Tutte le recensioni di cristian

  • Review a riguardo di: Novakid

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Semestrale con lezioni Bisettimanali

    Ottimo servizio , con lezioni one to one!
    L’insegnante gentile ed allegra sprona mia figlia a fare sempre meglio e dopo sei mesi, due volte alla settimana, ha imparato tanto vocaboli e ha incominciato a parlare. Cosa che non ha mai fatto con i corsi di gruppo di presenza.
    Rinnovo già fatto per altri 6 mesi


  • Review a riguardo di: Novakid

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Novakid

    Mio figlio usa Novakid da 3 anni, ha conseguito un buon livello di comprensione e una buona padronanza del lessico.
    Molto ben strutturata la piattaforma, sia web che app. Sicuramente proseguiremo a lungo nell'utilizzo di Novakid.


  • Review a riguardo di: mpb

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    OTTICA

    Nel mio recente tentativo di acquistare una nuova macchinetta fotografica online, ho deciso di dare una possibilità a , mpb.com ma purtroppo, l’esperienza si è rivelata molto deludente. Questo articolo dettaglia le sfide che ho affrontato durante il mio processo d’acquisto e offre un’opinione onesta sul negozio.


    1. Mancanza di Informazioni Dettagliate sui Prodotti:



    Una delle prime cose che ho notato sul sito di ...Nome del Negozio Online... è stata la mancanza di informazioni dettagliate sui prodotti. Mentre cercavo una macchina fotografica specifica, ho trovato le descrizioni dei prodotti scarse e poco informative. Manuale utente, specifiche tecniche e dettagli sulla garanzia erano assenti o difficili da trovare. Questo ha reso difficile valutare se il prodotto soddisfacesse le mie esigenze.

    2. Servizio Clienti Inefficace:

    Ho avuto domande sui prodotti e ho cercato di contattare il servizio clienti di ...Nome del Negozio Online... Purtroppo, il loro servizio clienti si è rivelato inefficace. Ho inviato diverse e-mail senza ricevere risposte per giorni, se non settimane. Questo atteggiamento poco professionale ha solo aumentato la mia frustrazione e mi ha fatto sentire poco considerato come cliente.

    3. Problemi con la Consegna:

    Dopo aver finalmente effettuato un ordine, ho dovuto affrontare problemi con la consegna. La spedizione è stata ritardata di diverse settimane rispetto alla data prevista, senza alcuna comunicazione da parte di ...Nome del Negozio Online... per scusarsi o spiegare la situazione. Questo ritardo ha compromesso i miei piani fotografici e ha aggiunto ulteriore stress all’esperienza complessiva.

    4. Reso e Rimborso Complicati:

    A causa dei problemi riscontrati con il prodotto consegnato, ho cercato di avviare una procedura di reso e richiedere un rimborso. Anche in questo caso, ... ha reso questa operazione complicata e frustrante. Ho dovuto affrontare lunghe attese al telefono e fornire una quantità eccessiva di documentazione per ottenere il rimborso che mi spettava.

    In conclusione, la mia esperienza con ... è stata estremamente deludente. La mancanza di informazioni sui prodotti, il servizio clienti inefficace, i problemi di consegna e la complicata procedura di reso hanno reso l’acquisto di una macchinetta fotografica un incubo. Spero che ...Nome del Negozio Online... prenda in considerazione questi problemi e lavori per migliorare la loro esperienza di acquisto online per futuri clienti.


  • Review a riguardo di: Discover Cars

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    noleggio auto

    Tutto ok, molto veloce e semplice!


  • Review a riguardo di: Forexchange

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    SERVIZIOM PESSIMO E SUPERICIALE

    Esperienza estremamente negativa.
    1000 problemi con il call center ( per due giorni non mi hanno nemmeno risposto al numero verde). Ad un certo punto decido di cancellare tutto.
    Mi chiama un cortese responsabile di Venezia che mi convince a riconfermare la prenotazione. Mi arriva mail di conferma con appuntamento per il cambio, parto per andare a Verona sede via Cappello ( 25 km andare 20 per tornare + parcheggio + 20 minuti a piedi :-) arrivo ed è chiuso... AVEVO ANCHE APPUNAMENTO.. Conclusione ...partirò senza jen prenotati un mese fà...Dilettanti allo sbaraglio.


  • Review a riguardo di: CDKeys

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    game pass

    Acquisto abbonamento game pass ma, risultava già usato. Il servizio cliente pessimo, comunica con risposte già preconfezionate. Contestato tramite paypal ma, quest'ultimo dà ragione a cdkeys per prodotto inviato e quindi mi attacco a sto ca... Che presa in giro!


  • Review a riguardo di: CDKeys

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    howgwarts legacy

    Da evitare come la peste. Servizio clienti ridicolo, non rispondono mai. Speso 50 euro per una key non valida. Mai + con codeste persone. Instant gaming tutta la vita


  • Review a riguardo di: Wirex

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    carta wirex

    due bonifici per un totale di 800 euro ( solo 800 € mi sento un fortunato) mai accreditati sul conto carta....contattato l'assistenza ricevo risposta che il team si sta occupando del problema!!...ma quale team è un bonifico bancario non una richiesta di finanziamento. poi leggo che i " founders" sono due russi di base a Londra e m'illumino d'immenso......ringrazio quei siti che promuovono la carta wirex tra le migliori del 2022...mai fidarsi del genere umano meglio il mio cane.


  • Review a riguardo di: Emma Materassi

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Matrimoniale mai spedito causa mancanza prodotto in magazzino

    Acquistato un materasso matrimoniale top di gamma in data 26 novembre 2022 con black friday ad oggi 21 dicembre non sapevano ancora darmi una data di spedizione certa in quanto non presente in magazzino.Davvero pessima esperienza.Ordine annullato.Andrò ad acquistare da aziende molto più serie ed affidabili.


  • Review a riguardo di: Sonnen

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    7kw batterie 15kw

    Sottoscritto contratto nell’estate 2021 versato acconto (non caparra) a ottobre e secondo acconto a febbraio. Non sto a spiegare quante mail, chiamate e visite in sede del fornitore dei pannelli ho fatto, non sto a elencare tutti gli errori di Sonnen nella gestione dati e fatturazione. Installato pannelli e batteria a fine marzo dopo un’odissea :chiamate mail visite in continuazione. La beffa poi è stata che da aprile enel ha installato il contatore il 15 o, ovvero 8 mesi. Questa operazione non è corta lo sappiamo bene ma 8 mesi NO. Anche qui vengo a scoprire, non sto a spiegare cosa, che la colpa era di sonnen. Sono da evitare come la peste. Premesso: ho usato miei soldi per poi andare in cessione e il mio impianto è un trainato del sismabonus quindi noente ape enea ecc ecc. pratica molto molto semplice. Ci sono riusciti per un pelo


  • Review a riguardo di: Electronic-Star

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    CALCETTO RILEY VR90

    Ho ordinato per mio figlio (REGALO COMPLEANNO) che blla figura di M......., il calcetto Riley VR90 pessimo articolo, imballo arrivato danneggiato con DHL, consegnato e lasciato fuori della proprietà senza autorizzazione e nessuna firma di avvenuta ricezione della merce, apro la confezione e vedo il prodotto finito male, ritoccato in molte parti laccate e un pezzo rotto, inoltro mail per reso, ho aperto 4 ticket prima di avere una risposta mezza mail, mi confermano il reso, mi inviano documenti da agganciare ad imballo originale, dopo un giorno ricevo una nuova fattura a prezzo 0, con lo stesso articolo, scrivo immediatamente una mail e comunico che c'è un errore, ma nessuna risposta, sollecito ricevere info e niente, intuisco che stanno facendo i furbi e che hanno spedito un nuovo articolo per non perdere le €.270,00 ricevo avviso da DHL che hanno un pacco in consegna oggi, comunico che sarà rifiutato e che mi rivolgerò ad un avvocato immediatemente per risolvere la questione.
    Rivenditore pessimo, servizio cliente che non esiste e quindi non comprate nulla in questo sito Vi stanno solo fregando i soldi


  • Review a riguardo di: eDreams

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Aspetto un rimborso di Un biglietto aereo nel 2020 e tutto ciò e scandaloso

    La peggior compagnia per acquistare biglietti perchè sono ti truffano, Sono 2 anni e 1 mese che aspetto 600 euro di rimborso per un biglietto comprato nel lontano 10, Gennaio 2020 e che loro stessi anno annullato e mai rimborsato ho fatto la richiesta di rimborso il 13 Luglio 2020, sono 2 anni che aspetto questo rimborso ma il peggio e che sono 2 anni che telefono e mando mail e la risposta e sempre la stessa ti contatteranno i nostri superiori entro 3 giorni e mai nessuno mi chiama, oppure riceverai il rimborso entro 30 giorni e poi niente.
    Sono dei truffatori.
    Cristian Buzzelli


  • Review a riguardo di: Gommeplanet

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Pneumatici

    Professionale e veloce


  • Review a riguardo di: Gamivo

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Annullamento abbonamento

    Buongiorno vorrei sapere come faccio a disattivare l'abbonamento di 3 euro al mese sulla mia carta e che neanche ho comprato da voi grazie


  • Review a riguardo di: Genialclick

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Scadente

    Non la consiglio , nessun contatto telefonico e via mail non rispondono , risparmierete ma avrete solo problemi.

    come già scritto non sono d'accordo con la sua affermazione che non mi risulta vera io ho fatto l'assicurazione con loro e sono diversi anni che rinnovo e non ho avuto i problemi che riscontra lei

    Io ho pagato e non mi mandano i documenti lauto non e assicurata sono da denuncia truffatori

    Truffatori solo in Italia esistono queste porcate!


  • Review a riguardo di: CDKeys

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Ottimo

    Ho acquistato più cose e non mi sono mai pentito...ultimo acquisto Fifa 21 ed arrivato puntuale


  • Review a riguardo di: Younited Credit

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    ottimo servizio

    Ho fatto la richiesta online, li ho chiamati per avere delle spiegazioni, gentilissimi. Ho caricato i documenti venerdi pomeriggio, sabato mattina avuto la risposta positiva e martedi avevo già i soldi sul conto.
    Complimenti e grazie.

    Ciao ma ti mandano qualche lettera a casa o è tutto online?


  • Review a riguardo di: Signor Prestito

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    Solo cessione del quinto

    Personalmente sono rimasto deluso; sul sito era specificato che finanziano qualsiasi settore. Mi chiama un loro consulente e dicono eh no signore facciamo solo cessioni del quinto....non ci siamo proprio, dove c'è il trucco c'è l'inganno


  • Review a riguardo di: Carethy

  • Ordina

    Servizio

    Prezzi

    Consegna

    Compreresti di nuovo qui
    Complessivo

    truffatori

    sono dei truffatori, non spediscono, non rimborsano e spariscono quando chiedi spiegazioni!..una truffa da evitare e denunciare alle autorità competenti