Tutte le recensioni di Beatrice
Review a riguardo di: Eolo
Eolo Super
Di per se la linea funziona abbastanza bene, peccato che al primo temporale la linea non funziona più anche per giorni, la app è scandalosamente lenta e poco pratica, se mandi le segnalazioni con la app non ti rispondono, se chiami l'unica cosa che sanno dirti è di staccare la spina dell'antenna per 2 minuti e riattaccarla, ho avuto problemi a collegarmi con la VPN del lavoro e la loro soluzione era che mi serviva l'IP statico (a pagamento) e il loro router (a pagamento anche quello). Non so ma mi sento abbastanza presa in giro.
Review a riguardo di: Leroy Merlin
Armadio scarpiera
Ho acquistato online un armadio scarpiera, pagando la consegna a casa.
Arriva dopo 40 giorni, ma non appena lo scarto mi rendo conto che non è quello che ho ordinato.
Chiamo il servizio clienti per organizzare il reso, che per policy devono pagare loro, causa errore nella consegna.
L'odissea continua da due mesi e del reso e dei soldi nemmeno l'ombra.
Pessimi!Review a riguardo di: Vestiaire Collective
Ho venduto un anello di Kenneth Jay Lane
Pessimi. Coco di ladri e delinquenti. Mi hanno fregata per due volte . Nessuna reale assistenza. Ti prendono in giro con chat automatiche . Il mio articolo risulta NON CONSEGNATO , ma io ho chiamato il centro di consegna e.mi hanno assicurato che è stato consegnato da almeno 15 gg, l'acquirente però non paga . Segnalo il.problema all' assistenza che continuano a ripetermi le stesse cose . Ma non viene restituito né anello e nemmeno mi viene pagato . Diffidate DA QUESTO SITO . Non mettete in vendita i vostri oggetti è un covo di delinquenti.....VINTED è. Molto molto.meglio , e si è tutelati.
Review a riguardo di: Traghettilines
Pessima assistenza
Cisti maggiorati senza alcun servizio di assistenza. Impossibile parare cin gli operatori e qualsiasi richiesta avanzata online non viene evasa né data una qualche comunicazione
UN CONSIGLIO,EVITATE OGNI CONTATTO,NON ESESTE ASSISTENZA,IL TELEFONO RIMANE IN ATTESA PER 30 O 40 MINUTI,
MAI PIUReview a riguardo di: Vodafone
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE -NEGOZIO VODAFONE AI GIGLI FIRENZE
Buonasera,
vorrei segnalare la maleducazione e cafonaggine con cui sono stata trattata al negozio Vodafone che si trova all'interno del centro commerciale I GIGLI di Sesto Fiorentino (FI)
Spero che questa segnalazione possa arrivare a qualche responsabile commerciale perchè onestamente se hanno con tutti i possibili clienti un atteggiamento come hanno avuto con me dimezzano o addirittura azzerano qualunque opportunità di procacciare clientela.
Il tipo con cui ho parlato maleducato e cafone ripeto, alla mia richiesta di fornirmi il suo nome per poter fare una segnalazione mi ha risposto "come mi pare", allora gli ho detto voglio parlare con il titolare o responsabile del negozio, e lui mi fa, sempre strafottente "sono io" . Tutto questo è successo perchè mi ero fermata a chiedere se ci fossero delle offerte per passare a Vodafone Fibra e mi sono permessa di fargli notare che i vecchi clienti non vengono mai premiati, se ci sono delle offerte sono sempre per i NUOVI.
Comunque alla fine su mia insistenza mi ha fatto le scuse a denti stretti per i modi ed i termini che ha usato, ma ripeto non mi era mai capitato di essere trattata così in un negozio.
Con me VODAFONE A CHIUSO !!!!
mi dispiace ma se i miei soldi devono servire a pagare certa gente che sta al pubblico cambio assolutamente gestore, è una questione di principio !Concordo in pieno la recensione mi è successo anche a me una situazione simile in quel negozio sono senza parole di fronte a tale maleducazione, non so se ho parlato con la stessa persona ma ad ogni modo, quando mi sono trovata a discutere con questo ragazzetto strafottente con il sorrisino a presa di c....o c'erano altri commessi hanno assistito ma nessuno è intervenuto. NEGOZIO DA EVITARE COME LA PESTE!!!!! Potessi il mio voto sarebbe ZERO MENO!!
Non perdete tempo con loro, non sono affidabili e creano soltanto problemi. Acquistate i biglietti direttamente dalle compagnie dei traghetti sul posto o sui rispettivi siti.
Ho acquistato due biglietti andata e ritorno, la mattina stessa ci viene comunicato che il traghetto era pieno ma i soldi ci vengono comunque sottratti dal conto. Una volta arrivata a destinazione, con un ulteriore biglietto acquistato al porto direttamente dalla compagnia, sono costretta a stare più di un ora al telefono per parlare con gli operatori e vi risparmio i tempi di attesa e le chiamate interrotte a loro piacimento per poi ricominciare da capo rispiegando la situazione ad un nuovo operatore.