Tutte le recensioni di Giuseppina
Review a riguardo di: Shuttledirect
Servizio Ottimo, Puntuale e Conveniente
Ho utilizzato Shuttledirect per il trasferimento dall'aeroporto al mio albergo e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla puntualità e dalla cortesia dell'autista. All'arrivo, l'autista mi stava aspettando con un cartello con il mio nome, ha preso i miei bagagli ed è stato gentilissimo durante tutto il viaggio, portandomi direttamente davanti all'albergo. Anche il prezzo è stato conveniente rispetto ad altre opzioni disponibili.
Review a riguardo di: Bau Cosmesi
Prodotti eccezionali, consegna migliorabile
Ho apprezzato molto l'efficacia dei prodotti di Bau Cosmesi, soprattutto il detergente senza risciacquo che ha reso il pelo del mio cane visibilmente più sano e lucido. La crema pelle per i calli ai gomiti è anche risultata efficace. Tuttavia, devo sottolineare che la consegna è stata un po' lenta rispetto alle aspettative.
Review a riguardo di: Farmacia De Tommasis
Servizio al cliente positivo
Ho avuto una piacevole esperienza con l'ordine fatto presso la Farmacia De Tommasis, il personale è stato gentile e disponibile durante tutto il processo.
Review a riguardo di: Volagratis
volo più hotel
I loro presunti servizi (che non ho ben capito quali sarebbero) se li fanno pagare un occhio della fronte. Per dare sostanza al concetto: per un semplice pacchetto volo più hotel si prendono circa il 30% di commissioni (ho verificato simulando la prenotazione degli stessi voli e dello stesso albergo con il fai da te). Glielo ho fatto presente, dopo ore di attesa al telefono, e mi hanno detto che il ricarico sarebbe dovuto al costo dei loro fantastici servizi aggiuntivi...e quali sarebbero!? Il disagio di non potersi interfacciare direttamente con i fornitori dei servizi (compagnie aeree e albergo), bensì con Lor Signori, il cui servizio clienti e praticamente inesistente? E non oso pensare a cosa accadrebbe se ci fosse un problema con il pacchetto acquistato. Insomma, una stella a volagratis (non potendogliene dare meno) e zero stelle a me, che mi sono lasciata fregare come un pollo (PS: altro warning: questi signori non operano dall'Italia, bensì dalla Svizzera. In caso di prevedibili problemi, quale sarebbe il diritto vigente e il foro competente? Boh! Meglio affidarsi a San Gennaro...almeno non tira sòle...)
Review a riguardo di: Boscaini Scarpe
Ordine facile e veloce
Ho ordinato delle calzature nuove e sono rimasta contenta. Ho avuto un piccolo problema con la conferma, ma sono stati veloci a risolverlo via Wattsapp.
Review a riguardo di: TOMTOP
Ottima esperienza con acquisto veloce
Ho comprato un regalo e la consegna è stata rapida. Il mio articolo era esattamente come descritto e sono felice del mio acquisto da TOMTOP. Spero di trovare altri articoli interessanti sul loro sito in futuro.
Review a riguardo di: Fassi Sport
Ordine consegnato in ritardo causa corriere
Ho ordinato un tapis roulant ellittico fantastico che però è arrivato solo dopo molti giorni di attesa a causa di problemi con il corriere, ma fortunatamente è tutto risolto ora.
Review a riguardo di: MAX1980
Buon servizio e consegna veloce
Ho apprezzato la comunicazione e la rapidità.
Review a riguardo di: Lol Travel
Servizio clienti insoddisfacente
L'assistenza telefonica non è d'aiuto
Review a riguardo di: Cupshe
Belli costumi da mare!
Ottima qualità e design alla moda.
Review a riguardo di: Shop Farmacia
Prodotti per la persona e integratori
Sono una vostra cliente finalizzata... è da molto tempo che mi servo oer svariati prodotti e trovo suano competitivi, corretti e precisi nelke consegne.
Review a riguardo di: Floryday
Non sono per nulla soddisfatta
Ho acquistato il 9/6 due vestiti taglia S ed oggi sono arrivati. Sono enormi e lunghissimi, andrebbero bene ad una donna alta 180 cm e molto in carne! Dovrò farli sistemare dalla sarta. Il tessuto è pessimo, non comprerò mai più nulla in questo sito.
Hobfatto un ordine adesso. Leggo che rubano. Sono pure cinesi. Je do foco
È un mese che ho fatto ordine. E l'ho anche pagato. Non è ancora arrivato e risulta sempre in preparazione
Sono 15 giorni dall'ordine e ancora non risultano spediti gli abiti....se avessi fatto ulteriori ricerche e letto prima recensioni nn avrei mai comprato
Ho mandato 3 mail x segnalare l'indirizzo di recapito della merce .Dopo 5 giorni ,quando mi confermano che ci vorranno 14/15gg di preparazione, oggi 15 luglio mi rispondono x mail che la merce è già partita e non è possibile cambiare l'indirizzo. Ora a casa non c'è nessuno e che fine farà la mia merce??? X ME SITO INAFFIDABILE E TRUFFATORE. DENUNCERÒ ALLA POLIZIA POSTALE
Ad oggi ancora non sono arrivati i due vestiti ordinati 16gg fa.non siete seri prendete x i fondelli chi compra.sono stata fregata,pero'se fra qualche giorno non sono arrivati parte la denuncia ai carabinieri per frode acquisti
Ho ordinato due camicette che sul catalogo risultavano essere una 100% cotone e l'altra misto cotone. Sono entrambe di materiale sintetico. Ho aperto una richiesta di restituzione, Mi hanno subito inviato una mail di risposta con 3 opzioni. C'era da comunicare tempestivamente la scelta, peccato che non si sa a chi. La mail che mi è arrivata è da una mail di risposta automatica a cui non si può rispondere. Ho riscritto sul pagina dei resi del mio account, ma ...silenzio di tomba. Condivido anch'io che sono dei truffatori.
Io se non ricevo il rimborso li denuncio comunque per avere attenzione dal tuo account Florydey puoi accedere alle comunicazioni con non si sa chi, esterna la minaccia di denunciarli ti rispondono subito
Rivoglio i miei soldi spediti via post payl il 29 maggio 2020 per acquisti mai ricevuti. Vi denuncio alla polizia postale
Da più di 40 giorni ordinato un vestito presi I soldi. Avete scritto spedito il 20 luglio. Se non arriva o restituite i soldi vado alla polizia postale. I soldi subito appena arrivato l'ordine.
Da più di un mese ho ordinato delle scarpe,e ancora non sono arrivati,e non vogliono ne restituire gli soldi, fanno schifo,vado a denunciarli alla polizia postale.
Prodotti orribili. Cotone, direi che è vile sintetico. Cercherò di restituire.
La miseria ...ho appena fatto un ordine,che Dio me la mandi buona!!!!
Tutto pessimo nulla corrisponde a quanto descritto mondezza da buttare non ci si possono fare neanche stracci tessuti orribili le foto e le descrizioni sono una cosa ma la realtà tutto da cestinare truffa truffa truff
Caspita ci sono cascata ho fatto un ordine spero che vada tutto bene
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
Tessuto schiffoso, taglie che non corrispondono...... E non si riesce poi a contattarle per "il famoso rimborso"
Ho appena effettuato un ordine. Il pagamento con PayPal è stato effettuato, ma non ho alcuna conferma dell'ordine. Nell'account non esiste alcun ordine e non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Mi sembra poco serio.
Pessimi dicono che ho ricevuto i due ordini fatti ma non ho ricevuto nulla... Truffatori
Ho fatto un ordine stamattina...Nel leggere le recensioni in serata ho annullato l'ordine ???? spero che non abbiano tolto la bellezza di 65 euro ????. Se leggevo prima mannaggia
Purtroppo ci sono cascata per la seconda volta!!! la prima col sito Shein e poi con Floryday....ordinati due maglioni bellissimi in foto con colori stupendi e sono arrivate due cagate pazzesche materiale sintetico, taglia enorme pur essendo una taglia S e anche volendo non si capisce dove restituire.....li mortacci loro gli stracci per lavare a terra sono 10.000 volte meglio. Ladri
la merce non corrisponde alle immagini ...ed è talmente scadente che si fa più bella figura a buttarla che a regalarla.
Volevo restituire , ma non riesco a capire come. Boicottare !!!!Prodotti non conformi a foto. Tessuti scadenti. Taglie neanche quelle conformi. Restituirle costerebbe troppo. Me li tengo ma nn comprerò più niente.
spero di non aver preso una fregatura
E' assurdo...ho provato ma avevo gia' pensato a una truffa Immagini troppo belle per i prezzi indicati
Se non ricevo rimborso e merce ordinata vado a denunciareSarà lo stesso negozio Florypopo che cambia nome. A ch'io speso più di 45 euro ogni spesa.. E ne ho fatte 2. Ora non ci sono notizie dei pacchi... L'email è inesistente e sono spariti di Instagram. Ci vuole una bella denuncia per truffa
Aiuto ho ordinato anch'io speriamo in bene
Volevo comprare da loro.. Pero'avevo il dubbio fosse merce cinese.. Per fortuna ho voluto verificare e visto le numerose recensioni negative ho avuto la conferma.
Menomale che ho letto... stavamo per fare un ordine di quasi 50 euro..me ne vado a gambe levate
110 euro già pagati dal 1 marzo e l' ordine è ancora in preparazione. Mannaggia, se avessi letto prima le recensioni col cavolo avrei fatto l' ordine. Speriamo che non devo andare alla Polizia per fare la denuncia.
Peccato non aver letto le recensioni... Il primo ordine è andato a buon fine, non posso dire lo stesso del secondo ordine ben più sostanzioso del primo. Sarà un caso ?
Se solo avessi letto prima le recensioni non avrei ordinato ho speso tanti soldi ma il pacco è ancora in preparazione spero arrivi la merce da me ordinata e che sua come descritta aspetto ancora qualche giorno poi li denuncio
Review a riguardo di: Floryday
Insoddisfatta
Per prima cosa c’è solo una foto del capo che non di vede benissimo inoltre è arrivato un vestito di tessuto scadente e modello diverso dall’atteso
io ho appena fatto un ordine. Leggo tante recensioni che fanno tremare i polsi. In caso di inadempienza c'è anche la Polizia Postale.
Acquistato a metà giugno. Hanno inviato la merce ad altro utente in Italia. Aperto un ticket con la segnalazione dell’inconveniente per la restituzione dei soldi o in alternativa il reinvio di quanto richiesto ma non hanno mai risposto. Ho tutto documentato e in questi giorni andrò alla Polizia Postale a denuciarli
Dopo 2 mesi la merce mi è arrivata ma era meglio che non la vedevo perché la qualità è pessima anzi direi orribile non indossero mai questa roba perché solo a toccarla fa venire i brividi e ha un odore insopportabile. Consiglio a chi vuol comprare su questo sito si stare alla larga perché credetemi fa propio schifo!!!!!
Review a riguardo di: Floryday
Non sono per nulla soddisfatta
Ho acquistato il 9/6 due vestiti taglia S ed oggi sono arrivati. Sono enormi e lunghissimi, andrebbero bene ad una donna alta 180 cm e molto in carne! Dovrò farli sistemare dalla sarta. Il tessuto è pessimo, non comprerò mai più nulla in questo sito.
Acquistato a metà giugno. Hanno inviato la merce ad altro utente in Italia. Aperto un ticket con la segnalazione dell’inconveniente per la restituzione dei soldi o in alternativa il reinvio di quanto richiesto ma non hanno mai risposto. Ho tutto documentato e in questi giorni andrò alla Polizia Postale a denuciarli
Hobfatto un ordine adesso. Leggo che rubano. Sono pure cinesi. Je do foco
È un mese che ho fatto ordine. E l'ho anche pagato. Non è ancora arrivato e risulta sempre in preparazione
Sono 15 giorni dall'ordine e ancora non risultano spediti gli abiti....se avessi fatto ulteriori ricerche e letto prima recensioni nn avrei mai comprato
Ho mandato 3 mail x segnalare l'indirizzo di recapito della merce .Dopo 5 giorni ,quando mi confermano che ci vorranno 14/15gg di preparazione, oggi 15 luglio mi rispondono x mail che la merce è già partita e non è possibile cambiare l'indirizzo. Ora a casa non c'è nessuno e che fine farà la mia merce??? X ME SITO INAFFIDABILE E TRUFFATORE. DENUNCERÒ ALLA POLIZIA POSTALE
Ad oggi ancora non sono arrivati i due vestiti ordinati 16gg fa.non siete seri prendete x i fondelli chi compra.sono stata fregata,pero'se fra qualche giorno non sono arrivati parte la denuncia ai carabinieri per frode acquisti
Ho ordinato due camicette che sul catalogo risultavano essere una 100% cotone e l'altra misto cotone. Sono entrambe di materiale sintetico. Ho aperto una richiesta di restituzione, Mi hanno subito inviato una mail di risposta con 3 opzioni. C'era da comunicare tempestivamente la scelta, peccato che non si sa a chi. La mail che mi è arrivata è da una mail di risposta automatica a cui non si può rispondere. Ho riscritto sul pagina dei resi del mio account, ma ...silenzio di tomba. Condivido anch'io che sono dei truffatori.
Io se non ricevo il rimborso li denuncio comunque per avere attenzione dal tuo account Florydey puoi accedere alle comunicazioni con non si sa chi, esterna la minaccia di denunciarli ti rispondono subito
Rivoglio i miei soldi spediti via post payl il 29 maggio 2020 per acquisti mai ricevuti. Vi denuncio alla polizia postale
Da più di 40 giorni ordinato un vestito presi I soldi. Avete scritto spedito il 20 luglio. Se non arriva o restituite i soldi vado alla polizia postale. I soldi subito appena arrivato l'ordine.
Da più di un mese ho ordinato delle scarpe,e ancora non sono arrivati,e non vogliono ne restituire gli soldi, fanno schifo,vado a denunciarli alla polizia postale.
Prodotti orribili. Cotone, direi che è vile sintetico. Cercherò di restituire.
La miseria ...ho appena fatto un ordine,che Dio me la mandi buona!!!!
Tutto pessimo nulla corrisponde a quanto descritto mondezza da buttare non ci si possono fare neanche stracci tessuti orribili le foto e le descrizioni sono una cosa ma la realtà tutto da cestinare truffa truffa truff
Caspita ci sono cascata ho fatto un ordine spero che vada tutto bene
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
merce scadentissima. Ho acquistato due vestiti descritti in catalogo misto cotone, ma risultano di materiale sintetico non classificato. vorrei restituire la merce acquistata ma non si capisce a quale indirizzo e come restituirla.sono dei truffatori
Tessuto schiffoso, taglie che non corrispondono...... E non si riesce poi a contattarle per "il famoso rimborso"
Ho appena effettuato un ordine. Il pagamento con PayPal è stato effettuato, ma non ho alcuna conferma dell'ordine. Nell'account non esiste alcun ordine e non ho ricevuto alcuna mail di conferma. Mi sembra poco serio.
Pessimi dicono che ho ricevuto i due ordini fatti ma non ho ricevuto nulla... Truffatori
Ho fatto un ordine stamattina...Nel leggere le recensioni in serata ho annullato l'ordine ???? spero che non abbiano tolto la bellezza di 65 euro ????. Se leggevo prima mannaggia
Purtroppo ci sono cascata per la seconda volta!!! la prima col sito Shein e poi con Floryday....ordinati due maglioni bellissimi in foto con colori stupendi e sono arrivate due cagate pazzesche materiale sintetico, taglia enorme pur essendo una taglia S e anche volendo non si capisce dove restituire.....li mortacci loro gli stracci per lavare a terra sono 10.000 volte meglio. Ladri
la merce non corrisponde alle immagini ...ed è talmente scadente che si fa più bella figura a buttarla che a regalarla.
Volevo restituire , ma non riesco a capire come. Boicottare !!!!Prodotti non conformi a foto. Tessuti scadenti. Taglie neanche quelle conformi. Restituirle costerebbe troppo. Me li tengo ma nn comprerò più niente.
spero di non aver preso una fregatura
E' assurdo...ho provato ma avevo gia' pensato a una truffa Immagini troppo belle per i prezzi indicati
Se non ricevo rimborso e merce ordinata vado a denunciareSarà lo stesso negozio Florypopo che cambia nome. A ch'io speso più di 45 euro ogni spesa.. E ne ho fatte 2. Ora non ci sono notizie dei pacchi... L'email è inesistente e sono spariti di Instagram. Ci vuole una bella denuncia per truffa
Aiuto ho ordinato anch'io speriamo in bene
Volevo comprare da loro.. Pero'avevo il dubbio fosse merce cinese.. Per fortuna ho voluto verificare e visto le numerose recensioni negative ho avuto la conferma.
Menomale che ho letto... stavamo per fare un ordine di quasi 50 euro..me ne vado a gambe levate
110 euro già pagati dal 1 marzo e l' ordine è ancora in preparazione. Mannaggia, se avessi letto prima le recensioni col cavolo avrei fatto l' ordine. Speriamo che non devo andare alla Polizia per fare la denuncia.
Peccato non aver letto le recensioni... Il primo ordine è andato a buon fine, non posso dire lo stesso del secondo ordine ben più sostanzioso del primo. Sarà un caso ?
Se solo avessi letto prima le recensioni non avrei ordinato ho speso tanti soldi ma il pacco è ancora in preparazione spero arrivi la merce da me ordinata e che sua come descritta aspetto ancora qualche giorno poi li denuncio
Review a riguardo di: Floryday
Il capo ordinato è completamente diverso da quello pervenuto
Bravi nella spedizione e nella consegna. É arrivato in tempi rapidi ed e stato possibile tracciare tutte le fasi della spedizione. Peccato che l'abito visto sul sito web era molto bello, come fantasia e colori, ma nella realtà è di scarsa qualità (quasi tutto sintetico e una piccola percentuale di cotone) , ha dei colori e una fantasia completamente diversi dalla foto.
Peccato, non comprerò mai più al Floryday, non é possibile fidarsi. Quasi 30€ (Abito in saldo+spese di spedizione) BUTTATI.Acquistato a metà giugno. La consegna è avvenuto ad altro utente in Italia. Aperto un ticket per la restituzione dei soldi o in alternativa un reinvio della merce ma non hanno mai risposto. Andrò alla Polizia Postale a denunciarli!!!!!
Review a riguardo di: Floryday
LADRI
Fatto ordine il 21/4, € 56 con carta di credito subito incassate (evviva), merce mai spedita, scritta mail, la risposta era in cinese italianizzato con promessa di essere contattata entro 72 ore (passate). Sono dei truffatori, detesto essere derubata, amo aiutare, quei soldi avrei potuto spenderli per opere di bene. Quindi..... abbandonare la nave finché in tempo.
È una truffa la merce non arriva
Chiedevo ho fatto un ordine ho cercato di usare poste pay Evolution ma non la accetta
Ho ordinato 2 paia di scarpe il 20 aprile e ho pagato con bonifico bancario €56 ma ad oggi non è nemmeno stato spedito perché appare la voce in elaborazione. Ho provato ad annullare l’ordine 2 volte e mi è arrivato entrambe le volte un messaggio automatico che sarei stata contattata, ma nessuna risposta, nessun annullamento e niente merce!
Ma mia carta poste paye evoluzione certo che i soldi mancano dove sono andati a finire
Review a riguardo di: Floryday
servizio inesistente
Completato l'ordine ho subito visto che i prodotti erano sbagliati, nel senso che nel carrello risultavano colori differenti rispetto alla scelta. Ho provato a contattarli in tutti i modi ma non hanno mai risposto, poi hanno spedito e solo dopo hanno scritto dicendo di non poterci fare più niente. Da evitare, ai limiti della truffa.
HO FATTO UN ORDINE POCHI GIORNI FA, CAUSA DEL TELEFONO CHE SI È INTASATO NON RIESCO A TROVARE PIÙ IL MIO ORDINE, ANZI MI DICONO DI RIPAGARE, MA SE HO GIÀ PAGATO TENGO LE RICEVUTE, VORREI DEI CHIARAMENTI DESIDERO UN OPERATORE CHE SI INTERESSI PER POTER DISQUISIRE GRAZIE
Ho fatto un acquisto di scarpe pagato con PayPal,mai arrivato le spese di spedizione costano quasi come le scarpe non c'è un servizio cliente telefonico ho mandato email ma nessuno ha risposto ho perso 30 € ,mai dai più resto fedele ai siti seri!!!Dopo che hai pagato sono inesistenti!!!!Fanno veramente schifo state attenti!!!fregano i soldi!!!!Sono contenta che qualcuno è riuscito!!!!!! 12 € di spedizione per non ricevere nulla!!!!!
Buongiorno
Da più di 15 gg ho fatto in ordine risulta spedito già da 12 gg e non ancora arrivato qualcosa non mi torna vorrei avete risposta in merito in quanto non trovo nessun punto da chiamare al telefono
Acquistato a metà giugno. Hanno inviato la merce ad altro utente in Italia. Aperto un ticket con la segnalazione dell’inconveniente per la restituzione dei soldi o in alternativa il reinvio di quanto richiesto ma non hanno mai risposto. Ho tutto documentato e in questi giorni andrò alla Polizia Postale a denuciarli