercato di contattare il servizio clienti di ...Nome del Negozio Online... Purtroppo, il loro servizio clienti si è rivelato inefficace. Ho inviato diverse e-mail senza ricevere risposte per giorni, se non settimane. Questo atteggiamento poco professionale ha solo aumentato la mia frustrazione e mi ha fatto sentire poco considerato come cliente.
3. Problemi con la Consegna:
Dopo aver finalmente effettuato un ordine, ho dovuto affrontare problemi con la consegna. La spedizione è stata ritardata di diverse settimane rispetto alla data prevista, senza alcuna comunicazione da parte di ...Nome del Negozio Online... per scusarsi o spiegare la situazione. Questo ritardo ha compromesso i miei piani fotografici e ha aggiunto ulteriore stress all’esperienza complessiva.
4. Reso e Rimborso Complicati:
A causa dei problemi riscontrati con il prodotto consegnato, ho cercato di avviare una procedura di reso e richiedere un rimborso. Anche in questo caso, ... ha reso questa operazione complicata e frustrante. Ho dovuto affrontare lunghe attese al telefono e fornire una quantità eccessiva di documentazione per ottenere il rimborso che mi spettava.
In conclusione, la mia esperienza con ... è stata estremamente deludente. La mancanza di informazioni sui prodotti, il servizio clienti inefficace, i problemi di consegna e la complicata procedura di reso hanno reso l’acquisto di una macchinetta fotografica un incubo. Spero che ...Nome del Negozio Online... prenda in considerazione questi problemi e lavori per migliorare la loro esperienza di acquisto online per futuri clienti.Review a riguardo di: Discover Cars
noleggio auto
Tutto ok, molto veloce e semplice!
Caro Cristian,
Grazie mille per il tuo messaggio!
Prenotare tramite noi è davvero facile e veloce, in pochi minuti il cliente ha già un veicolo confermato.
Apprezziamo il tuo commento e siamo qui ad aspettarti per il tuo prossimo viaggio!
Bruno Fernandes,
Community ManagerReview a riguardo di: Forexchange
SERVIZIOM PESSIMO E SUPERICIALE
Esperienza estremamente negativa.
1000 problemi con il call center ( per due giorni non mi hanno nemmeno risposto al numero verde). Ad un certo punto decido di cancellare tutto.
Mi chiama un cortese responsabile di Venezia che mi convince a riconfermare la prenotazione. Mi arriva mail di conferma con appuntamento per il cambio, parto per andare a Verona sede via Cappello ( 25 km andare 20 per tornare + parcheggio + 20 minuti a piedi :-) arrivo ed è chiuso... AVEVO ANCHE APPUNAMENTO.. Conclusione ...partirò senza jen prenotati un mese fà...Dilettanti allo sbaraglio.Review a riguardo di: CDKeys
game pass
Acquisto abbonamento game pass ma, risultava già usato. Il servizio cliente pessimo, comunica con risposte già preconfezionate. Contestato tramite paypal ma, quest'ultimo dà ragione a cdkeys per prodotto inviato e quindi mi attacco a sto ca... Che presa in giro!
Review a riguardo di: CDKeys
howgwarts legacy
Da evitare come la peste. Servizio clienti ridicolo, non rispondono mai. Speso 50 euro per una key non valida. Mai + con codeste persone. Instant gaming tutta la vita
Review a riguardo di: Wirex
carta wirex
due bonifici per un totale di 800 euro ( solo 800 € mi sento un fortunato) mai accreditati sul conto carta....contattato l'assistenza ricevo risposta che il team si sta occupando del problema!!...ma quale team è un bonifico bancario non una richiesta di finanziamento. poi leggo che i " founders" sono due russi di base a Londra e m'illumino d'immenso......ringrazio quei siti che promuovono la carta wirex tra le migliori del 2022...mai fidarsi del genere umano meglio il mio cane.
Review a riguardo di: Emma Materassi
Matrimoniale mai spedito causa mancanza prodotto in magazzino
Acquistato un materasso matrimoniale top di gamma in data 26 novembre 2022 con black friday ad oggi 21 dicembre non sapevano ancora darmi una data di spedizione certa in quanto non presente in magazzino.Davvero pessima esperienza.Ordine annullato.Andrò ad acquistare da aziende molto più serie ed affidabili.
Review a riguardo di: Sonnen
7kw batterie 15kw
Sottoscritto contratto nell’estate 2021 versato acconto (non caparra) a ottobre e secondo acconto a febbraio. Non sto a spiegare quante mail, chiamate e visite in sede del fornitore dei pannelli ho fatto, non sto a elencare tutti gli errori di Sonnen nella gestione dati e fatturazione. Installato pannelli e batteria a fine marzo dopo un’odissea :chiamate mail visite in continuazione. La beffa poi è stata che da aprile enel ha installato il contatore il 15 o, ovvero 8 mesi. Questa operazione non è corta lo sappiamo bene ma 8 mesi NO. Anche qui vengo a scoprire, non sto a spiegare cosa, che la colpa era di sonnen. Sono da evitare come la peste. Premesso: ho usato miei soldi per poi andare in cessione e il mio impianto è un trainato del sismabonus quindi noente ape enea ecc ecc. pratica molto molto semplice. Ci sono riusciti per un pelo
Review a riguardo di: Electronic-Star
CALCETTO RILEY VR90
Ho ordinato per mio figlio (REGALO COMPLEANNO) che blla figura di M......., il calcetto Riley VR90 pessimo articolo, imballo arrivato danneggiato con DHL, consegnato e lasciato fuori della proprietà senza autorizzazione e nessuna firma di avvenuta ricezione della merce, apro la confezione e vedo il prodotto finito male, ritoccato in molte parti laccate e un pezzo rotto, inoltro mail per reso, ho aperto 4 ticket prima di avere una risposta mezza mail, mi confermano il reso, mi inviano documenti da agganciare ad imballo originale, dopo un giorno ricevo una nuova fattura a prezzo 0, con lo stesso articolo, scrivo immediatamente una mail e comunico che c'è un errore, ma nessuna risposta, sollecito ricevere info e niente, intuisco che stanno facendo i furbi e che hanno spedito un nuovo articolo per non perdere le €.270,00 ricevo avviso da DHL che hanno un pacco in consegna oggi, comunico che sarà rifiutato e che mi rivolgerò ad un avvocato immediatemente per risolvere la questione.
Rivenditore pessimo, servizio cliente che non esiste e quindi non comprate nulla in questo sito Vi stanno solo fregando i soldiReview a riguardo di: eDreams
Aspetto un rimborso di Un biglietto aereo nel 2020 e tutto ciò e scandaloso
La peggior compagnia per acquistare biglietti perchè sono ti truffano, Sono 2 anni e 1 mese che aspetto 600 euro di rimborso per un biglietto comprato nel lontano 10, Gennaio 2020 e che loro stessi anno annullato e mai rimborsato ho fatto la richiesta di rimborso il 13 Luglio 2020, sono 2 anni che aspetto questo rimborso ma il peggio e che sono 2 anni che telefono e mando mail e la risposta e sempre la stessa ti contatteranno i nostri superiori entro 3 giorni e mai nessuno mi chiama, oppure riceverai il rimborso entro 30 giorni e poi niente.
Sono dei truffatori.
Cristian BuzzelliReview a riguardo di: Gommeplanet
Pneumatici
Professionale e veloce
Review a riguardo di: Gamivo
Annullamento abbonamento
Buongiorno vorrei sapere come faccio a disattivare l'abbonamento di 3 euro al mese sulla mia carta e che neanche ho comprato da voi grazie
Review a riguardo di: Genialclick
Scadente
Non la consiglio , nessun contatto telefonico e via mail non rispondono , risparmierete ma avrete solo problemi.
come già scritto non sono d'accordo con la sua affermazione che non mi risulta vera io ho fatto l'assicurazione con loro e sono diversi anni che rinnovo e non ho avuto i problemi che riscontra lei
Io ho pagato e non mi mandano i documenti lauto non e assicurata sono da denuncia truffatori
Truffatori solo in Italia esistono queste porcate!
Review a riguardo di: CDKeys
Ottimo
Ho acquistato più cose e non mi sono mai pentito...ultimo acquisto Fifa 21 ed arrivato puntuale
Review a riguardo di: Younited Credit
ottimo servizio
Ho fatto la richiesta online, li ho chiamati per avere delle spiegazioni, gentilissimi. Ho caricato i documenti venerdi pomeriggio, sabato mattina avuto la risposta positiva e martedi avevo già i soldi sul conto.
Complimenti e grazie.Ciao ma ti mandano qualche lettera a casa o è tutto online?
Review a riguardo di: Signor Prestito
Solo cessione del quinto
Personalmente sono rimasto deluso; sul sito era specificato che finanziano qualsiasi settore. Mi chiama un loro consulente e dicono eh no signore facciamo solo cessioni del quinto....non ci siamo proprio, dove c'è il trucco c'è l'inganno
Review a riguardo di: Carethy
truffatori
sono dei truffatori, non spediscono, non rimborsano e spariscono quando chiedi spiegazioni!..una truffa da evitare e denunciare alle autorità competenti