Tutte le recensioni di Moreno
Review a riguardo di: lightinthebox
Ottimo servizio di consegna
Ho appena ricevuto il mio ordine da lightinthebox e sono davvero soddisfatto del servizio di consegna veloce e preciso. La merce è arrivata in perfette condizioni e corrisponde esattamente a quanto descritto sul sito. Sono davvero felice di poter indossare i miei nuovi acquisti!
Review a riguardo di: Parship
Parship, esperienza di acquisto eccellente
Ho ordinato un abbonamento su Parship per provare il servizio di incontri online e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla semplicità del processo di acquisto e prenotazione. Il sito web era ben organizzato e facile da navigare, rendendo l'esperienza senza stress.
Review a riguardo di: Mrfinan
Ottimo servizio clienti
Ho ordinato un prestito, ricevuto ottima assistenza telefonica, prezzi competitivi.
Review a riguardo di: Ikohs
Ottimo acquisto
Ho acquistato una lampada con ventilatore con un ottimo rapporto qualità prezzo. La spedizione è stata veloce e il prodotto è elegante e efficiente. Posso controllarlo tramite app e alexa, il che lo rende ancora più comodo nell'utilizzo. Consiglio di usare tasselli robusti per il montaggio, ma nel complesso sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Review a riguardo di: Mondo Convenienza
cucina e camere
Andato a lamentarmi in PV con la ”Responsabile”, ovviamente risolto nulla, pe quanto riguarda le figure dei venditori non in grado di leggere le misure prese dal geometra inviato da MC il problema era mio che avevo scelto il servizio, poi se loro dicono al cliente che deve rifare impianto elettrico e del gas è sempre il cliente che non capisce. (Impianti nuovi eseguiti a regola d’arte e certificati)
Per quanto riguarda i problemi sulla consegna della cucina “possono accadere”, solo che non li risolviamo subito, ci prendiamo i nostri tempi tanto voi avete già saldato tutto.
Per l’idraulico mi sono sentito rispondere che nel mio caso non avrei dovuto utilizzare il servizio offerto da MC, avrei dovuto chiamare un idraulico privato in maniera da fare tutto sotto banco senza dover certificare nulla.
Per la mancata consegna della camera per overbooking la risposta è stata è così, non si può fare nulla e la prima consegna è l’11/01/2024. Per sapere in base a quale criterio è saltato il mio appuntamento visto che era stato fissato tempo fa e avendo saldato tutto per tempo con bonifico istantaneo, praticamente la scelta è fatta a caso, ma io credo sia dovuto che i loro padroncini facciano festa e consegnino solo più ordini allo stesso cliente ed una camera non frutta abbastanza quindi è sacrificabile. Ho richiesto a questo punto il rimborso dei materassi e dei faretti in quanto dovendo entrare in casa ad abitarci il materasso mi serve subito e secondo la “Responsabile” se li volevo dovevo andarmeli a prendere a mie spese al loro magazzino. La risposta alla richiesta è stata i materassi sono rimborsati completamente i faretti dovete lasciare la caparra perché li abbiamo ordinati per voi. Quindi significa i materassi me ne frego che tanto li vendo, i faretti non li vendo e quindi frego la caparra al cliente. Alle rimostranze la “Responsabile” non si scusa, anzi dice che MC con i suoi volumi di incasso (con fatturato in discesa) può accadere abbia degli inconvenienti: sul sito di altroconsumo alla data del 04/10/2023 ci sono oltre 1300 di questi inconvenienti, ma “MC fattura”
Alle rimostranze sul fatto che in fase di versamento caparra la “cassiera” non comunichi i 30 giorni + 30 giorni che si prende MC ma che precisi che lei dà solo info generiche.
Scritto a MC tramite mail a reclami ed alla pec unica risposta arrivata oggi 23/12/2023, sono talmente incompetenti che hanno scritto: le confermiamo l’appuntamento dell’11/01/2023… hanno la macchina del tempo.Review a riguardo di: Air France
Esperienza di viaggio Air France.
Ho preso un volo Air France per andare in Giappone con la mia ragazza che è stato un vero disastro, con sedili scomodi e uno scalo non segnalato, 20 ore di tortura. Ma il ritorno da Tokyo a Bologna con Air France è stata un'esperienza completamente diversa e molto positiva, con un servizio a bordo impeccabile e puntuale. Segnalo il servizio straordinario di Riccardo Verga, che ha reso il viaggio ancora più piacevole.
Review a riguardo di: allbeauty
Piacevole esperienza di acquisto
Ho apprezzato l'ampia scelta di profumi disponibili sul sito web, con sconti interessanti.
Review a riguardo di: Florablom
Soddisfazione nel complesso
Ho fatto un ordine online e mi preoccupavo un po', ma alla fine tutto è arrivato a casa con un po' di ritardo.
Review a riguardo di: Ryanair
Volo Ryanair
Dovendo andare ad un funerale, due giorni prima cerco velocemente un volo e lo trovo.
Inserisco andata e ritorno NELLO STESSO GIORNO e nella ricerca mi escono i risultati.
Clicco sul volo di andata e poi su quello di ritorno, faccio la trafila per acquistare il biglietto tutto di corsa perché non avevo molto tempo, pago e termino la prenotazione.
Alla sera controllo la mail per fare il check-in e noto che la data del ritorno è a 10 giorni dopo.
Contatto volagratis tramite chat, per spiegare che il sistema aveva messo la data sbagliata e che, oltretutto, era scritta in caratteri molto piccoli e grigio chiaro... risposta: Ho esaminato la tua prenotazione e purtroppo non possiamo aiutarti
a cambiare il volo. Puoi richiedere direttamente alla compagnia aerea un'alternativa in quanto in
questa situazione sono tenuti ad assisterti.
La compagnia aerea mi risponde che non posso annullare il volo perché avevo fatto la prenotazione con terzi!
Così faccio un altro biglietto di ritorno e pago altri 83,20 euro oltre ai 371,99 iniziali.
Il giorno prima della partenza inizio a fare il check-in online ma non riesco perchè Volagratis non ha accordi con Ryanair per vendere i loro voli.
Al momento del check-in online, si riceve un messaggio "Questa prenotazione è stata effettuata tramite un agente di viaggio terzo che non ha alcun rapporto commerciale con Ryanair per vendere i nostri voli.". Ryanair costringe l'utente ad effettuare la registrazione sul loro sito e richiede una lunga e snervante verifica dell'identità online che poi non va a buon fine. Richiede fronte e retro del documento d'identità da acquisire tramite webcam (non un semplice file da inviare) ma i dati, nei documenti formato tessera, sono scritti a caratteri piccolissimi. Dopo mille tentativi viene richiesto di avvicinare alla webcam la firma del titolare, poi vogliono un selfie della persona ed infine ci si deve mettere davanti alla webcam ed eseguire dei movimenti che ti chiedono (sorridi, chiudi gli occhi, gira la testa a destra e poi a sinistra) ma dopo tutto questo, la registrazione non va a buon fine perché il documento non è leggibile! Per fare il chek-in si deve andare in aeroporto, 120 minuti prima e pagare 60 euro! Eh già peccato che continuando a fare tentativi di registrazione (anche su consiglio dell'assistenza Ryanair) esce un avviso che dice: Hai esaurito i tentativi per completare la verifica standard. Puoi procedere alla verifica rapida (un incubo) o scegliere una delle seguenti opzioni: check-in GRATUITO al banco Ryanair in aeroporto almeno 120 minuti prima! FALSI!Review a riguardo di: Volagratis
Prenotazione volo Ryanair
Dovendo andare ad un funerale, due giorni prima cerco velocemente un volo e lo trovo.
Inserisco andata e ritorno NELLO STESSO GIORNO e nella ricerca mi escono i risultati.
Clicco sul volo di andata e poi su quello di ritorno, faccio la trafila per acquistare il biglietto tutto di corsa perché non avevo molto tempo, pago e termino la prenotazione.
Alla sera controllo la mail per fare il check-in e noto che la data del ritorno è a 10 giorni dopo.
Contatto volagratis tramite chat, per spiegare che il sistema aveva messo la data sbagliata e che, oltretutto, era scritta in caratteri molto piccoli e grigio chiaro... risposta: Ho esaminato la tua prenotazione e purtroppo non possiamo aiutarti
a cambiare il volo. Puoi richiedere direttamente alla compagnia aerea un'alternativa in quanto in
questa situazione sono tenuti ad assisterti.
La compagnia aerea mi risponde che non posso annullare il volo perché avevo fatto la prenotazione con terzi!
Così faccio un altro biglietto di ritorno e pago altri 83,20 euro oltre ai 371,99 iniziali.
Il giorno prima della partenza inizio a fare il check-in online ma non riesco perchè Volagratis non ha accordi con Ryanair per vendere i loro voli.
Al momento del check-in online, si riceve un messaggio "Questa prenotazione è stata effettuata tramite un agente di viaggio terzo che non ha alcun rapporto commerciale con Ryanair per vendere i nostri voli.". Ryanair costringe l'utente ad effettuare la registrazione sul loro sito e richiede una lunga e snervante verifica dell'identità online che poi non va a buon fine. Richiede fronte e retro del documento d'identità da acquisire tramite webcam (non un semplice file da inviare) ma i dati, nei documenti formato tessera, sono scritti a caratteri piccolissimi. Dopo mille tentativi viene richiesto di avvicinare alla webcam la firma del titolare, poi vogliono un selfie della persona ed infine ci si deve mettere davanti alla webcam ed eseguire dei movimenti che ti chiedono (sorridi, chiudi gli occhi, gira la testa a destra e poi a sinistra) ma dopo tutto questo, la registrazione non va a buon fine perché il documento non è leggibile! Per fare il chek-in si deve andare in aeroporto, 120 minuti prima e pagare 60 euro! Eh già peccato che continuando a fare tentativi di registrazione (anche su consiglio dell'assistenza Ryanair) esce un avviso che dice: Hai esaurito i tentativi per completare la verifica standard. Puoi procedere alla verifica rapida (un incubo) o scegliere una delle seguenti opzioni: check-in GRATUITO al banco Ryanair in aeroporto almeno 120 minuti prima! FALSI!Review a riguardo di: Italiana Assicurazioni
Polizza futuro garantito
Hanno usato i miei soldi ( come tutti quelli degli altri )per fare profitti per più di due anni e ora che mi servono, hanno avuto il coraggio di liquidarmi con 50€ in meno di quello che ho investito. Complimenti ! Dentro il materasso avrebbero reso di più... State sicuri che da me non prenderete più nemmeno un centesimo.
Io, dopo i 7 anni pattuiti non solo non ho guadagnato un centesimo, ma ho perso il 10% del capitale investito!! EQuando invece me lo avevano garantito alla stipula!Colpa della guerra, dicono. Un furto legalizzato in piena regola. Vergognoso!!!