B

Beatrice

Recensore dal Jan 2024

4
Recensioni
2
Commenti

Tutte le recensioni di Beatrice

Ontdek alle reviews geschreven door Beatrice

Fiori

Review a riguardo di: FloraQueen

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Servizio scadente, fiori deludenti
Ho ordinato con larghissimo anticipo un mazzo di fiori da regalare per la festa della mamma. La consegna era indicata per la domenica. Il mazzo è arrivato in ritardo di un giorno, oltre a essere molto misero. Anche al netto del ritardo nella consegna, il rapporto qualità-prezzo è davvero molto scarso. La segnalazione effettuata al servizio clienti è stata del tutto inutile. Sconsiglio vivamente di ricorrere a questo servizio

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
B

5 recensioni

Eolo Super

Review a riguardo di: Eolo

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Di per se la linea funziona abbastanza bene, peccato che al primo temporale la linea non funziona più anche per giorni, la app è scandalosamente lenta e poco pratica, se mandi le segnalazioni con la app non ti rispondono, se chiami l'unica cosa che sanno dirti è di staccare la spina dell'antenna per 2 minuti e riattaccarla, ho avuto problemi a collegarmi con la VPN del lavoro e la loro soluzione era che mi serviva l'IP statico (a pagamento) e il loro router (a pagamento anche quello). Non so ma mi sento abbastanza presa in giro.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
B

5 recensioni

Armadio scarpiera

Review a riguardo di: Leroy Merlin

3.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Ho acquistato online un armadio scarpiera, pagando la consegna a casa.
Arriva dopo 40 giorni, ma non appena lo scarto mi rendo conto che non è quello che ho ordinato.
Chiamo il servizio clienti per organizzare il reso, che per policy devono pagare loro, causa errore nella consegna.
L'odissea continua da due mesi e del reso e dei soldi nemmeno l'ombra.
Pessimi!

Detailed Ratings

Order
4.0
Servizio
2.0
Price
4.0
Consegna
4.0
B

5 recensioni

Ho venduto un anello di Kenneth Jay Lane

Review a riguardo di: Vestiaire Collective

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui

Pessimi. Coco di ladri e delinquenti. Mi hanno fregata per due volte . Nessuna reale assistenza. Ti prendono in giro con chat automatiche . Il mio articolo risulta NON CONSEGNATO , ma io ho chiamato il centro di consegna e.mi hanno assicurato che è stato consegnato da almeno 15 gg, l'acquirente però non paga . Segnalo il.problema all' assistenza che continuano a ripetermi le stesse cose . Ma non viene restituito né anello e nemmeno mi viene pagato . Diffidate DA QUESTO SITO . Non mettete in vendita i vostri oggetti è un covo di delinquenti.....VINTED è. Molto molto.meglio , e si è tutelati.

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
B

5 recensioni

Pessima assistenza

Review a riguardo di: Traghettilines

2.5
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Cisti maggiorati senza alcun servizio di assistenza. Impossibile parare cin gli operatori e qualsiasi richiesta avanzata online non viene evasa né data una qualche comunicazione

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
4.0
N

1 recensioni

All Comments (2)
B
Beatrice 5 anni fa

Non perdete tempo con loro, non sono affidabili e creano soltanto problemi. Acquistate i biglietti direttamente dalle compagnie dei traghetti sul posto o sui rispettivi siti. Ho acquistato due biglietti andata e ritorno, la mattina stessa ci viene comunicato che il traghetto era pieno ma i soldi ci vengono comunque sottratti dal conto. Una volta arrivata a destinazione, con un ulteriore biglietto acquistato al porto direttamente dalla compagnia, sono costretta a stare più di un ora al telefono per parlare con gli operatori e vi risparmio i tempi di attesa e le chiamate interrotte a loro piacimento per poi ricominciare da capo rispiegando la situazione ad un nuovo operatore.

G
GIAN LUIGI 5 anni fa

UN CONSIGLIO,EVITATE OGNI CONTATTO,NON ESESTE ASSISTENZA,IL TELEFONO RIMANE IN ATTESA PER 30 O 40 MINUTI, MAI PIU

DA EVITARE ASSOLUTAMENTE -NEGOZIO VODAFONE AI GIGLI FIRENZE

Review a riguardo di: Vodafone

2.0
Valutazione Complessiva
Compreresti di nuovo qui
No

Buonasera,
vorrei segnalare la maleducazione e cafonaggine con cui sono stata trattata al negozio Vodafone che si trova all'interno del centro commerciale I GIGLI di Sesto Fiorentino (FI)
Spero che questa segnalazione possa arrivare a qualche responsabile commerciale perchè onestamente se hanno con tutti i possibili clienti un atteggiamento come hanno avuto con me dimezzano o addirittura azzerano qualunque opportunità di procacciare clientela.
Il tipo con cui ho parlato maleducato e cafone ripeto, alla mia richiesta di fornirmi il suo nome per poter fare una segnalazione mi ha risposto "come mi pare", allora gli ho detto voglio parlare con il titolare o responsabile del negozio, e lui mi fa, sempre strafottente "sono io" . Tutto questo è successo perchè mi ero fermata a chiedere se ci fossero delle offerte per passare a Vodafone Fibra e mi sono permessa di fargli notare che i vecchi clienti non vengono mai premiati, se ci sono delle offerte sono sempre per i NUOVI.
Comunque alla fine su mia insistenza mi ha fatto le scuse a denti stretti per i modi ed i termini che ha usato, ma ripeto non mi era mai capitato di essere trattata così in un negozio.
Con me VODAFONE A CHIUSO !!!!
mi dispiace ma se i miei soldi devono servire a pagare certa gente che sta al pubblico cambio assolutamente gestore, è una questione di principio !

Detailed Ratings

Order
2.0
Servizio
2.0
Price
2.0
Consegna
2.0
P

51 recensioni

All Comments (1)
B
Beatrice 6 anni fa

Concordo in pieno la recensione mi è successo anche a me una situazione simile in quel negozio sono senza parole di fronte a tale maleducazione, non so se ho parlato con la stessa persona ma ad ogni modo, quando mi sono trovata a discutere con questo ragazzetto strafottente con il sorrisino a presa di c....o c'erano altri commessi hanno assistito ma nessuno è intervenuto. NEGOZIO DA EVITARE COME LA PESTE!!!!! Potessi il mio voto sarebbe ZERO MENO!!

Menu