Tutte le recensioni di Milano
Review a riguardo di: Arval
Noleggio auto lungo termine
Purtroppo non posso che sconsigliare vivamente ARVAL perché nel tempo è diventata veramente pessima. Sono alla terza (e a questo punto ultima) auto noleggiata con loro. La macchina è già disponibile dal concessionario targata e immatricolata da oltre dieci giorni. Però non me la consegnano. Nel frattempo mi hanno fatturato 4 pneumatici invernali nuovi che sono stati montati (senza che io ne fossi informata) sulla vettura a fine contratto che sto ancora usando. In pratica devo sostenere io i costi causati dal ritardo nella consegna della nuova fattura.
Review a riguardo di: Volagratis
Tutto surreale
Abbiamo prenotato due viaggi con passeggeri diversi... un viaggio è stato cancellato,l'altro no... tra l'altro il rimborso arriverà tra 14 giorni e dovremmo rimetterci i soldi per riprenotare... non c'è un numero di assistenza clienti con operatore che ti da' informazioni in merito(motivazione...)la cosa assurda che il volo non è stato cancellato quindi si presume sia un problema solo di volagratis
Review a riguardo di: Nexive
RICERCA CON BARCODE
La ricerca con barcode sul sito è impossibile, in quanto il sito non è sicuro e i normali sistemi di protezione ( almeno i miei) non permettono il collegamento. Obsoleti appare un aggettivo riduttivo...
Review a riguardo di: Vodafone
Assolutamente dei truffatori non consiglio a nessuno
Negativissima sconsiglio vivamente
VERAMENTE DEI TRUFFATORI IO SONO SCONCERTATA DEL SERVIZIO INFATTI FARÒ UNA PESSIMA PUBBLICITÀ
Review a riguardo di: Wirex
Account bloccato da 6 giorni
Buongiorno
è da sei giorni che ho l'account bloccato, e malgrado abbia inoltrato tutti i documenti richiesti da Wirex, continuano a mantenerlo bloccato.
Ho aperto almeno 50 ticket, ma nulla.
Ho soldi bloccati che non so se riprenderòSto aspettando la restituzione di ca. 38000 €uro tra BTC ed uro mi rimandano sempre dicendo che il Tim sta lavorando
Anche io, idem, il team sta lavorando.... Cazzate.
Idem per me, ma voi avete avuto risposte di qualche genere?
Il team sta lavorando ma. Nessuno mi dice nulla.ragazzi scusate ma solo a me non fa entrare con le mie credenziali nel sito da pc..provo a resettare la psw mi dicono che non è possibile...come c**o devo faree???
anche io sono nella stessa situazione da un mese, account bloccato e nessuno tu dice niente
A me uguale sono fuggiti con il maloppo credetemi
io da oggi cerco di aprire l'app ma non funziona (fortunatamente ho solo € 30 sul conto) eppure mi sembrava tutto ok, avevano riattivato l'account dopo circa 2 mesi di blocco per verifica dei documenti (un po esagerati) . Inoltre da qualche settimana mi avevano mandato la nuova carta mastercard che funzionava bene. Sto incominciando a dubitare .... spero che non utilizzino i dati della carta di credito collegata
Io ho prenotato un volo x 2 persone l'altro ieri per un volo milano-cagliari, il 18 Settembre, non mi è ancora arrivata la conferma, cosa devo fare? nn riesco a parlare con nessuno. Qualcuno mi può dare informazioni? Grazie