Tutte le recensioni di Manuel

  • Review a riguardo di: Mondo Convenienza

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    Materasso

    Acquistato un materasso MATERASSO SENSITIVE MEMORY PLUS SOTTOVUOTO 160x190x24
    A distanza di due anni precisi seguite le loro indicazioni girato ogni settimana presenta un avvallamento come se le molle hanno ceduto...premetto che assicuravano questo materasso 13 anni ho aperto la segnalazione e rispondono di inviare una foto per poi rispondere che l'ho utilizzato male e non è in garanzia ho chiesto di visionarlo materialmente perché con una foto non è possibile constatare il difetto mi hanno liquidato dicendo che non è possibile e mi consigliano di comprarne un'altro. Una bella truffa poco seri per un prodotto pagato quasi 500€ evitate e non credete a ciò che dicono


  • Review a riguardo di: Genertel

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    RC Auto

    App malfunzionante ed è IMPOSSIBILE parlare con un operatore, a ogni ora del giorno ti viene detto che "è un momento di intenso traffico" e buttano giù la chiamata, oppure ti fanno attendere in linea anche più di mezz'ora per poi buttare giù.

    Ho attivato la tutela legale (acquistata con un supplemento) per una pratica non soggetta a rimborso diretto e non esistono recapiti telefonici, l'unico modo per contattare l'ufficio preposto e tramite mail, i cui tempi di attesa sono eterni. Provando comunque a chiamare il centralino generale non rispondono mai lo stesso. Incidente avvenuto una settimana fa e ad oggi ancora nessuna risposta e nessun modo per parlare con un operatore, l'auto intanto è in attesa in carrozzeria.

    Non fatevi ingannare dal prezzo basso di quest'assicurazione, è solo lo specchio del servizio inesistente! Pensavo che il far parte del gruppo Generali implicasse maggiore serietà ma mi sbagliavo fortemente, consiglio di spendere un po' di più e rivolgersi a un'assicurazione che possa essere contattata facilmente nel momento del bisogno, magari rivolgendosi a un'agenzia o a una filiale in cui poter recarsi personalmente per parlare con qualcuno.


  • Review a riguardo di: Massicciomobili24

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    Mobili vari

    ordine effettuato ad aprile con consegna a settembre. L'11 ottobre mi fanno pagare il saldo, siamo al 7 novembre ed ancora nulla. L'assistenza clienti non risponde al telefono, perché sanno che sono io a chiamare, non rispondono alle email, se non una volta alla settimana, per dire che spediranno la prossima, ripeto è passato 1 mese dal saldo dell'ordine. Azienda non corretta che non ha nessuna cura del cliente, invece di dare risposte preferisce ignorare il cliente. Avevo bisogno dei mobili una settimana fa, ho ordinato ad aprile proprio per questo motivo, ma le mie speranze sono state disattese.


  • Review a riguardo di: Pulsee

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    Luce e gas

    Altamente sconsigliati. 5 mesi per avere un aumento di potenza, da giugno sono riusciti ad inserire la richiesta il 21 di ottobre. Ho inziato inserendo la richiesta a giugno tramite il loro sito, richiesta che veniva atutomaticamente annullata, a settembre mi dicono che hanno un problema sul sistema di aprire un ticket ed attendere, sollecitavo la risoluzione del tiket quotodianamente (problema che non è stato mai risolto), fino al 7 di ottobre, quando una persona del call center mi dice che è possibile inviare il modulo cartaceo, cosa che faccio immediatamente. Dopo l'invio del modulo ho continuato a chiamare ogni giorno per fare in modo che venisse processato nel più breve tempo possibile, la risposta arriva dopo 6 giorni e mi scrivono che non si possono richiedere 8kw in monofase, ed io rispondo con questa email:

    Buongiorno,
    ho parlato con e-distribuzione e per loro in monofase si può chiedere fino a 10kw.

    Sono quattro maledetti mesi che sto provando a fare un aumento di potenza, la prima è stata fatta il 16 giugno, 4 mesi che chiamo praticamente ogni giorno il vostro servizio di assistenza per avere chiarimenti in merito, senza mai risolvere la problematica.

    Ho un impianto fotovoltaico da 13.000 euro ed una ... di calore da 20.000 euro fermi, domani non potrò fare il collaudo della Pompa di calore, praticamente si avvicina l'inverno e sono senza riscaldamento e senza acqua calda per vostra negligenza.

    Ho bisogno di aumentare la potenza del contatore.

    Adesso, non ho piu tempo da perdere, visto che ho perso già 4 mesi, vi ho allegato nuovamente il modulo con potenza 6kw, siete pregati di inoltrarlo immediatamente al distributore.

    Saluti

    Dal 13 di ottobre, giorno in cui ho inviato per l'ennesima volta il modulo sono riusciti ad inserirla il 21 di ottobre, nel frattempo mi trovo senza riscaldamento, visto che ho una ... di calore e senza la possibilità di poter allacciare un impianto fotovoltaico installato ad agosto. Ore ed ore perse al telefono senza che nessuno risolvesse il problema. La loro assistenza clienti è pessima, sono degli incompetenti, a saperlo prima avrei cambiato fornitore. Senza contare che con gas chiuso da febbrario hanno inviato una bolletta da 65 euro con consumo di 15mc, mai consumati.


  • Review a riguardo di: Agoda

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    Inaffidabili

    Prenotare una camera d'albergo con un mese di anticipo per noi vedersela annullare a meno di 24 ore dalla partenza non è molto piacevole.
    Non sono riusciti a darmi nessuna alternativa ed hanno avuto la sfacciataggine di chiedermi se volevo cancellare la prenotazione. Cosa che avevano già fatto.
    Ad ogni messaggio risponde una persona diversa in lingua diversa.
    da evitare assolutamente. troppo incapaci!


  • Review a riguardo di: Roidmi

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    Aspirapolvere

    Qualche mese fa ho comprato un aspirapolvere XIAOMI ROIDMI NEX. Premesso che ordinare non è stato per nulla complicato, con lo store online molto funzionale ed intuitivo, l’aspirapolvere è arrivato a casa mia dopo pochi giorni, quindi molto celermente.
    Qualche tempo dopo, senza nessun accenno, il prodotto ha smesso improvvisamente di funzionare, così ho contattato l'assistenza clienti (considerata la garanzia di due anni) che ha risolto il problema in un paio di settimane. Assistenza che è stata molto rapida e gentile.
    In generale reputo il servizio molto valido e lo consiglio vivamente, unica pecca (seppur risolta) è quella che l’aspirapolvere ha smesso di funzionare dopo qualche mese, ed alcuni dicono sia un fenomeno ricorrente.


  • Review a riguardo di: Nuvolari

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    Scarpe e Maglione

    Sono ormai diversi anni che acquisto presso lo store di Nuvolari ad Arese. Mi sono trovato sempre bene con l'abbigliamento, ma questa volta menzione doverosa per le tre ragazze che mi hanno servito, brave e gentilissime.
    Se ricordo bene i nomi sono Adriana, Manuela ed Esmeralda. Tenetevele strette!


  • Review a riguardo di: Volotea

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    VERGOGNOSI

    Abbiamo prenotato il volo andata e ritorno per poter andare in crociera. Fino all'ultimo hanno continuato a spostare gli orari dei voli.
    Oltre questo mi hanno rotto le ruote della valigia e nel modulo di reclamo è specificato che non ricoprono tali danni perché fanno parte della normale usura.
    Questo lo si può accettare quando si parla di una valigia datata e quindi usurata, ma non se si tratta di un trolley nuovo e di ottima qualità.
    Pessima esperienza


  • Review a riguardo di: Gadjek

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    Servizio pessimo

    Mi hanno mandato dei pezzi in meno e taglie sbagliate e in questi giorni a distanza di mesi hanno concluso l'ordine arrivato in 2 tranche . Non affidabili.

    Salve, le chiedo gentilmente di indicarci il numero del suo ordine in modo da verificare il motivo della sua contestazione. Grazie

    Signor Manuel abbiamo controllato con attenzione in tutti i nostri ordini in corso ed evasi, per intervenire in eventuali disservizi, che purtroppo nella realizzazione di molti lavori, potrebbe succedere. Ma non esiste nessun ordine e nessuna mail a nome suo. Siamo pronti ad intervenire per la soddisfacente dei nostri clienti, ma non avendo avuto nessuna sua risposta pensiamo che forse lei ha effettuato l'ordine presso un altra azienda.
    Cordiali saluti.
    J & J srl.


  • Review a riguardo di: Lampadadiretta

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    Soddisfatto

    Consiglio Lampadadiretta. Ho effettuato un ordine facilmente e mi è arrivato in poco tempo. Temevo che si danneggiasse il pacco dato che i tubi che ho ordinato sono delicati, ma in realtà ho letto che sostituiscono gratuitamente i prodotti eventualmente danneggiati! Prezzi molto più bassi che in negozio. Soddisfattissimo.


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    Diritto di recesso

    Sconsiglio al massimo il sito in questione visto che manca la possibilità di annullare l' ordine e una volta pagati i soldi con carta di credito (l' unica opzione possibile) non serve restituire il pacco visto che i soldi neanche tornano indietro sul conto

    Truffatori sono!!!

    Consiglio Lampadadiretta. Ho effettuato un ordine facilmente e mi è arrivato in poco tempo. Temevo che si danneggiasse il pacco dato che i tubi che ho ordinato sono delicati, ma in realtà ho letto che sostituiscono gratuitamente i prodotti eventualmente danneggiati! Prezzi molto più bassi che in negozio. Soddisfattissimo.