Tutte le recensioni di Cesare.
Review a riguardo di: Glow Hub
Esperienza deludente con Glow Hub
Avevo una brutta reazione alla loro linea di prodotti per la cura della pelle e ho ricevuto un servizio clienti orribile. Hanno ignorato le mie richieste di rimborso e non hanno risposto per settimane. Molto insoddisfatto.
Review a riguardo di: Idea Bellezza
Acquisto profumi, esperienza soddisfacente, servizio puntuale
Ho ordinato un profumo da regalare ad un prezzo vantaggioso su Idea Bellezza e devo dire che l'esperienza è stata soddisfacente. Il servizio è stato puntuale, con la consegna rapida e un imballaggio accurato. Il profumo è arrivato in perfette condizioni, ben protetto. Sono rimasta soddisfatta della transazione e della qualità del prodotto acquistato.
Review a riguardo di: BSTN
Ottimo servizio di acquisto
sneakers di alta qualità, spedizioni veloci e notifiche costanti sull'ordine.
Review a riguardo di: Monefit
Ottima esperienza con Monefit
Ho iniziato a risparmiare con Monefit SmartSaver e sono molto soddisfatto, mi sento al sicuro e fiducioso nel risparmiare per il futuro.
Review a riguardo di: Iren
Esperienza molto interessante
Operatore gentile e disponibile, consegna rapida
Review a riguardo di: DeubaXXL
Acquisto soddisfacente ma costoso
Servizio clienti gentile ma un po' lento
Review a riguardo di: B Rent
Noleggio auto
Tramite l’applicazione Rynanair ho prenotato il volo Palermo-Alghero andata e ritorno, prenoto auto alla B-rent, con assicurazione completa, giungo al banco è noto la signora che si alterava con dei clienti per un problema sulla carta di credito, dopo qualche minuto chiede a me cosa devo fare, alla mia risposta mi chiede la carta d’identità, patente e carta di credito, da premettere che la prenotazione è stata fatta con la stessa carta di credito esibita al banco, quindi valida, la signorina guardando la mia carta di credito, riferisce, che io ho lo stesso problema della coppia avanti a me, chiedo cosa posso fare e mi viene risposto, può fare altra assicurazione di 28 euro al giorno, riferisco che ho già stipulato un contratto full per il ritiro della macchina, quindi chiedo più informazioni, in tutta risposta la signorina non riesce a gestire il tutto e inizia ad usare un tono indisponente, a sto punto, le dico che i miei discorsi non sono rivolti a lei, ma bensì alla compagnia, lei continua e riferisce di non trovarsi al “circo” in quanto pensava che mi stessi prendendo gioco di lei, cosa che non ho mai fatto e mai mi permetterei, cerco di evitare, dico che voglio fare il pagamento, a sto punto metto fuori i contanti, mi dice che devo pagare con la carta di credito, esco la mia carta e dice si può pagare con quella, vorrei sapere, come mai non era valida per il ritiro dell’autovettura ma valida per stipulare altra assicurazione aggiuntiva a quella full che io avevo già stipulato, a cosa serviva l’assicurazione aggiuntiva?
Per concludere dalle 19, sono riuscito a prendere l’auto alle 21.00.
Da premettere che con la stessa carta oltre alle 112 euro ho lasciato 90 euro di cauzione, il tutto con la stessa carta che, a loro dire non era valida.
La signorina non ha saputo gestire nessuna situazione andando in panico e rispondendo male ai clienti compreso me.
Sicuramente per la mia dissavventura sarà la prima e ultima volta che noleggio un auto con questa compagnia.
Niente da dire sull’auto, solo lo stereo non funzionante se non con il bluetooth del
Mio telefono..
riconsegnata l’auto mi viene riferito che i 90 euro della cauzione mi verranno restituiti non si sa quando ma tramite la mia banca, aspettiamo vediamo che succede.
Clausola, che doveva essere informato il cliente prima di stipulare il contratto prima dell’utilizzo della macchina, nel contratto non vi è scritto che la carta deve esse valida non non inferiore a tre mesi, nel contratto vi è solo scritto che deve essere una carta valida e non parla di mesi o giorni.Review a riguardo di: Kate Spade
Acquisto borsa Kate Spade in Italia
Ho recentemente effettuato un ordine di una borsa di Kate Spade da consegnare al mio indirizzo a Genova, Italia. Purtroppo, il pacco è stato spedito con la bandiera sbagliata, creando qualche complicazione nel processo di consegna. Nonostante ciò, ho cercato di apportare le modifiche necessarie, ma la società di spedizione non ha accettato.
Review a riguardo di: Genertel
Assicurazione auto
Ho assicurato la mia auto con questa compagnia. purtroppo ho dovuto rottamare per esportazione dopo due mesi l'auto causa un grave guasto. Ho inviato tramite app i documenti per chiudere l'assicurazione e ottenere rimborso. ad oggi la mia auto si trova in Polonia con l'assicurazione ancora attiva e da genertel nessuna risposta se non un "ci vogliono 10 giorni per chiudere la pratica" Mai più!!!!
Review a riguardo di: Galaxia
Camera Canon e obiettivi
Ho fatto l'ordine il 13/08/2022, il 16/08 ho ricevuto la risposta sul "subiremo qualche ritardo" e "faremo del nostro meglio", ma da allora (oggi è il 30/08) nessuna risposta alle mie mail e nessuno risponde al telefono. Si tratta di una cifra sostanziosa e spero di non dover ricorrere agli avvocati. Sono tanto delusa. Invito tutti di stare attenti prima di ordinare qui qualcosa.
Anch’io ho fatto ad agosto un ordine importante, senza verificare, fiducioso per precedenti acquisti.
Spedite inutilmente PEC, ho sporto denuncia ai Carabinieri tre settimane fa, ma non ho ulteriori notizie.
Sono ormai rassegnato, e ce l’ho con me per aver agito superficialmente, facendomi truffare.
E mi spiace d’essere in buona compagnia…Review a riguardo di: Floryday
merce mai arrivata. hanno promesso un buono che non arriva mai
quasi due mesi che ho pagato e la merce non è mai arrivata. per avere un buono pari ai soldi pagati mi stanno prendendo in giro da 10 gg. vedremo come va a finire
Buonasera qualcuno ha contatti per poter comunicare con questi?
GrazieReview a riguardo di: SpedireAdesso
Affidabili e seri
Spedisco pacchi in Inghilterra a mia figlia e sono sempre stati puntuali nelle consegne tranne l'ultima volta... forse causa Brexit.
Sarebbe pure opportuno che il corriere avvenrtisse un po prima di arrivare altrimenti bisogna stare tutto il giorno in casa ad aspettare.
Magari si potrebbe fissare fascia oraria di ritiro.Review a riguardo di: Last Minute
Crociera msc grecia del 18/08
Ho prenotato questa vacanza con un amica che si svolgerà al 18/08/19 per cui dopo la partenza saprò dare indicazioni più specifiche del viaggio in se ma, al momento per la gestione del preventivo e tutte le richieste fatte tramite last-minute a crocierissime mi ritengo molto soddisfatta, la persona che mi ha seguito si chiama ERICA gentilezza, preparazione e impegno nella gestione delle mie richieste anche in sua assenza tramite una collega, feedback ottimo ......se vi necessita serietà chiedete tranquillamente di lei..... per il resto vi dirò dopo il viaggio
A me hanno comunicato cancellazione vacanza, già totalmente pagata, a dieci gg dalla partenza promettendo immediato e totale rimborso. Sono passati mesi e non ho avuto ancora niente nonostante ripetuti solleciti. State attenti!!!
mi sento in dovere di segnalare con viva soddisfazione un problema occorsomi con una prenotazione effettuata per un viaggio di tre persone a Malaga, il cui importo in fase di approvazione è risultato diverso da quello propostomi.
Ho telefonato all'assistenza di last minute e dopo aver parlato con l'operatore ALBAN, non avendo risolto il mio problema, ho nuovamente telefonato per chiedere chiarimenti ed esposto nuovamente quanto occorsomi il Signor SALVATORE, effetuato un controllo hapotuto accertare e sistemare il disguido occorsomi.
Non posso che ringraziare nuovamente il Signor SALVATORE, per la professionalità cortesia e pazienza nell'avermi ascoltato, con vive cordialità. Cesare Moretti
Non mandi lettere di avvocati, PEC e raccomandate. Non ritirano nulla e pensano di poterle ignorare senza alcun problema.
Devi agire solo tramite una denuncia ter truffa alla Polizia Postale control la Vision Srl che è la ragione sociale di Galaxiastore.
Verra denunciato l'amministratore e lì poi qualcuno dovrà risponderne.