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mirella

Recensore dal Jan 2024

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Tutte le recensioni di mirella

Ontdek alle reviews geschreven door mirella

Esperienza di acquisto positiva con Coin Casa

Review a riguardo di: Coin Casa

7.0
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Ho recentemente effettuato un ordine su Coin Casa e sono rimasto complessivamente soddisfatto dell'esperienza. Il sito web è ben strutturato e facile da navigare, il che ha reso l'ordinazione del mio prodotto desiderato molto semplice. La descrizione del prodotto era accurata e le immagini corrispondevano alla realtà, il che ha contribuito a creare fiducia nel marchio. Tuttavia, ho notato che i prezzi non erano particolarmente convenienti rispetto ad altri rivenditori online.

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Servizio clienti poco efficiente

Review a riguardo di: phoneshock

5.5
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Ho contattato Phoneshock per assistenza, ma sono rimasta delusa dal servizio clienti, che mi ha rimandato altrove, senza risolvere il problema o dare supporto.

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Esperienza di acquisto non soddisfacente

Review a riguardo di: GIGLIO

4.5
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Mi dispiace, ma il mio ordine non è mai arrivato. Dopo aver cercato di contattare il servizio clienti senza successo, ho deciso di lasciare una recensione negativa.

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22 recensioni

Velocità ed efficacia sorprendenti

Review a riguardo di: Lokky

9.5
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Ho contattato il Lokky per assicurare la mia attività commerciale e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla professionalità del personale. Non appena ho aperto il sito web, è stato facile trovare tutte le informazioni necessarie per ottenere un preventivo. Una volta completato il processo di richiesta, ho ricevuto assistenza telefonica rapida e cortese per chiarire alcuni dubbi. La polizza è stata emessa in pochissimo tempo, senza alcun problema burocratico. Sono rimasto molto soddisfatto dell'intera esperienza.

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Esperienza memorabile a Pompei

Review a riguardo di: Get Your Guide

8.5
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Ho deciso di prenotare una visita guidata a Pompei tramite Get Your Guide per esplorare il sito archeologico con la mia famiglia. La nostra guida, Grazia Donofrio, è stata estremamente competente e appassionata nel raccontare la storia di Pompei. Ci ha fatto apprezzare ogni dettaglio e ci ha guidato attraverso le antiche rovine con grande professionalità. È stata un'esperienza educativa e coinvolgente che consiglierei a tutti coloro che visitano la zona.

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22 recensioni

Ottima esperienza di acquisto con END

Review a riguardo di: End Clothing

9.5
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Ho ordinato delle Air Force 1 a un ottimo prezzo e sono rimasto estremamente soddisfatto del servizio. La spedizione è stata rapida e precisa, e le scarpe sono arrivate con un imballo di qualità. Non ho avuto alcun problema con i dazi doganali e ho apprezzato molto l'attenzione ai dettagli nel packaging.

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Prenotazione volo più Hotel

Review a riguardo di: Expedia

5.0
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Mi dispiace molto sentire che hai avuto un'esperienza negativa con il servizio. È davvero inaccettabile che ti abbiano bloccato dei soldi e condiviso i dati della tua carta con altri. È importante che le piattaforme di prenotazione rispettino la privacy e la sicurezza dei clienti. Spero veramente che tu riesca a risolvere la situazione il prima possibile.

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systane idra

Review a riguardo di: Farmasave

2.0
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2 barattoli di colliri vuoti e con scatole incollate
Buongiorno, ho fatto un ordine il 24/11/23 che mi è stato consegnato il 2/12/23.
Ho acquistato 8 articoli, 6 di questi mi sono arrivati corretti, due invece (colliri systane idra), sono arrivati con scatole incollate e con dentro due barattolini di collirio completamente VUOTI (uno schiacciato e l'altro fra l'altro con etichetta piu' vecchia rispetto alla confezione in questione).
Finora non avevo avuto motivo di lamentarmi, ma ho provato a telefonare e non risponde mai nessuno, ho scritto due settimane fa e nessuna risposta ancora. Oggi ho mandato una pec. Io spero che riparino a questo grosso errore, ma il fatto che non rispondano è scandaloso e scorretto. Se le cose stanno cosi' e la vendita di questi due prodotti è stata fatta con "dolo", vi consiglio di stare attenti ad acquistare qui.

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Acquisto articoli di abbigliamento online

Review a riguardo di: ASOS

9.5
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Conosco questo negozio online da diversi mesi e devo dire che sono davvero contento del servizio. Ho fatto diversi ordini e ogni volta ho ricevuto i miei articoli velocemente e senza problemi. Trovo molto utile poter guardare i video dei vestiti indossati per scegliere la taglia giusta. Inoltre, la varietà di marchi disponibili mi permette di trovare sempre ciò di cui ho bisogno. Consiglio veramente questo negozio online a chi ama fare acquisti comodamente da casa.

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Ottima esperienza di acquisto

Review a riguardo di: Frmoda

9.0
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Ho ordinato un profumo per regalo, la consegna è stata rapida e l'assistenza clienti gentile. Se lo consiglio sicuramente.

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Servizio efficiente e veloce

Review a riguardo di: Life Planner

9.0
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Ordine arrivato in tempo, ottimo servizio clienti

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Spedizione eccellente, prezzi poco convenienti

Review a riguardo di: Elodie

6.5
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Ho avuto un'esperienza contrastante con il sito web di Elodie Details. Ho ordinato una borsa e alcuni accessori per bambini. Purtroppo, dopo un po' di tempo, ho scoperto che i prezzi sui loro prodotti non erano così convenienti come credevo. Mi aspettavo di più per quanto ho speso.

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Acquisto di un sistema di sorveglianza.

Review a riguardo di: Hikvision

7.5
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Il sito potrebbe essere migliorato.

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parcheggio

Review a riguardo di: Parkos

2.0
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hoparcheggiato alla travel di bergamo pessima esperienza

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Scarpe

Review a riguardo di: Modivo

2.0
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Avevo acquistato delle scape su escarpe non modivo poi visto che avevo tempo 24 ore ho annullato ordine mi è stato risposo che non era possibile perché l'ordine era gia partito e di rimandarlo indietro perché il pagamento era in contanti il pacco è arrivato poco fa da Modico be che dire non sono affidabili

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luce e gas

Review a riguardo di: Iren

2.0
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scappate da IREN ladri legalizzati ho pagato il bimestre successivo oltre 900 euro ho diminuito di un ora al giorno il riscaldamento a 6 ore al giorno ( prima erano sette !) risultato...bolletta appena arrivata oltre 600 euro con il prezzo del gas ai minimi storici, chiedi spiegazioni ,risultato, personale per lo più maleducato risposta che ne so io di quanto paga di accise regionali o comunali ecc. ma che ci stai a fare mi domando, andrebbe formata un class action contro IREN basta ladri speculatori in Italia devono smetterla di speculare sulla povera gente onesta, qualche autorità competente intervenga...come sentite iren al telefono chiudete o mandateli al diavolo.

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carta bancomat e conto corrente

Review a riguardo di: Hype

3.0
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Guarda caso, proprio nel periodo pre festivo, mi bloccano nel giro di 6 giorni per ben 2 volte, la carta bamcomat. Chiamando il numero dell'assistenza 0294751977 - si scopre che è inesistente. Scrivo una e-mail all'assistenza, ma nulla. Allora provo a chattare sul sito web,n troppi messaggi pro-forma prima di riuscire a colloquiare effettivemente con un agente.
Le transazioni sospette sono pe rimporti di € 0,00 e € 0,86, mi viene il sospetto, che sia la stessa banca sia ad attivare operazioni fraudolente per bloccare le emoraggie dei pagaenti nei giorni delle festività natalizie e nel frattempo, obbligandoti a richiedere una nuova carta (che ovviamente pagherai) passano almento altri 15 giorni di inutulizzo.
La cosa gravissima è che ti bloccano la carta senzxa alcun preavviso, ( che fine hanno fatto i codici ID di sicurezza per l'autoziaao delle transazioni ?) , nel mio caso ero in autostrada e dovevo far benzina, non avevoontanti in tasca e rischiavo di rimanere a piedi bloccata in un luogo lontano da casa senza poter utilizzare la mia carta e senza poter prellevare ad uno sportello!!!
In pratica sei non ti rendi conto di ciò che ti è accaduto, sei bloccato inconsapevolmente per giorni, senza sapere chi o cosa abbia tentato ( a dir loro) di frodarti. unico avviso un SMS ( che potrebbe essere scambiato proprio per un phishing visto che proviene da unnumero di cle sconosciuto e non ti invita ad entrare nell'app bancaria) che ti chiede se hai autorizzato o meno la transazione. Se rispondi SI, sei fregato- TUTTO BLOCCATO SENZA ALCUNE COMUNICAZIONE anche se nell'SMS scrivono che sarai presto contattato telefonicamente ( telefonata che non ti arriva mai) Impossibile raggiungere il numero dell'assistenza clienti a numero 02.94751977 che risulta addirittura irrangiungibilee le uniche informazioni che ricevi dagli agenti in chat 8 non reperibili di domenica) sono forfettarie ed incomplete Intanto senzxa alcuna autorizzazione o pre-avviso, ti bloccano la carta senza possibilità di sblocco da App, almeno che tu non riconosca l'operazione sospetta 8 sempre comunicata via chat) - ed intato in attesa della nuova carta che pagherai, non puoi neanche prelevare dagli sportelli bancari perchè non sono disponibili sul territorio sedi fisiche.

Cambierò subito appena possible!

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22 recensioni

iphone

Review a riguardo di: Euronics

2.0
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Se volete acquistare Prodotti iPhone da Euronics vi prego leggete PRIMA QUI .
Questa è un recezione abbastanza lunga quindi se non volete leggere tutto vi dico in breve di evitare di comprare QUALSIASI PRODOTTO iPhone da Euronics. Se avete il dubbio leggete quanto segue e concorderete con me che è molto meglio darsi una martellata su un dito anche perché se leggete come si comportano con i clienti che spendono 1500 Euro capirete che magari è meglio andare dove vi rispettano come clienti.
Sono andata all’Euronics nel parco commerciale di Giugliano per guardare alcuni telefoni, sono poco esperta del mondo iPhone ma avendo necessità di usare il telefono per lavoro, mi sono fatta consigliare su quale modello comprare da un esperto. Nel negozio ho elencato al commesso le caratteristiche richieste sul comparto fotografico e lui mi ha detto che il telefono che mi avevano consigliato era iPhone 13 (io non ero sicura del nome). Compro il telefono iPhone 13 da 512 GB e mi viene acceso in negozio e messa la pellicola. Quindi la prima accensione e attivazione avviene in negozio e io lo accendo nuovamente per vedere lo stato della batteria il giorno dopo. Una volta caricato lo porto da un esperto di iPhone per inserire sim e mi dice che il telefono non è quello che avevo chiesto. Torno al negozio per esercitare il mio diritto di recesso e mi viene detto che il telefono non può essere sostituito perché attivato e questa è una politica di Apple e scopro che il telefono che dovevo acquistare (iPhone 13 Pro) non c’era in negozio. Cerco inutilmente una conclusione pacifica della situazione ma vengo trattata in modo sgarbato e altezzoso, Anche se specifico che le richieste erano per motivi lavorativi quindi non era uno sfizio ma una necessita.
Come si può leggere sul sito, Apple prevede 14 giorni per la restituzione del prodotto, chiamo la Apple e mi dicono che per loro il telefono è nuovo, fatto un ripristino di fabbrica è vendibile, quindi non capiscono il comportamento di Euronics e il consulente mi spiega che Euronics NON è un rivenditore autorizzato Apple (a me ora è chiaro il motivo, a voi?). Malgrado tutto ciò e la mia disponibilità anche ad un cambio mi viene negato ogni mio diritto e al momento non ho il telefono che necessito per lavoro. Ovviamente, sto cercando una soluzione ma è triste sentire da tutti che comprando online non sarebbe mai accaduto un casino così… perché sembra che online sono più tutelata che nei negozi fisici! Spero che la mia storia serva da esempio e tale proposito sarà mia cura contattare i colleghi giornalisti che si occupano di diritti del consumatore per evitare che capiti ad altri! EVITATE DI COMPRARE PRODOTTI iPhone da Euronics perché i prossimi potreste essere voi e ad Euronics non importa nulla dei suoi clienti!
P.S.
Sarà mia cura fornire aggiornamenti per aiutare chi si trova nella mia situazione e se per caso la mia recensione si cancella per sbaglio... tranquilli che la rimetto!

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Giudizio su acquisti fatti

Review a riguardo di: Floryday

2.0
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Mi spiace ma giudizio totalmente negativo
2 abiti ordinati e alla consegna totalmente opposti a quanto presentato scadenti nel tessuto e nei modelli cioè non c'entra nulla dai modelli pubblicizzati importabili solo da buttare neanche idonei x spolverare una vera truffa

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bollette che non arrivano!!!!

Review a riguardo di: Coop Luce e gas

2.0
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esperienza negativa, devo spesso chiamare, inviare mail o recarmi alla coop di schio per ricevere le bollette!!!! Ho contattato il servizio clienti che mi ha risposto: "ma che se ne fa delle bollette???"

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1 recensioni

All Comments (1)
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Mirella 5 anni fa

Le bollette non arrivano da febbraio è uno schifo.

Detto...fatto

Review a riguardo di: Floryday

10.0
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La mia esperienza è sicuramente positiva. I prodotti corrispondono alla descrizione e fattura descritti. Il gradimento è soggettivo. Gli articoli sono arrivati confezionati in apposite buste e ben confezionati. Soprattutto i tempi di consegna sono stati rispettati puntualmente (15 giorni esatti dall'ordine). Il tracciamento è ottimo sia alla partenza che all'arrivo e comprensibile. Quindi non posso che affermare "Detto e fatto"! Non credo di essere stata particolarmente fortunata rispetto ad altri, ma di aver testato la buona politica commerciale dell'azienda.

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1 recensioni

All Comments (43)
P
Paolo 6 anni fa

Qualcuno ha il numero del servizio clienti in Italiano?

C
Come si fa a dirmi che l ordine è arrivato quando non è vrro 6 anni fa

Come si fa a dire che ho ricevuto l ordine quando non è beto

R
Raffaella 5 anni fa

Ho effettuato un ordine più di un mese fa e a tutt'oggi non è arrivato nulla. Risulta sempre in preparazione

E
Erika 5 anni fa

Ho fatto il mio ordine il21 ottobre. Pagato 122 €.fino oggi non so nulla dove sta

M
Malù 5 anni fa

Ho ordinato e pagato con Visa 2 capi di vestiti il 24/10/20 . Ai contatti email risultano ancora in lavorazione. se entro 5 giorni non ricevo risposta VADO ALL POLIZIA.

5
52 5 anni fa

Pessima esperienza. Consegne ritardate. Merce non confacente a quanto ordinato, oltrechè deludente. nessuna possibilità di comunicazione: muri di gomma. Non comprerò piu.

G
Ghignatyi 5 anni fa

Semplicemente vergognosi, ho pagato il 18 di ottobre e a tutt’oggi non ho ancora ricevuto nulla. Non so che fare, portero’ in estate gli abiti invernali, non so nemmeno se riavro’ un rimborso, mai piu’

.
.marina carroccia 5 anni fa

Io ho ordinato a maggio, e ancora nulla,non rispondo alle centinaia di mail,sono avvolte giusti avvolte TRUFFATORI,banno a caso. Per tenere un certo tenore INVIANO cose giuste ad altri inviani cose che non hai acquistato o ADDIRITTURA NULLA. RAGAXXI,D'ALTRONDE SONO CINESI,COSA CI MERAVIGLIAMO. NON COMPRIAMO PIU E BASTA.

R
Rizzitiello Cristina 5 anni fa

Buongiorno a tutti. Pessima esperienza. Ho fatto un ordine al 28 ottobre ed è arrivato dopo un mese e mezzo. Uno degli articoli, un parka ordinato di colore nero, è arrivato di colore verde scuro. Inoltre stretto per cui ho chiesto di poterlo restituire. Gli ho perfino inviato una foto dove si vedeva chiaramentemi la chiarissima differenza di colore, ma mi hanno risposto che l'articolo era giusto. Poi mi hanno mandato, per ben 2 volte, un'etichetta con codici QR anziché a barre, che nessun ufficio postale italiano riesce a riconoscere; ho perso ore in coda agli sportelli senza aver risolto nulla. Ho chiesto via mail delle alternative e mi hanno risposto di inviarlo a mie spese (mi costa 29.00 €) e che mi avrebbero caricato un coupon pari a detto importo da utilizzare al mio prossimo ordine. Piuttosto che aver a che fare ancora con Floriday lo regalo. Premetto che a giugno avevo fatto il mio primo ordine, ma la merce arrivata, perlopiù maglioni, erano di pessima qualità, cuciti malissimo e con colori non conformi alle foto da loro mostrate sul sito. Inoltre enormi, anche se ho ordinato taglie "S". Ho chiesto la restituzione parziale dei capi, ma mi hanno detto di tenerli comunque. Poco dopo mi hanno caricato un coupon di oltre la metà dell'importo speso. Per questo motivo ho dovuto fare un secondo ordine, ma stavolta non mi "beccano" più. Consiglio a tutti i potenziali acquirenti di pensarci più volte prima di ordinare su Floriday. Il mercato della vostra città ha sicuramente articoli migliori che potrete vedere dal vero, toccare con mano e ad un prezzo notevolmente più conveniente. Inoltre non dovete nemmeno pagare le spese di spedizione che, a mio avviso, sono eccessive. Pensandoci bene ho commesso davvero una gran stupidaggine ad acquistare su Floryday, ma ho scoperto solo in seguito che la merce arriva da Shanghai. Se proprio volete comprare da cinesi troverete sicuramente i loro negozi anche vicino a voi. È vero che le foto sul sito mostrano dei capi d'abbigliamento accattivanti, ma credetemi, non ne vale la pena.

A
Alessandra 5 anni fa

Leggendo le recensioni non mi sembra un sito molto affidabile.volevo ordinare delle bellissime maglie ma ora ho parecchi dubbi

C
Cinzia 5 anni fa

Acquistata una sciarpa il 20 novembre 2020 a tutt'oggi non mi è arrivato nulla, i corrieri inesistenti e non è possibile rintracciarli, nessun numero di telefono per contattare la ditta, inaffidabili, veramente poco seri dei truffaldini...la mia esperienza più che negativa. Non comprate da questi disonesti!

E
Enrichetta 5 anni fa

Ho acquistato 3 sciarpe l'11/12/2020 ma ancora non ho visto nulla!

C
Cristina 5 anni fa

Pessima esperienza. Gia' ero diffidente sugli acquisti online. Ho irdinato 4 capi, sempre in lavorazione, acquisto pagato gia da due settimane e ora risulta annullato. Ma i soldi li hanno presi. Non c' è modo di contrattare qualcuno per il rimborso. Qualcuna e' stata piu fortunata di me. Mi girano perche' avevo pagato 84,00 €. Se potete gradirei un consiglio

F
Forlì-Cesena 5 anni fa

Aspetto un vestito ordinato nulla

E
Erika 5 anni fa

Pessima esperienza: prodotti di scarsa qualità e fattura, taglie non conformi. Da evitare la merce arriva direttamente dalla Cina, purtroppo l’ho scoperto solo dopo, reso o cambio merce costoso e difficoltoso.

V
Vale 5 anni fa

Il mio ordine fatto in data 31/12/2020 risulta ancora ad oggi in preparazione, ma è normale?

C
carmela 5 anni fa

ho ordinato 15 giorni fa un vestito a tutt'oggi non mi è arrivato nulla - ho letto tutte quste recensioni negative se l'avessi letto prima no avrei ordinato nulla - se non mi arriva entro poco tempo mi rivolgo alla polizia postale

D
Daniela Battaglia 5 anni fa

Ho ordinato una ecopelliccia con bonifico dopo nemmeno tre giorni mi hanno.scritto che l'ordine era partito.ora vediamo.che succede. Mi.crollano le braccia. Il prodotto sembra bellissimo ma ora credo di piu a una presa in giro. Vi aggiornerot

E
Emi 5 anni fa

Il mio ordine del 31 dicembre 2020 a oggi 31 gennaio nel tracciamento risulta ancora in lavorazione, sono molto preoccupata avendo letto numerose recensioni negative vi terrò aggiornati

M
Mirella 5 anni fa

Ho fatto un ordine ieri leggendo queste recensioni mi sono spaventata. Speriamo bene!

C
Colombo Colombo Milva 5 anni fa

Ho ordinato un mese fa e non è ancora arrivato niente

D
Donatella BRATTI 5 anni fa

Io appena ho letto le recensioni ho chiesto di annullare l'ordine .attendo risposta. Se sarò sfortunata come tanti proverò a coinvolgere PayPal nella contestazione

T
Tizianaiannone8@gmail.com 5 anni fa

Dal 22/12/2020 che sto aspettando il mio ordine 30€ circa , ho mandato un email al sito ufficiale e non ho avuto risposta .Vergogna ! Mi sarebbe bastata solo una risposta.

G
Gallo Giacomina 5 anni fa

Ho ordinato un cappotto il 21 gennaio, ho scritto e-mail a floriday ecc.. nessuna risposta. Ma il pagamento l'ho effettuato.

E
Elena 5 anni fa

Buon giorno a tutti! Pure io ho avuto pessima esperienza con loro.. nemmeno la scrivo qui, perché assomiglia a tanti altri. Invece volevo chiedere, ma secondo voi con aziende così truffatori cosa si può fare per fermarle!?

L
Lucia 5 anni fa

Stavo per fare l’ordine.... grazie per le recensioni

L
Loreta 5 anni fa

Ho speso abbastanza, merce ordinata a gennaio ancora non è arrivato niente.

I
Irene 5 anni fa

Ho ordinato 20 giorni fa, il mio ordine risulta ancora in lavorazione. Credo che non riceverò mai la merce. 30€ regalati a chissà chi...! Vergognoso!

M
Massimiliano 5 anni fa

Sono delle merde non spediscono niente e non rispondono

L
Lombardia 5 anni fa

Ho ordinato ma poi dopo tutte le recensioni negative, ho bloccato subito il pagamento.

L
Laura 5 anni fa

Grazie infinite per le recensioni! Stavo quasi convincendomi a ordinare! Grazie ancora

S
Sabbri 5 anni fa

Grazie a tutti stavo per ordinare, i dubbi mi hanno portato a leggere le recensioni, ho fatto bene. Non ordinerò nulla. Mi spiace per chi è stato fregato.

L
Ludo 5 anni fa

Avevo visto sul catalogo dei capi interessanti, ma per fortuna prima di ordinare ho voluto verificare la fama di questa azienda. Grazie per le recensioni, mi hanno evitato una truffa.

A
Annalisa 5 anni fa

Meno male che vi ho letto!!! Grazie non invierò nessun ordine

L
luisa 5 anni fa

Merce di pessima qualità. Consegne di articoli non conformi all'ordine.

E
Elisabetta 5 anni fa

Vado da un legale o meglio dalla polizia postale

M
manola 5 anni fa

merce scadente taglie strane nell ordine mancava anche un articolo reso impossibile e se ci riesci ci rimetti in soldi e in piu per il reso chiedono tredici euro di spese mai piu un aquisto meglio al mercato

L
Longo Maria Antonietta 5 anni fa

I vestiti sono uno SCHIFO non c è né colore ne tessuto un vero SCHIFO

S
Silvia 5 anni fa

Primo ordine su floriday..ci metto un masso sopra... esperienza negativa..sconsiglio tutti di fare ordini da loro...non si riesce proprio a effettuare un reso..millemila mail ma non serve...mai più

B
Benedicta Semana 5 anni fa

Incompetenti non spediscono e non c'è modo di contattarli in una parola truffa non comprate nulla qui

F
Francesca 5 anni fa

Grazie per le recensioni, stavo per effettuare un ordine ma mi sono fermata in tempo leggendo le vostre recensioni

L
Lisa 5 anni fa

Sono inqualificabili. Pessimo il servizio e i contatti

C
CLAUDIA 5 anni fa

ATTENZIONE ATTENZION ATTENZIONE E' VENUTA LA FINANZA A CASA MIA DOPO CHE HO ACQUISTATO DA QUESTO SITO E MI HA PERQUISITO IN TUTTE LE STANZE FINCHE NON HANNO TROVATO L'ABBIGLIAMENTO E ME L'HA SEQUESTRATO DICENDO CHE E' ROBA RUBATA E NON E' CONFORME ALLE NORME EUROPEE POI HANNO DETTO CHE QUESTO SITO RUBA LE CREDENZIALI DELLE CARTE DI CREDITO PERCHE LE MEMORIZZA QUANDO LE METTETE PER PAGARE!!! USATE PAYPAL, SE NON ARRIVA, VI RIMBORSA E NON DOVETE METTERE IL PIN DELLA CARTA SUL SITO

Non sono per nulla soddisfatta

Review a riguardo di: Floryday

8.5
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Ho acquistato il 9/6 due vestiti taglia S ed oggi sono arrivati. Sono enormi e lunghissimi, andrebbero bene ad una donna alta 180 cm e molto in carne! Dovrò farli sistemare dalla sarta. Il tessuto è pessimo, non comprerò mai più nulla in questo sito.

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51 recensioni

All Comments (35)
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Giuseppina 6 anni fa

Acquistato a metà giugno. Hanno inviato la merce ad altro utente in Italia. Aperto un ticket con la segnalazione dell’inconveniente per la restituzione dei soldi o in alternativa il reinvio di quanto richiesto ma non hanno mai risposto. Ho tutto documentato e in questi giorni andrò alla Polizia Postale a denuciarli

R
Roberto Boni 6 anni fa

Hobfatto un ordine adesso. Leggo che rubano. Sono pure cinesi. Je do foco

I
Isaia m. C. 6 anni fa

È un mese che ho fatto ordine. E l'ho anche pagato. Non è ancora arrivato e risulta sempre in preparazione

S
Sabrina 6 anni fa

Sono 15 giorni dall'ordine e ancora non risultano spediti gli abiti....se avessi fatto ulteriori ricerche e letto prima recensioni nn avrei mai comprato

M
Maurizia 6 anni fa

Ho mandato 3 mail x segnalare l'indirizzo di recapito della merce .Dopo 5 giorni ,quando mi confermano che ci vorranno 14/15gg di preparazione, oggi 15 luglio mi rispondono x mail che la merce è già partita e non è possibile cambiare l'indirizzo. Ora a casa non c'è nessuno e che fine farà la mia merce??? X ME SITO INAFFIDABILE E TRUFFATORE. DENUNCERÒ ALLA POLIZIA POSTALE

F
Franca 6 anni fa

Ad oggi ancora non sono arrivati i due vestiti ordinati 16gg fa.non siete seri prendete x i fondelli chi compra.sono stata fregata,pero'se fra qualche giorno non sono arrivati parte la denuncia ai carabinieri per frode acquisti

R
Rita 6 anni fa

Ho ordinato due camicette che sul catalogo risultavano essere una 100% cotone e l'altra misto cotone. Sono entrambe di materiale sintetico. Ho aperto una richiesta di restituzione, Mi hanno subito inviato una mail di risposta con 3 opzioni. C'era da comunicare tempestivamente la scelta, peccato che non si sa a chi. La mail che mi è arrivata è da una mail di risposta automatica a cui non si può rispondere. Ho riscritto sul pagina dei resi del mio account, ma ...silenzio di tomba. Condivido anch'io che sono dei truffatori.

D
Daniela 6 anni fa

Io se non ricevo il rimborso li denuncio comunque per avere attenzione dal tuo account Florydey puoi accedere alle comunicazioni con non si sa chi, esterna la minaccia di denunciarli ti rispondono subito

S
Silvana 6 anni fa

Rivoglio i miei soldi spediti via post payl il 29 maggio 2020 per acquisti mai ricevuti. Vi denuncio alla polizia postale

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Rizzo ada 6 anni fa

Da più di 40 giorni ordinato un vestito presi I soldi. Avete scritto spedito il 20 luglio. Se non arriva o restituite i soldi vado alla polizia postale. I soldi subito appena arrivato l'ordine.

M
Maria 6 anni fa

Da più di un mese ho ordinato delle scarpe,e ancora non sono arrivati,e non vogliono ne restituire gli soldi, fanno schifo,vado a denunciarli alla polizia postale.

L
Laura Gandolfi 6 anni fa

Prodotti orribili. Cotone, direi che è vile sintetico. Cercherò di restituire.

L
Lucia 6 anni fa

La miseria ...ho appena fatto un ordine,che Dio me la mandi buona!!!!

M
Mirella 6 anni fa

Tutto pessimo nulla corrisponde a quanto descritto mondezza da buttare non ci si possono fare neanche stracci tessuti orribili le foto e le descrizioni sono una cosa ma la realtà tutto da cestinare truffa truffa truff

L
Lorena 6 anni fa

Caspita ci sono cascata ho fatto un ordine spero che vada tutto bene

E
Ella 11-09-2020 6 anni fa

merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

E
Ella 11-09-2020 6 anni fa

merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

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Ella 11-09-2020 6 anni fa

merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

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Ella 11-09-2020 6 anni fa

merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori

N
Nouche 6 anni fa

Tessuto schiffoso, taglie che non corrispondono...... E non si riesce poi a contattarle per "il famoso rimborso"

P
Paola 5 anni fa

Ho appena effettuato un ordine. Il pagamento con PayPal è stato effettuato, ma non ho alcuna conferma dell'ordine. Nell'account non esiste alcun ordine e non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Mi sembra poco serio.

G
Giuseppina 5 anni fa

Pessimi dicono che ho ricevuto i due ordini fatti ma non ho ricevuto nulla... Truffatori

A
ANNA 5 anni fa

Ho fatto un ordine stamattina...Nel leggere le recensioni in serata ho annullato l'ordine ???? spero che non abbiano tolto la bellezza di 65 euro ????. Se leggevo prima mannaggia

A
Antonella 5 anni fa

Purtroppo ci sono cascata per la seconda volta!!! la prima col sito Shein e poi con Floryday....ordinati due maglioni bellissimi in foto con colori stupendi e sono arrivate due cagate pazzesche materiale sintetico, taglia enorme pur essendo una taglia S e anche volendo non si capisce dove restituire.....li mortacci loro gli stracci per lavare a terra sono 10.000 volte meglio. Ladri

G
gemma tedeschi 5 anni fa

la merce non corrisponde alle immagini ...ed è talmente scadente che si fa più bella figura a buttarla che a regalarla. Volevo restituire , ma non riesco a capire come. Boicottare !!!!

I
Isabella de Totero 5 anni fa

Prodotti non conformi a foto. Tessuti scadenti. Taglie neanche quelle conformi. Restituirle costerebbe troppo. Me li tengo ma nn comprerò più niente.

A
allesor 5 anni fa

spero di non aver preso una fregatura

D
daiana 5 anni fa

E' assurdo...ho provato ma avevo gia' pensato a una truffa Immagini troppo belle per i prezzi indicati Se non ricevo rimborso e merce ordinata vado a denunciare

L
Lulù 5 anni fa

Sarà lo stesso negozio Florypopo che cambia nome. A ch'io speso più di 45 euro ogni spesa.. E ne ho fatte 2. Ora non ci sono notizie dei pacchi... L'email è inesistente e sono spariti di Instagram. Ci vuole una bella denuncia per truffa

P
Paola 5 anni fa

Aiuto ho ordinato anch'io speriamo in bene

S
Sara 5 anni fa

Volevo comprare da loro.. Pero'avevo il dubbio fosse merce cinese.. Per fortuna ho voluto verificare e visto le numerose recensioni negative ho avuto la conferma.

C
chiara 5 anni fa

Menomale che ho letto... stavamo per fare un ordine di quasi 50 euro..me ne vado a gambe levate

G
Gabriella 5 anni fa

110 euro già pagati dal 1 marzo e l' ordine è ancora in preparazione. Mannaggia, se avessi letto prima le recensioni col cavolo avrei fatto l' ordine. Speriamo che non devo andare alla Polizia per fare la denuncia.

L
Lina 5 anni fa

Peccato non aver letto le recensioni... Il primo ordine è andato a buon fine, non posso dire lo stesso del secondo ordine ben più sostanzioso del primo. Sarà un caso ?

S
Sabrina 04/10/2021 4 anni fa

Se solo avessi letto prima le recensioni non avrei ordinato ho speso tanti soldi ma il pacco è ancora in preparazione spero arrivi la merce da me ordinata e che sua come descritta aspetto ancora qualche giorno poi li denuncio

Costume eccessivamente grande di misura

Review a riguardo di: Floryday

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Buongiorno La mia recensione è sicuramente negativa perché pur avendo seguito le taglie descritte sul sito, il costume scelto era eccessivamente grande almeno di due taglie in più. Inoltre mi avevano garantito che mi avrebbero fatto un rimborso di circa €9 per il disagio avuto, ma non ho mai ricevuto nulla. A conclusione di tutto la loro parola Vale zero e io mi sono dovuta fare stringere il costume spendendo ulteriori soldi. Non comprerò mai più su questo sito

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R
Roma 6 anni fa

ho comprato dei costumi mi sono arrivati ma la taglia è piccola avrei voluto cambiarli anche con altro articolo ma purtroppo non ti danno la possibilità di cambiarli, mi dispiace a questo punto ho buttato 35,81 euro. Non volevo i soldi ma perlomeno cambiarli con altro articolo che non fosse vestiario ma accessori. Delusa anche tanto

M
Mirella 6 anni fa

Lordine arrivato non è conforme a quanto aveva pubblicato una vera schifezza ho buttato i soldi mai più

Mercatino cinese

Review a riguardo di: Floryday

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La merce è arrivata dopo 2 mesi ed è una delusione perché le scarpe sono di plastica e il loro valore è molto inferiore a quanto pagato, che sembra poco ma non lo è!!!

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LADRI

Review a riguardo di: Floryday

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Fatto ordine il 21/4, € 56 con carta di credito subito incassate (evviva), merce mai spedita, scritta mail, la risposta era in cinese italianizzato con promessa di essere contattata entro 72 ore (passate). Sono dei truffatori, detesto essere derubata, amo aiutare, quei soldi avrei potuto spenderli per opere di bene. Quindi..... abbandonare la nave finché in tempo.

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Sabrina rocchetti 6 anni fa

È una truffa la merce non arriva

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Maria Pellegrino 6 anni fa

Chiedevo ho fatto un ordine ho cercato di usare poste pay Evolution ma non la accetta

M
Mirella 6 anni fa

Ho ordinato 2 paia di scarpe il 20 aprile e ho pagato con bonifico bancario €56 ma ad oggi non è nemmeno stato spedito perché appare la voce in elaborazione. Ho provato ad annullare l’ordine 2 volte e mi è arrivato entrambe le volte un messaggio automatico che sarei stata contattata, ma nessuna risposta, nessun annullamento e niente merce!

G
GIUSEPPINA 6 anni fa

Ma mia carta poste paye evoluzione certo che i soldi mancano dove sono andati a finire

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